Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Finalmente in cova! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Finalmente in cova!

Andare in basso 
+15
cornelia74
Cla
lastina
sasa5571
rochina
miao71
Amore grande
aga
aspettando voi
mongy
airali
Barbapapà
pulcina
mammachioccia
miluki
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Finalmente in cova! Empty
MessaggioTitolo: Finalmente in cova!   Finalmente in cova! EmptyLun 12 Dic 2016, 11:12

Buongiorno fatine,
sono qui. In cova. Sono al 5 pt ormai... I miei pinguinetti sono con me dal 7 dicembre quando la mia dottoressa insieme alla biologa mi ha fatto vedere le foto dei miei embrioni che erano sopravvisuti benissimo allo scongelamento... Segno che sono forti, questo il loro pensiero!
Io ero già emozionatissima per aver visto la dolce dottoressa che mi ha reso madre e che ha lottato con me in questi due anni per arrivare al top a questo transfer! Eccoci arrivati: io, lei e i miei pinguinetti!
Durante il transfer mio marito e il mio bimbo non erano con me ma ho sentito due calde lacrime scendermi dagli occhi dall'emozione perchè finalmente eravamo arrivati a prendere i nostri embrioncini!
Ora mi sento strana... dopo tantissime cove questa è la cova della prima volta!
E' la prima volta che sarà l'ultima volta! Mi sento male a scrivere così, non è mai stato così: ho sempre avuto la forza di pensare: se non è questa sarà la prossima... Ma ora sono arrivata a 45 anni e un tesoro l'ho già ricevuto...
E' la prima volta che sono in cova con un bimbo meraviglioso che ha capito che qualcosa non va, e che mi fa i massaggini alla schiena per farmi sentire meglio...
E' la prima volta che mi prendo tanti giorni di malattia dal lavoro ma la mia ultima cova fortunata l'ho trascorsa così: tra il pc e un libro, tra la tv e un po' di riposo... era estate ero in ferie ma credo che il fatto di aver pensato solo a me e ai miei embrioncini mi abbia fatto sentire semplicemente più tranquilla!
E ora sono qui. Al 5 pt ma è il primo giorno in cui sono un po' tranquilla... i miei amori al lavoro o alla scuola materna, ed io nel silenzio inusuale della casa cerco di carpire dei segnali che mi facciano capire come sta andando lì sotto!
Un abbraccio a tutte le fatine!!!
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Finalmente in cova! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente in cova!   Finalmente in cova! EmptyLun 12 Dic 2016, 12:26

Ciao carissimo tesoro!!!!!! Ti faccio i miei in bocca al lupo!! Coccola i tuoi piccoli vedrai che andrà tutto bene!!!ti abbraccio forte !! Finalmente in cova! 6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Finalmente in cova! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente in cova!   Finalmente in cova! EmptyLun 12 Dic 2016, 18:42

Che tenero il tuo cucciolo che ti fa i massaggi! Finalmente in cova! 769866 Finalmente in cova! 769866 Finalmente in cova! 769866
Hai già avuto un bellissimo dono, ma non per questo non devi sperare che vada bene anche questa volta!
Hai avuto la possibilità di un nuovo tentativo e di più non puoi fare, per te, per il tuo piccolo, per la tua vita.
L'emozione che provi arriva attraverso le tue parole.
Attendo in silenzio con te, come se fosse la prima volta... Finalmente in cova! 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Finalmente in cova! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente in cova!   Finalmente in cova! EmptyLun 12 Dic 2016, 22:23

In becco alla cicogna.... Finalmente in cova! 406823
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Finalmente in cova! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente in cova!   Finalmente in cova! EmptyMar 13 Dic 2016, 13:29

Le tue parole mi hanno emozionato molto I love you Che dolce il tuo piccolino che ha capito come coccolare la mamma... Non pensare a niente, cara Sasa, pensa solo a cullare i tuoi piccolini. Buona cova Finalmente in cova! 769866
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Finalmente in cova! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente in cova!   Finalmente in cova! EmptyMar 13 Dic 2016, 14:08

Buona cova cara !!! Smile
Che darei per dare una sbirciatina nel pancino x vedere che fanno ... immagino anke a tu .... Finalmente in cova! 769866
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Finalmente in cova! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente in cova!   Finalmente in cova! EmptyGio 15 Dic 2016, 23:02

buona cova...quanta dolcezza nelle tue parole, goditi questi giorni...coccola il tuo pancino noi saremo in trepidante attesa con te!!!!! Finalmente in cova! 310596 Finalmente in cova! 310596 Finalmente in cova! 310596
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Finalmente in cova! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente in cova!   Finalmente in cova! EmptyLun 19 Dic 2016, 13:56

Ciao sasa come stai? Io a parte prurito intimo sto benone !! Niente di niente!! Senti ma te ti è capitato di dover prendere tuo figlio in braccio? Io cerco di non prenderla mai ma è successo due volte che proprio non ci pensavo e l'ho presa !! Spero di non aver compromesso nulla!!!
Ti mandò un bacio e speriamo di fare un bellissimo ultimo dell'anno!!!!!
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Finalmente in cova! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente in cova!   Finalmente in cova! EmptyLun 19 Dic 2016, 16:00

Ciao!Dunque.. al transfer la mia gine mi ha detto per ben due volte di non prendere mio figlio in braccio ma se proprio lo devo fare di sedermi e di prenderlo in braccio. Io ho abbastanza seguito le sue indicazioni ma una volta l'ho sollevato... Mi è venuto spontaneo, non ho potuto farne a meno... Beh a lui dico che ho mal di schiena per cui non si aspetta che lo prenda però in quel momento è successo...
non credo che tu possa aver compromesso qualcosa stai tranquilla!!!
Quando sei tornata?
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Finalmente in cova! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente in cova!   Finalmente in cova! EmptyLun 19 Dic 2016, 16:26

Sono tornata ieri . Ti hai trasferito blasto? Di che qualità erano?
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Finalmente in cova! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente in cova!   Finalmente in cova! EmptyLun 19 Dic 2016, 16:43

Embrioni in terza giornata 8 cellule entrambi classe A
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Finalmente in cova! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente in cova!   Finalmente in cova! EmptyMar 20 Dic 2016, 19:23

Sasa, faccio super mega tifo per te ed i tuoi embrioncini !!!

flower
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Finalmente in cova! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente in cova!   Finalmente in cova! EmptyMer 21 Dic 2016, 01:03

Ciao sasa....buona cova.
Un bacione a tuo figlio .......mi ha colpito molto la sua tenerezza verso di te...proprio un piccolo ometto.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Finalmente in cova! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente in cova!   Finalmente in cova! EmptyGio 22 Dic 2016, 16:31

ti auguro il meglio!
... e che tenerezza il tuo bimbo!!
Iniziamo l'anno nuovo con belle notizie, dai! Finalmente in cova! 806920
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Finalmente in cova! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente in cova!   Finalmente in cova! EmptyGio 22 Dic 2016, 18:56

Buonasera a tutte le fatine che mi hanno sopportato e supportato! !!! Oggi ho ritirato le seconde beta!
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Finalmente in cova! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente in cova!   Finalmente in cova! EmptyGio 22 Dic 2016, 19:36

Sasa che ci dici??????come e' andata????
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Finalmente in cova! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente in cova!   Finalmente in cova! EmptyGio 22 Dic 2016, 19:40

Non tenerci in suspance ... com è andata ???
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Finalmente in cova! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente in cova!   Finalmente in cova! EmptyGio 22 Dic 2016, 20:40

Oddio!! Fatine scusate vi ho scritto dal cell per fare prima e ha inviato soltanto metà del messaggio!!
Allora... vi racconto dal principio! Lunedì sera ho fatto un test lievemente positivo... Piena di ansia ( e su consiglio della gine visto che le perditine continuavano) al 13 pt ho fatto le beta: 139 positive!!! Io ero un po' in paranoia perché quelle del mio cucciolo allo stesso pt erano 540!!!
Oggi le ho ripetute e sono 337!! Il raddoppio c'è stato ma la mia gine italiana vuole che le ripeta sabato mentre quella spagnola che le ripeta martedì...
Oddio che ansia ansia ansia!!!
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Finalmente in cova! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente in cova!   Finalmente in cova! EmptyGio 22 Dic 2016, 20:50

Mammaaaaaaaaaaaaaa miaaaaaaaaaaaaaaaa che belloooooooooooooooooo !!!!!!!! Sono superfelice per te !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente in cova! 6142
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Finalmente in cova! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente in cova!   Finalmente in cova! EmptyGio 22 Dic 2016, 21:42

Che bello sasaaaaaaaa!!!!!!!iuppiiiiiii!!!!!!! E la prima e' andata bene!!!!!sono strafelice !!!tornando le tue beta una domanda ma il tuo bimbo per caso era gemello?? Perché al 13 pt 540 e' un valore bello alto! Anche la mia bimba per esempio al 11 pt erano 474 ma lei era una gemella, poi l'altro si è fermato. Invece il tuo valore di questa volta mi sembra buono per una gravidanza singola! Poi non lo so e' non è mai detto!! Ma per te sarebbe un problema se fossero due???
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Finalmente in cova! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente in cova!   Finalmente in cova! EmptyGio 22 Dic 2016, 21:51

No, abbiamo sempre visto un battito solo... però del mio cucciolo ho avuto perdite da impianto il 4 pt mentre questa volta l'8pt. So che non vuol dire niente ma un'ipotesi è che potrebbe essere attecchito prima....
Comunque io ho una fifa cieca! Rifare le beta la terza volta è un incubo! Forse la mia gine spagnola non è convinta!!! L'altra volta dopo le prime beta mi aveva detto di andar dritta all'eco mentre ora mi fa fare le terze beta.... Embarassed Embarassed Embarassed

Voi come state Miluki e pulcina?
A parte l'ansia... Vi abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Finalmente in cova! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente in cova!   Finalmente in cova! EmptyGio 22 Dic 2016, 22:06

Probabilmente la tua gine è solo tanto scrupolosa il che non guasta!
Stai tranquilla e goditi questo bellissimo e meritatissimo momento!
Spero che tu sarai il primo positivo delle carrellata ... le festività x ora hanno portato bene !
Noi stiamo in attesa ... io cerco sintomi che non ho ... x esempio io nada perdite da impianto ... solo un po di bocca amara e qualke fitta all ovaio... ma niente di rilevante ...anke se so ke ogni donna é a se ...eh ... vedremo ... Finalmente in cova! 6142
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

Finalmente in cova! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente in cova!   Finalmente in cova! EmptyGio 22 Dic 2016, 22:10

Ma di che ha i paura??che siano gemelli o perché di dicono di ridosarle? Ma tre prelievi sono normali li feci anche io per la mia bimba. Te le monitorizzano finché non spiccano il volo! Stai tranquilla vedrai che sabato saranno alle stelle!!! Finalmente in cova! 6142
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Finalmente in cova! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente in cova!   Finalmente in cova! EmptyGio 22 Dic 2016, 22:22

Scusate se io mi faccio prendere dall'ansia parlando con voi che siete in cova... non dovrei! Avete ragione!!! Non posso assillarvi per le mie paranoie... avendo beta positive! Se fossi io al vostro posto non mi sopporterei!!!
Io non ho paura che siano gemelli ( anche se mi sembra improbabile visto le beta ) anzi... abbiamo trasferito 2 embrioni per avere più possibilità ma eravamo consapevoli che potevano attecchire entrambi ed eravamo pronti!
Io sono in ansia perché, come dice mio marito: 10 anni di batoste lasciano il segno!!!
Abbiamo vissuto di tutto in questi anni... e vi assicuro che i ricordi affiorano prepotentemente proprio quando meno te lo aspetti!!!
E comunque sì fatine belle!!! Io sono la prima del trio fortunato vedrete!!!
Finalmente in cova! 769866 Finalmente in cova! 769866 Finalmente in cova! 769866
Torna in alto Andare in basso
pulcina
Grande sognatrice
Grande sognatrice
pulcina


Messaggi : 278
Data d'iscrizione : 08.05.16

Finalmente in cova! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente in cova!   Finalmente in cova! EmptyGio 22 Dic 2016, 22:36

Ma quale assillare e quale paranoie ..... noi ci siamo sempre x darci una mano a vicenda ... fosse anke solo una parola o un abbraccio virtuale... e le tue paure sono leggittime ... x ki come noi è abituata a batoste quando succede una cosa positiva non c è abituata e quindi quasi non ci crede ... ma ci puoi credere stavolta... che siano uno o due fagiolini ... ma c è... !Finalmente in cova! 374861
e qualsiasi perplessità ti viene ... noi tutte ci siamo !!!
Un super abbraccio Finalmente in cova! 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Finalmente in cova! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente in cova!   Finalmente in cova! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Finalmente in cova!
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» finalmente in cova!!!!!
» Finalmente in cova!!!
» A casa finalmente e in cova...
» Finalmente sono anch'io in cova!!
» gia li adoro.. é finalmente iniziata la mia cova..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: