Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 In partenza per l'ultima eco... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 In partenza per l'ultima eco...

Andare in basso 
+10
melinda477
luna69
Cinia
COCCOLINA85
Animablu
anna300971
Mony75
rochina
Aika
Fatina187
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

In partenza per l'ultima eco... Empty
MessaggioTitolo: In partenza per l'ultima eco...   In partenza per l'ultima eco... EmptyGio 20 Giu 2013, 07:26

Sto per andare in maternità (sono stronzi o cosa, in ospedale, a mettere il centro dell'infertilità dentro il reparto di maternità?????? ) a fare la mia ultima eco. L'endo era già buono martedì, quindi non mi preoccupo, ma neanche mi esalto. Anche le altre volte il mio endometrio era perfetto, gli embrioni erano perfetti e non ho ottenuto nulla....
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

In partenza per l'ultima eco... Empty
MessaggioTitolo: Re: In partenza per l'ultima eco...   In partenza per l'ultima eco... EmptyGio 20 Giu 2013, 08:14

Forza Eli, cavolo come fai a non fermare ti mai????
Sei fortissima  e determinata, sarai una grande mamma ed io tifo affinché tu lo sia il più presto possibile!!!!
Non ci pensiamo alle altre volte oggi...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

In partenza per l'ultima eco... Empty
MessaggioTitolo: Re: In partenza per l'ultima eco...   In partenza per l'ultima eco... EmptyGio 20 Giu 2013, 08:50

Quabndo ho iniziato il percorso pma, ero in lista al sant'anna, poi lasciato all'ultimo, bhe, il reparto di pma era in mezzo a, dal lato destro reparto di maternità, vedevi mamme che avevn appena partorito portare a spasso i bimbi nelle cullette con le ruote, e dall'altro lato sinistro, reparto oncologia, quindi, da un lato vedevi le persone con la malattia nel fisico, nel mezzo la ricerca della vita e dall'altro lato, la vita che nasceva
Idem al Maria vittoria, il reparto pma è vicino alle salette per le eco morfologica, bi test ecc
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

In partenza per l'ultima eco... Empty
MessaggioTitolo: Re: In partenza per l'ultima eco...   In partenza per l'ultima eco... EmptyGio 20 Giu 2013, 08:58

Forza Ely se no ti tiro le orecchie...positiva e determinata!!!! e fatti un bel bagnetto prima del transfer Wink In partenza per l'ultima eco... 6142
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

In partenza per l'ultima eco... Empty
MessaggioTitolo: Re: In partenza per l'ultima eco...   In partenza per l'ultima eco... EmptyGio 20 Giu 2013, 13:25

Grazie, ragazze!
Endometrio a praticamente 10, un follicolo a 15, gli altri piccolini. Sto aspettando che il crea mi dica il giorno per il transfer e poi prenoto aereo e hotel....
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

In partenza per l'ultima eco... Empty
MessaggioTitolo: Re: In partenza per l'ultima eco...   In partenza per l'ultima eco... EmptyGio 20 Giu 2013, 13:31

Elizabeth<3 ha scritto:
Grazie, ragazze!
Endometrio a praticamente 10, un follicolo a 15, gli altri piccolini. Sto aspettando che il crea mi dica il giorno per il transfer e poi prenoto aereo e hotel....
Perfetto direi...ora via dritta fino alla meta...
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

In partenza per l'ultima eco... Empty
MessaggioTitolo: Re: In partenza per l'ultima eco...   In partenza per l'ultima eco... EmptyGio 20 Giu 2013, 13:32

Elizabeth<3 ha scritto:
Grazie, ragazze!
Endometrio a praticamente 10, un follicolo a 15, gli altri piccolini. Sto aspettando che il crea mi dica il giorno per il transfer e poi prenoto aereo e hotel....




forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

cheers
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

In partenza per l'ultima eco... Empty
MessaggioTitolo: Re: In partenza per l'ultima eco...   In partenza per l'ultima eco... EmptyGio 20 Giu 2013, 14:17

Perfetto cara!!!!!!!!!!!ma ti fanno fare ovitrelle?agguiornaci quando il crea ti risponde!!ti penso tanto tanto!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

In partenza per l'ultima eco... Empty
MessaggioTitolo: Re: In partenza per l'ultima eco...   In partenza per l'ultima eco... EmptyGio 20 Giu 2013, 14:27

cheers cheers cheers Ci seiiiii! cheers cheers cheers
Ma davvero ti sorpendi di essere andata in maternita'? Io ho fatto un milione e mezzo di monitoraggi aspettando insieme a future mamme che erano li per la tn, la morfologica, l'amniocentesi, etc... Invece i prelievi per l'estradiolo li ho fatti sempre in compagnia di donne che arrivavano e mi chiedevano: e' qui' che si fa il bitest?....affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

In partenza per l'ultima eco... Empty
MessaggioTitolo: Re: In partenza per l'ultima eco...   In partenza per l'ultima eco... EmptyGio 20 Giu 2013, 16:48

Aika ha scritto:
Forza Eli, cavolo come fai a non fermare ti mai????

lol! Ho la diagnosi di iperattività... e non è uno scherzo! lol! Se ci interessa qulacosa non ci ferma nessuno, viceversa, se non ci interessa nessuno riesce a spingerci!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

In partenza per l'ultima eco... Empty
MessaggioTitolo: Re: In partenza per l'ultima eco...   In partenza per l'ultima eco... EmptyGio 20 Giu 2013, 17:33

sei un mito Ely, un giorno vorrei proprio conoscerti In partenza per l'ultima eco... 806920 In partenza per l'ultima eco... 806920
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

In partenza per l'ultima eco... Empty
MessaggioTitolo: Re: In partenza per l'ultima eco...   In partenza per l'ultima eco... EmptyGio 20 Giu 2013, 17:35

In bocca al lupo!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

In partenza per l'ultima eco... Empty
MessaggioTitolo: Re: In partenza per l'ultima eco...   In partenza per l'ultima eco... EmptyGio 20 Giu 2013, 17:37

Animablu ha scritto:
cheers cheers:cheers:Ci seiiiii! cheerscheerscheers
Ma davvero ti sorpendi di essere andata in maternita'? Io ho fatto un milione e mezzo di monitoraggi aspettando insieme a future mamme che erano li per la tn, la morfologica, l'amniocentesi, etc... Invece i prelievi per l'estradiolo li ho fatti sempre in compagnia di donne che arrivavano e mi chiedevano: e' qui' che si fa il bitest?....affraid affraidaffraid

Francamente si... mi aspettavo, che so, una stanzina buia, nel seminterrato dell'ospedale, un luogo lugubre e triste, insomma! lol!
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

In partenza per l'ultima eco... Empty
MessaggioTitolo: Re: In partenza per l'ultima eco...   In partenza per l'ultima eco... EmptyGio 20 Giu 2013, 17:42

Vai e, dopo Luna, sbanca tu il Crea!! Poi sarà il turno di Vanna!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

In partenza per l'ultima eco... Empty
MessaggioTitolo: Re: In partenza per l'ultima eco...   In partenza per l'ultima eco... EmptyGio 20 Giu 2013, 17:45

Transfer il 28 giugno, ovitrelle domani sera, tra le sette e le otto... Prenotato l'aereo, pagato, prenotato il parcheggio all'aeroporto, prenoto il solito hotel... aaaaarrrgghhhh non c'è più posto. Ma che cavolo? Ma porca zozza, il ginecologo va in ferie, ne trovo una che mi piace ancora id più, va in ferie anche lei, e ora pure l'hotel mi tradisce????? Ma non c'è più religione (detto da un'atea è quasi un augurio! Very Happy ). Ne ho già trovato un altro, ma tutto sommato i cambiamenti sono anche positivi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

In partenza per l'ultima eco... Empty
MessaggioTitolo: Re: In partenza per l'ultima eco...   In partenza per l'ultima eco... EmptyGio 20 Giu 2013, 17:59

Elizabeth<3 ha scritto:
Transfer il 28 giugno, ovitrelle domani sera, tra le sette e le otto... Prenotato l'aereo, pagato, prenotato il parcheggio all'aeroporto, prenoto il solito hotel... aaaaarrrgghhhh non c'è più posto. Ma che cavolo? Ma porca zozza, il ginecologo va in ferie, ne trovo una che mi piace ancora id più, va in ferie anche lei, e ora pure l'hotel mi tradisce????? Ma non c'è più religione (detto da un'atea è quasi un augurio! Very Happy). Ne ho già trovato un altro, ma tutto sommato i cambiamenti sono anche positivi!!!!!
affraid Aaaaaahhhhhh! Che emozioneeeeee! In partenza per l'ultima eco... 463949 In partenza per l'ultima eco... 463949
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

In partenza per l'ultima eco... Empty
MessaggioTitolo: Re: In partenza per l'ultima eco...   In partenza per l'ultima eco... EmptyGio 20 Giu 2013, 18:20

rochina ha scritto:
sei un mito Ely, un giorno vorrei proprio conoscerti In partenza per l'ultima eco... 806920In partenza per l'ultima eco... 806920

Tutto sommato per noi non è poi così difficile!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

In partenza per l'ultima eco... Empty
MessaggioTitolo: Re: In partenza per l'ultima eco...   In partenza per l'ultima eco... EmptyGio 20 Giu 2013, 18:35

forza eli, hai forza da vendere, devi crederci che andrà bene, sempre con i piedi per terra, ma che cavolo mica può andare sempre male no?

siamo tutte con e cominciamo con il tifo da stadio
cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

In partenza per l'ultima eco... Empty
MessaggioTitolo: eli sei    In partenza per l'ultima eco... EmptyGio 20 Giu 2013, 19:58

meravigliosa ci sei!! che emozione!
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

In partenza per l'ultima eco... Empty
MessaggioTitolo: Re: In partenza per l'ultima eco...   In partenza per l'ultima eco... EmptyGio 20 Giu 2013, 21:41

Dai Eli...mancano pochi giorni!!!
cheerscheerscheers
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

In partenza per l'ultima eco... Empty
MessaggioTitolo: Re: In partenza per l'ultima eco...   In partenza per l'ultima eco... EmptyGio 20 Giu 2013, 21:55

forza elyyyyyyyyy ! portati un bel paio di piccolettiiiii!!!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

In partenza per l'ultima eco... Empty
MessaggioTitolo: Re: In partenza per l'ultima eco...   In partenza per l'ultima eco... EmptyGio 20 Giu 2013, 23:14

Quando ero al S.Paolo di Milano il reparto PMA era in fase di ristrutturazione e per alcuni mesi era stato trasferito in quello di maternità.
Una sofferenza pazzesca. Come mettere un diabetico davanti a un tavolo di dolci.
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

In partenza per l'ultima eco... Empty
MessaggioTitolo: Re: In partenza per l'ultima eco...   In partenza per l'ultima eco... EmptyGio 20 Giu 2013, 23:40

forza Eliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





In partenza per l'ultima eco... Empty
MessaggioTitolo: Re: In partenza per l'ultima eco...   In partenza per l'ultima eco... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
In partenza per l'ultima eco...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» posso chiamarla partenza?
» domani partenza
» partenza per Praga
» partenza per Malaga
» partenza rinviata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: