Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Pubblicità della tim con la mamma di garibaldi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Pubblicità della tim con la mamma di garibaldi

Andare in basso 
+8
monnalisa1983
MarinaJad
jolaluca
Vic
ioete
iomamma
pingui
Bibbi
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Pubblicità della tim con la mamma di garibaldi Empty
MessaggioTitolo: Pubblicità della tim con la mamma di garibaldi   Pubblicità della tim con la mamma di garibaldi EmptyLun 13 Feb 2012, 19:23

LA ADOOOOOOOROOOOOOOOOOOOO.....mi sembra una classica mamma italiana...Rita...tuo figlio ha unito l'Italia oggi? Tuo figlio ha una statua in ogni città? Noooooo? ahahahahahahah
Non ti preoccupare pago poco per chiamate in tutta Italia...ma l'Italia non esiste...e uniscila no a mamma? ahahahah
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Pubblicità della tim con la mamma di garibaldi Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicità della tim con la mamma di garibaldi   Pubblicità della tim con la mamma di garibaldi EmptyLun 13 Feb 2012, 19:34

Da quando sono in "cova" mi sto facendo una pera di tv...e questa pubblicitá mi fa scompisciare...ne parlavo giusto oggi con mia suocera!!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Pubblicità della tim con la mamma di garibaldi Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicità della tim con la mamma di garibaldi   Pubblicità della tim con la mamma di garibaldi EmptyLun 13 Feb 2012, 19:51

mi piace tantissimo pure a me! "giuseppe è in un'età difficile, risponde" Pubblicità della tim con la mamma di garibaldi 4878
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Pubblicità della tim con la mamma di garibaldi Empty
MessaggioTitolo: anche a me piace un sacco   Pubblicità della tim con la mamma di garibaldi EmptyLun 13 Feb 2012, 20:42

troppo bella....questa mi fa impazzire assieme a quella che ora si vede di meno della vodafone credo vodafone...quella legata ai sentimenti.....il cane che abbaia all'artista di strada....la ragazze che esce dalla metro e tutto riconoscono che è quella del cartellone del suo innamorato.....trobbe belle stè pubblicità.....
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Pubblicità della tim con la mamma di garibaldi Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicità della tim con la mamma di garibaldi   Pubblicità della tim con la mamma di garibaldi EmptyLun 13 Feb 2012, 20:45

Bibbi ha scritto:
LA ADOOOOOOOROOOOOOOOOOOOO.....mi sembra una classica mamma italiana...Rita...tuo figlio ha unito l'Italia oggi? Tuo figlio ha una statua in ogni città? Noooooo? ahahahahahahah
Non ti preoccupare pago poco per chiamate in tutta Italia...ma l'Italia non esiste...e uniscila no a mamma? ahahahah


Mamma mia è troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaa Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Pubblicità della tim con la mamma di garibaldi Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicità della tim con la mamma di garibaldi   Pubblicità della tim con la mamma di garibaldi EmptyLun 13 Feb 2012, 20:46

alice81 ha scritto:
mi piace tantissimo pure a me! "giuseppe è in un'età difficile, risponde" Pubblicità della tim con la mamma di garibaldi 4878

verooooooooooo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Pubblicità della tim con la mamma di garibaldi Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicità della tim con la mamma di garibaldi   Pubblicità della tim con la mamma di garibaldi EmptyLun 13 Feb 2012, 21:27

si e' vero e' fantastica,e anche quando dice che e' in un 'eta' difficile, risponde,bella bella
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Pubblicità della tim con la mamma di garibaldi Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicità della tim con la mamma di garibaldi   Pubblicità della tim con la mamma di garibaldi EmptyLun 13 Feb 2012, 21:59

Vic ha scritto:
alice81 ha scritto:
mi piace tantissimo pure a me! "giuseppe è in un'età difficile, risponde" Pubblicità della tim con la mamma di garibaldi 4878

verooooooooooo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

ADOROOOO come spesso quelle della TIM
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Pubblicità della tim con la mamma di garibaldi Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicità della tim con la mamma di garibaldi   Pubblicità della tim con la mamma di garibaldi EmptyMar 14 Feb 2012, 00:13

si mi fa troppo troppo ridere...soprattutto quando dice..."e uniscila a mamma!!!" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Pubblicità della tim con la mamma di garibaldi Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicità della tim con la mamma di garibaldi   Pubblicità della tim con la mamma di garibaldi EmptyMar 14 Feb 2012, 07:54

Troppo bella...mi fa morire dal ridere, secondo me batte tutte le precedenti... Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
princeton87
La fresca giovinezza di un sogno
La fresca giovinezza di un sogno
princeton87


Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 36
Località : messina-sicily

Pubblicità della tim con la mamma di garibaldi Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicità della tim con la mamma di garibaldi   Pubblicità della tim con la mamma di garibaldi EmptyMar 14 Feb 2012, 10:11

eheheh! Laughing è proprio vero bibbi...la mia mamma mi chiama sempre"a mamma"!! Rolling Eyes eheheh...
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Pubblicità della tim con la mamma di garibaldi Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicità della tim con la mamma di garibaldi   Pubblicità della tim con la mamma di garibaldi EmptyMar 14 Feb 2012, 12:03

è fantastica!!!!poi è bella quella di mediaset premium del tipo che fa leggere i cartelli alla fidanzata, dove fa tante promesse...ma già le sconfessa....proprio un maschio è!
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

Pubblicità della tim con la mamma di garibaldi Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicità della tim con la mamma di garibaldi   Pubblicità della tim con la mamma di garibaldi EmptyMar 14 Feb 2012, 12:16

vero!!!! E' fantastica!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Pubblicità della tim con la mamma di garibaldi Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicità della tim con la mamma di garibaldi   Pubblicità della tim con la mamma di garibaldi EmptyMar 14 Feb 2012, 14:09

princeton87 ha scritto:
eheheh! Laughing è proprio vero bibbi...la mia mamma mi chiama sempre"a mamma"!! Rolling Eyes eheheh...
anche i mieii da veri campani mi dicono a mamma.....a papa'....e ora con mio figlio dicono a nonna....anzi in vero dialetto del loro paese a Nanonna.....ahahahahha
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pubblicità della tim con la mamma di garibaldi Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicità della tim con la mamma di garibaldi   Pubblicità della tim con la mamma di garibaldi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pubblicità della tim con la mamma di garibaldi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuova pubblicità della nutella
» Pubblicità della Clear Blue
» Mi porto avanti: festa della mamma
» Festa della mamma
» notizie di ari e della sua mamma?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: