Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ma gli anticorpi?!?! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ma gli anticorpi?!?!

Andare in basso 
+4
Silk
Violet
Animablu
sogno84
8 partecipanti
AutoreMessaggio
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

ma gli anticorpi?!?! Empty
MessaggioTitolo: ma gli anticorpi?!?!   ma gli anticorpi?!?! EmptyGio 13 Giu 2013, 13:38

buon pomeriggio fatine mie,dopo aver fatto esami mutazione trombofilia coagulazione tamponi vaginali papa-test,dopo aver scoperto la mutazione in eterozigote e appurato che devo fare eparin dopo aver conultato ematologoa,dopo aver cercato un nuovo gine con la quale ho appuntamento il 24 ecco un nuovo dubbio ma gli anticorpi?!?! 23640 ma gli esami degli anticorpi nn li ho mica fatti!!!!No cavoli altri soldini pale allora mi chiedevo cosa ne pensate se chiedo al nuovo gine se in via preventiva mi prescrive il deltacortene?lo so dovrei fare gli esami ma x tutte le altre analisi ho speso quasi 1000 euro,sinceramente vorrei risparmiare un po' x il mio 4 tentativo di ovo...voi cosa ne pensate posso farmi prescrivere il deltacortene per ottimizzare il piu' possibile il mio tentativo?un grosso ma gli anticorpi?!?! 6142 a tutte voi!!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

ma gli anticorpi?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma gli anticorpi?!?!   ma gli anticorpi?!?! EmptyGio 13 Giu 2013, 13:44

Quali anticorpi? Tipo nk e ana?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ma gli anticorpi?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma gli anticorpi?!?!   ma gli anticorpi?!?! EmptyGio 13 Giu 2013, 13:47

Anche io prendevo deltacortene senza aver fatto gli anticorpi.
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

ma gli anticorpi?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma gli anticorpi?!?!   ma gli anticorpi?!?! EmptyGio 13 Giu 2013, 13:50

Animablu ha scritto:
Quali anticorpi? Tipo nk e ana?
si tesoro quelli piu' qualche altro.....
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

ma gli anticorpi?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma gli anticorpi?!?!   ma gli anticorpi?!?! EmptyGio 13 Giu 2013, 13:50

Violet ha scritto:
Anche io prendevo deltacortene senza aver fatto gli anticorpi.
tesoro te lo prescriveva il centro o il gine?io voglio chiedere al gine
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

ma gli anticorpi?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma gli anticorpi?!?!   ma gli anticorpi?!?! EmptyGio 13 Giu 2013, 14:45

Anche io vorrei prenderlo in via preventiva
il mio piano terapeutico non prevede il deltacortene
perchè in effetti pare che io non abbia problemi di anticorpi

... però ho una scatola in casa
(lo avevano prescritto al gatto :gattino:ma a lui sono bastate due compresse)
devo resistere alla tentazione del fai-da-te,
non è questo il campo giusto per mettersi a fare di testa propria


Ultima modifica di Silk il Gio 13 Giu 2013, 14:45 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

ma gli anticorpi?!?! Empty
MessaggioTitolo: Tesoro   ma gli anticorpi?!?! EmptyGio 13 Giu 2013, 14:45

:tuttinsieme:Diciamo che non è opportuno ma chiedi lo al massimo ti dice no !!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ma gli anticorpi?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma gli anticorpi?!?!   ma gli anticorpi?!?! EmptyGio 13 Giu 2013, 14:47

io ho preso deltacortene la seconda volta che ho fatto pma, ho anticiorpi TPO e TG, quelli della tiroide per intenderci, molto alti, ma in alcuni cnetri, danno il deltacortene, magari a basso dosaggio, a tutte un po'come la cardioaspirina, anche se non sanno se ci sono anticorpi presenti, magari se uno sa di averli, il dosaggio è maggiore, tipo nel centro dove ero stata io, il primo lo dava a 25 mentre il secondo a 5.il primo dava 25 la prima settimana per poi scalare a 5 la seconda.senti il gine cosa ti consiglia
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ma gli anticorpi?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma gli anticorpi?!?!   ma gli anticorpi?!?! EmptyGio 13 Giu 2013, 14:48

mi è venuta in mente anche un'altra cosa, ma prendila con le pinze perchè l'ho letta da qualche parte ma NON ne sono certa, il deltacortene, non aiuta la crescita dell'endometrio, ma ti ripeto, NON ne sono sicura, l'ho letto da qualche parte quindi magari mi confondo con un altro farmaco, chiedi anche questo piuttosto
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

ma gli anticorpi?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma gli anticorpi?!?!   ma gli anticorpi?!?! EmptyGio 13 Giu 2013, 14:53

Silk ha scritto:
Anche io vorrei prenderlo in via preventiva
il mio piano terapeutico non prevede il deltacortene
perchè in effetti pare che io non abbia problemi di anticorpi

... però ho una scatola in casa
(lo avevano prescritto al gatto :gattino:ma a lui sono bastate due compresse)
devo resistere alla tentazione del fai-da-te,
non è questo il campo giusto per mettersi a fare di testa propria
quindi tu hai fatto le analisi tesoro?
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

ma gli anticorpi?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma gli anticorpi?!?!   ma gli anticorpi?!?! EmptyGio 13 Giu 2013, 14:54

paolettasaponetta ha scritto:
:tuttinsieme:Diciamo che non è opportuno ma chiedi lo al massimo ti dice no !!!!
 il 24 lo inondo di domande che alla fine mi manda via a calci ahahahahahahahahah   baci teso'
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

ma gli anticorpi?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma gli anticorpi?!?!   ma gli anticorpi?!?! EmptyGio 13 Giu 2013, 14:57

rochina ha scritto:
mi è venuta in mente anche un'altra cosa, ma prendila con le pinze perchè l'ho letta da qualche parte ma NON ne sono certa, il deltacortene, non aiuta la crescita dell'endometrio, ma ti ripeto, NON ne sono sicura, l'ho letto da qualche parte quindi magari mi confondo con un altro farmaco, chiedi anche questo piuttosto
rochina tesoro mio l'ho letto anch'io e siccome ho avuto problemi di liquido nn vorrei esagerare troppo con questi medicinali pero' penso che se ne avessi  bisogno???? anche se comunque l'ultimo tentativo mi ha dato un attecchimento poi finita in biochimica,quindi se avessi avuto problemi nn si sarebbe a ttaccato? la gine che ho conultato prima di questo dice che i mancati attecchimenti possono essere dovuti al problema della coagulazione e della mutazione,ma nn mi ha mai parlato di anticorpi e deltacortene...cavoli sono nel pallone???ma gli anticorpi?!?! 23640
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

ma gli anticorpi?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma gli anticorpi?!?!   ma gli anticorpi?!?! EmptyGio 13 Giu 2013, 14:59

Animablu ha scritto:
Quali anticorpi? Tipo nk e ana?
AUTOIMMUNITA'

- anticorpi anti beta 2 glicoproteina G ed M POLIABORTIVITA'
- anticorpi anti cardiolipina (ACA) IgG e IgM POLIABORTIVITA’/DISORDINI COAGULATIVI
- anticorpi anti citoplasma dei neutrofili (ANCA) POLIABORTIVITA’
- anticorpi anti DNA nativo LUPUS
- anticorpi anti endomisio (EMA) CELIACHIA
- anticorpi lupus anti coagulant (LAC) POLIABORTIVITA’
- anticorpi anti microsomi (TMS) TIROIDITE E ALTRE MALATTIE AUTOIMMUNI
- anticorpi anti mitocondrio (AMA) LUPUS/ARTRITE REUMATOIDE
- anticorpi anti nucleo (ANA) POLIABORTIVITA'/LUPUS
- anticorpi anti nucleo estraibili (ENA), anti-RO/SSA e anti-RO/SSB POLIABORTIVITA’/LUPUS-
- anticorpi anti transglutaminasi CELIACHIA
- immunoglobuline IgA, IgG, IgM
- anticorpi antinucleolo (RNA)
- immunocomplessi circolanti
- ab anti muscolo liscio (ASMA)
- Tipizzazione linfocitaria e sottopopolazioni CD3, CD4, Cd5, CD8, CD19, CD20, CD16/56, CD 23, CD 25
- anticorpi anti chlamydia trachomatis IgG IgA
- anti corpi anti annessina V IgG IgM
- anticorpi protrombina
-antistreptolisina (TAS)






mi riferisco a questi tesoro!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ma gli anticorpi?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma gli anticorpi?!?!   ma gli anticorpi?!?! EmptyGio 13 Giu 2013, 15:15

sono tantissimi, non so se te li farebbero fare, a volte certi medici li fanno fare solo dopo alcuni aborti  o tanti negativi, ti costerebbe proprio tanto, non so, senti un gine, non puoi fare una scrematura?
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

ma gli anticorpi?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma gli anticorpi?!?!   ma gli anticorpi?!?! EmptyGio 13 Giu 2013, 15:39

rochina ha scritto:
sono tantissimi, non so se te li farebbero fare, a volte certi medici li fanno fare solo dopo alcuni aborti  o tanti negativi, ti costerebbe proprio tanto, non so, senti un gine, non puoi fare una scrematura?
 si tesoro sono tantissimi lo so io le ho mandate tutte al gine di barcellona e lui ha detto che nn devo farli bho'!!!
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

ma gli anticorpi?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma gli anticorpi?!?!   ma gli anticorpi?!?! EmptyGio 13 Giu 2013, 15:42

sogno84 ha scritto:
rochina ha scritto:
sono tantissimi, non so se te li farebbero fare, a volte certi medici li fanno fare solo dopo alcuni aborti  o tanti negativi, ti costerebbe proprio tanto, non so, senti un gine, non puoi fare una scrematura?


 si tesoro sono tantissimi lo so io le ho mandate tutte al gine di barcellona e lui ha detto che nn devo farli bho'!!!
poi penso e se ci fosse qualcosa che nn va?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ma gli anticorpi?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma gli anticorpi?!?!   ma gli anticorpi?!?! EmptyGio 13 Giu 2013, 15:55

Sogno, non so che cosa consigliarti, senti il gine che ti segue qui in italia, se anche lui dice che non è necessario, allora non farli, se è dell'idea opposta, allora sarà uil gine a prescriverteli, certo sono tanti ma io sono sempre dell'idea che meglio fare un esame in più che uno in meno, quelli della tiroide li avevi fatti?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ma gli anticorpi?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma gli anticorpi?!?!   ma gli anticorpi?!?! EmptyGio 13 Giu 2013, 16:20

Io ho fatto omologa quindi il gine che mi seguiva era lo stesso del centro, era tutto in mano a loro. Nel tuo caso forse ti conviene chiedere achi ti segue in italia?
sogno84 ha scritto:
Violet ha scritto:
Anche io prendevo deltacortene senza aver fatto gli anticorpi.


tesoro te lo prescriveva il centro o il gine?io voglio chiedere al gine
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ma gli anticorpi?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma gli anticorpi?!?!   ma gli anticorpi?!?! EmptyGio 13 Giu 2013, 16:25

Io gli anticorpi non li ho mai fatti, però per esempio nel protocollo che mi ha dato il centro ho deltacortene 5 mg al giorno da prendere...magari senti dal gine in tutti i modi male non fà anche perchè nonviene dato a grossi dosaggi...
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

ma gli anticorpi?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma gli anticorpi?!?!   ma gli anticorpi?!?! EmptyGio 13 Giu 2013, 23:50

Ciao Sogno!
Quel listone ce l'ho anche io.
Io alcuni, diciamo quelli che si fanno in prima battuta li ho fatti anche io, sono pronti domani.
Io me li sono autoprescritti perchè per il centro non erano necessari.
Comunque il cortisone è vero che non va bene con la crescita dell'endometrio.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ma gli anticorpi?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma gli anticorpi?!?!   ma gli anticorpi?!?! EmptyVen 14 Giu 2013, 08:28

allora basta assumere il cortisone dal pik della donatrice, ossia dal momento in cui noi iniziamo a prendere il progesterone, in italia io l'ho assunto dal pik up quindi non si creerebbero problemi con la giusta crescita delle'ndometrio.dato che avete difficoltà per farlo crescere per via della menopausa, potreste assumerlo dopo così NON rischiate di compromettere la crescita, vi penso tante ragazze:heart:ah, un'altra cosa, il mio gine, ad esempio, mi ha dato con largo anticipo la cardioaspirina per migliorare già da subito la vascolarizzazione per poi, integrare quando sarà ora, con l'eprina, anche la cardioaspirina aiuta ad avere un endometrio migliore perchè il sangue circola meglio, prendetela da subito
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

ma gli anticorpi?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma gli anticorpi?!?!   ma gli anticorpi?!?! EmptyVen 14 Giu 2013, 11:03

sogno84 ha scritto:
Silk ha scritto:
Anche io vorrei prenderlo in via preventiva
il mio piano terapeutico non prevede il deltacortene
perchè in effetti pare che io non abbia problemi di anticorpi

... però ho una scatola in casa
(lo avevano prescritto al gatto :gattino:ma a lui sono bastate due compresse)
devo resistere alla tentazione del fai-da-te,
non è questo il campo giusto per mettersi a fare di testa propria
quindi tu hai fatto le analisi tesoro?

-----------
di anticorpi ho fatto di tutto credo
il TPO è stato uno dei primi e avevo 72,2 su un range di 0,0-60,0
quindi alti

poi ho la mutazione MTH.... in eterozigote quindi dovrei prendere la cardioaspirina
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

ma gli anticorpi?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma gli anticorpi?!?!   ma gli anticorpi?!?! EmptyVen 14 Giu 2013, 11:09

Eli.shila ha scritto:
Ciao Sogno!
Quel listone ce l'ho anche io.
Io alcuni, diciamo quelli che si fanno in prima battuta li ho fatti anche io, sono pronti domani.
Io me li sono autoprescritti perchè per il centro non erano necessari.
Comunque il cortisone è vero che non va bene con la crescita dell'endometrio.
Io c'è l'ho dal primo giorno di preparazione insieme al progynova scratch...penso che se fosse così preoccupante non lo darebbero o almeno credo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma gli anticorpi?!?! Empty
MessaggioTitolo: Re: ma gli anticorpi?!?!   ma gli anticorpi?!?! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ma gli anticorpi?!?!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Anticorpi epatite C
» tsh e anticorpi anti tireoperossidasi
» ANTICORPI POSITIVI
» anticorpi e coagulazione
» esami anticorpi?!?!?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: