Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Fissata Morfologica Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Fissata Morfologica

Andare in basso 
+5
sole 66
cleo77
iomamma
COCCOLINA85
Macry79
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

Fissata Morfologica Empty
MessaggioTitolo: Fissata Morfologica   Fissata Morfologica EmptyMar 18 Giu 2013, 14:13

per la mia piccola Nadietta (comincio già con i nomignoli)....

Dunque fissata per il 23 luglio la morfologica (19+4): un paio di giorni in anticipo ma l'infermiera era anche gentile... dopo non c'era proprio piu' posto ...

Ho anche fissato un giretto dal gine al 10 luglio: per controllare se la bimba cresce e se la mamma resiste al caldo (misurata pressione oggi 57 - 90: direi un po' bassa vero?)

Per i piedi pesanti e un po' gonfi il rimedio sono i bagni di acqua o sale o avete altre metodi?

Ciao e a presto

Macry & Nadia
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

MessaggioTitolo: Re: Fissata Morfologica   Fissata Morfologica EmptyMar 18 Giu 2013, 15:50

Evviva Nadia!x quanto riguarda la pressione è un po' bassa,ma anche io in gravidanza ce l avevo più bassa del solito,poi anche il caldo non aiuta.io mi aiutavo con qualche caramella alla liquerizia.
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Fissata Morfologica   Fissata Morfologica EmptyMar 18 Giu 2013, 16:36

il mio gine mi ha spiegato che la pressione in gravidanza si abbassa fino alla 20 settimana poi inizia piano piano a risalire, mettici anche il super caldo di questi giorni e il gioco è fatto! comunque sempre meglio bassa che alta. stai attenta nelle ore più calde, non affaticarti troppo.

per i piedi tienili sollevati appena puoi e mettili in acqua fredda e sale.

Vedrai la morfologica quante emozioni fantastiche Fissata Morfologica 769866
cleo77
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Fissata Morfologica   Fissata Morfologica EmptyMer 19 Giu 2013, 11:16

Bene Macry!!

Mi sa che anche coi nomi corti alla fine i diminutivi si utilizzano ugualmente...

Io invece aspetto la prossima eco il 05/07, la premorfologica... Non vedo l'ora di rivederlo/la!!!!

Fissata Morfologica 769866
sole 66
sole 66

MessaggioTitolo: Re: Fissata Morfologica   Fissata Morfologica EmptyMer 19 Giu 2013, 15:29

ciao Macry,
io ho prenotato la morfologica per il 24/7...non vedo l'ora...
ieri abbiamo fatto la visita più l'eco ma non siamo riusciti a vedere il sesso....gambine chiuse e incrociate e manine davanti...poi tolte le manine ci si è messo il cordone a confodere le idee....
per quanto riguarda la pressione io lunedì mattina mi sono svegliata alle 5 con dei giramenti di testa da panico e così per quasi tutto il giorno. la pressione oscillava tra 55/90...bassa come la tua...
il gine mi ha detto di prendere un pò di polase....per 10 15 giorni...
bacio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Fissata Morfologica   Fissata Morfologica EmptyMer 19 Giu 2013, 23:02

mamma mia sei già arrivata a fissare la morfologica sembra ieri che hai annunciato le beta positive.

che emozione!!
auguri a te a alla tua piccola nadia.

Fissata Morfologica 6142 Fissata Morfologica 769866 Fissata Morfologica 6142
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77

MessaggioTitolo: Re: Fissata Morfologica   Fissata Morfologica EmptyVen 21 Giu 2013, 09:41

noi è da quasi un mese che non vediamo il nostro piccolino perché i giri al Ps ci hanno solo permesso di vedere che il cuore batteva, le eco erano informi, brutte, non si vedeva nulla! Ma lunedì siamo dalla ginecologa e lo rivedremo e...chissà magari scopriremo anche il sesso! non sto nella pelle!!! Giuro che il sabato dopo andrò a prendere un qualcosina da mettere nella sua cameretta!!!

Fortunatamente di "sintomi" non ne ho tantissimi ed importanti solo una: l'insonnia!... la pancia cresce tanto!! ho visto le fotografie di mia madre incinta di mio fratello a settembre (mio fratello ed il mio piccolino forse avranno in comune il compleanno) e... sembra di 9 mese!!!!! spero di non fare quella fine, se no chi ci arriva a dicembre????
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98

MessaggioTitolo: Re: Fissata Morfologica   Fissata Morfologica EmptyVen 21 Giu 2013, 17:53

Mamma mia Macry, quoto in toto Luna sembra ieri che annunciavi il positivo e guarda dove siete arrivate felice

Io devo fare una ultima eco il 1/7 in pma poi mi hanno detto che se è tutto ok posso passare dalla mia gine, spero di riuscire ad andarci almeno una volta prima che vada in ferie, vorri capire anche io cosa devo fare e come procedere lol!
Un bacio a te e a Nadia Fissata Morfologica 769866
http://marycliath.blogspot.it/
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Fissata Morfologica   Fissata Morfologica EmptyVen 21 Giu 2013, 18:21

Mamma mia sei già arrivata alla morfologica... Vedrai ancora meglio la tua Nadia, chissà che emozione Fissata Morfologica 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Fissata Morfologica   Fissata Morfologica Empty

Fissata Morfologica
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fissata la data della premorfologica.
» fissata data cesareo
» Fissata data del cesareo