Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Dosaggi estradiolo e progesterone impazziti? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Dosaggi estradiolo e progesterone impazziti?

Andare in basso 
+9
Impasse
vanna84
Macry79
Cla
Aika
dolcevita73
luna69
rochina
mammachioccia
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

Dosaggi estradiolo e progesterone impazziti? Empty
MessaggioTitolo: Dosaggi estradiolo e progesterone impazziti?   Dosaggi estradiolo e progesterone impazziti? EmptyVen 14 Giu 2013, 17:58

Ho appena avuto l'esito dei dosaggi di questa mattina 2 pt:
Estradiolo 4300
Progesterone 60
La mattina del transfer erano:
Estradiolo 2862
Progesterone 289,70
Il progesterone direi che ora va bene, ma l'estradiolo è schizzato, secondo voi mi devo preoccupare?
Inutile dire che G. ancora non mi risponde...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Dosaggi estradiolo e progesterone impazziti?   Dosaggi estradiolo e progesterone impazziti? EmptyVen 14 Giu 2013, 18:00

MC non saprei cosa dire, non so nulla in merito all'estradiolo, aspetto con te di sapere cosa dice G!!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Dosaggi estradiolo e progesterone impazziti?   Dosaggi estradiolo e progesterone impazziti? EmptyVen 14 Giu 2013, 19:04

anche io non saprei cosa risponderti, aspettiamo di sentire che dice il dottor G.
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: Dosaggi estradiolo e progesterone impazziti?   Dosaggi estradiolo e progesterone impazziti? EmptyVen 14 Giu 2013, 19:12

incrocio le dita ed aspetto tue novità!
un abbraccio forte!
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Dosaggi estradiolo e progesterone impazziti?   Dosaggi estradiolo e progesterone impazziti? EmptyVen 14 Giu 2013, 20:15

Purtroppo non riesco ad esserti utile non ci capisco nulla, ma come sempre faccio il tifo per te, spero che il Dr ti risponda presto tranquillizzandoti!!!

Forza gnometti....
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Dosaggi estradiolo e progesterone impazziti?   Dosaggi estradiolo e progesterone impazziti? EmptySab 15 Giu 2013, 11:12

l'estradiolo puo' essere alto perchè non avevdoti prelevato tutti gli ovetti quelli rimasti stanno ancora lavorando...poi essendo andata in iperstimlo per rientrare ci vuole un po' io passavo i 6.000 e non avevo nessun dolore....
per il progesterone facendo le punture, se non sbaglio, non si rileva nel sangue...
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Dosaggi estradiolo e progesterone impazziti?   Dosaggi estradiolo e progesterone impazziti? EmptySab 15 Giu 2013, 11:24

MC ti ha poi risposto G?
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Dosaggi estradiolo e progesterone impazziti?   Dosaggi estradiolo e progesterone impazziti? EmptySab 15 Giu 2013, 12:29

il progesterone per ora va bene, non dovrebbe andare sotto ai 20 ( di quanto ho capito io), per quanto riguarda l'estradiolo anche io avevo piu' o meno come te ed è dovuto al fatto che hai prodotto molti ovociti ma penso non sia preoccupante. In bocca a lupo.
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: Dosaggi estradiolo e progesterone impazziti?   Dosaggi estradiolo e progesterone impazziti? EmptySab 15 Giu 2013, 15:34

non ne capisco niente ma a quanto pare il progesterone va bene..... cosa ti ha detto il dottore?
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Dosaggi estradiolo e progesterone impazziti?   Dosaggi estradiolo e progesterone impazziti? EmptyLun 17 Giu 2013, 10:02

Il dottore ovviamente non risponde e un po' mi sono anche stufata di sentirmi abbandonata a me stessa.
Sto cercando di contattare una brava ginecologa ma anche lei non riesco a rintracciarla.
Se non ci foste voi starei già impazzendo!
Cla mi hai tranquillizzato ricordandomi del tuo caso, ora non voglio preoccuparmi più di niente, vada come vada, lo saprò alle beta e basta.
Siete le mie pietre preziose!Dosaggi estradiolo e progesterone impazziti? 769866
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Dosaggi estradiolo e progesterone impazziti?   Dosaggi estradiolo e progesterone impazziti? EmptyLun 17 Giu 2013, 10:10

mammachioccia ha scritto:
Il dottore ovviamente non risponde e un po' mi sono anche stufata di sentirmi abbandonata a me stessa.
Sto cercando di contattare una brava ginecologa ma anche lei non riesco a rintracciarla.
Cla mi hai tranquillizzato ricordandomi del tuo caso, ora non voglio preoccuparmi più di niente, vada come vada, lo saprò alle beta e basta.
Siete le mie pietre preziose!Dosaggi estradiolo e progesterone impazziti? 769866
Oggi niente dosaggi allora?
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Dosaggi estradiolo e progesterone impazziti?   Dosaggi estradiolo e progesterone impazziti? EmptyLun 17 Giu 2013, 10:21

mammachioccia ha scritto:
Mi spiace tu non riesca a contattare nessuno, però stai tranquilla vedrai che tutto si aggiusta...poi il progesterone và molto bene Dosaggi estradiolo e progesterone impazziti? 6142
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Dosaggi estradiolo e progesterone impazziti?   Dosaggi estradiolo e progesterone impazziti? EmptyLun 17 Giu 2013, 10:38

certo che essere lasciati in balia di se stessi non è per nulla bello Evil or Very Mad
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Dosaggi estradiolo e progesterone impazziti?   Dosaggi estradiolo e progesterone impazziti? EmptyLun 17 Giu 2013, 10:54

(quoto Impasse...)
Mi è arrivata una dritta che forse l'impennata del'estradiolo è un buon segno, ho ancora una impegnativa da usare, che dite, faccio l'ultima volta il dosaggio? Quando è meglio farlo a sto punto, subito o poco prima delle beta?
(quoto rochina...)
Posso solo pensare che non lo faccia in cattiva fede ma che essendo da solo, non stia dietro alle cose meno importanti...
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Dosaggi estradiolo e progesterone impazziti?   Dosaggi estradiolo e progesterone impazziti? EmptyLun 17 Giu 2013, 11:04

Non vorrei farti venire idee strane ma l'iperstimolo qui sul forum porta bene......
visto che hai un'impegnativa usala....poi vediamo come sono i valori.....
Dai che sei a metà strada....Dosaggi estradiolo e progesterone impazziti? 769866
Come stai vivendo questi giorni?
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Dosaggi estradiolo e progesterone impazziti?   Dosaggi estradiolo e progesterone impazziti? EmptyLun 17 Giu 2013, 11:06

difatti, non penso affatto sia poco serio, ma è anche vero che quando ti appoggi ad un medico o centro pma, se ci sono dubbi o altro, non ricevere risposta non è molto bello.
quindi se l'E2 si alza è segno positivo?sta ad indicare una gravidanza?cheers cheers
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Dosaggi estradiolo e progesterone impazziti?   Dosaggi estradiolo e progesterone impazziti? EmptyLun 17 Giu 2013, 11:19

rochina ha scritto:
difatti, non penso affatto sia poco serio, ma è anche vero che quando ti appoggi ad un medico o centro pma, se ci sono dubbi o altro, non ricevere risposta non è molto bello.
quindi se l'E2 si alza è segno positivo?sta ad indicare una gravidanza?cheers cheers
In teoria indica il peggioramento dell'iperstimolo, che di solito avviene se c'è una gravidanza, altrimenti tende a normalizzarsi...ma è anche vero che al 2 pt era un poco prestino!
Cla ha scritto:
Non vorrei farti venire idee strane ma l'iperstimolo qui sul forum porta bene......
visto che hai un'impegnativa usala....poi vediamo come sono i valori.....
Dai che sei a metà strada....
Come stai vivendo questi giorni?
Sono presissima per gli eventi dei cani e non ci sto quasi pensando: quindi andrà bene perchè lo dicono le teorie più accreditate!!!Very Happy Very Happy Very Happy
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Dosaggi estradiolo e progesterone impazziti?   Dosaggi estradiolo e progesterone impazziti? EmptyLun 17 Giu 2013, 11:46

anche io avevo letto da qualche parte che l'iperstimolo aumenta le % di attecchimento, ad una mia amica difatti, ne misero solo una di blasto giusto perchè era andata in iperstimolo ed il centro non voleva rischiare:D
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Dosaggi estradiolo e progesterone impazziti?   Dosaggi estradiolo e progesterone impazziti? EmptyLun 17 Giu 2013, 13:19

Neanche io so aiutarti, ti harisposto il dott?
Impasse
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Dosaggi estradiolo e progesterone impazziti?   Dosaggi estradiolo e progesterone impazziti? EmptyLun 17 Giu 2013, 13:24

Io i dosaggi li avrei fatti oggi per tenere tracciate le variazioni ormonali.... e correggere in tempo in caso di inconvenienti.
Al massimo puoi fartene prescrivere ancora dal dottore di base (mi sembra) da fare alle beta...

Effettivamente ho letto di uno studio dove si rilevava che su un numeroso gruppo di donne chi aveva l'estradiolo superiore a 2000 aveva più probabilità di gravidanza che non chi l'aveva più basso... 
Appena ritrovo il link te lo posto.
Dosaggi estradiolo e progesterone impazziti? 6142
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Dosaggi estradiolo e progesterone impazziti?   Dosaggi estradiolo e progesterone impazziti? EmptyLun 17 Giu 2013, 14:06

Impasse ha scritto:
Io i dosaggi li avrei fatti oggi per tenere tracciate le variazioni ormonali.... e correggere in tempo in caso di inconvenienti.
Al massimo puoi fartene prescrivere ancora dal dottore di base (mi sembra) da fare alle beta...

Effettivamente ho letto di uno studio dove si rilevava che su un numeroso gruppo di donne chi aveva l'estradiolo superiore a 2000 aveva più probabilità di gravidanza che non chi l'aveva più basso... 

Fra questo numeroso gruppo di donne mi inserisco anche io...
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: Dosaggi estradiolo e progesterone impazziti?   Dosaggi estradiolo e progesterone impazziti? EmptyLun 17 Giu 2013, 15:08

Non so aiutarti, mi dispiace... però, io non ero in iperstimolo e nel giorno delle beta al 12 pt avevo beta 150, 4 e l'estradiolo 169,8...
Comunque, io fino al 23 giugno rimango superincrociata Wink
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: Dosaggi estradiolo e progesterone impazziti?   Dosaggi estradiolo e progesterone impazziti? EmptyLun 17 Giu 2013, 19:40

Forza Mammachioccia!!!
Un forte abbraccio
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Dosaggi estradiolo e progesterone impazziti?   Dosaggi estradiolo e progesterone impazziti? EmptyMar 18 Giu 2013, 13:34

Impasse ha scritto:

Che bella notizia, mi piace!!! Comunque alla fine ho fatto oggi un nuovo dosaggio. Vedremo. G. intanto non mi risponde, ma mi sa che avendo la sala operatoria chiusa, sarà in sardegna...
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Dosaggi estradiolo e progesterone impazziti?   Dosaggi estradiolo e progesterone impazziti? EmptyMar 18 Giu 2013, 13:36

Aspettiamo questi nuovi dosaggi e poi vediamo come và...secondo me ci sono dei buoni segni Wink
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dosaggi estradiolo e progesterone impazziti?   Dosaggi estradiolo e progesterone impazziti? Empty

Dosaggi estradiolo e progesterone impazziti?
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» dosaggi progesterone estradiolo per criotrasfert?
» Dosaggi estradiolo e progesterone nel post transfer
» UTILITA' DI DOSAGGI PROGESTERONE ED ESTRADIOLO IN CASO DI TRANSFER DA EMBRIODONAZIONE.. RICHIESTA CONSIGLI PER FAVORE!
» Estradiolo e Progesterone
» Fatine l'estradiolo da 58 è passato a ..