Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova..

Andare in basso 
+18
Marella79
Impasse
FRAVOLA
hiraka1
dolcevita73
SOLE010
Amore grande
Cuccia70
rochina
pimpanna79
barby2772
Aika
anna300971
Mony75
mimmina81
serenena
cangury
Macry79
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
cangury
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cangury


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 10.05.13
Età : 45
Località : verona

gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. Empty
MessaggioTitolo: gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova..   gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. EmptyMar 18 Giu 2013, 15:25

Ebbene si  le mie gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. 406823  da oggi posso dire di essere in gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. 925954 anzi doppia gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. 925954 di due bei blastocisti in 6 giornata. . Sono rimasti in due e da questa matt all 10.25 fan parte di me ed io vivo gia x loro li adoro, loro hanno lottato x poter arrivare a me e io lottero x loro ke rimangano qui nel mio pancino x moooolto tempo..
Grazie a tt un forte gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. 6142


Ultima modifica di cangury il Mer 19 Giu 2013, 21:13 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova..   gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. EmptyMar 18 Giu 2013, 15:26

E angioletti portafortuna a te gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. 406823gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. 406823
Torna in alto Andare in basso
cangury
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cangury


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 10.05.13
Età : 45
Località : verona

gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova..   gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. EmptyMar 18 Giu 2013, 15:30

Macry79 ha scritto:
E angioletti portafortuna a te gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. 406823gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. 406823
Grazieeeeee Macry gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. 6142
una piccola info ma tu il ghetorade sei riuscita a berlo x tt il periodo? Il mio medico di base me lo ha sconsigliato ed ora sono in crisi, , confido in te
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova..   gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. EmptyMar 18 Giu 2013, 15:33

cangury ha scritto:
Macry79 ha scritto:
E angioletti portafortuna a te gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. 406823gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. 406823
Grazieeeeee Macry gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. 6142
una piccola info ma tu il ghetorade sei riuscita a berlo x tt il periodo? Il mio medico di base me lo ha sconsigliato ed ora sono in crisi, , confido in te

Io l'ho bevuto tutto il periodo: è per vitare iperstimolo avendo prodotto tanto hai bisogno di sali minerali. Sinceramente non avevo chiesto al medico di base. Mi sono fidata del protocollo di Mantova e so che anche altre non hanno avuto problemi.
Torna in alto Andare in basso
cangury
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cangury


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 10.05.13
Età : 45
Località : verona

gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova..   gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. EmptyMar 18 Giu 2013, 15:39



Io l'ho bevuto tutto il periodo: è per vitare iperstimolo avendo prodotto tanto hai bisogno di sali minerali. Sinceramente non avevo chiesto al medico di base. Mi sono fidata del protocollo di Mantova e so che anche altre non hanno avuto problemi.[/quote]

Grazie infatti è quello ke farò gia con sto caldo ieri mancava poco ke svenissi da debole ke sono..
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova..   gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. EmptyMar 18 Giu 2013, 15:52

In bocca alla fortuna cangury..w le tue blasto cheerscheers
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova..   gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. EmptyMar 18 Giu 2013, 15:55

cangury ha scritto:
Ebbene si  le mie gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. 406823  da oggi posso dire di essere in gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. 925954 anzi doppia gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. 925954 di due bei blastocisti in 6 giornata. . Sono rimasti in due e da questa matt all 10.25 fan parte di me ed io vivo gia x loro li adoro, loro hanno lottato x poter arrivare a me e io lottero x loro ke rimangano qui nel mio pancino x moooolto tempo..
Grazie a tt un forte gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. 6142

forza cangurotti!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova..   gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. EmptyMar 18 Giu 2013, 16:10

Buona cova cangury...e speriamo che i tuoi cangurotti siattacchino ben bene e restino nel tuo marsupio almeno nove mesi...gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. 6142
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova..   gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. EmptyMar 18 Giu 2013, 16:11

... siete stati trasferiti nel pancino di mamma...
avete dimostrato di essere belle forti, quindi non potete assolutamente scappare..
fate i bravi....
cangury ti auguro una buona cova
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova..   gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. EmptyMar 18 Giu 2013, 16:15

Buona cova gallinella...
gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. 925954gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. 925954gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. 925954gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. 925954gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. 925954gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. 925954gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. 925954gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. 925954
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova..   gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. EmptyMar 18 Giu 2013, 16:26

Buona cova cara! Tu pensa che io adoro i miei pinguini da quando so che sono stati creati!Very Happy
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova..   gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. EmptyMar 18 Giu 2013, 16:27

Super..tutte a fare il tifo per te e per i tuo 2 angioletti!!!!
Forzaaaaaa!!! gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. 406823gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. 406823
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova..   gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. EmptyMar 18 Giu 2013, 16:49

Forza cangurotti, siete belli tosti quindi adesso state con la vostra mamma:cuorecriceto: gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. 890833
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova..   gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. EmptyMar 18 Giu 2013, 17:12

Il panconi di mamma canguro e' quello piu accogliente che ci sia .... Quindi state li al caldo per tantiiiiii mesi !
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova..   gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. EmptyMar 18 Giu 2013, 17:13

Buona cova
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova..   gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. EmptyMar 18 Giu 2013, 17:27

Che bello!!!buona cova!!!!!

gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. 6142
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova..   gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. EmptyMar 18 Giu 2013, 17:32

Buona cova!!!!!gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. 406823gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. 406823gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. 406823gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. 406823gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. 406823gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. 406823gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. 406823
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova..   gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. EmptyMar 18 Giu 2013, 23:41

forza cangurotti
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova..   gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. EmptyMer 19 Giu 2013, 07:29

forza piccoli enormi tesori!!!!!.....buona cova cara!!!gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. 6142
Torna in alto Andare in basso
cangury
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cangury


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 10.05.13
Età : 45
Località : verona

gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova..   gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. EmptyMer 19 Giu 2013, 09:26

Grazie mie dolci fatine siete fantastiche.. io continuo la mia gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. 925954 in relax a casa un gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova..   gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. EmptyMer 19 Giu 2013, 10:07

Buongiorno Cangury e cangurotti:cuorecriceto: gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. 890833 gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. 890833
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova..   gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. EmptyMer 19 Giu 2013, 12:13

gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. 1709128362
Torna in alto Andare in basso
Marella79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 07.03.13

gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova..   gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. EmptyMer 19 Giu 2013, 17:24

in bocca al lupo!!! teniamo duro....ce la faremo!
Torna in alto Andare in basso
cangury
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cangury


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 10.05.13
Età : 45
Località : verona

gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova..   gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. EmptyMer 19 Giu 2013, 18:34

Il mio riposo sta continuando e posso dire ke oggi è il primo giorno dopo il pick up della sett scorsa ke sto bene vredo ke le mie ovaie stiano tornando alla loro grandezza, nn vi dico il dolore ke hoavuto x un'intera settimana nn riuscivo neppure a stare seduta. .speriamo cmq ke questi piccoli doloretti rimasti siano di buon auspicio x i miei 2 guerriri cicciotti.. cmq la debolezza e il poco appetito continua.. un gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. 6142
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova..   gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. EmptyMer 19 Giu 2013, 18:46

Dai forzaaaa..pensiamo suppperrr positivoooooo!!!! gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. 6142gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. Empty
MessaggioTitolo: Re: gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova..   gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova..
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Cova iniziata
» Finalmente in cova!!!
» finalmente in cova!!!!!
» Finalmente in cova!
» A casa finalmente e in cova...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: