Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Anti zanzare Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Anti zanzare

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

Anti zanzare Empty
MessaggioTitolo: Anti zanzare   Anti zanzare EmptyGio 20 Giu 2013, 12:00

Chiedo info alle più esperte: che rimedio mi consigliate per evitare che le zanzare pungano la mia bimba di 4 mesi?
Funziona l attrezzo della chicco a ultrasuoni?
Ho la zanzariera al lettino che comunque trovo scomoda perché se piange urlante la notte la devo togliere del tutto per consolarla per poi  rimetterà quando si e' calmata.
Grazie
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Anti zanzare Empty
MessaggioTitolo: Re: Anti zanzare   Anti zanzare EmptyGio 20 Giu 2013, 14:34

Cucù. 
Allora i ciao Chicco ad ultrasuoni a me nn fa nulla.
Io alle mie do lo spray Chicco che va bene dai 3 mesi in poi..
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Anti zanzare Empty
MessaggioTitolo: Re: Anti zanzare   Anti zanzare EmptyGio 20 Giu 2013, 14:48

io mi trovo molto bene invece con l'ultrasuoni della chicco...magari è casuale!
mentre se usciamo all'esselunga ho trovato dei cerottini da mettere sui vestiti
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Anti zanzare Empty
MessaggioTitolo: Re: Anti zanzare   Anti zanzare EmptyGio 20 Giu 2013, 15:48

io mettevo dei sacchettini con fiori di lavanda!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Anti zanzare Empty
MessaggioTitolo: Re: Anti zanzare   Anti zanzare EmptyGio 20 Giu 2013, 15:52

lisa09 ha scritto:
Chiedo info alle più esperte: che rimedio mi consigliate per evitare che le zanzare pungano la mia bimba di 4 mesi?
Funziona l attrezzo della chicco a ultrasuoni?
Ho la zanzariera al lettino che comunque trovo scomoda perché se piange urlante la notte la devo togliere del tutto per consolarla per poi  rimetterà quando si e' calmata.
Grazie
Ciao

l'attrezzo della chicco non funziona o forse il salone è troppo grande e ne dovrei mettere due!! io per ora mi arrangio con la zanzariera ma tra un pò il problema si pone sia per noi che per loro quando dovranno mangiare o stare in braccio. mica possiamo condannarli a stare in culla tutta l'estate. Volevo parlare col pediatra e chiedere consiglio su cosa mettere in casa. Pensavo a quelle bottigliette inodori della RAID che si attaccano alla corrente (noi fino allo scorso anno usavamo i zampironi)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Anti zanzare Empty
MessaggioTitolo: Re: Anti zanzare   Anti zanzare EmptyGio 20 Giu 2013, 15:53

pingui ha scritto:
io mi trovo molto bene invece con l'ultrasuoni della chicco...magari è casuale!
mentre se usciamo all'esselunga ho trovato dei cerottini da mettere sui vestiti

pingui che cerottini sono? solo al supermercato?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Anti zanzare Empty
MessaggioTitolo: Re: Anti zanzare   Anti zanzare EmptyGio 20 Giu 2013, 15:54

jolaluca ha scritto:
io mettevo dei sacchettini con fiori di lavanda!!

funzionano anche mettendone alcuni in giro per la stanza? magari nei portacenere? senza sacchetto?

che ne pensate senno dei braccialini gialli?? magari per noi adulti...
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Anti zanzare Empty
MessaggioTitolo: Re: Anti zanzare   Anti zanzare EmptyGio 20 Giu 2013, 15:58

soralella ha scritto:
pingui ha scritto:
io mi trovo molto bene invece con l'ultrasuoni della chicco...magari è casuale!
mentre se usciamo all'esselunga ho trovato dei cerottini da mettere sui vestiti

pingui che cerottini sono? solo al supermercato?




staseera quando torno acasa ti posto la marca!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Anti zanzare Empty
MessaggioTitolo: Re: Anti zanzare   Anti zanzare EmptyGio 20 Giu 2013, 16:00

soralella ha scritto:
jolaluca ha scritto:
io mettevo dei sacchettini con fiori di lavanda!!

funzionano anche mettendone alcuni in giro per la stanza? magari nei portacenere? senza sacchetto?

che ne pensate senno dei braccialini gialli?? magari per noi adulti...io li ho un po' dappertutto,pero' in giro ho i braccialetti gialli da bimbi presi in parafarmacia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Anti zanzare Empty
MessaggioTitolo: Re: Anti zanzare   Anti zanzare EmptyGio 20 Giu 2013, 16:09

jolaluca ha scritto:
soralella ha scritto:


funzionano anche mettendone alcuni in giro per la stanza? magari nei portacenere? senza sacchetto?

che ne pensate senno dei braccialini gialli?? magari per noi adulti...io li ho un po' dappertutto,pero' in giro ho i braccialetti gialli da bimbi presi in parafarmacia

ora provo anche io.. solo che loro si metteno sempre le mani in bocca che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Anti zanzare Empty
MessaggioTitolo: Re: Anti zanzare   Anti zanzare EmptyGio 20 Giu 2013, 16:12

Io ho provato di tutto. La robina ad ultrasuoni rendeva nervosi i cani, ma dopo un po' ci si erano abituati, giusto in tempo perchè la imprestassi ad una mia collega e madre di un mio alunno che voleva provarla. La sta provando da quasi due anni! lol!

Ho provato poi una specie di cerottino che si poteva mettere sulla pelle o sui vestiti. Sulla pelle, ovviamente, me la irritava, quindi l'ho messo sui vestiti.... ma si staccava. Ora in farmacia ho trovato un braccialetto con una taschina. Nella taschina ci metti una pastiglietta di olii essenziali, da cambiare una volta a settimana (io dovrei cambiarla domani, ma profuma ancora!). Tiene lontane non solo le zanzare, ma anche le mosche e persino i gatti, Very Happy e questo è un vantaggio aggiuntivo! Evito di dormire con quel cappello di pelliccia in cui Ernesto si trasforma di notte, per starmi vicino vicino.... Fa un po' l'offeso, ma gli passa subito... 

C'è anche una specie di portachiavi da appendere a culla, carrozzina, etc etc. Si chiama parakito. Sul retro del braccialetto c'è l'indirizzo web: www.parakito.com
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Anti zanzare Empty
MessaggioTitolo: Re: Anti zanzare   Anti zanzare EmptyGio 20 Giu 2013, 17:05

Elizabeth<3 ha scritto:
Io ho provato di tutto. La robina ad ultrasuoni rendeva nervosi i cani, ma dopo un po' ci si erano abituati, giusto in tempo perchè la imprestassi ad una mia collega e madre di un mio alunno che voleva provarla. La sta provando da quasi due anni! lol!

Ho provato poi una specie di cerottino che si poteva mettere sulla pelle o sui vestiti. Sulla pelle, ovviamente, me la irritava, quindi l'ho messo sui vestiti.... ma si staccava. Ora in farmacia ho trovato un braccialetto con una taschina. Nella taschina ci metti una pastiglietta di olii essenziali, da cambiare una volta a settimana (io dovrei cambiarla domani, ma profuma ancora!). Tiene lontane non solo le zanzare, ma anche le mosche e persino i gatti, Very Happy e questo è un vantaggio aggiuntivo! Evito di dormire con quel cappello di pelliccia in cui Ernesto si trasforma di notte, per starmi vicino vicino.... Fa un po' l'offeso, ma gli passa subito... 

C'è anche una specie di portachiavi da appendere a culla, carrozzina, etc etc. Si chiama parakito. Sul retro del braccialetto c'è l'indirizzo web: www.parakito.com

sono interessata al bracciale con la taschina Betta, mi dici come si chiama? per noi due adulti andrebbe bene,
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Anti zanzare Empty
MessaggioTitolo: Re: Anti zanzare   Anti zanzare Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Anti zanzare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» valore anti-tireiglobulina (anti TG)
» TPO anti-tireoperossidasi
» Anti tireoperossidasi
» ESAMI ANTI....
» tsh e anticorpi anti tireoperossidasi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: