Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Rientrata dalla passeggiata relax col mio cane Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Rientrata dalla passeggiata relax col mio cane

Andare in basso 
+2
sirio67
Kate
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Rientrata dalla passeggiata relax col mio cane Empty
MessaggioTitolo: Rientrata dalla passeggiata relax col mio cane   Rientrata dalla passeggiata relax col mio cane EmptySab 24 Dic 2011, 17:34

Mio marito è mezzo malato, così sono uscita da sola con la mia dolce cagnolina. Lui, intanto, ha seguito le cose in cucina che poi portiamo dai miei. Sono così felice di avere il mio cane, che mi chiedo per quale motivo mio marito ci abbia messo così tanti anni per convincermi a prenderne uno. Lei ti guarda con quegli occhioni dolci e ti fa dimenticare tutte le amarezze. Non sono mai stata un'amante delle passeggiate, ora, invece, grazia a lei, è diventata una delle cose più belle!
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Rientrata dalla passeggiata relax col mio cane Empty
MessaggioTitolo: Re: Rientrata dalla passeggiata relax col mio cane   Rientrata dalla passeggiata relax col mio cane EmptySab 24 Dic 2011, 17:38

Ciao Kate, come ti capisco. Io ho due gatti e li amo da morire, sono dolcissimi. Quando sono giù di morale parlo con loro e, la tristezza passa.........quasi. Buon Natale santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Rientrata dalla passeggiata relax col mio cane Empty
MessaggioTitolo: Re: Rientrata dalla passeggiata relax col mio cane   Rientrata dalla passeggiata relax col mio cane EmptySab 24 Dic 2011, 18:27

sirio67 ha scritto:
Ciao Kate, come ti capisco. Io ho due gatti e li amo da morire, sono dolcissimi. Quando sono giù di morale parlo con loro e, la tristezza passa.........quasi. Buon Natale santa santa santa

Ciao, felice di conoscerti. Buon Natale anche a te!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Rientrata dalla passeggiata relax col mio cane Empty
MessaggioTitolo: Re: Rientrata dalla passeggiata relax col mio cane   Rientrata dalla passeggiata relax col mio cane EmptyLun 26 Dic 2011, 09:22

Ti capisco benissimo, senza i miei cani non riuscirei a soppravvivere nei momenti tristi!ed anche in quelli felici!
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Rientrata dalla passeggiata relax col mio cane Empty
MessaggioTitolo: Re: Rientrata dalla passeggiata relax col mio cane   Rientrata dalla passeggiata relax col mio cane EmptyLun 26 Dic 2011, 20:48

Come ti capisco, l'amo tantissimo, molte volte rifiuto molti invinti con la scusa delle bimbe piccole ma la verità è che non la voglio lasciare sola, vado solo dopo la posso portare con me, è la mia terza figlia, lei è il mio portafortuna da quando ho avuto lei le cose sono incominciate ad andare meglio fino a diventare mamma, guai a chi me la tocca
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Rientrata dalla passeggiata relax col mio cane Empty
MessaggioTitolo: Re: Rientrata dalla passeggiata relax col mio cane   Rientrata dalla passeggiata relax col mio cane EmptyMar 27 Dic 2011, 10:13

Io le mie le adoro da morire, sono state la mia salvezza in brutti momenti della mia vita e senza loro non potrei stare... Rientrata dalla passeggiata relax col mio cane 769866 Rientrata dalla passeggiata relax col mio cane 769866 Rientrata dalla passeggiata relax col mio cane 769866
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Rientrata dalla passeggiata relax col mio cane Empty
MessaggioTitolo: Re: Rientrata dalla passeggiata relax col mio cane   Rientrata dalla passeggiata relax col mio cane EmptyMar 27 Dic 2011, 11:55

Kate ha scritto:
Mio marito è mezzo malato, così sono uscita da sola con la mia dolce cagnolina. Lui, intanto, ha seguito le cose in cucina che poi portiamo dai miei. Sono così felice di avere il mio cane, che mi chiedo per quale motivo mio marito ci abbia messo così tanti anni per convincermi a prenderne uno. Lei ti guarda con quegli occhioni dolci e ti fa dimenticare tutte le amarezze. Non sono mai stata un'amante delle passeggiate, ora, invece, grazia a lei, è diventata una delle cose più belle!
questi sono alcuni tra i miracoli che fanno i cani!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rientrata dalla passeggiata relax col mio cane Empty
MessaggioTitolo: Re: Rientrata dalla passeggiata relax col mio cane   Rientrata dalla passeggiata relax col mio cane Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Rientrata dalla passeggiata relax col mio cane
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» da quando sono rientrata dalla maternità
» Chlamydia
» Mi concedo una settimana di relax
» Il mio cane è ko
» ho preso tanto di quella paura.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: