Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 info su integratori Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

info su integratori

Andare in basso 
+3
Aly81
Animablu
anna80
7 partecipanti
AutoreMessaggio
anna80
Protetta dal sole del sogno
anna80

info su integratori Empty
MessaggioTitolo: info su integratori   info su integratori EmptyVen 20 Set 2013, 12:19

Ciao a tutte c'è qualcuna che prende integratori come acido folico, melatonina, etc per aiutare(magari non seve pero',...) la buona riuscita dei tentativi pma e se si mi puo' dare la marca precisa?
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: info su integratori   info su integratori EmptyVen 20 Set 2013, 12:21

L'acido folico lo devi prendere nella quantita' che ti avra' prescritto il centro. Per gli altri integratori perche' non scrivi la domanda alla farmacista nello spazio esperti? E' molto rapida nelle risposte.
Alla fine l'istero la fai o no? Hai deciso?
info su integratori 6142 
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: info su integratori   info su integratori EmptyVen 20 Set 2013, 12:29

a me il ginecologo ha dato il Chirofol 500 da prendere due volte al giorno, dentro ha anche la dose da prendere di folina. dice che aiuta la qualità degli ovociti , questo non so dirtelo se è vero.. ti posso solo dire che il contro è il costo abbastanza elevato.

ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: per l'acido folico   info su integratori EmptyVen 20 Set 2013, 12:37

è buona cosa prendeerlo sempre anche se non sei sotto stimolazione...puoi prendere un qualsiasi acido folico basta che sia la quantità giornaliera di 400....io prendevo acidoflico tre mesi della finderm, costava poco e durava tre mesi.....

per gli integratori non ti sò dire ma magari chiedi all'esperta farmacista....

ciao ciao...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: info su integratori   info su integratori EmptyVen 20 Set 2013, 12:53

Io ho preso "GINFAST" per 2 mesetti prima della stimolazione.. è un multivitaminico, contiene anche acido folico, e servirebbe a migliorare la qualità degli ovociti...ovviamente non so se sia stato merito dell'integratore ma dopo i miei, erano stati di ottima qualità!!!
elephant elephant elephant
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: info su integratori   info su integratori EmptyVen 20 Set 2013, 13:09

L'acido folico lo si puo' assumere anche in un multivitaminico ma attente che sia la dose minima di 400 μg (microgrammi). Controllate sempre che la quantita' che assumete non sia inferiore.
anna80
anna80

MessaggioTitolo: Re: info su integratori   info su integratori EmptyVen 20 Set 2013, 15:14

Perchè se è inferiore che succede?
Per la istero alla fine non l'ho fatta e sono convinta che ho fatto la scelta giusta, soprattutto per quel che riguarda il cambiare centro e medici ed avere altri parerei per la mia situazione
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: info su integratori   info su integratori EmptyVen 20 Set 2013, 15:23

E' il fabbisogno minimo in gravidanza per diminuire le percentuali di alcuni problemi neurologici nei bambini e la stessa dose viene data nel periodo pre-concepimento. E' piu' di un semplice integratore.
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: info su integratori   info su integratori EmptyVen 20 Set 2013, 17:23

anna80 ha scritto:
Per la istero alla fine non l'ho fatta e sono convinta che ho fatto la scelta giusta, soprattutto per quel che riguarda il cambiare centro e medici ed avere altri parerei per la mia situazione
potrebbero insorgere difetti del tubo neurale, spina bifida mi pare, una cosa molto brutta che credo venga scongiurata dall'acido folico, mi pare

quindi cambi centro e medici?dove pensi di andare?
anna80
anna80

MessaggioTitolo: Re: info su integratori   info su integratori EmptyVen 20 Set 2013, 17:27

Se non va bene questa volta andro' credo all'Humanitas
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: info su integratori   info su integratori EmptyVen 20 Set 2013, 17:28

allora speriamo che non ce ne sia bisogno!!!!!!!!!!!!!!I love you 
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: info su integratori   info su integratori EmptySab 21 Set 2013, 23:12

io ho preso in questa ultima gravidanza il levofolene che però costicchia ma è un ottimo prodotto.
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: info su integratori   info su integratori EmptyDom 22 Set 2013, 10:40

rochina ha scritto:
anna80 ha scritto:
potrebbero insorgere difetti del tubo neurale, spina bifida mi pare, una cosa molto brutta che credo venga scongiurata dall'acido folico, mi pare

quindi cambi centro e medici?dove pensi di andare?
Purtroppo non lo scongiura. Riduce del 20% il rischio che queste accadano. I difetti del tubo neurale includono una infinità di cose. Anencefalia (non si chiude la scatola cranica e il liquido amniotico brucia il cervello), spina bifida (non si chiude la spina dorsale e il liquido cefalorachidiano esce con conseguenze a volte devastanti, a volte meno, ma problemi i bimbi ne avranno sempre), ernie del cervelletto... Insomma l'acido folico, mi diceva il mio medico,va preso dal primo giorno in cui uno inizia a pensare di volere un figlio. Due anni fa gli andai a chiedere: 'Cosa penseresti se volessi fare un figlio da sola?' e lui: 'Ti scrivo la ricetta per l'acido folico'.
anna80
anna80

MessaggioTitolo: Re: info su integratori   info su integratori EmptyDom 22 Set 2013, 17:53

Vi ringrazio ma secondo voi si possono prendere tranquillamente senza l'indicazione del gine?Io è un po' di tempo che prendo 8senza che me l'abbia detto nessuno) multicentrum donna dove c'è un po' di tutto anche acido folico...Neutral 
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: info su integratori   info su integratori EmptyDom 22 Set 2013, 18:06

anna80 ha scritto:
Vi ringrazio ma secondo voi si possono prendere tranquillamente senza l'indicazione del gine?Io è un po' di tempo che prendo 8senza che me l'abbia detto nessuno) multicentrum donna dove c'è un po' di tutto anche acido folico...Neutral 
Direi proprio di si...
anna80
anna80

MessaggioTitolo: Re: info su integratori   info su integratori EmptyDom 22 Set 2013, 18:10

ok ma mi spiego meglio, io non ho problemi di ovociti,se prendo un integratore che, oltre al resto, aiuta anche la loro qualità va bene?
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: info su integratori   info su integratori EmptyDom 22 Set 2013, 20:11

l'acido folico non è un integratore ma una vitimina mi pare.e devi prenderlo per evitarti i problemi detti sopra, o meglio, per diminuire la possibilità che insorgano, se invece vuoi prendere anche qualcosa per aiutare in previsione della futura stimolazione, perchè non prendi inofolic ed infolic plus che contengono oltre all'acido folico anche l'inositolo il primo ed inositolo e melatonina il secondo I love you 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: info su integratori   info su integratori Empty

info su integratori
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» INTEGRATORI NEL P.T.
» integratori per spermini
» Integratori