Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Seconda eco e .... primo post in questo spazio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Seconda eco e .... primo post in questo spazio

Andare in basso 
+11
COCCOLINA85
Impasse
Aika
tania
pimpanna79
Cuccia70
iomamma
jolaluca
Mina77
Macry79
marycliath98
15 partecipanti
AutoreMessaggio
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

Seconda eco e .... primo post in questo spazio Empty
MessaggioTitolo: Seconda eco e .... primo post in questo spazio   Seconda eco e .... primo post in questo spazio EmptyLun 17 Giu 2013, 20:19

Buonasera fatine dolcissime I love you
oggi pomeriggio ho fatto la seconda eco e la gine mi ha detto che va tutto bene.

In un primo momento mi hanno  fatto prendere un coccolone:
Mi sdraio sul lettino, inseriscono l'ecografo e .... la gine più giovane che ormai affianca sempre la gine che mi visita dice "mi sembra abbia le misure di .... sei settimane" ma io sono a 7 settimane +5gg secondo i loro conteggi affraidaffraidaffraid
Panico e paura e poi .... si avvicina l'altra gine mi guarda, guarda il monitor e dice "no no procede tutto bene!"

Io mi rivesto e dico "ma allora va tutto bene?" "si certo signora, facciamo un'altra eco tra due settimane e se è ancora tutto ok, passa dalla sua ginecologa."

Voi cosa dite? Posso stare tranquilla?

Sulla scheda che mi hanno lasciato ci sono questi dati:

Camera gestazionale singola
sacco vitellino presente
embrione si
crl 4mm
bcf presente
ovaio destro 30x23mm
ovaio sinistro 26x12mm
liquido libero assente

Dalle eco non riesco a capire bene le misure ma mentre mi visitava mi ha fatto vedere il putno che è l'embrione e il puntino che si schiariva e si scuriva, che è il cuore Seconda eco e .... primo post in questo spazio 769866Seconda eco e .... primo post in questo spazio 769866Seconda eco e .... primo post in questo spazio 769866
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Seconda eco e .... primo post in questo spazio Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda eco e .... primo post in questo spazio   Seconda eco e .... primo post in questo spazio EmptyLun 17 Giu 2013, 20:39

L'importante è che hai visto il battito....adesso deve solo crescere.... aspettiamo un paio di settimane .... vedrai come cresce I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Seconda eco e .... primo post in questo spazio Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda eco e .... primo post in questo spazio   Seconda eco e .... primo post in questo spazio EmptyLun 17 Giu 2013, 21:07

Ma sei sicura che siano 4 mm?? 
Mi sembra strano... L'importante é che ci sia battito!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Seconda eco e .... primo post in questo spazio Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda eco e .... primo post in questo spazio   Seconda eco e .... primo post in questo spazio EmptyLun 17 Giu 2013, 23:34

beneeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Seconda eco e .... primo post in questo spazio Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda eco e .... primo post in questo spazio   Seconda eco e .... primo post in questo spazio EmptyMar 18 Giu 2013, 08:45

evviva!!!!!!!!

Seconda eco e .... primo post in questo spazio 769866
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Seconda eco e .... primo post in questo spazio Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda eco e .... primo post in questo spazio   Seconda eco e .... primo post in questo spazio EmptyMar 18 Giu 2013, 10:18

Se ti ha detto che e' ok , e' ok . Le misure cambiano molto da settimana a settimana. La cosa importante e' il battito ... Siiiiiiiiiii !!!!
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Seconda eco e .... primo post in questo spazio Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda eco e .... primo post in questo spazio   Seconda eco e .... primo post in questo spazio EmptyMar 18 Giu 2013, 10:40

Ma che super meravigliaaaaaaaaa...sono super felicissima..oggi è una giornata davvero speciale!!! felicitàfelicitàfelicitàfelicità
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Seconda eco e .... primo post in questo spazio Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda eco e .... primo post in questo spazio   Seconda eco e .... primo post in questo spazio EmptyMar 18 Giu 2013, 11:13

Importante che ci sia il battito, le misure in questo periodo cambiano in fretta... Il mio piccolo embrioncino è passato da un giorno all'altro da 1mm a 4 mm... e poi ha recuperato alla grande...
Tranquilla, vedrai che recupererà in fretta.
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Seconda eco e .... primo post in questo spazio Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda eco e .... primo post in questo spazio   Seconda eco e .... primo post in questo spazio EmptyMar 18 Giu 2013, 11:25

Penso che se la gine ti ha detto che va tutto ok non hai motivo di non crederle.... concentriamoci sulle belle notizie : c'è un cuoricino speciale che batte dentro di te!!!!
Evviva!!!!!cheerscheerscheerscheerscheerscheerscheerscheers
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Seconda eco e .... primo post in questo spazio Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda eco e .... primo post in questo spazio   Seconda eco e .... primo post in questo spazio EmptyMar 18 Giu 2013, 13:30

Bene!cheerscheerscheerscheers
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Seconda eco e .... primo post in questo spazio Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda eco e .... primo post in questo spazio   Seconda eco e .... primo post in questo spazio EmptyMar 18 Giu 2013, 15:53

cheers
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

Seconda eco e .... primo post in questo spazio Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda eco e .... primo post in questo spazio   Seconda eco e .... primo post in questo spazio EmptyMar 18 Giu 2013, 22:53

Ok mi avete convinta, se la gne ha detto che è ok è ok Smile))))

E io continuo ad avere tanto ma tanto sonno SleepSleepSleepSleepSleep
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Seconda eco e .... primo post in questo spazio Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda eco e .... primo post in questo spazio   Seconda eco e .... primo post in questo spazio EmptyMer 19 Giu 2013, 07:33

ha ha....e allora riposa mamma dormigliona!!!!!!!......io di misure non ne so nulla...ma il cuore batte!!!!! che bello!!!!Seconda eco e .... primo post in questo spazio 769866
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Seconda eco e .... primo post in questo spazio Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda eco e .... primo post in questo spazio   Seconda eco e .... primo post in questo spazio EmptyMer 19 Giu 2013, 10:49

Seconda eco e .... primo post in questo spazio 769866
                    si che va bene il tuo piccolo cuoricino   Seconda eco e .... primo post in questo spazio 806920
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Seconda eco e .... primo post in questo spazio Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda eco e .... primo post in questo spazio   Seconda eco e .... primo post in questo spazio EmptyMer 19 Giu 2013, 23:06

si tranquilla sta procedendo tutto bene!
auguri!

Seconda eco e .... primo post in questo spazio 6142 Seconda eco e .... primo post in questo spazio 769866 Seconda eco e .... primo post in questo spazio 6142
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

Seconda eco e .... primo post in questo spazio Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda eco e .... primo post in questo spazio   Seconda eco e .... primo post in questo spazio EmptyGio 20 Giu 2013, 22:47

MI sveglio un secondo dal letargo per passare a salutarvi Smile

stasera alle 7 avevo già sonno. ma posso continuare a dormire così tantooooooooooooooooo?????

SleepSleepSleepSleepSleepSleepSleepSleepSleepSleep
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Seconda eco e .... primo post in questo spazio Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda eco e .... primo post in questo spazio   Seconda eco e .... primo post in questo spazio EmptyGio 20 Giu 2013, 23:52

Congratulazioni!!!!Seconda eco e .... primo post in questo spazio 6142
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Seconda eco e .... primo post in questo spazio Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda eco e .... primo post in questo spazio   Seconda eco e .... primo post in questo spazio EmptyVen 21 Giu 2013, 08:47

Anche io sono molto stanca ma sono a casa dal lavoro quindi riesco a riposarmi durante il gg e la sera non sono proprio uno straccio..tu lavori?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Seconda eco e .... primo post in questo spazio Empty
MessaggioTitolo: Re: Seconda eco e .... primo post in questo spazio   Seconda eco e .... primo post in questo spazio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Seconda eco e .... primo post in questo spazio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Primo sms in questo spazio: seconda eco
» primo messaggio in questo spazio
» bello questo spazio!
» Perchè questo spazio
» figo questo spazio!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: