Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 esami che richiedono all'ivi di barcellona per ovo e costi e gine a Milano per controlli che non sia contrario ad ovodonazione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

esami che richiedono all'ivi di barcellona per ovo e costi e gine a Milano per controlli che non sia contrario ad ovodonazione

Andare in basso 
+5
Eli.shila
rochina
GattoGreg
Bibbi
lilli2011
9 partecipanti
AutoreMessaggio
lilli2011
Piccola sognatrice cresce..
lilli2011

esami che richiedono all'ivi di barcellona per ovo e costi e gine a Milano per controlli che non sia contrario ad ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: esami che richiedono all'ivi di barcellona per ovo e costi e gine a Milano per controlli che non sia contrario ad ovodonazione   esami che richiedono all'ivi di barcellona per ovo e costi e gine a Milano per controlli che non sia contrario ad ovodonazione EmptyGio 06 Giu 2013, 22:10

Ciao volevo sapere se sapete l'elenco degli esami che richiedono all'Ivi di Barcellona o altri centri Ivi ed il costo per l'ovodonazione con diagnosi preimpianto, perchè abbiamo problemi genetici. Inoltre volevo sapere se qualcuna è di Milano, se conoscete un ginecologo/a che non abbia problemi eventualmente a farmi visite ed eco perchè faccio ovodonazione. Il mio ginecologo è cattolico ed è contrariato da questa mia scelta.
Grazie mille.
Lilli
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

esami che richiedono all'ivi di barcellona per ovo e costi e gine a Milano per controlli che non sia contrario ad ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: esami che richiedono all'ivi di barcellona per ovo e costi e gine a Milano per controlli che non sia contrario ad ovodonazione   esami che richiedono all'ivi di barcellona per ovo e costi e gine a Milano per controlli che non sia contrario ad ovodonazione EmptyGio 06 Giu 2013, 23:00

tesoro mi viene da dirti lascialo subito sto ginecologo...contrario alla tua scelta ma si facesse i fatti suoi.
A milano c'è uno dei membri del nostro direttivo, una nostra grande amica, la dottoressa vailati che fa anche fecondazione assistita quindi se ne intende..
http://www.stradaperunsogno.com
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg

MessaggioTitolo: Re: esami che richiedono all'ivi di barcellona per ovo e costi e gine a Milano per controlli che non sia contrario ad ovodonazione   esami che richiedono all'ivi di barcellona per ovo e costi e gine a Milano per controlli che non sia contrario ad ovodonazione EmptyGio 06 Giu 2013, 23:45

Anche la Dottoressa Vucetich non avrebbe problemi a seguirti. È a Milano in centro c/o Studio Semprini. È la responsabile della pma e non è contraria né all'eterologa né alla diagnosi preimpianto.
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: esami che richiedono all'ivi di barcellona per ovo e costi e gine a Milano per controlli che non sia contrario ad ovodonazione   esami che richiedono all'ivi di barcellona per ovo e costi e gine a Milano per controlli che non sia contrario ad ovodonazione EmptyVen 07 Giu 2013, 07:05

Dottoressa Colombo sempre di Milano, segue donne per la preparazione endometriale per le pazienti che fanno ovodonazione all'estero Very Happy
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: esami che richiedono all'ivi di barcellona per ovo e costi e gine a Milano per controlli che non sia contrario ad ovodonazione   esami che richiedono all'ivi di barcellona per ovo e costi e gine a Milano per controlli che non sia contrario ad ovodonazione EmptyVen 07 Giu 2013, 07:32

Ciao! Io sn in cura all'Ivi di Valencia. Adesso mi segue la dott. Privitera, che ha lavorato 3 anni all'Ivi, al san Raffaele. Ma ho sentito parlare benissimo della dott.Colombo. Oggi ho l'eco x il controllo dell'endo e se nn va bene m rivolgerò a lei!
maya80
maya80

MessaggioTitolo: bhhhhhh   esami che richiedono all'ivi di barcellona per ovo e costi e gine a Milano per controlli che non sia contrario ad ovodonazione EmptyVen 07 Giu 2013, 07:45

come ha detto Bibbi lascialo immediatamenteeeeeeeeeeeeee
ma veramente per l'amor di Dio!!!!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: esami che richiedono all'ivi di barcellona per ovo e costi e gine a Milano per controlli che non sia contrario ad ovodonazione   esami che richiedono all'ivi di barcellona per ovo e costi e gine a Milano per controlli che non sia contrario ad ovodonazione EmptyVen 07 Giu 2013, 07:48

Eli.shila ha scritto:
Ciao! Io sn in cura all'Ivi di Valencia. Adesso mi segue la dott. Privitera, che ha lavorato 3 anni all'Ivi, al san Raffaele. Ma ho sentito parlare benissimo della dott.Colombo. Oggi ho l'eco x il controllo dell'endo e se nn va bene m rivolgerò a lei!
eli, fai bene!!io sono stata dalla colombo per un consulto l'estate scorsa, è veramente molto preparata, peccato abbia tantissime pazienti, so che c'è stato un periodo che non accettava più nessuna talmente era oberata affraid
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: è importante un gine   esami che richiedono all'ivi di barcellona per ovo e costi e gine a Milano per controlli che non sia contrario ad ovodonazione EmptyVen 07 Giu 2013, 09:21

che ti segua er la crescita dell'endometrio e che non sia contrario all'ovo....

a milano ci sono la dottoressa colombo e la dottoressa vailati che son ben conosciute dalle nostre forumine....
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: esami che richiedono all'ivi di barcellona per ovo e costi e gine a Milano per controlli che non sia contrario ad ovodonazione   esami che richiedono all'ivi di barcellona per ovo e costi e gine a Milano per controlli che non sia contrario ad ovodonazione EmptyVen 07 Giu 2013, 09:56

ciao lilly io ho fatto ovo a novembre all ivi di Barcellona e a settembre dovrei fare la seconda con i congelati..se vuoi ti invio per mp gli esami che richiedono obbligatori e non. Io mi sono trovata bene e sono seguita dalla Dott. Pozzobon Very Happy

Per il ginecologo anch io cambierei non puoi trovarti bene con uno che non approva il tuo percorso..mah se si pensa che hanno pure studiato va beh..

Un abbraccione.. flower
lilli2011
lilli2011

MessaggioTitolo: grazie a tutte   esami che richiedono all'ivi di barcellona per ovo e costi e gine a Milano per controlli che non sia contrario ad ovodonazione EmptySab 08 Giu 2013, 21:44

grazie a tutte, mi è capitato un ginecologo contrario già all'inseminazione, quando poi glio ho parlato dell'ovodonazione, ha tentato di scoraggiarmi in tutti i modi, ed è anche giovane,pensavo fosse comprensivo ed ha la fortuna di avere 5 figli...beato lui...
genziana16
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
genziana16

MessaggioTitolo: dai retta a bibbi   esami che richiedono all'ivi di barcellona per ovo e costi e gine a Milano per controlli che non sia contrario ad ovodonazione EmptyLun 10 Giu 2013, 22:04

e alle altre fatine cambialo..... un grande abbraccio esami che richiedono all'ivi di barcellona per ovo e costi e gine a Milano per controlli che non sia contrario ad ovodonazione 890833 esami che richiedono all'ivi di barcellona per ovo e costi e gine a Milano per controlli che non sia contrario ad ovodonazione 890833 esami che richiedono all'ivi di barcellona per ovo e costi e gine a Milano per controlli che non sia contrario ad ovodonazione 890833 genzi
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: esami che richiedono all'ivi di barcellona per ovo e costi e gine a Milano per controlli che non sia contrario ad ovodonazione   esami che richiedono all'ivi di barcellona per ovo e costi e gine a Milano per controlli che non sia contrario ad ovodonazione Empty

esami che richiedono all'ivi di barcellona per ovo e costi e gine a Milano per controlli che non sia contrario ad ovodonazione
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» esami che richiedono all'ivi di barcellona per ovo e costi
» esami strani costi
» Costi esami pre pma,dove farli?
» alternativa al Marques per ovodonazione.....visti i costi!!
» Gine al San Paolo e villocentesi a Milano, HELP