Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 settimo mese peggio dei primi tre?possibile? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 settimo mese peggio dei primi tre?possibile?

Andare in basso 
+4
Satine
iomamma
Animablu
tartaruga79
8 partecipanti
AutoreMessaggio
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79


Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 44

settimo mese peggio dei primi tre?possibile? Empty
MessaggioTitolo: settimo mese peggio dei primi tre?possibile?   settimo mese peggio dei primi tre?possibile? EmptyDom 09 Giu 2013, 15:50

Ciao a tutte,
ho bisogno dei vostro consigli...
Da una decina di giorni che soffro di tachicardia e pressione bassa...mi sento quasi di mancare e devo stendermi con i piedi in alto.
Ieri è successo due volte, la mattina e il pomeriggio..che noia. All'ultima visita la minima era a 60, ma non sentivo ancora dei disturbi.

Cerco di tenermi in forma, andando in piscina...ma mentre un anno fa facevo 2 km senza fermarmi, ora fatico a completare 100 m. Sempre più difficile...non ho fiato. Eppure la pancia non è enorme.

...E infine, stamattina mi sono svegliata con la nausea...per poco non ho vomitato (non capisco ancora come ho evitato ;-) ).

Quale sono le vostre esperienze? Grazie mille!

Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

settimo mese peggio dei primi tre?possibile? Empty
MessaggioTitolo: Re: settimo mese peggio dei primi tre?possibile?   settimo mese peggio dei primi tre?possibile? EmptyDom 09 Giu 2013, 16:26

Scusa ma il secondo trimestre come l'hai passato? Tutto tranquillo?
settimo mese peggio dei primi tre?possibile? 6142
Torna in alto Andare in basso
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79


Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 44

settimo mese peggio dei primi tre?possibile? Empty
MessaggioTitolo: re:   settimo mese peggio dei primi tre?possibile? EmptyDom 09 Giu 2013, 16:32

si, dai, abbastanza bene...niente di quello che ho scritto sopra... Laughing avevo l'utero un po ' teso a causa di batteri, ma alla fine era niente di grave.

Per questo sono un po' confusa...è proprio fastidioso.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

settimo mese peggio dei primi tre?possibile? Empty
MessaggioTitolo: Re: settimo mese peggio dei primi tre?possibile?   settimo mese peggio dei primi tre?possibile? EmptyDom 09 Giu 2013, 16:39

Non so dove vivi ma non potrebbero essere i primi caldi? Di solito si teme la pressione alta ma quella bassa in gravidanza non so proprio che problemi possa dare o se sia causata da qualcosa in particolare...
settimo mese peggio dei primi tre?possibile? 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

settimo mese peggio dei primi tre?possibile? Empty
MessaggioTitolo: Re: settimo mese peggio dei primi tre?possibile?   settimo mese peggio dei primi tre?possibile? EmptyDom 09 Giu 2013, 16:44

l'utero cresce e preme sia sui polmoni che sullo stomaco quindi è normale che sembra mancarti il respiro e le difficoltà digestive. anche la pressione bassa col caldo può farti sentire così, ma comunque è sempre meglio bassa. cerca di regolarti con l'attività fisica, non puoi pensare di fare tutto quello che facevi quando non eri incinta, il tuo corpo sta subendo un sovraccarico di lavoro non indifferente! dimenticavo: anche il cuore ha un sovraccarico di lavoro ovviamente quindi un po' di tachicardia è normale, è normale avere i battiti accelerati.
magari puoi controllare nelle analisi il ferro, un po' di anemia potrebbe dare debolezza.
Torna in alto Andare in basso
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79


Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 44

settimo mese peggio dei primi tre?possibile? Empty
MessaggioTitolo: re:   settimo mese peggio dei primi tre?possibile? EmptyDom 09 Giu 2013, 16:47

vivo a Como...certo'umidità non aiuta....ma non è ancora estremo.

chi sa allora ad agosto... Shocked ...

valori del sangue è tutto ok, niente anemia ect.. ...
meno mal che il piccolo si muove...anche tanto tanto...quello mi fa stare serena...
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

settimo mese peggio dei primi tre?possibile? Empty
MessaggioTitolo: Re: settimo mese peggio dei primi tre?possibile?   settimo mese peggio dei primi tre?possibile? EmptyDom 09 Giu 2013, 16:48

Ho sentito tanti casi di nausee e vomiti alla fine della gravidanza, mi dispiace. settimo mese peggio dei primi tre?possibile? 6142

Quanto alla pressione potrebbe essere il caldo, comunque parlane con il gine, magari ti consiglia degli integratori specifici.

Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

settimo mese peggio dei primi tre?possibile? Empty
MessaggioTitolo: Re: settimo mese peggio dei primi tre?possibile?   settimo mese peggio dei primi tre?possibile? EmptyDom 09 Giu 2013, 17:04

si è successo anche a me al sesto mese avanzato è dovuto al picco che cresce e al caldo, quoto alice in pieno, controlla il ferro.
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

settimo mese peggio dei primi tre?possibile? Empty
MessaggioTitolo: Re: settimo mese peggio dei primi tre?possibile?   settimo mese peggio dei primi tre?possibile? EmptyMar 11 Giu 2013, 22:36

Io sono appena entrata nel quarto e per tutto il secondo e parte del terzo, ho avuto la pressione bassa (50-60 su 90-105). Per me é stata debilitante. Non pensavo influisse così tanto sul fisico. Niente fiato ed energie!! (100 mt camminando e avevo il faitone...e di solito corro i 10 km!).
Credo sia normale quello che provi. Non sforzarti troppo. Dai al tuo corpo il giusto riposo!
Torna in alto Andare in basso
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79


Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 44

settimo mese peggio dei primi tre?possibile? Empty
MessaggioTitolo: re:   settimo mese peggio dei primi tre?possibile? EmptyMer 12 Giu 2013, 11:40

Mina: nemmeno io pensavo che fosse così tosta una gravidanza Laughing... Per forza sto al riposo...non c'è altra soluzione...
Ieri tutto il giorno al letto...
Bruciori in arrivo, ma la cosa assurda è che solo ora mi sveglio con un senso di vomito...

Comunque, per lui questo e altro...con piacere I love you
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

settimo mese peggio dei primi tre?possibile? Empty
MessaggioTitolo: Re: settimo mese peggio dei primi tre?possibile?   settimo mese peggio dei primi tre?possibile? EmptyMer 12 Giu 2013, 11:48

io avevo tachicardia e affanno e non riuscivo a fare niente...e questo dal 7° mese....ho scoperto che stava improvvisamente calando il ferro. La gine mi ha dato ferro e magnesio e la situazione è migliorata
Torna in alto Andare in basso
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79


Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 44

settimo mese peggio dei primi tre?possibile? Empty
MessaggioTitolo: re:   settimo mese peggio dei primi tre?possibile? EmptyMer 12 Giu 2013, 11:53

pazzesco...chi sa che sforzi che fanno i nostri corpi...

cmq, ho fatto le analisi la settimana scorsa, tutto stra ok, almeno che stanotte il ferro non sia sceso in picchiata Laughing
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

settimo mese peggio dei primi tre?possibile? Empty
MessaggioTitolo: Re: settimo mese peggio dei primi tre?possibile?   settimo mese peggio dei primi tre?possibile? EmptyVen 14 Giu 2013, 14:00

Citazione :
NON è CHE PER CASO HAI MANCANZA DI FERRO?

Succedeva a una mia compagna al corso preparto
e con le pastiglie ha migliorato la situazione, anche se non
risolto del tutto.

Lei sveniva in continuazione.............

facci sapere come va


Torna in alto Andare in basso
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79


Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 44

settimo mese peggio dei primi tre?possibile? Empty
MessaggioTitolo: re.   settimo mese peggio dei primi tre?possibile? EmptyVen 14 Giu 2013, 15:01

No no...dagli analisi freschi risulta tutto perfetto. Cmq...sto meglio adesso...anche in piscina va meglio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




settimo mese peggio dei primi tre?possibile? Empty
MessaggioTitolo: Re: settimo mese peggio dei primi tre?possibile?   settimo mese peggio dei primi tre?possibile? EmptyLun 17 Giu 2013, 15:46

tartaruga79 tesoro...eccomi all'appello...siamo in due e non siamo di certo sole....ovvio che poi con sto caldo non ti dico come ci si sente!!
Pero' intanto l'attività fisica ridotta all'osso...e bevi bevi tanto magari bevande tipo gatorade che aiutano non poco...
Io ora sono sotto potassio e magnesio per i crampi del mattino..uno scempio mi svegliavo con i polpacci infartati....che doloreeeee!!!
oltretutto sto facendo i lavori a casa per sfrattare il socio e mandarlo in soffitta per poter preparare tra due settimane la cameretta di Anna!! non ti dico!! vorrei essere a casa di mamma per non dover vedere come si sta riducendo casa!!!
Lasciamo perdere...
mio marito è straordinario ma ieri per fare il bagno (3x1.5mt una caccola di bagno) con il 100° ci ha messo una vita!! e poi stamattina vado a vedere le maioliche tutte opache....e te credo sto idiota dopo aver passato il 100° ci ha spruzzato lo sgrassatore quello con il gallo x capirci!
insomma se non toccava niente erano piu' belle visto che mia madre le aveva fatte da una settimana!! che imbecille!!!
Insomma me devo tappare gli occhi e andare oltre ma sento tutti i disagi del non poter fare niente!!
Godiamoci sti due mesi e andiamo avanti!!
Tra l'altro come sta junior??
Anna la scorsa settimana era 1730 x 43cm...e caspita quanto scalcia...ormai comanda lei!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





settimo mese peggio dei primi tre?possibile? Empty
MessaggioTitolo: Re: settimo mese peggio dei primi tre?possibile?   settimo mese peggio dei primi tre?possibile? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
settimo mese peggio dei primi tre?possibile?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SETTIMO MESE DI MIRACOLO!!!!!!!!!!
» colostro al settimo mese?!?!?!
» Aggiornamenti del settimo mese
» private practice
» Settimo colloquio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: