Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Buona domenica a tutte Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Buona domenica a tutte

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

Buona domenica a tutte Empty
MessaggioTitolo: Buona domenica a tutte   Buona domenica a tutte EmptyDom 16 Giu 2013, 17:35

Come state? Noi cresciamo x fortuna in tutti i sensi..le nausee e il vomito adesso sono sporadici.. In compenso qst caldo mi
Mette ko.. Ho comin a compr le cosine e sono felice a 1000.... Scrivo qui con la speranza che chi legga che mi conosca o no che sia al 1,2, 3 tentativo sia ancora piu invogliata a combattere e non perdere mai mai mai la voglia e la fede e la speranza... Ci riusciremo tutte ad essere felici tutte.... Basta nn mollare mai... Vvb fatine... Vostra milu'
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Buona domenica a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica a tutte   Buona domenica a tutte EmptyDom 16 Giu 2013, 18:12

ciao milu, anche io tutto bene, le nausee ancora non si vedono e spero proprio che non arrivino mai.
mi dicono che la pancetta già si vede, io passo 100 volte al giorno davanti allo specchio per vedere se hanno ragione ed effettivamente sono più gonfia.
ho una fame che neanche un lupo ma cerco di fare la brava, stanchezza a mille etamti dolori alla pancia, ma felicità a un miliardo.
hai ragione prima o poi riusciremo tutte a realizzare il nostro sogno, la cosa importante e crederci davvero e non mollare mai anche quando sembra che tutto ti è avverso.

ti vogliamo bene anche noi.

Buona domenica a tutte 6142 Buona domenica a tutte 769866 Buona domenica a tutte 6142
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Buona domenica a tutte Empty
MessaggioTitolo: ciaooo   Buona domenica a tutte EmptyDom 16 Giu 2013, 18:31

ciaoooooooo....anche qui si cresce:D!!!!purtroppo il mio a volte fa un po il monello!!!oggi è uno di quei giorni...ma sembra tutto rientrato nella norma!!!!Embarassed...i sintomi vanno e vengono ....io e marito cmq al settimo cielo!!!!anche io di 15 set...a me con le magliettine attillate si nota un po di pancino....di cui sono molto orgogliosa....inizio a capire le ragazze del forum innamorate della loro pancia!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buona domenica a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica a tutte   Buona domenica a tutte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buona domenica a tutte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buona domenica a tutte
» Buona domenica a tutte
» Buona domenica a tutte voi
» Buona domenica a tutte
» BUONGIORNO E BUONA DOMENICA A TUTTE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: