Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Finalmente si riparte... Spero! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Finalmente si riparte... Spero!

Andare in basso 
+23
sogno84
barby2772
luna69
babibabi
Impasse
ballerina84
Mony75
psicofata
anna80
Animablu
jolaluca
FRAVOLA
Luce613
aga
Cinia
JOSEPHINE1167
Amore grande
Aika
Cla
camilla80
vanna84
rochina
ffederika
27 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

Finalmente si riparte... Spero! Empty
MessaggioTitolo: Finalmente si riparte... Spero!   Finalmente si riparte... Spero! EmptySab 08 Giu 2013, 18:50

Buongiorno fatine, scusate la mia presenza "a singhiozzo" delle ultime settimane, ma sono stata impegnatissima con la scuola. Ho cercato di seguirvi tutti i giorni, anche se non sono riuscita a rispondere come avrei voluto.
Veniamo a noi: il 17 dovrebbe arrivarmi il ciclo e partire con la preparazione. Il transfer dovrebbe essere il 2-3 luglio (qualche giorno prima della nostra Mony75). Naturalmente dipende dall'endometrio... Per ora gli esami sono ok: giovedì scorso ho fatto un'altra isteroscopia con biopsia, su suggerimento di Zita, per evitare di andare due volte a Praga (irritazione endometrio e transfer) e va tutto bene cheers Il dott. che mi ha eseguito l'istero ha detto che i benefici dell'irritazione dovuta alla biopsia (per l'attecchimento) si hanno per un mese e mezzo, quindi il transfer i primi di luglio va benissimo.
Ieri è stata una giornata un po' melanconica per me, perchè ho saputo che è nata la bimba di un amico di mio marito (non sapevamo neanche che fosse incinta...!) e una mia ex collega è venuta a salutarci a scuola insieme al suo bimbo di pochi mesi... Come al solito sono sinceramente felice per loro, ma anche un po' stanca di essere felice solo per gli altri (a parte le mie adorate fatine). Vorrei avere anch'io gli occhi colmi di quella gioia unica e tanto desiderata.
Sono eccitata all'idea di ripartire dopo più di un anno dall'aborto... Non vedo l'ora! Ma ho anche tanta paura dell'ennesimo fallimento e di non riuscire a reggerlo. Voi potete capirmi perfettamente Finalmente si riparte... Spero! 6142 La differenza rispetto alle altre volte è che per questo transfer mi sento di partire un po' sottotono, con meno aspettative... Sicuramente è un meccanismo di autodifesa dovuto anche alla consapevolezza che se deve andare va. Poi però penso: meno male che ci sono le mie amiche del forum, che mi danno tutto il sostegno e l'incoraggiamento di cui ho bisogno Finalmente si riparte... Spero! 806920 Come spero anch'io di darlo a voi Finalmente si riparte... Spero! 6142
Vi aggiornerò appena avrò news. Vi voglio bene I love you I love you
Roberta
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Finalmente si riparte... Spero!   Finalmente si riparte... Spero! EmptySab 08 Giu 2013, 19:55

Grande Miao! Credo proprio che stavolta sarà la tua riscossa! Lo spero e te lo auguro vivamente I love you siamo fiduciose, vero? Wink
Finalmente si riparte... Spero! 6142
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Finalmente si riparte... Spero!   Finalmente si riparte... Spero! EmptySab 08 Giu 2013, 19:58

ffederika ha scritto:
Grande Miao! Credo proprio che stavolta sarà la tua riscossa! Lo spero e te lo auguro vivamente I love you siamo fiduciose, vero? Wink
Grazie Fede, sono sempre fiduciosa ma cerco di non illudermi... Però ci credo tanto Finalmente si riparte... Spero! 6142
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Finalmente si riparte... Spero!   Finalmente si riparte... Spero! EmptySab 08 Giu 2013, 20:06

Miao, spero che questa volta sia quella buona e che tu possa passare dall'altra parte, dalla parte di quelle che l'annuncio lo fanno e non lo ricevono, quindi, hai fatto tutto il possibile, parti serena e torna vittoriosa Finalmente si riparte... Spero! 406823
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: Finalmente si riparte... Spero!   Finalmente si riparte... Spero! EmptySab 08 Giu 2013, 20:13

inizio già da ora a farti tanti in bocca al lupo Finalmente si riparte... Spero! 310596 Finalmente si riparte... Spero! 310596 Finalmente si riparte... Spero! 310596 Finalmente si riparte... Spero! 310596 Finalmente si riparte... Spero! 310596 Finalmente si riparte... Spero! 310596 Finalmente si riparte... Spero! 310596 Finalmente si riparte... Spero! 310596
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Finalmente si riparte... Spero!   Finalmente si riparte... Spero! EmptySab 08 Giu 2013, 21:31

miao ti stavo aspettando con notizie....forza bella fatina
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Finalmente si riparte... Spero!   Finalmente si riparte... Spero! EmptySab 08 Giu 2013, 22:02

miao in bocca al lupo per questo tuo nuovo percorso, mettici tutta la forza etutta la grinta che hai perchè sta arrivando il yuo momento.

Finalmente si riparte... Spero! 6142 Finalmente si riparte... Spero! 769866 Finalmente si riparte... Spero! 6142 Finalmente si riparte... Spero! 769866
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Finalmente si riparte... Spero!   Finalmente si riparte... Spero! EmptySab 08 Giu 2013, 23:41

Forza Miao, sarai in vacanza dalla scuola e potrai concentrarti su te stessa e sui vostri piccoli...... Finalmente si riparte... Spero! 769866 Finalmente si riparte... Spero! 769866
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Finalmente si riparte... Spero!   Finalmente si riparte... Spero! EmptySab 08 Giu 2013, 23:49

Forza cara sarà la tua rivincita hai fatto tutto per bene, il tuo sogno e' vicino ci devi credere!!!

Finalmente si riparte... Spero! 310596 Finalmente si riparte... Spero! 310596 Finalmente si riparte... Spero! 310596
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: Finalmente si riparte... Spero!   Finalmente si riparte... Spero! EmptyDom 09 Giu 2013, 00:10

Ti auguro di portare a casa il tuo sogno.....forza cara.... cheers
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: Finalmente si riparte... Spero!   Finalmente si riparte... Spero! EmptyDom 09 Giu 2013, 07:39

.....se questa volta il mio endometrio non fa i capricci siamo a Praga nello stesso periodo! Dai Roberta io mi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx x tutte e due! Finalmente si riparte... Spero! 6142
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: Finalmente si riparte... Spero!   Finalmente si riparte... Spero! EmptyDom 09 Giu 2013, 08:40

che bello che bello miaoooooooooooooooooo
forza ce la faraiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
siamo tutte con te..
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: Finalmente si riparte... Spero!   Finalmente si riparte... Spero! EmptyDom 09 Giu 2013, 09:16

Leggere tra le righe del tuo post mi fa tornare indietro di tre mesi e mezzo.... "Finalmente si riparte.... Spero" quel misto di emozione , gioia, speranza, fiducia ma purtroppo anche paura che non ti fa godere sino in fondo i sentimenti positivi!
Anche lo spirito sottotono a cui fai cenno e' naturale e comprensibile dopo un lungo e faticoso vissuto!
....vedrai che non è sempre inverno... Prima o poi arriva la primavera dell'animo!
In bocca al lupo!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Finalmente si riparte... Spero!   Finalmente si riparte... Spero! EmptyDom 09 Giu 2013, 09:16

Ti faccio sin da ora tanti in becco alla Finalmente si riparte... Spero! 310596 Finalmente si riparte... Spero! 310596 Finalmente si riparte... Spero! 310596 Finalmente si riparte... Spero! 310596 Finalmente si riparte... Spero! 310596
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
avere paura è normale ma bisogna affrontarla e pensare che potrà andare bene, anzi stavolta andrà così!
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Finalmente si riparte... Spero!   Finalmente si riparte... Spero! EmptyDom 09 Giu 2013, 11:53

Cara Miao
Spero tanto che la fortuna ti assista Finalmente si riparte... Spero! 806920 .
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: Finalmente si riparte... Spero!   Finalmente si riparte... Spero! EmptyDom 09 Giu 2013, 12:15

Ti auguro di cuore che questa sia la volta giusta...quella che ti farà tornare a casa con il tuo sogno finalmente realizzato! Finalmente si riparte... Spero! 806920
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Finalmente si riparte... Spero!   Finalmente si riparte... Spero! EmptyDom 09 Giu 2013, 13:40

Finalmente si riparte... Spero! 6142 Finalmente si riparte... Spero! 769866 Finalmente si riparte... Spero! 6142 Finalmente si riparte... Spero! 769866
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: Finalmente si riparte... Spero!   Finalmente si riparte... Spero! EmptyDom 09 Giu 2013, 14:40

un enorme in bocca al lupo anche da parte mia!!!!! Finalmente si riparte... Spero! 806920 Finalmente si riparte... Spero! 806920 Finalmente si riparte... Spero! 806920 Finalmente si riparte... Spero! 6142 Finalmente si riparte... Spero! 6142
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Finalmente si riparte... Spero!   Finalmente si riparte... Spero! EmptyDom 09 Giu 2013, 15:05

speriamo con te forzaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Finalmente si riparte... Spero!   Finalmente si riparte... Spero! EmptyDom 09 Giu 2013, 16:24

Finalmente! Ora via all'operazione cicogna!
Finalmente si riparte... Spero! 310596 Finalmente si riparte... Spero! 310596
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Finalmente si riparte... Spero!   Finalmente si riparte... Spero! EmptyDom 09 Giu 2013, 16:28

barby2772 ha scritto:
.....se questa volta il mio endometrio non fa i capricci siamo a Praga nello stesso periodo! Dai Roberta io mi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx x tutte e due! Finalmente si riparte... Spero! 6142
Grazie Barby! Sarebbe bello andare a Praga nello stesso periodo... Quando dovresti fare l'eco di controllo endometrio? Io intorno al 26-27 e spero che il mio, anzi il nostro, endometrio faccia il bravo... Finalmente si riparte... Spero! 6142
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80

MessaggioTitolo: Re: Finalmente si riparte... Spero!   Finalmente si riparte... Spero! EmptyDom 09 Giu 2013, 17:51

Ti faccio tanti in bocca al lupo. Sai lo so come ti senti ieri abbiamo invitato a acasa nostra una amica che ha appena avuto il secondo bimbo, un amore. Mi si strigeva il cuore...dai che questa è la volta buona per entrambre IO CI CREDO cheers
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: Finalmente si riparte... Spero!   Finalmente si riparte... Spero! EmptyDom 09 Giu 2013, 18:37

Ciao Roberta, è bello sapere che tra poco sarai di nuovo in corsa, immagino che la paura sia tanta ma sono certa che l'amore che ti spinge a rincorrere il tuo sogno è ancora più forte e ti aiuterà ad andare avanti, nonostante tutto....DEVE essere il tuo momento, per forza! ti abbraccio e ti penso!

paola
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Finalmente si riparte... Spero!   Finalmente si riparte... Spero! EmptyLun 10 Giu 2013, 08:34

Eh già noi non ci becchiamo per pochi giorni, però l'importante che luglio sia un mese fantastico per tutte Finalmente si riparte... Spero! 769866 Finalmente si riparte... Spero! 6142
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Finalmente si riparte... Spero!   Finalmente si riparte... Spero! EmptyLun 10 Giu 2013, 09:18

Ciao Miao son contenta che stai per ripartire,andrà benone,la Finalmente si riparte... Spero! 310596 si avvicina!!! Finalmente si riparte... Spero! 769866 Finalmente si riparte... Spero! 6142 Finalmente si riparte... Spero! 6142 Finalmente si riparte... Spero! 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Finalmente si riparte... Spero!   Finalmente si riparte... Spero! Empty

Finalmente si riparte... Spero!
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» FINALMENTE SI RIPARTE.............
» finalmente piano piano si riparte!
» Si riparte!
» Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...
» si riparte!!!!!!!!!!