Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 alternativa al Marques per ovodonazione.....visti i costi!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 alternativa al Marques per ovodonazione.....visti i costi!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




alternativa al Marques per ovodonazione.....visti i costi!! Empty
MessaggioTitolo: alternativa al Marques per ovodonazione.....visti i costi!!   alternativa al Marques per ovodonazione.....visti i costi!! EmptyLun 11 Nov 2013, 00:48

Ciao a tutte!! mi presento innanzitutto!!!
Ho 41 anni e non voglio perdere le speranze......!!
la riserva ovarica sarà bassa, una tuba non funzionante ....ma adesso che finalmente ho trovato un grande amore non vedo l'ora di metter su famiglia. Very Happy 
Sono in lista d'attesa al centro PMA dell'ospedale di Padova ma temo dovro' ricorrere all'estero....!!!
sono in piena confusione!!!
mi hanno consigliato il Marques di Barcellona ma i costi sono troppo elevati....
di IVI e Eugin non ho sentito parlar bene, invece...Neutral 
Mi dareste una mano a districarmi in questa giungla???
felice 
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

alternativa al Marques per ovodonazione.....visti i costi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: alternativa al Marques per ovodonazione.....visti i costi!!   alternativa al Marques per ovodonazione.....visti i costi!! EmptyLun 11 Nov 2013, 09:02

procreatec di madrid alternativa al Marques per ovodonazione.....visti i costi!! 769866 
la mia cucciola arriva da lì alternativa al Marques per ovodonazione.....visti i costi!! 6142 

se vuoi info scrivimi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




alternativa al Marques per ovodonazione.....visti i costi!! Empty
MessaggioTitolo: WOW   alternativa al Marques per ovodonazione.....visti i costi!! EmptyLun 11 Nov 2013, 21:47

Grazie Lalla!!!
ho sentito parlar bene anche della Ginemed di Siviglia e FiPAV di Tenerife.
ti scrivo in pv per informazioni
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 49
Località : Bologna

alternativa al Marques per ovodonazione.....visti i costi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: alternativa al Marques per ovodonazione.....visti i costi!!   alternativa al Marques per ovodonazione.....visti i costi!! EmptyMar 12 Nov 2013, 08:49

Ciao io ad esempio sono andata in repubblica ceca e i costi sono un po' più bassi rispetto alla Spagna e ha comunque centri ottimi...in tutti i modi in bocca al lupo e benvenuta alternativa al Marques per ovodonazione.....visti i costi!! 6142 
Torna in alto Andare in basso
melissa ang
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 11.02.14

alternativa al Marques per ovodonazione.....visti i costi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: alternativa al Marques per ovodonazione.....visti i costi!!   alternativa al Marques per ovodonazione.....visti i costi!! EmptyMer 12 Feb 2014, 07:10

Lalla69 quindi tu ti sei trovata bene al procreatec? Sento parlare di esperienze da brivido e questo mi preoccupa
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

alternativa al Marques per ovodonazione.....visti i costi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: alternativa al Marques per ovodonazione.....visti i costi!!   alternativa al Marques per ovodonazione.....visti i costi!! EmptyMer 12 Feb 2014, 08:36

melissa ang ha scritto:
Lalla69 quindi tu ti sei trovata bene al procreatec? Sento parlare di esperienze da brivido e questo mi preoccupa

benissimo!
la mia cucciola arriva da li  alternativa al Marques per ovodonazione.....visti i costi!! 769866 

in che senso esperienze da brivido???
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

alternativa al Marques per ovodonazione.....visti i costi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: alternativa al Marques per ovodonazione.....visti i costi!!   alternativa al Marques per ovodonazione.....visti i costi!! EmptyMer 12 Feb 2014, 13:46

FIV di Valencia.

Dopo tre tentativi negativi presso un altro centro mi hanno rivoltata come un calzino e ho avuto il positivo al primo colpo da loro....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





alternativa al Marques per ovodonazione.....visti i costi!! Empty
MessaggioTitolo: Re: alternativa al Marques per ovodonazione.....visti i costi!!   alternativa al Marques per ovodonazione.....visti i costi!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
alternativa al Marques per ovodonazione.....visti i costi!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» marques ovodonazione
» esami che richiedono all'ivi di barcellona per ovo e costi e gine a Milano per controlli che non sia contrario ad ovodonazione
» ovodonazione Istituto Marques di Barcellona
» Colloquio gratuito on line sull'ovodonazione con l'Istituto Marques
» li avete visti i fuochi d'artificio?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri :: Io vado in questo centro-
Vai verso: