Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ragazze, ci siamo quasi!!!!!!  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ragazze, ci siamo quasi!!!!!!

Andare in basso 
+7
miao71
vanna84
Impasse
Aika
pimpanna79
iomamma
mammafelice
11 partecipanti
AutoreMessaggio
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

ragazze, ci siamo quasi!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: ragazze, ci siamo quasi!!!!!!    ragazze, ci siamo quasi!!!!!!  EmptyVen 21 Giu 2013, 09:14

si, ieri ho fatto l'ennesimo controllo eco con annessa visita dal gine e, quando mi ha detto: "Signora, lei è già abbastanza pronta", potete immaginare come io e mio marito abbiamo reagito ragazze, ci siamo quasi!!!!!!  4878
siamo al settimo cielo... tra poche settimane Vincenzo sarà con noi... non stiamo più nella pelle!
Adesso devo ritornare il 04, penso e spero per cominciare i monitoraggi... sembrerà strano ma la felicità è tanta e tale da non permettermi di pensare neanche per un attimo (come dicevo ieri ad Alice81 nel suo post) ai dolori. Sono pazza, vero? affraid

ragazze, ci siamo quasi!!!!!!  6142ragazze, ci siamo quasi!!!!!!  6142ragazze, ci siamo quasi!!!!!!  6142ragazze, ci siamo quasi!!!!!!  6142ragazze, ci siamo quasi!!!!!!  6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

ragazze, ci siamo quasi!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze, ci siamo quasi!!!!!!    ragazze, ci siamo quasi!!!!!!  EmptyVen 21 Giu 2013, 09:24

anche io spero che lunedì nella visita si veda che si è smosso qualcosa...ho contrazioni da 3-4 giorni. anche io non vedo l'ora che nasca per conoscere la mia piccola ma un pochino di paura rimane!

dai Giule che tra poco avremo fatto..........oddio che emozione ragazze, ci siamo quasi!!!!!!  769866
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

ragazze, ci siamo quasi!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze, ci siamo quasi!!!!!!    ragazze, ci siamo quasi!!!!!!  EmptyVen 21 Giu 2013, 09:33

contrazioni? Intendi qualche "dolorino" al basso ventre... ieri sera ho fatto una passeggiata con mio marito e ne ho sentite un pò... non avendo frequentato il corso pre-parto temo di non capire bene quando arriva il momento...
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

ragazze, ci siamo quasi!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze, ci siamo quasi!!!!!!    ragazze, ci siamo quasi!!!!!!  EmptyVen 21 Giu 2013, 10:11

Che emozioneeee..evviva VINCENZINOOOO!!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

ragazze, ci siamo quasi!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze, ci siamo quasi!!!!!!    ragazze, ci siamo quasi!!!!!!  EmptyVen 21 Giu 2013, 10:29

giule ha scritto:
contrazioni? Intendi qualche "dolorino" al basso ventre... ieri sera ho fatto una passeggiata con mio marito e ne ho sentite un pò... non avendo frequentato il corso pre-parto temo di non capire bene quando arriva il momento...

la pancia diventa dura dura e sento un leggero dolore tipo mestruale. però fino a che non diventano dolorose neanche le conto!
a me il gine a detto che se iniziano dolorose devo andare in ospedale dopo almeno due ore di contrazioni che durano 40-60 secondi a distanza di 5 minuti. speriamo di farcela, credo mi agiterò molto!
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

ragazze, ci siamo quasi!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze, ci siamo quasi!!!!!!    ragazze, ci siamo quasi!!!!!!  EmptyVen 21 Giu 2013, 11:36

Forza ragazze che ci siete quasi .....

ragazze, ci siamo quasi!!!!!!  4878ragazze, ci siamo quasi!!!!!!  4878ragazze, ci siamo quasi!!!!!!  4878ragazze, ci siamo quasi!!!!!!  4878 

ragazze, ci siamo quasi!!!!!!  769866 ragazze, ci siamo quasi!!!!!!  769866ragazze, ci siamo quasi!!!!!!  769866ragazze, ci siamo quasi!!!!!!  769866ragazze, ci siamo quasi!!!!!!  769866ragazze, ci siamo quasi!!!!!!  769866ragazze, ci siamo quasi!!!!!!  769866 
ragazze, ci siamo quasi!!!!!!  4878 ragazze, ci siamo quasi!!!!!!  4878ragazze, ci siamo quasi!!!!!!  4878ragazze, ci siamo quasi!!!!!!  4878
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

ragazze, ci siamo quasi!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze, ci siamo quasi!!!!!!    ragazze, ci siamo quasi!!!!!!  EmptyVen 21 Giu 2013, 12:39

cheerscheerscheerscheerscheers
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

ragazze, ci siamo quasi!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze, ci siamo quasi!!!!!!    ragazze, ci siamo quasi!!!!!!  EmptyVen 21 Giu 2013, 14:14

allora anche le mie sono contrazioni affraid ahahahaha 
stiamo a vedere... io nel frattempo cammino, cammino, cammino... speriamo bene!
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

ragazze, ci siamo quasi!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze, ci siamo quasi!!!!!!    ragazze, ci siamo quasi!!!!!!  EmptyVen 21 Giu 2013, 16:21

dai ragazze ci siete ancora un po e vostri sogni saranno tra voi... in bocca al lupo ad entrambe:cheers:cheerscheerscheerscheerscheers
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

ragazze, ci siamo quasi!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze, ci siamo quasi!!!!!!    ragazze, ci siamo quasi!!!!!!  EmptyVen 21 Giu 2013, 16:30

crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Smile
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

ragazze, ci siamo quasi!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze, ci siamo quasi!!!!!!    ragazze, ci siamo quasi!!!!!!  EmptyVen 21 Giu 2013, 16:39

E' incredibile come sia passato il tempo... Forza ragazze fra pochissimo conoscerete i vostri amori ragazze, ci siamo quasi!!!!!!  769866ragazze, ci siamo quasi!!!!!!  769866
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

ragazze, ci siamo quasi!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze, ci siamo quasi!!!!!!    ragazze, ci siamo quasi!!!!!!  EmptyVen 21 Giu 2013, 17:52

vanna84 ha scritto:
dai ragazze ci siete ancora un po e vostri sogni saranno tra voi... in bocca al lupo ad entrambe:cheers:cheerscheerscheerscheerscheers

crepiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

ragazze, ci siamo quasi!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze, ci siamo quasi!!!!!!    ragazze, ci siamo quasi!!!!!!  EmptyVen 21 Giu 2013, 18:26

Forza giule ....flower
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

ragazze, ci siamo quasi!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze, ci siamo quasi!!!!!!    ragazze, ci siamo quasi!!!!!!  EmptyVen 21 Giu 2013, 19:05

A tutte e due un abbraccio e tanta ammirazione per il vs percorso !
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ragazze, ci siamo quasi!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze, ci siamo quasi!!!!!!    ragazze, ci siamo quasi!!!!!!  EmptyVen 21 Giu 2013, 21:40

dai che ci siamo!

augurissimi!

ragazze, ci siamo quasi!!!!!!  6142ragazze, ci siamo quasi!!!!!!  769866ragazze, ci siamo quasi!!!!!!  6142
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

ragazze, ci siamo quasi!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze, ci siamo quasi!!!!!!    ragazze, ci siamo quasi!!!!!!  EmptyVen 21 Giu 2013, 22:47

Dai che ci siamooo!!
Che emozione!!!! Mamma mia!!!ragazze, ci siamo quasi!!!!!!  406823
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ragazze, ci siamo quasi!!!!!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze, ci siamo quasi!!!!!!    ragazze, ci siamo quasi!!!!!!  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ragazze, ci siamo quasi!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione
» Ci siamo quasi...
» ci siamo quasi
» Sono 4!!!
» Clinica procreatec, noi abbiamo scelto questo centro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: