Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Finalmente si riparte... Spero! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Finalmente si riparte... Spero!

Andare in basso 
+23
sogno84
barby2772
luna69
babibabi
Impasse
ballerina84
Mony75
psicofata
anna80
Animablu
jolaluca
FRAVOLA
Luce613
aga
Cinia
JOSEPHINE1167
Amore grande
Aika
Cla
camilla80
vanna84
rochina
ffederika
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

Finalmente si riparte... Spero! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente si riparte... Spero!   Finalmente si riparte... Spero! - Pagina 2 EmptyLun 10 Giu 2013, 11:10

In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Finalmente si riparte... Spero!   Finalmente si riparte... Spero! - Pagina 2 EmptyLun 10 Giu 2013, 15:27

Grazie a tutti per il vostro incoraggiamento cheers cheers cheers
Ho inviato un'altra e-mail a Zita ma ancora non mi ha risposto... Mi sto un po' preoccupando, non è che è successo qualcosa durante le alluvioni della scorsa settimana?
Sono molto emozionata all'idea che finalmente conoscerò i miei piccoli che mi aspettano da un po' di mesi "al fresco"... Finalmente si riparte... Spero! - Pagina 2 956879 Finalmente si riparte... Spero! - Pagina 2 956879
Ho pensato di partire per Praga già il 29 giugno, in modo da trascorrere il mio compleanno (30 giugno) lì e poi fare il transfer il 2-3 luglio, se tutto va bene. Così faremo una breve vacanza, che ne dite? sunny sunny sunny
Roberta
babibabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
babibabi

MessaggioTitolo: Re: Finalmente si riparte... Spero!   Finalmente si riparte... Spero! - Pagina 2 EmptyLun 10 Giu 2013, 15:55

bellissima idea! cheers
Tanti tanti tanti in bocca al lupoooo!! sunny
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Finalmente si riparte... Spero!   Finalmente si riparte... Spero! - Pagina 2 EmptyLun 10 Giu 2013, 17:09

brava miao, una vacanza mi sembra prorpio un'ottima idea!
e spero proprio che tu ti diverta molto.

Finalmente si riparte... Spero! - Pagina 2 6142 Finalmente si riparte... Spero! - Pagina 2 769866 Finalmente si riparte... Spero! - Pagina 2 6142 Finalmente si riparte... Spero! - Pagina 2 769866
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: Finalmente si riparte... Spero!   Finalmente si riparte... Spero! - Pagina 2 EmptyLun 10 Giu 2013, 17:24

miao71 ha scritto:
barby2772 ha scritto:
.....se questa volta il mio endometrio non fa i capricci siamo a Praga nello stesso periodo! Dai Roberta io mi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx x tutte e due! Finalmente si riparte... Spero! - Pagina 2 6142
Grazie Barby! Sarebbe bello andare a Praga nello stesso periodo... Quando dovresti fare l'eco di controllo endometrio? Io intorno al 26-27 e spero che il mio, anzi il nostro, endometrio faccia il bravo... Finalmente si riparte... Spero! - Pagina 2 6142

Cara, io credo che il ciclo dovrebbe venirmi intorno al 18 e quindi i giorni in cui staremo a Praga saranno gli stessi Very Happy ......
Teniamo in contatto....
Forza endometrio! Finalmente si riparte... Spero! - Pagina 2 6142
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Finalmente si riparte... Spero!   Finalmente si riparte... Spero! - Pagina 2 EmptyLun 10 Giu 2013, 17:26

barby2772 ha scritto:
miao71 ha scritto:

Grazie Barby! Sarebbe bello andare a Praga nello stesso periodo... Quando dovresti fare l'eco di controllo endometrio? Io intorno al 26-27 e spero che il mio, anzi il nostro, endometrio faccia il bravo... Finalmente si riparte... Spero! - Pagina 2 6142

Cara, io credo che il ciclo dovrebbe venirmi intorno al 18 e quindi i giorni in cui staremo a Praga saranno gli stessi Very Happy ......
Teniamo in contatto....
Forza endometrio! Finalmente si riparte... Spero! - Pagina 2 6142
Perfetto! Tu andrai anche per l'irritazione dell'endometrio?
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: Finalmente si riparte... Spero!   Finalmente si riparte... Spero! - Pagina 2 EmptyMar 11 Giu 2013, 21:57

miao71 ha scritto:
Buongiorno fatine, scusate la mia presenza "a singhiozzo" delle ultime settimane, ma sono stata impegnatissima con la scuola. Ho cercato di seguirvi tutti i giorni, anche se non sono riuscita a rispondere come avrei voluto.
Veniamo a noi: il 17 dovrebbe arrivarmi il ciclo e partire con la preparazione. Il transfer dovrebbe essere il 2-3 luglio (qualche giorno prima della nostra Mony75). Naturalmente dipende dall'endometrio... Per ora gli esami sono ok: giovedì scorso ho fatto un'altra isteroscopia con biopsia, su suggerimento di Zita, per evitare di andare due volte a Praga (irritazione endometrio e transfer) e va tutto bene cheers Il dott. che mi ha eseguito l'istero ha detto che i benefici dell'irritazione dovuta alla biopsia (per l'attecchimento) si hanno per un mese e mezzo, quindi il transfer i primi di luglio va benissimo.
Ieri è stata una giornata un po' melanconica per me, perchè ho saputo che è nata la bimba di un amico di mio marito (non sapevamo neanche che fosse incinta...!) e una mia ex collega è venuta a salutarci a scuola insieme al suo bimbo di pochi mesi... Come al solito sono sinceramente felice per loro, ma anche un po' stanca di essere felice solo per gli altri (a parte le mie adorate fatine). Vorrei avere anch'io gli occhi colmi di quella gioia unica e tanto desiderata.
Sono eccitata all'idea di ripartire dopo più di un anno dall'aborto... Non vedo l'ora! Ma ho anche tanta paura dell'ennesimo fallimento e di non riuscire a reggerlo. Voi potete capirmi perfettamente Finalmente si riparte... Spero! - Pagina 2 6142 La differenza rispetto alle altre volte è che per questo transfer mi sento di partire un po' sottotono, con meno aspettative... Sicuramente è un meccanismo di autodifesa dovuto anche alla consapevolezza che se deve andare va. Poi però penso: meno male che ci sono le mie amiche del forum, che mi danno tutto il sostegno e l'incoraggiamento di cui ho bisogno Finalmente si riparte... Spero! - Pagina 2 806920 Come spero anch'io di darlo a voi Finalmente si riparte... Spero! - Pagina 2 6142
Vi aggiornerò appena avrò news. Vi voglio bene I love you I love you
Roberta

ti faccio una miriade di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx cheers
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Finalmente si riparte... Spero!   Finalmente si riparte... Spero! - Pagina 2 EmptyMar 11 Giu 2013, 22:43

sogno84 ha scritto:
miao71 ha scritto:
Buongiorno fatine, scusate la mia presenza "a singhiozzo" delle ultime settimane, ma sono stata impegnatissima con la scuola. Ho cercato di seguirvi tutti i giorni, anche se non sono riuscita a rispondere come avrei voluto.
Veniamo a noi: il 17 dovrebbe arrivarmi il ciclo e partire con la preparazione. Il transfer dovrebbe essere il 2-3 luglio (qualche giorno prima della nostra Mony75). Naturalmente dipende dall'endometrio... Per ora gli esami sono ok: giovedì scorso ho fatto un'altra isteroscopia con biopsia, su suggerimento di Zita, per evitare di andare due volte a Praga (irritazione endometrio e transfer) e va tutto bene cheers Il dott. che mi ha eseguito l'istero ha detto che i benefici dell'irritazione dovuta alla biopsia (per l'attecchimento) si hanno per un mese e mezzo, quindi il transfer i primi di luglio va benissimo.
Ieri è stata una giornata un po' melanconica per me, perchè ho saputo che è nata la bimba di un amico di mio marito (non sapevamo neanche che fosse incinta...!) e una mia ex collega è venuta a salutarci a scuola insieme al suo bimbo di pochi mesi... Come al solito sono sinceramente felice per loro, ma anche un po' stanca di essere felice solo per gli altri (a parte le mie adorate fatine). Vorrei avere anch'io gli occhi colmi di quella gioia unica e tanto desiderata.
Sono eccitata all'idea di ripartire dopo più di un anno dall'aborto... Non vedo l'ora! Ma ho anche tanta paura dell'ennesimo fallimento e di non riuscire a reggerlo. Voi potete capirmi perfettamente Finalmente si riparte... Spero! - Pagina 2 6142 La differenza rispetto alle altre volte è che per questo transfer mi sento di partire un po' sottotono, con meno aspettative... Sicuramente è un meccanismo di autodifesa dovuto anche alla consapevolezza che se deve andare va. Poi però penso: meno male che ci sono le mie amiche del forum, che mi danno tutto il sostegno e l'incoraggiamento di cui ho bisogno Finalmente si riparte... Spero! - Pagina 2 806920 Come spero anch'io di darlo a voi Finalmente si riparte... Spero! - Pagina 2 6142
Vi aggiornerò appena avrò news. Vi voglio bene I love you I love you
Roberta

ti faccio una miriade di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx cheers
Grazie cara, speriamo... Finalmente si riparte... Spero! - Pagina 2 6142
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: Finalmente si riparte... Spero!   Finalmente si riparte... Spero! - Pagina 2 EmptyMer 12 Giu 2013, 12:53

Cara Roberta ti mando tantissimi incrocini e ti auguro davvero di cuore un bellissimo positivo
Finalmente si riparte... Spero! - Pagina 2 310596
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80

MessaggioTitolo: Re: Finalmente si riparte... Spero!   Finalmente si riparte... Spero! - Pagina 2 EmptyMer 19 Giu 2013, 12:02

Ciao Miao

in bocca al lupo e sta serena andrà tutto bene!!!!
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia

MessaggioTitolo: Re: Finalmente si riparte... Spero!   Finalmente si riparte... Spero! - Pagina 2 EmptyMer 19 Giu 2013, 14:31

si dice "chi l'ha dura la vince!" e cavoli sarà arrivato il tuo momento di vincere no?! Lo spero tantissimo Finalmente si riparte... Spero! - Pagina 2 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Finalmente si riparte... Spero!   Finalmente si riparte... Spero! - Pagina 2 Empty

Finalmente si riparte... Spero!
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» FINALMENTE SI RIPARTE.............
» finalmente piano piano si riparte!
» Si riparte!
» Finalmente le beta.... Finalmente dopo quasi 6 anni...
» si riparte!!!!!!!!!!