Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Passeggiata in Città Alta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Passeggiata in Città Alta

Andare in basso 
+8
melinda477
Silk
Bibbi
iomamma
FRAVOLA
jolaluca
Fatina187
Impasse
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Passeggiata in Città Alta Empty
MessaggioTitolo: Passeggiata in Città Alta   Passeggiata in Città Alta EmptyDom 02 Giu 2013, 22:06

Con l'arrivo del sole, da bravi bergamaschi, siamo andati a passeggiare tra le viuzze di questa cittadella.
Come tutte le città medioevali quasi tutte le strade sono lastricate di solito con piastrelle piane,
ma specialmente su salite ripide sono lastricate di sassi tondeggianti così che d'inverno non si scivoli.
In queste vie spingere un passeggino è un'impresa diffile sia per chi spinge (io) che per le bimbe che vengono sollecitate da continui scossoni.
Anche camminarci a piedi non è il massimo, questi ciottoli si sentono attraverso le scarpe e fanno male.
Per rimediare su un lato o l'altro dei vicoli è presente comunque un marciapiede molto stretto di pietre lisce che facilita un po' il tutto.

Questa la scena che volevo descrivervi.
Vicoli che si incrociano, il marciapiede fa angolo. Camilla davanti, io dietro colle bimbe.
Mentre si appresta a girare l'angolo Camilla si trova davanti una signora che le dice "....guardi... ho il passeggino..."
con la faccia di una che si aspetta giustamente la precedenza per passare....
Ma pochi secondi ed arrivo all'angolo anch'io e Camilla con un sorriso di vittoria si gira indicando il nostro passeggino le risponde "Il mio è doppio."
affraid affraid affraid


Ultima modifica di Impasse il Lun 03 Giu 2013, 06:40 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Passeggiata in Città Alta Empty
MessaggioTitolo: Re: Passeggiata in Città Alta   Passeggiata in Città Alta EmptyDom 02 Giu 2013, 23:11

lol! lol!


Ultima modifica di Elizabeth<3 il Lun 03 Giu 2013, 14:44 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Passeggiata in Città Alta Empty
MessaggioTitolo: Re: Passeggiata in Città Alta   Passeggiata in Città Alta EmptyDom 02 Giu 2013, 23:30

puahahahhahahahahahhahahahhahaaahha Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Passeggiata in Città Alta Empty
MessaggioTitolo: Re: Passeggiata in Città Alta   Passeggiata in Città Alta EmptyLun 03 Giu 2013, 07:51

hi hi....Camilla e Impasse battono sciura 2 a 1!!!!! Passeggiata in Città Alta 4878 ....in effetti città alta con passeggino ( pure doppio) è un bel match!!!! Passeggiata in Città Alta 769866
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Passeggiata in Città Alta Empty
MessaggioTitolo: Re: Passeggiata in Città Alta   Passeggiata in Città Alta EmptyLun 03 Giu 2013, 08:12

Passeggiata in Città Alta 4878 Passeggiata in Città Alta 4878 Passeggiata in Città Alta 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Passeggiata in Città Alta Empty
MessaggioTitolo: Re: Passeggiata in Città Alta   Passeggiata in Città Alta EmptyLun 03 Giu 2013, 08:22

Very Happy Very Happy Very Happy Smile hihihi.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Passeggiata in Città Alta Empty
MessaggioTitolo: Re: Passeggiata in Città Alta   Passeggiata in Città Alta EmptyLun 03 Giu 2013, 08:55

ahahahhahah camilla tronfiona....ehehheheh vi adoro...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Passeggiata in Città Alta Empty
MessaggioTitolo: Re: Passeggiata in Città Alta   Passeggiata in Città Alta EmptyLun 03 Giu 2013, 08:59

YYYEEESSSSSSS cheers cheers
doppio passeggino! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Passeggiata in Città Alta Empty
MessaggioTitolo: ma dai meraviglia   Passeggiata in Città Alta EmptyLun 03 Giu 2013, 10:22

comunque i ciottoli di Città alta sono veramente pericolosi, l'ultima volta sono quasi caduta inciampando davanti al duomo..evitata gran figura di merda per un pelo!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Passeggiata in Città Alta Empty
MessaggioTitolo: Re: Passeggiata in Città Alta   Passeggiata in Città Alta EmptyLun 03 Giu 2013, 14:26

Brave le piccole vip cittadine!!!!!se non si hanno scarpe da tennis o basse è un'impresa città alta.....con il passeggino poi......
mi sembra di vedere l'espressione trionfante di Cami.......grande!!!!!! :ti sparo: :ti sparo: :ti sparo:
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Passeggiata in Città Alta Empty
MessaggioTitolo: Re: Passeggiata in Città Alta   Passeggiata in Città Alta EmptyLun 03 Giu 2013, 18:28

Laughing Laughing mitica camilla.....
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Passeggiata in Città Alta Empty
MessaggioTitolo: Re: Passeggiata in Città Alta   Passeggiata in Città Alta EmptyMer 05 Giu 2013, 09:06

magnificiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Laughing
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Passeggiata in Città Alta Empty
MessaggioTitolo: Re: Passeggiata in Città Alta   Passeggiata in Città Alta EmptyMer 05 Giu 2013, 16:51

Grandissima Camilla! avrei voluto esserci! un bacione alle principesse
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Passeggiata in Città Alta Empty
MessaggioTitolo: Re: Passeggiata in Città Alta   Passeggiata in Città Alta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Passeggiata in Città Alta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rientrata dalla passeggiata relax col mio cane
» la mia città
» la vostra città?
» CITTA STUDI
»  bergamo, la mia città

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: