Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 altro battere... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 altro battere...

Andare in basso 
+2
Animablu
tamara80
6 partecipanti
AutoreMessaggio
tamara80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 44
Località : novara

altro battere... Empty
MessaggioTitolo: altro battere...   altro battere... EmptyMer 19 Giu 2013, 19:12

Ho appena ritirato il referto del tampone, e dopo una settimana di antibiotici sono negativa allo streptococco, ma sono positiva ad un altro: il citrobacter koseri...
Secondo voi la clinica mi dirà di prendere altri antibiotici e rifare il tampone?
Se così fosse, credo che non riusciremo più ad andare in spagna per ovo programmata per metà agosto...
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

altro battere... Empty
MessaggioTitolo: Re: altro battere...   altro battere... EmptyMer 19 Giu 2013, 19:21

Se riesci a debellare subito questo batterio che non conosco puoi partire benissimo ad agosto.
altro battere... 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

altro battere... Empty
MessaggioTitolo: Re: altro battere...   altro battere... EmptyGio 20 Giu 2013, 09:25

mai sentito questo battere!!pensavo che quando si fan i tampioni, si facessero analizzare un po'le medesime cose a tutte, ma si vede di no a sto punto, dato che questo batterio non l'avevo mai nemmeno sentito:affraid:
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

altro battere... Empty
MessaggioTitolo: Re: altro battere...   altro battere... EmptyGio 20 Giu 2013, 09:51

Se parti subito con la terapia per agosto dovresti farcela...
Torna in alto Andare in basso
tamara80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 44
Località : novara

altro battere... Empty
MessaggioTitolo: Re: altro battere...   altro battere... EmptyGio 20 Giu 2013, 11:53

il nome di questo battere non è scritto in alto dove ci sono quelli più importanti, ma è scritto in "altri microbatteri", spero a questo punto che non sia niente di grave perchè la clinica mi aveva detto di fargli avere tutti gli esami ok entro fine giugno e se devo prendere altri antibiotici e rifare il tampone viene troppo tardi...
Ora aspetto che mi rispondano alla mail!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

altro battere... Empty
MessaggioTitolo: Re: altro battere...   altro battere... EmptyGio 20 Giu 2013, 12:22

Ma no! Se per esempio inizi domani una ipotetica cura di una settimana, poi aspetti 10 giorni per ripetere il tampone perche' non ce la fai con i tempi? Fai in tempo a rifarla tre volte! Magari poi non e' niente di grave...
altro battere... 6142
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

altro battere... Empty
MessaggioTitolo: Re: altro battere...   altro battere... EmptyGio 20 Giu 2013, 13:34

tamara80 ha scritto:
Ho appena ritirato il referto del tampone, e dopo una settimana di antibiotici sono negativa allo streptococco, ma sono positiva ad un altro: il citrobacter koseri...
Secondo voi la clinica mi dirà di prendere altri antibiotici e rifare il tampone?
Se così fosse, credo che non riusciremo più ad andare in spagna per ovo programmata per metà agosto...


ciao cara non ho mai sentito di questo battere No ma se fai l'antibiotico x 10 gg o quelo che ti dicono loro farai sicuramente in yempo a partire x agosto tranquilla....in quale clinica sei a barcellona anch'io vado a barcellona x ovo!!!
Torna in alto Andare in basso
tamara80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 44
Località : novara

altro battere... Empty
MessaggioTitolo: Re: altro battere...   altro battere... EmptyGio 20 Giu 2013, 18:01

Vado al procreatec a madrid.
La clinica mi ha risposto, dicono che è un battere che non vale niente e che inizieranno a cercarci la donatrice! meno male, grazie ragazze del vostro sostegno!Razz
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

altro battere... Empty
MessaggioTitolo: Re: altro battere...   altro battere... EmptyGio 20 Giu 2013, 18:02

Meglio cosi'! Ora avanti tutta fino alla meta..... altro battere... 310596
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

altro battere... Empty
MessaggioTitolo: Re: altro battere...   altro battere... EmptyGio 20 Giu 2013, 18:56

benissimo allora parti tranquilla e torna ripiena!

in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





altro battere... Empty
MessaggioTitolo: Re: altro battere...   altro battere... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
altro battere...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Battere 290............
» battere... che stress
» Ci siamo (quasi)
» ... ho sentito il suo cuore battere,
» ho visto il cuoricino battere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: