Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 dosaggi progesterone estradiolo per criotrasfert? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 dosaggi progesterone estradiolo per criotrasfert?

Andare in basso 
+2
laura02
ffederika
6 partecipanti
AutoreMessaggio
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

dosaggi progesterone estradiolo per criotrasfert? Empty
MessaggioTitolo: dosaggi progesterone estradiolo per criotrasfert?   dosaggi progesterone estradiolo per criotrasfert? EmptyVen 06 Apr 2012, 08:21

Ciao fatine, Martinez mi aveva scritto che la preparazione per il criotrasfert prevede l'assunzione di estrogeni, il controllo ecografico dopo 8 giorni e il prelievo di estradiolo e progesterone.
Anche voi avete fatto questi dosaggi ormonali?
grazie! dosaggi progesterone estradiolo per criotrasfert? 6142
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

dosaggi progesterone estradiolo per criotrasfert? Empty
MessaggioTitolo: Re: dosaggi progesterone estradiolo per criotrasfert?   dosaggi progesterone estradiolo per criotrasfert? EmptyVen 06 Apr 2012, 11:01

Per la seconda ovodonazione da "fresco" mi avevano chiesto ecografie e dosaggio estradiolo.
Poco prima di partire avevo estradiolo alle stelle ed endometrio uno scatafascio.
Stò aspettando informazioni dal centro per criotransfer che sarà su ciclo spontaneo.
Appena mi dicono cosa fare te lo scrivo.
Per il dosaggio del progesterone non so proprio cosa dirti: l'ho fatto di testa mia questa estate dopo le beta positive quando avevo le perdite.
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

dosaggi progesterone estradiolo per criotrasfert? Empty
MessaggioTitolo: Re: dosaggi progesterone estradiolo per criotrasfert?   dosaggi progesterone estradiolo per criotrasfert? EmptyVen 06 Apr 2012, 11:13

ffederika ha scritto:
Ciao fatine, Martinez mi aveva scritto che la preparazione per il criotrasfert prevede l'assunzione di estrogeni, il controllo ecografico dopo 8 giorni e il prelievo di estradiolo e progesterone.
Anche voi avete fatto questi dosaggi ormonali?
grazie! dosaggi progesterone estradiolo per criotrasfert? 6142

Ciao Fede.
io ho fatto un transfer di congelatini e la preparazione è stata: assunzione di progynova, una sola ecografia ma nessun prelievo di estradiolo e progesterone!!!
non so!!

ciao Smile
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

dosaggi progesterone estradiolo per criotrasfert? Empty
MessaggioTitolo: come ti ho gia   dosaggi progesterone estradiolo per criotrasfert? EmptyVen 06 Apr 2012, 12:49

scritto a me hanno chiesto anche i dosaggi, primo dosaggio secondo giorno di ciclo per vedere che fossi soppressa, poi progesterone ogni eco, la C. mi faceva fare anche stradiolo.
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

dosaggi progesterone estradiolo per criotrasfert? Empty
MessaggioTitolo: Re: dosaggi progesterone estradiolo per criotrasfert?   dosaggi progesterone estradiolo per criotrasfert? EmptyVen 06 Apr 2012, 23:53

ffede, tesoro, ma quindi ti sei rimessa in corsa! Sono felicissima! E quando parti?
Mamma sono proprio contenta! Per quanto riguarda il tuo problema, non so dirti purtroppo, però so che Paperina ha fatto i dosaggi ormonali richiesti da Martinez. Io ho seguito un protocollo datomi dal centro in italia, in accordo con Martinez.
Baci.. flower
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

dosaggi progesterone estradiolo per criotrasfert? Empty
MessaggioTitolo: Re: dosaggi progesterone estradiolo per criotrasfert?   dosaggi progesterone estradiolo per criotrasfert? EmptySab 07 Apr 2012, 07:21

Ciao Mare! Non sono in corsa, ma ci penso seriamente.
Ho chiesto a Martinez in cosa consiste la preparazione.
Non sarà facile perchè io ho il problema dell'endometrio sottile..la mia ginecologa sospetta che i raschiamenti possano averlo danneggiato.
Il primo obiettivo è fare una biopsia mirata nella seconda parte del ciclo, poi si vedrà! dosaggi progesterone estradiolo per criotrasfert? 6142
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

dosaggi progesterone estradiolo per criotrasfert? Empty
MessaggioTitolo: Re: dosaggi progesterone estradiolo per criotrasfert?   dosaggi progesterone estradiolo per criotrasfert? EmptySab 07 Apr 2012, 17:22

ffederika ha scritto:
Ciao Mare! Non sono in corsa, ma ci penso seriamente.
Ho chiesto a Martinez in cosa consiste la preparazione.
Non sarà facile perchè io ho il problema dell'endometrio sottile..la mia ginecologa sospetta che i raschiamenti possano averlo danneggiato.
Il primo obiettivo è fare una biopsia mirata nella seconda parte del ciclo, poi si vedrà! dosaggi progesterone estradiolo per criotrasfert? 6142

Bene! Sono con te!!!!!! In bocca al lupo!!!!!!! flower flower flower
ffede, ho scritto la ricetta del dolce......Buon lavoro!!!!...
ps. se segui esattamente la spiegazione, ti verrà una favola!!!
Baci e Auguri!!! dosaggi progesterone estradiolo per criotrasfert? 769866
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

dosaggi progesterone estradiolo per criotrasfert? Empty
MessaggioTitolo: Re: dosaggi progesterone estradiolo per criotrasfert?   dosaggi progesterone estradiolo per criotrasfert? EmptyMar 10 Apr 2012, 17:35

mare6 ha scritto:
ffederika ha scritto:
Ciao Mare! Non sono in corsa, ma ci penso seriamente.
Ho chiesto a Martinez in cosa consiste la preparazione.
Non sarà facile perchè io ho il problema dell'endometrio sottile..la mia ginecologa sospetta che i raschiamenti possano averlo danneggiato.
Il primo obiettivo è fare una biopsia mirata nella seconda parte del ciclo, poi si vedrà! dosaggi progesterone estradiolo per criotrasfert? 6142

Bene! Sono con te!!!!!! In bocca al lupo!!!!!!! flower flower flower
ffede, ho scritto la ricetta del dolce......Buon lavoro!!!!...
ps. se segui esattamente la spiegazione, ti verrà una favola!!!
Baci e Auguri!!! dosaggi progesterone estradiolo per criotrasfert? 769866

vado subito a leggere!! (siamo stati in vacanza!) dosaggi progesterone estradiolo per criotrasfert? 6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

dosaggi progesterone estradiolo per criotrasfert? Empty
MessaggioTitolo: Re: dosaggi progesterone estradiolo per criotrasfert?   dosaggi progesterone estradiolo per criotrasfert? EmptyMar 10 Apr 2012, 18:43

Ciao Federika...io solo controlli ecografici niente dosaggi...quelli li ho fatti dopo il transfert per eventualmente aggiustare il tiro con i medicinali.....sono contenta che ci stai pensando un bacio grande flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dosaggi progesterone estradiolo per criotrasfert? Empty
MessaggioTitolo: Re: dosaggi progesterone estradiolo per criotrasfert?   dosaggi progesterone estradiolo per criotrasfert? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dosaggi progesterone estradiolo per criotrasfert?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dosaggi estradiolo e progesterone impazziti?
» Dosaggi estradiolo e progesterone nel post transfer
» progesterone, estradiolo e cosi via
» Estradiolo e Progesterone
» valori estradiolo e progesterone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: