Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 acido folico e inofolic Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 acido folico e inofolic

Andare in basso 
+5
svizzerina
rochina
Macry79
ioete
anna80
9 partecipanti
AutoreMessaggio
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

acido folico e inofolic Empty
MessaggioTitolo: acido folico e inofolic   acido folico e inofolic EmptyMar 18 Giu 2013, 12:33

Ciao ragazze c'è differenza tra uno e l'altro?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

acido folico e inofolic Empty
MessaggioTitolo: inofolic è un tipo di acido folico   acido folico e inofolic EmptyMar 18 Giu 2013, 14:21

fra l'altro uno dei più gettonati.....

in realtà l'importante è assumere acido folico (400 al giorno) non importanta la marca l'importante è la dose consigliata
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

acido folico e inofolic Empty
MessaggioTitolo: Re: acido folico e inofolic   acido folico e inofolic EmptyMar 18 Giu 2013, 14:43

Dentro Inofolic c'è già un po' di acido folico... non so la dose giusta, se è sotto i 400 magari prendi qualcos'altro per integrare.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

acido folico e inofolic Empty
MessaggioTitolo: Re: acido folico e inofolic   acido folico e inofolic EmptyMar 18 Giu 2013, 14:58

Inofolic ha l'inositolo che serve a migliorare la qualità ovocitaria ma ha una dose più bassa di acido folico, quindi bisogna integrarla
Torna in alto Andare in basso
svizzerina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 13.05.13

acido folico e inofolic Empty
MessaggioTitolo: Re: acido folico e inofolic   acido folico e inofolic EmptyMar 18 Giu 2013, 16:44

Inofolic come chirogen ecc...contengono inositolo una molecola che migliora la qualità dell'ovulazione e contrasta l'insulino resistenza e in gravidanza va sospesa, niente inositolo in gravidanza
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

acido folico e inofolic Empty
MessaggioTitolo: Re: acido folico e inofolic   acido folico e inofolic EmptyMar 18 Giu 2013, 17:43

Ionofolic io lo eviterei, se vuoi un buon acido folico che è anche mutuabile starei sul fertifol, così almeno risparmi qualche soldino...
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

acido folico e inofolic Empty
MessaggioTitolo: Re: acido folico e inofolic   acido folico e inofolic EmptyMar 18 Giu 2013, 19:06

rochina ha scritto:
Inofolic ha l'inositolo che serve a migliorare la qualità ovocitaria ma ha una dose più bassa di acido folico, quindi bisogna integrarla



Proprio così, io l'ho integrato prima con Prefolic e poi a gravidanza ben avviata ho sostituito il Prefolic con Folina 5 lasciando invariato il dosaggio dell'inofolic.

prefolic+inofolic sono un salasso  x la tasca!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

acido folico e inofolic Empty
MessaggioTitolo: Re: acido folico e inofolic   acido folico e inofolic EmptyMar 18 Giu 2013, 23:05

quoto mony anche io ho usato fertifol ed è davvero ottimo.
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

acido folico e inofolic Empty
MessaggioTitolo: Re: acido folico e inofolic   acido folico e inofolic EmptyMer 19 Giu 2013, 08:56

io sto usando chirofol e contiene sia chiroinsoitolo che acido folico. a me il gine ha detto che posso prenderlo in gravidanza..anzi fa bene.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

acido folico e inofolic Empty
MessaggioTitolo: Re: acido folico e inofolic   acido folico e inofolic EmptyMer 19 Giu 2013, 09:21

anche io sapevo che inofolic si può usare anche in gravidanza, a me lo diedero nel pt
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





acido folico e inofolic Empty
MessaggioTitolo: Re: acido folico e inofolic   acido folico e inofolic Empty

Torna in alto Andare in basso
 
acido folico e inofolic
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Acido folico
» INDICAZIONI PER PREFOLIC
» info su integratori
» acido folico
» ACIDO FOLICO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: