Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 imsi dal dott. antinori Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 imsi dal dott. antinori

Andare in basso 
+10
arual2510
luna69
Unsognonelcassetto
mammafelice
GattoGreg
Animablu
aga
rochina
Macry79
patritzia
14 partecipanti
AutoreMessaggio
patritzia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 24.01.13
Località : sicilia

imsi dal dott. antinori Empty
MessaggioTitolo: imsi dal dott. antinori   imsi dal dott. antinori EmptySab 15 Giu 2013, 09:08

ciao ragazze volevo un cosiglio ,lunedi sono stata dal dott. antinori e vedendo tutti i miei esami e quelli di mio marito(tutte a posto) si e stranizzato che facendo 4 icsi non ho ancora risolto il problema,quindi lui mi consiglia di fare la imsi  (al costo di 9500)e che il risutato e' sicuro ,voi che ne pensate e veramente cosi' bravo .io non so che fare anche perche' i soldi sono troppi
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

imsi dal dott. antinori Empty
MessaggioTitolo: Re: imsi dal dott. antinori   imsi dal dott. antinori EmptySab 15 Giu 2013, 09:21

Che con l'IMSI hai piu' possibilità in piu' è vero.... da li ad essere sicura al 100% e un'altra (scusa la franchezza)... piu' che altro mi informerei sul prezzo... mi sembrano tanti

Comunque in bocca al lupo


Ultima modifica di Macry79 il Sab 15 Giu 2013, 09:47 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

imsi dal dott. antinori Empty
MessaggioTitolo: Re: imsi dal dott. antinori   imsi dal dott. antinori EmptySab 15 Giu 2013, 09:35

Dire che il risultato sarà sicuro, a pare mio, non è molto profossionale in quanto non è il Padre eterno che sa tutto e prevede le cose, ma questo è il mio pensiero.detto ciò, c'è da dire anche che l'imsi valuta solo lo spermatozoo morfologicamente e si ferma a quello, se poi oggettivamente sia sano o altro, non è dato sapere, io, forse, sentirei altri pareri, di dove sei?ci sono alcuni centri, io ne conosco uno in piemonte, che invece utilizza un acido che separa gli spermatozoi frammentati dal resto che sono sani.
Dire che il risultato è certo, a parer mio, crea troppe aspettative che se poi non venissero, aimè, confermate, uno rimarrebbe senza soldi e senza gravidanza, ma questo è sempre e solo un parere mio personale!in bocca al lupo per tutto:D
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

imsi dal dott. antinori Empty
MessaggioTitolo: Re: imsi dal dott. antinori   imsi dal dott. antinori EmptySab 15 Giu 2013, 09:37

Il prezzo è da capogiro, ... sei sicura che non comprende la PGD?
... non credo che lui faccia i miracoli.
Noi abbiamo pagato per ICSI/IMSI intorno 3.000 (compreso tutto: integratori, hatching, analisi, farmaci).
Scusa la domanda, ma qual'è la vostra diagnosi? 
IMSI si fa nel caso di pessimi spermini.
Mi sembra che non è il vostro caso.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

imsi dal dott. antinori Empty
MessaggioTitolo: Re: imsi dal dott. antinori   imsi dal dott. antinori EmptySab 15 Giu 2013, 10:02

Guarda, di sicuro nella vita c'e' solo la morte! Very Happy Visto che alla modica cifra di novemilacinquecento euro ti da per certo che rimarrai incinta voglio sperare che in caso di negativo te li restituisca fino all'ultimo centesimo! Io di Icsi ne ho fatto 6 e non ha funzionato, forse c'e' dell'altro o forse devi solo continuare. 
imsi dal dott. antinori 6142
Torna in alto Andare in basso
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg


Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 55

imsi dal dott. antinori Empty
MessaggioTitolo: Re: imsi dal dott. antinori   imsi dal dott. antinori EmptySab 15 Giu 2013, 11:48

In altri centri comunque qualificati di Imsi ne fai due a quel prezzo.
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

imsi dal dott. antinori Empty
MessaggioTitolo: Re: imsi dal dott. antinori   imsi dal dott. antinori EmptySab 15 Giu 2013, 13:15

concordo con le altre: la sicurezza in questo tipo di percorso non si può nè dare nè pretendere!
Io sono stata dal prof. Antinori ed anche a me e mio marito aveva detto che al primo tentativo (io ho fatto etero a Siviglia) saremmo tornati a casa con il nostro cucciolo ma purtroppo non è stato così.
Il prof. ha questo "difettuccio", se così lo possiamo chiamare... è molto, forse troppo, sicuro di sè però per noi pazienti è importante stare con i piedi per terra, proprio per evitare, come dice Rochina, di avere poi le nostre aspettative deluse.
Sui soldi preferisco non commentare ... noi ne abbiamo spesi una tonnellata in un anno (probabilmente in un altro centro o con un altro prof. avremmo speso neanche la metà), però se oggi aspetto a braccia aperte il mio Vincenzino è grazie a lui... l'ho scritto in altri forum: l'importante, secondo me, è il risultato... i soldi vanno e vengono!
Ti auguro di cuore di trovare presto la tua strada... io sono qui imsi dal dott. antinori 6142
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

imsi dal dott. antinori Empty
MessaggioTitolo: Io ci sono stata!!!   imsi dal dott. antinori EmptySab 15 Giu 2013, 14:40

E' la sua frase d effetto eppure non è sempre così!! A me x ben2 ovo!!
19 mila euro in totale!!!!!
Io non lo consiglierei a nessuno.. 
Ha solo il nome ma poi nulla di più !!!
Vai altrove!!!
In bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
GattoGreg
Grande sognatrice
Grande sognatrice
GattoGreg


Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 55

imsi dal dott. antinori Empty
MessaggioTitolo: Re: imsi dal dott. antinori   imsi dal dott. antinori EmptySab 15 Giu 2013, 15:21

Io sono ho avuto il bimbo alla prima IMSI ma nessuno mi ha garantito nulla. 
Ho speso la metà in uno studio piuttosto conosciuto a Milano. 
Non conosco i prezzi attuali ma nel 2011 ne ho fatte altre due per avere il secondo che non è arrivato e il costo erta ancora quello.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

imsi dal dott. antinori Empty
MessaggioTitolo: Re: imsi dal dott. antinori   imsi dal dott. antinori EmptyDom 16 Giu 2013, 14:21

sono pienamente daccordo con le altre, nessuno ti può dare la certezza al 100% e già questo mi farebbe diffidare, a prescindere che non ho simpatia per il dott.A per esperienza diretta, ma questa è un opinione personale, epoi la cifra che ti ha chiesto mi sembra davvero esosa.
se vuoi un consiglio io centirei anche altri centri.

in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

imsi dal dott. antinori Empty
MessaggioTitolo: Re: imsi dal dott. antinori   imsi dal dott. antinori EmptyDom 16 Giu 2013, 15:47

patritzia ha scritto:
ciao ragazze volevo un cosiglio ,lunedi sono stata dal dott. antinori e vedendo tutti i miei esami e quelli di mio marito(tutte a posto) si e stranizzato che facendo 4 icsi non ho ancora risolto il problema,quindi lui mi consiglia di fare la imsi  (al costo di 9500)e che il risutato e' sicuro ,voi che ne pensate e veramente cosi' bravo .io non so che fare anche perche' i soldi sono troppi

Mi permetto di accodarmi alle altre e dirti di diffidare da chi ti dà la certezza del risultato: nessuno può dire una cosa del genere ad una coppia, scatenando speranze e carichi di aspettative che se non trovano riscontro nella realtà lasciano cicatrici difficili da mandar via.

Aggiungo che ho visto che tu scrivi dalla Sicilia e quindi dovresti spostarti in ogni caso.
A questo punto tenterei di andare alla Clinica Città Studi a Milano, dove si è trasferita la biologa Maxia che fa IMSI ed è una persona molto affidabile (non lo so per esperienza diretta ma per aver letto molto di lei e Gandolfi da quando sono nel mondo PMA).

In bocca al lupo per la tua decisione!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




imsi dal dott. antinori Empty
MessaggioTitolo: Re: imsi dal dott. antinori   imsi dal dott. antinori EmptyDom 16 Giu 2013, 16:15

patritzia ha scritto:
ciao ragazze volevo un cosiglio ,lunedi sono stata dal dott. antinori e vedendo tutti i miei esami e quelli di mio marito(tutte a posto) si e stranizzato che facendo 4 icsi non ho ancora risolto il problema,quindi lui mi consiglia di fare la imsi  (al costo di 9500)e che il risutato e' sicuro ,voi che ne pensate e veramente cosi' bravo .io non so che fare anche perche' i soldi sono troppi

contatta Gargamellina, lei è stata da Antinori e saprà darti consiglio. Prima di spendere questa barca di soldi io valuterei attentamente medico e struttura!!! All'estero se ne spendono molti di meno, vitto e alloggio inclusi!!


PS: comunque diffida sempre da chi ti da per scontato un risultato positivo: l'esito della PMA non può essere garantito da nessuno!!
Torna in alto Andare in basso
patritzia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 24.01.13
Località : sicilia

imsi dal dott. antinori Empty
MessaggioTitolo: Re: imsi dal dott. antinori   imsi dal dott. antinori EmptyDom 16 Giu 2013, 16:52

agata ha scritto:
Il prezzo è da capogiro, ... sei sicura che non comprende la PGD?
... non credo che lui faccia i miracoli.
Noi abbiamo pagato per ICSI/IMSI intorno 3.000 (compreso tutto: integratori, hatching, analisi, farmaci).
Scusa la domanda, ma qual'è la vostra diagnosi? 
IMSI si fa nel caso di pessimi spermini.
Mi sembra che non è il vostro caso.                                                                                                                                                                                                                                          si il prezzo e' da capogiro,nn conprende pgd mi ha solo detto che il trasfert me lo fa dopo 2 mesi dal prelievo ovocitario e quindi gli embrioni li vetrifica nn li congela tu hai fatto cosi' .La nostra diagnosi e' infertilita' nn spiegata quindi dopo 4 icsi fallite dobbiamo passare alla imsi lui cosi' dice ,tu dove l'hai fatta 


Ultima modifica di patritzia il Dom 16 Giu 2013, 17:11 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

imsi dal dott. antinori Empty
MessaggioTitolo: Re: imsi dal dott. antinori   imsi dal dott. antinori EmptyDom 16 Giu 2013, 17:05

cara, seguirei il consiglio i Arual, prendi l'appuntamento con la clinica città studi a Milano, poi un volo per Milano. I love you
nessuno può garantire il risultato, ma almeno a Milano, fai tutto con la asl
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

imsi dal dott. antinori Empty
MessaggioTitolo: Re: imsi dal dott. antinori   imsi dal dott. antinori EmptyDom 16 Giu 2013, 17:10

Due Imsi fatte da Antinori.... Scappata via a gambe levate e spennata!
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

imsi dal dott. antinori Empty
MessaggioTitolo: Brava cinia   imsi dal dott. antinori EmptyDom 16 Giu 2013, 18:37

Cinia ha scritto:
Due Imsi fatte da Antinori.... Scappata via a gambe levate e spennata!




Mi sono rivista nelle tue parole!!!
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

imsi dal dott. antinori Empty
MessaggioTitolo: Re: imsi dal dott. antinori   imsi dal dott. antinori EmptyMar 18 Giu 2013, 16:37

Patrizia
Non so se già te lo avevo detto in un altro post, ma io sono stata a Giugliano (NA) al Centro Hera.
Torna in alto Andare in basso
svizzerina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.05.13

imsi dal dott. antinori Empty
MessaggioTitolo: Re: imsi dal dott. antinori   imsi dal dott. antinori EmptyMar 18 Giu 2013, 16:51

Io sono stata in  un centro che non pratica l'imsi ma solo l'icsi perchè sostiene non ci siano differenza di successo, su questo poi si può discutere ma la sicurezza non la da davvero nessuno.
Poi eviterei i medici tanto gettonati e famosi, secondo me sono solo carissimi e perdono il senso del lavoro pratico perchè diventano dei burocrati, un pò come i primari
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

imsi dal dott. antinori Empty
MessaggioTitolo: Re: imsi dal dott. antinori   imsi dal dott. antinori EmptyMar 18 Giu 2013, 16:52

Quoto Svizzerina
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

imsi dal dott. antinori Empty
MessaggioTitolo: Re: imsi dal dott. antinori   imsi dal dott. antinori EmptyMer 19 Giu 2013, 16:10

scusate se mi intrometto...
ho fatto gia' una IMSI e 2 krioimsi il tutto sempre risolto che alla fine tra negativi e aborti non ho risolto nulla.
vi spiego la IMSI come funziona : gli spermatozoi vengono selezionati per la morfologia tramite microscopio ad altissimo ingrandimento unico neo non possono sapere se lo spermatozoo/i selezionati all'interno hanno tutta la struttura cromosomica ok.
per cui io prima di investire questa montagna si soldi perché 'vabbè non badare alle spese per avere un figlio ma neanche indebitarsi', fare  altre analisi sul liquido seminale se tuo marito non ha problemi di cariotipo farei il test di frammentazione  al contrario il test fish.
Ti spiego perché ti parlo cosi' , anche un uomo con cariotipo normale e liquido seminale perfetto produce in % piu' o meno variabili da persona a persona dei gameti con  aneuploide; per cui se avete 4 icsi fallite alle spalle e tutto e' in ordine investirei dei soldi per capire a fondo la situazione.
Questo e' quello che penso io , poi una mia conoscente ha fatto 3 IMSI con Antinori dopo aver speso tutti i soldi il figlio non e' mai arrivato.
Come hanno detto la sicurezza non ce la puo' dare nessuno e io personalmente diffido da chi da per certo una cosa .

comunque fai la tua scelta con calma e valuta bene

un bacio
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

imsi dal dott. antinori Empty
MessaggioTitolo: Re: imsi dal dott. antinori   imsi dal dott. antinori EmptyMer 19 Giu 2013, 16:20

svizzerina ha scritto:
Io sono stata in  un centro che non pratica l'imsi ma solo l'icsi perchè sostiene non ci siano differenza di successo, su questo poi si può discutere ma la sicurezza non la da davvero nessuno.
Poi eviterei i medici tanto gettonati e famosi, secondo me sono solo carissimi e perdono il senso del lavoro pratico perchè diventano dei burocrati, un pò come i primari

sono pienamente d'accordo con te!
Torna in alto Andare in basso
patritzia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 24.01.13
Località : sicilia

imsi dal dott. antinori Empty
MessaggioTitolo: Re: imsi dal dott. antinori   imsi dal dott. antinori EmptyVen 21 Giu 2013, 11:36

agata ciao ne ho sentito parlare di questo dottore e credo abbia una clinica anche qui a catania mi devo informare
Torna in alto Andare in basso
patritzia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 24.01.13
Località : sicilia

imsi dal dott. antinori Empty
MessaggioTitolo: Re: imsi dal dott. antinori   imsi dal dott. antinori EmptyVen 21 Giu 2013, 11:44

ecivi80 ha scritto:
scusate se mi intrometto...
ho fatto gia' una IMSI e 2 krioimsi il tutto sempre risolto che alla fine tra negativi e aborti non ho risolto nulla.
vi spiego la IMSI come funziona : gli spermatozoi vengono selezionati per la morfologia tramite microscopio ad altissimo ingrandimento unico neo non possono sapere se lo spermatozoo/i selezionati all'interno hanno tutta la struttura cromosomica ok.
per cui io prima di investire questa montagna si soldi perché 'vabbè non badare alle spese per avere un figlio ma neanche indebitarsi', fare  altre analisi sul liquido seminale se tuo marito non ha problemi di cariotipo farei il test di frammentazione  al contrario il test fish.
Ti spiego perché ti parlo cosi' , anche un uomo con cariotipo normale e liquido seminale perfetto produce in % piu' o meno variabili da persona a persona dei gameti con  aneuploide; per cui se avete 4 icsi fallite alle spalle e tutto e' in ordine investirei dei soldi per capire a fondo la situazione.
Questo e' quello che penso io , poi una mia conoscente ha fatto 3 IMSI con Antinori dopo aver speso tutti i soldi il figlio non e' mai arrivato.
Come hanno detto la sicurezza non ce la puo' dare nessuno e io personalmente diffido da chi da per certo una cosa .

comunque fai la tua scelta con calma e valuta bene

un bacio

ciao lo so che niente e' sicuro non so che fare valutero tutte le vostre risp con calma e poi decido ,scusa la krioimsi cose'
Torna in alto Andare in basso
patritzia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 24.01.13
Località : sicilia

imsi dal dott. antinori Empty
MessaggioTitolo: Re: imsi dal dott. antinori   imsi dal dott. antinori EmptyVen 21 Giu 2013, 11:51

arual2510 ha scritto:
patritzia ha scritto:
ciao ragazze volevo un cosiglio ,lunedi sono stata dal dott. antinori e vedendo tutti i miei esami e quelli di mio marito(tutte a posto) si e stranizzato che facendo 4 icsi non ho ancora risolto il problema,quindi lui mi consiglia di fare la imsi  (al costo di 9500)e che il risutato e' sicuro ,voi che ne pensate e veramente cosi' bravo .io non so che fare anche perche' i soldi sono troppi

Mi permetto di accodarmi alle altre e dirti di diffidare da chi ti dà la certezza del risultato: nessuno può dire una cosa del genere ad una coppia, scatenando speranze e carichi di aspettative che se non trovano riscontro nella realtà lasciano cicatrici difficili da mandar via.

Aggiungo che ho visto che tu scrivi dalla Sicilia e quindi dovresti spostarti in ogni caso.
A questo punto tenterei di andare alla Clinica Città Studi a Milano, dove si è trasferita la biologa Maxia che fa IMSI ed è una persona molto affidabile (non lo so per esperienza diretta ma per aver letto molto di lei e Gandolfi da quando sono nel mondo PMA).

In bocca al lupo per la tua decisione!

sai se questa  clinica e privata o pubblica
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

imsi dal dott. antinori Empty
MessaggioTitolo: Re: imsi dal dott. antinori   imsi dal dott. antinori EmptyVen 21 Giu 2013, 18:01

patritzia ha scritto:


sai se questa  clinica e privata o pubblica

E' convenzionata, quindi vai con servizio sanitario ma se vuoi puoi scegliere di andare privatamente.
Non so dirti altro però, tempi di attesa etc.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





imsi dal dott. antinori Empty
MessaggioTitolo: Re: imsi dal dott. antinori   imsi dal dott. antinori Empty

Torna in alto Andare in basso
 
imsi dal dott. antinori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tecnica IMSI
» istero e bipsia endometriale a Milano con sedazione e per chi c'e' stata con Dott.ssa Colombo o Dott.ssa Vuchetich
» fare la IMSI....
» Imsi a Salonicco??
» esperienze imsi?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: