Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E' arrivata la giornata NO!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 E' arrivata la giornata NO!!!

Andare in basso 
+6
ciobina
stefy
Vic
Pamela
jolaluca
mati76
10 partecipanti
AutoreMessaggio
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47

E' arrivata la giornata NO!!! Empty
MessaggioTitolo: E' arrivata la giornata NO!!!   E' arrivata la giornata NO!!! EmptyMar 06 Lug 2010, 14:34

Soreliine care...
ho iniziato questo capitolo del mio percorso nella pma col massimo del "pensiero positivo"...
...ma oggi mi sento morire!!!

sono al 7 pt...cioè a metà strada dall'inizio di un sogno o di un incubo...ed oggi sto cedendo!!!

Fino a stamane quei bellissimi doloretti mi tenvano in vita...so benissimo che potrebbero non signivìficare nulla, che i medicinali fanno la loro parte...ma, a me, davano la sensazione che qualcosa stesse succedendo dentro di me!!!

Gli ultimi stamane, al risveglio, poi sono uscita, sono andata a lavoro, una passeggiata con la mia amica (con bellissimo pancione di 7 mesi)...ed i miei doloretti SPARITI!!!

Mi palpo le tette (e ne ho da palpare con la mia 5^)...ma che dire...appena appena più durette e leggermente doloranti...

sono in panico, non so come spiegarlo...mi manca il fiato...vorrei un segnale, e non so bene neanch'io quale...se mai esiste!!!

ho ricevuto la mail che i miei due embrioni avanzati, non sono arrivati a blastociti, quindi non ho niente di conservato...e se questo tentativo non dovesse andar bene, per una decisione presa in accordo con mio marito, il prossimo tentativo sarebbe rinviato a gennaio prossimo!!!

So che è la decisione giusta, il mio organismo lo richiede, sono stanca sia mentalmente che fisicamente...e del tutto prosciugata economicamente...

...questo però dentro mi distrugge...perchè, per esperienza passata, dopo un fallimento, l'idea di ricominciare subito, ti fa accettare diversamente il risultato negativo!!!

Non so...oggi è così...la paura mi attanaglia...vorrie che le beta fossero tra un mese...perchè ho terrore del risultato...invece lunedì è vicino!!!

Scusate lo sfogo...ma solo con voi posso...v.v.b...maty
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' arrivata la giornata NO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la giornata NO!!!   E' arrivata la giornata NO!!! EmptyMar 06 Lug 2010, 14:41

E' arrivata la giornata NO!!! Herz Forza tesoro ,ti abbraccio forte...............
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

E' arrivata la giornata NO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la giornata NO!!!   E' arrivata la giornata NO!!! EmptyMar 06 Lug 2010, 14:41

Cara Mati,i momenti no ci stanno ed e' anche importantissimo esserne conasapevoli,ma sai meglio di me che i segnali vogliono dire tutto o nulla,quindi cio' che posso consigliarti e' stai serena dedicati a te coccolati,e vedrai che tutto sara' un pochino piu' leggero,so' che non e' semplice ,ma ci siamo noi a tenerti su Stellina!!!!!un bacione
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

E' arrivata la giornata NO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la giornata NO!!!   E' arrivata la giornata NO!!! EmptyMar 06 Lug 2010, 15:28

Il 7pt secondo me è il peggiore...
io feci una sclerata!!!!
Domani andrà meglio!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

E' arrivata la giornata NO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la giornata NO!!!   E' arrivata la giornata NO!!! EmptyMar 06 Lug 2010, 16:01

mati76 ha scritto:
Soreliine care...
ho iniziato questo capitolo del mio percorso nella pma col massimo del "pensiero positivo"...
...ma oggi mi sento morire!!!

sono al 7 pt...cioè a metà strada dall'inizio di un sogno o di un incubo...ed oggi sto cedendo!!!

Fino a stamane quei bellissimi doloretti mi tenvano in vita...so benissimo che potrebbero non signivìficare nulla, che i medicinali fanno la loro parte...ma, a me, davano la sensazione che qualcosa stesse succedendo dentro di me!!!

Gli ultimi stamane, al risveglio, poi sono uscita, sono andata a lavoro, una passeggiata con la mia amica (con bellissimo pancione di 7 mesi)...ed i miei doloretti SPARITI!!!

Mi palpo le tette (e ne ho da palpare con la mia 5^)...ma che dire...appena appena più durette e leggermente doloranti...

sono in panico, non so come spiegarlo...mi manca il fiato...vorrei un segnale, e non so bene neanch'io quale...se mai esiste!!!

ho ricevuto la mail che i miei due embrioni avanzati, non sono arrivati a blastociti, quindi non ho niente di conservato...e se questo tentativo non dovesse andar bene, per una decisione presa in accordo con mio marito, il prossimo tentativo sarebbe rinviato a gennaio prossimo!!!

So che è la decisione giusta, il mio organismo lo richiede, sono stanca sia mentalmente che fisicamente...e del tutto prosciugata economicamente...

...questo però dentro mi distrugge...perchè, per esperienza passata, dopo un fallimento, l'idea di ricominciare subito, ti fa accettare diversamente il risultato negativo!!!

Non so...oggi è così...la paura mi attanaglia...vorrie che le beta fossero tra un mese...perchè ho terrore del risultato...invece lunedì è vicino!!!

Scusate lo sfogo...ma solo con voi posso...v.v.b...maty

Mati, ma sai che anche io penso sempre la stessa cosa? ieri dissi a mio marito: non so se è più difficile affrontare questo percorso fino al transfer oppure aspettare il risultato!!!
immagino che i giorni che ti separano dalle beta hanno un carico di ansia inimmaginabile..ma non possiamo fare nulla Mati, solo aspettare! magari esistesse qualcosa per guardare all'interno del nostro corpo e capire se il nostro sogno è li, ma purtroppo non esiste nulla! solo aspettare..del resto la gravidanza è fatta di attese, ansie, preoccupazioni ma GRANDE GIOIA!
coraggio Mati...lascia perdere i doloretti, e fai solo pensieri positivi che aiutano Wink
ps: ma sai che su fb ho scoperto che siamo anche vicine? I love you
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

E' arrivata la giornata NO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la giornata NO!!!   E' arrivata la giornata NO!!! EmptyMar 06 Lug 2010, 16:18

Amica mia,
so bene come ti senti.
Ne abbiamo parlato tante volte.
Il fatto di averne due congelati ci dava speranza e sostegno.
Ok è andata così. Che sfiga!
Però sei SOLO al 7° giorno pt.
La capisco la paura. E come se la capisco.
La condivido pure.
Però i sintomi non vogliono dire niente.
Ce lo siamo ripetute mille volte. E mille volte lo abbiamo detto alle altre.
Purtroppo non ci resta che aspettare. Sono giorni tremendi.
L'attesa ti ammazza.
Abbiamo aspettato con ansia la chiamata.
Sembrava non arrivare mai.
Passo dopo passo siamo arrivate qui.
Ora devi sforzarti di vivere QUESTO momento.
E' inutile pensare al dopo. Totalmente inutile.
Ti chiamo dopo così ci facciamo una lunga chiacchierata.
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

E' arrivata la giornata NO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la giornata NO!!!   E' arrivata la giornata NO!!! EmptyMar 06 Lug 2010, 16:19

concordo con pamela il 7 pt è tra i giorni peggiori!!!!
Posso benissimo capire il tuo stato e le tue speranze.
waka waka gooooooo anche per te!!!!
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

E' arrivata la giornata NO!!! Empty
MessaggioTitolo: ..   E' arrivata la giornata NO!!! EmptyMar 06 Lug 2010, 17:19

ormai ci sei dentro..se non dovesse andare (e naturalmente facciamo tutti gli scongiuri possibili) in ogni caso la delusione sarebbe grande.. allora perchè non provare a: ..
CREDERCI CREDERCI CREDERCI Exclamation Exclamation Exclamation
Cosa fare dopo... è opportuno pensarci dopo.. e se proprio vuoi un suggerimento... ( cosa che ho fatto io) negli spazi morti tra un tentativo e l'altro la cosa più sana da fare è "recuperare se stesse".. facendo cose che ti piacciono fare ma durante la pma impossibili da fare ..!
Ma ritornando ad oggi, perchè siamo "nell 'ora".. e per domani decideremo domani... Non perdere la fiducia, caricati di tanta energia positiva, smettila di pensare ai dolorini (questi sai bene che significano tutto e niente).. in questo momento hai con te i tuoi piccolini e "allenati" a fare la mamma santa ... cioè dai loro tanta serenità.. per il loro bene... anche se non ne avresti voglia...
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

E' arrivata la giornata NO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la giornata NO!!!   E' arrivata la giornata NO!!! EmptyMar 06 Lug 2010, 17:33

Son daccordo con le altre quando dicono che il 7imo giorno è fra i peggiori perchè la carica positiva comincia ad andare in vacanza e la notizia che non hai niente da congelare è triste,anche io non sono mai riuscita a fare nessun ghiacciolino ma lo sai meglio di me che i sintomi vogliono dire tutto e niente quindi cerca di non fossilizzarti almeno su quello,per il resto DISTRAITI il più possibile e se ha bisogno ci siamo tutte!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

E' arrivata la giornata NO!!! Empty
MessaggioTitolo: immagino   E' arrivata la giornata NO!!! EmptyMar 06 Lug 2010, 18:32

carissima come stai!! i giorni sembrano non passare..fatti forza e cerca di distrarti, guarda la tv, leggi fai passare le ore!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

E' arrivata la giornata NO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la giornata NO!!!   E' arrivata la giornata NO!!! EmptyMar 06 Lug 2010, 20:01

mati non fare così sennò mi deprimo anche io e io sono solo al 3 pt, viviamo il presente al futuro ci penseremo poi. coraggio

[img]E' arrivata la giornata NO!!! Abbraccioz Uploaded with ImageShack.us[/img]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' arrivata la giornata NO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' arrivata la giornata NO!!!   E' arrivata la giornata NO!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E' arrivata la giornata NO!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fare la stimolazone di gonal in 3° giornata e uguale anche se si fa in 5° giornata??aiuto
» nuovissima
» mi sono iscritta
» W PMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» é arrivata la mia ora...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: