Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Garibaldi si fa attendere.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Garibaldi si fa attendere....

Andare in basso 
+7
mimmina81
Cuccia70
Aika
FRAVOLA
Animablu
rochina
Fatina187
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

Garibaldi si fa attendere.... Empty
MessaggioTitolo: Garibaldi si fa attendere....   Garibaldi si fa attendere.... EmptyVen 07 Giu 2013, 08:00

Garibaldi si fa attendere e io sto andando in panico. Ho crampettini e un po' di spotting, quindi stanno arrivando però, cavolo, incominciamo bene. Prima si facevano attendere gli embrioni, ora il ciclo... No
Io di solito ho il ciclo lungo (30-32 giorni e oggi è il 31mo) però gli ultimi due avevano spaccato il 28mo.... e mi ero abituata bene. E' anche vero che questo mese l'ovulazione è stata in super-ritardo e che ero stanchissima (lo sono tuttora... vorrei solo Sleep ) e in questo periodo di fine scuola, fine coro, fine tutto... il mio ciclo sono vent'anni che sballa (anzi, 19, da quando ce l'ho!) però che palle, uffa. QUesta volta doveva essere gentile e fare tutto spaccando l'orologio!

Vabbè, tanto Embryo 5 ed Embryo 6 mi aspettano, il Medrol è su bancone in cucina che mi aspetta, l'aspirina pure.... HO già persino il Crinone e i cerotti di estrogeni che però non ho mai usato.... Manca solo Ovitrelle, che però, dato il costo, comprerò solo all'ultimo e se mi serve....

Un dubbio, ma non è che se sono troppo stanca poi l'endometrio si imprigrisce?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Garibaldi si fa attendere....   Garibaldi si fa attendere.... EmptyVen 07 Giu 2013, 08:11

Dai Ely che manca poco ed il ciclo arriva cheers quindi i tuoi embryon 5 e 6 non vedono l'ora di annidarsi nella loro mamy!!ti hanno dato il cortisone stavolta?hai già cominciato ad assumerlo o cominci dalla cova?quanto?in che dose?
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Garibaldi si fa attendere....   Garibaldi si fa attendere.... EmptyVen 07 Giu 2013, 08:56

Garibaldi e' in ritardo perche' deve raggruppare tutti i mille e poi deve partire per la Sicilia e risalire l'Italia fino ad arrivare a casa tua. Arrivera', tranquilla!
Garibaldi si fa attendere.... 6142
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: Garibaldi si fa attendere....   Garibaldi si fa attendere.... EmptyVen 07 Giu 2013, 09:07

Animablu ha scritto:
Garibaldi e' in ritardo perche' deve raggruppare tutti i mille e poi deve partire per la Sicilia e risalire l'Italia fino ad arrivare a casa tua. Arrivera', tranquilla!
Garibaldi si fa attendere.... 6142

AH AH MITICA!!!!!

piu' ci pensi piu' ritarda.....al solito!!!!!!! se organizzi un w.e. al mare arriva sicuro!!!!!!!!!!!! Garibaldi si fa attendere.... 6142
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Garibaldi si fa attendere....   Garibaldi si fa attendere.... EmptyVen 07 Giu 2013, 10:14

Io faccio la danza che con me la volta scorsa ha funzionato!!!!!

Anima SCANSATI.....

Garibaldi si fa attendere.... 938432 Garibaldi si fa attendere.... 78897 Garibaldi si fa attendere.... 452957 Garibaldi si fa attendere.... 938432 Garibaldi si fa attendere.... 78897 Garibaldi si fa attendere.... 452957 Garibaldi si fa attendere.... 938432 Garibaldi si fa attendere.... 78897 Garibaldi si fa attendere.... 452957
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

MessaggioTitolo: Re: Garibaldi si fa attendere....   Garibaldi si fa attendere.... EmptyVen 07 Giu 2013, 10:57

Si lo penso anch'io , il signorino si fa desiderare perché Sa che tu lo vorresti tanto.

I cerotti sono comodissimi, non si staccano manco a martellate e così almeno a quel farmaco ci devi pensare poco.

Cambia sempre la sede dell'applicazione così eviti che la pelle si arrossì !
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

MessaggioTitolo: Re: Garibaldi si fa attendere....   Garibaldi si fa attendere.... EmptyVen 07 Giu 2013, 10:58

Si lo penso anch'io , il signorino si fa desiderare perché Sa che tu lo vorresti tanto.

I cerotti sono comodissimi, non si staccano manco a martellate e così almeno a quel farmaco ci devi pensare poco.

Cambia sempre la sede dell'applicazione così eviti che la pelle si arrossì !
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

MessaggioTitolo: Re: Garibaldi si fa attendere....   Garibaldi si fa attendere.... EmptyVen 07 Giu 2013, 13:17

Elizabeth<3 ha scritto:
Garibaldi si fa attendere e io sto andando in panico. Ho crampettini e un po' di spotting, quindi stanno arrivando però, cavolo, incominciamo bene. Prima si facevano attendere gli embrioni, ora il ciclo... No
Io di solito ho il ciclo lungo (30-32 giorni e oggi è il 31mo) però gli ultimi due avevano spaccato il 28mo.... e mi ero abituata bene. E' anche vero che questo mese l'ovulazione è stata in super-ritardo e che ero stanchissima (lo sono tuttora... vorrei solo Sleep ) e in questo periodo di fine scuola, fine coro, fine tutto... il mio ciclo sono vent'anni che sballa (anzi, 19, da quando ce l'ho!) però che palle, uffa. QUesta volta doveva essere gentile e fare tutto spaccando l'orologio!

Vabbè, tanto Embryo 5 ed Embryo 6 mi aspettano, il Medrol è su bancone in cucina che mi aspetta, l'aspirina pure.... HO già persino il Crinone e i cerotti di estrogeni che però non ho mai usato.... Manca solo Ovitrelle, che però, dato il costo, comprerò solo all'ultimo e se mi serve....

Un dubbio, ma non è che se sono troppo stanca poi l'endometrio si imprigrisce?

ely anche io le aspetto per poter iniziare la stimolazione. mi auguro che nel week end si affaccino al loro posto!

sto già scaldando i motori, i medicinali sono pronti e domani ritiro gonasi...poi, mancano solo loro!

mi auguro, ci auguro di stare già un pezzo avanti lunedi prossimo cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Garibaldi si fa attendere....   Garibaldi si fa attendere.... EmptyVen 07 Giu 2013, 13:36

Capita sempre che si fa attendere tata! Ma tranquilla arriva arriva.. lol!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Garibaldi si fa attendere....   Garibaldi si fa attendere.... EmptyVen 07 Giu 2013, 14:12

allora danza del ciclo per entrambe Garibaldi si fa attendere.... 938432 Garibaldi si fa attendere.... 938432
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Garibaldi si fa attendere....   Garibaldi si fa attendere.... EmptyVen 07 Giu 2013, 14:14

Elizabeth<3 ha scritto:
Garibaldi si fa attendere e io sto andando in panico.
Garibaldi??? Starai mica attendendo Pasotti???!!! Se è così, dimmelo quando arriva che vengo anch'io!!!!
Scherzi a parte, fa sempre così quando lo aspetti, dev'essere una donna più che un uomo...
Ecco la danza delle...Garibaldine! :cherry: Embarassed Garibaldi si fa attendere.... 769866 :granchietto: :faccianatale: :protesto: Garibaldi si fa attendere.... 25262 santa
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Garibaldi si fa attendere....   Garibaldi si fa attendere.... EmptyVen 07 Giu 2013, 14:23

E' arrivatooooooo! Alleluia!!!!!!!

Ho preso la prima dose di Medrol. Ora è da 4mg, poi dall'ultima ecografia lo prenderò da 16 ed eventualmente lo aumenterò ancora.... Speriamo basti......
Cerotti per ora non li devo mettere. Li devo tenere come riserva. Se dopo la prima eco l'endo non è cresciuto a dovere li metterò altrimenti restano lì per un veventuale tentativo (speriamo di no) altrimenti li porterò alla farmacia del povero, se servono a qualche donna in menopausa...
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: Garibaldi si fa attendere....   Garibaldi si fa attendere.... EmptyVen 07 Giu 2013, 14:30

EVVAI!!! la danza ha funzionato!!!!!!! Garibaldi si fa attendere.... 6142
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Garibaldi si fa attendere....   Garibaldi si fa attendere.... EmptyVen 07 Giu 2013, 14:31

Elizabeth<3 ha scritto:

Ho preso la prima dose di Medrol. Ora è da 4mg, poi dall'ultima ecografia lo prenderò da 16 ed eventualmente lo aumenterò ancora.... Speriamo basti......
Cerotti per ora non li devo mettere. Li devo tenere come riserva. Se dopo la prima eco l'endo non è cresciuto a dovere li metterò altrimenti restano lì per un veventuale tentativo (speriamo di no) altrimenti li porterò alla farmacia del povero, se servono a qualche donna in menopausa...

YEAHHHHHHHHHHHHH cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers ...vedrai che i cerotti andranno alla farmacia del povero Wink Wink Wink ... Garibaldi si fa attendere.... 6142
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Garibaldi si fa attendere....   Garibaldi si fa attendere.... EmptyVen 07 Giu 2013, 15:37

Evviva la danza per Elisabetta ha fatto effetto...

ne faccio un pò per Mimmina

Garibaldi si fa attendere.... 938432 Garibaldi si fa attendere.... 78897 Garibaldi si fa attendere.... 452957 Garibaldi si fa attendere.... 938432 Garibaldi si fa attendere.... 78897 Garibaldi si fa attendere.... 452957
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Garibaldi si fa attendere....   Garibaldi si fa attendere.... EmptyVen 07 Giu 2013, 15:47

Evviva! Vai Elizabeth! Garibaldi si fa attendere.... 310596 Garibaldi si fa attendere.... 310596
Da oggi l'unica autorizzata a fare la danza e' Aika, e' la prima volta che non vengono a me a sorpresa! Laughing Laughing Laughing
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Garibaldi si fa attendere....   Garibaldi si fa attendere.... EmptyVen 07 Giu 2013, 15:53

Animablu ha scritto:
Evviva! Vai Elizabeth! Garibaldi si fa attendere.... 310596 Garibaldi si fa attendere.... 310596
Da oggi l'unica autorizzata a fare la danza e' Aika, e' la prima volta che non vengono a me a sorpresa! Laughing Laughing Laughing

Infatti io per paura non l'ho fatta affraid affraid affraid
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Garibaldi si fa attendere....   Garibaldi si fa attendere.... EmptyVen 07 Giu 2013, 15:55

Elizabeth<3 ha scritto:

cheers cheers evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
cos'è il medrol?
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: Garibaldi si fa attendere....   Garibaldi si fa attendere.... EmptyVen 07 Giu 2013, 16:22

cheers cheers
il medrol è cortisone... io lo prendo per fare la tac! lo so x questo!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Garibaldi si fa attendere....   Garibaldi si fa attendere.... EmptyVen 07 Giu 2013, 16:32

ah, grazie Eli Very Happy
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Garibaldi si fa attendere....   Garibaldi si fa attendere.... EmptyVen 07 Giu 2013, 17:49

dai eli che ci sei quasi!
come al soito la tua oraganizzazione non lscia nilla al caso, bravissima!
posso darti un consiglio? perchè l'ovitrelle non te lo fai amndare dal centro? io ho fatto così, qui a roma mi hanno chiesto 150 euro, invece dalla spagana comprese le spese di spedizione l'ho pagato 80 euro.

siamo tutte con te. in bocca al lupo!

Garibaldi si fa attendere.... 6142 Garibaldi si fa attendere.... 769866 Garibaldi si fa attendere.... 6142 Garibaldi si fa attendere.... 769866
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Garibaldi si fa attendere....   Garibaldi si fa attendere.... EmptySab 08 Giu 2013, 00:25

luna69 ha scritto:
dai eli che ci sei quasi!
come al soito la tua oraganizzazione non lscia nilla al caso, bravissima!
posso darti un consiglio? perchè l'ovitrelle non te lo fai amndare dal centro? io ho fatto così, qui a roma mi hanno chiesto 150 euro, invece dalla spagana comprese le spese di spedizione l'ho pagato 80 euro.

siamo tutte con te. in bocca al lupo!

Garibaldi si fa attendere.... 6142 Garibaldi si fa attendere.... 769866 Garibaldi si fa attendere.... 6142 Garibaldi si fa attendere.... 769866

Io l'ho pagato 49, e il mio medico mi ha detto che se gli do il piano terapeutico e ne ho ancora bisogno (non è detot che ovuli, quessta volta: sono davvero troppo stanca) magari me lo prescrive sulla ricetta rossa.
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Garibaldi si fa attendere....   Garibaldi si fa attendere.... EmptySab 08 Giu 2013, 09:46

ciao Ely, passo per farti un saluto!!!!!!!! cheers
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Garibaldi si fa attendere....   Garibaldi si fa attendere.... EmptySab 08 Giu 2013, 11:02

rochina ha scritto:
ciao Ely, passo per farti un saluto!!!!!!!! cheers

Ciao Rochi! E tu quando riprovi?
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Garibaldi si fa attendere....   Garibaldi si fa attendere.... EmptySab 08 Giu 2013, 11:16

A breve, stavolta si volta pagina e si passa all'ovo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Garibaldi si fa attendere....   Garibaldi si fa attendere.... Empty

Garibaldi si fa attendere....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pubblicità della tim con la mamma di garibaldi
» 13 pt ... bisogna attendere ancora un po' - 0
» Sento gli zoccoli del cavallo di Garibaldi in lontananza...
» CENTRO FIV VALENCIA
» i miei sintomi sono arrivati