Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione

Andare in basso 
+4
pesciolina479
iomamma
Violet
mimmina81
8 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione Empty
MessaggioTitolo: ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione   ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione EmptyLun 04 Ott 2010, 17:40

è una bella gatta da pelare scratch ..io sto andando fuori di testa senza accorgermene, mi girano sempre le scatoline....e mi arrabbio per niente.. non sopporto nemmeno le persone che mi stanno intorno...

ma appena finisco smetterò di stare così?

non avrei mai creduto, ma è bella impegnativa...

cmq, il commento di oggi è stato.. 'bene signora, abbiamo una bella situazione...' e io sono stata orgogliosa del mio corpo..e del suo bel lavoro..

mi raccomando, continuiamo così..

un abrraccio.. anche se non scrivo vi sto leggendo. sempre!

Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione   ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione EmptyLun 04 Ott 2010, 18:49

mimmina, anche a me l'altra stimolazione mi aveva un po' sballato...che palle!!speriamo meglio questa volta
ti abbraccio e forza, che ci sei quasi!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione   ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione EmptyLun 04 Ott 2010, 19:19

mimmina è normalissimo,se leggi il mio post....vedrai Embarassed
sono incaz e sull'orlo di una crisi di nervi!
PS: infatti erano giorni che non ti "sentivo"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione   ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione EmptyLun 04 Ott 2010, 19:26

mimmina81 ha scritto:
è una bella gatta da pelare scratch ..io sto andando fuori di testa senza accorgermene, mi girano sempre le scatoline....e mi arrabbio per niente.. non sopporto nemmeno le persone che mi stanno intorno...

ma appena finisco smetterò di stare così?

non avrei mai creduto, ma è bella impegnativa...

cmq, il commento di oggi è stato.. 'bene signora, abbiamo una bella situazione...' e io sono stata orgogliosa del mio corpo..e del suo bel lavoro..

mi raccomando, continuiamo così..

un abrraccio.. anche se non scrivo vi sto leggendo. sempre!


Mimmi si è normale, ma anche senza ormoni potresti trovare la scusa per inca@@arti..
Si devi essere orgogliosa del tuo corpo perchè siamo grandi.
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione   ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione EmptyLun 04 Ott 2010, 20:21

Bene! Bravo il tuo corpo a fare bene il lavoro! cheers
un abbraccio mimmina!
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione   ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione EmptyLun 04 Ott 2010, 20:37

cheers brava!! cheers
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione Empty
MessaggioTitolo: ....   ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione EmptyMar 05 Ott 2010, 09:24

bravo il corpo di mimmina che è un gran lavoratore!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione   ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione EmptyMar 05 Ott 2010, 10:02

Forza Mimmina, hai lavorato bene, ora ti meriti il premio!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione   ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione EmptyMar 05 Ott 2010, 10:07

Normale amministrazione mimmina cara, ma puoi stare tranquilla e serena visto come sta procedendo la stimolazione.

Forza!!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione   ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione EmptyMar 05 Ott 2010, 11:08

forza mimmina può essere che sia la cura a renderti nervosa. un abbraccio I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione   ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione EmptyMar 05 Ott 2010, 12:37

zerlina09 ha scritto:
forza mimmina può essere che sia la cura a renderti nervosa. un abbraccio I love you I love you

non sai...se mordo qualcuno, tempo 30secondi e ci rimane secco... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione   ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione EmptyMar 05 Ott 2010, 13:17

Violet ha scritto:
mimmina, anche a me l'altra stimolazione mi aveva un po' sballato...che palle!!speriamo meglio questa volta
ti abbraccio e forza, che ci sei quasi!!

si, si parla del pick tra lun e merc prossimo... speriamooooo Very Happy

anche tu no, non hai ripreso le punturine?
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione   ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione EmptyMar 05 Ott 2010, 13:18

rori ha scritto:
mimmina è normalissimo,se leggi il mio post....vedrai Embarassed
sono incaz e sull'orlo di una crisi di nervi!
PS: infatti erano giorni che non ti "sentivo"

sai, con il fatto che entro tardi a lavoro, mi rimane poco tempo da dedicarvi..ma vi penso... tu come stai?
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione   ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione EmptyMar 05 Ott 2010, 13:19

mary72 ha scritto:
mimmina81 ha scritto:
è una bella gatta da pelare scratch ..io sto andando fuori di testa senza accorgermene, mi girano sempre le scatoline....e mi arrabbio per niente.. non sopporto nemmeno le persone che mi stanno intorno...

ma appena finisco smetterò di stare così?

non avrei mai creduto, ma è bella impegnativa...

cmq, il commento di oggi è stato.. 'bene signora, abbiamo una bella situazione...' e io sono stata orgogliosa del mio corpo..e del suo bel lavoro..

mi raccomando, continuiamo così..

un abrraccio.. anche se non scrivo vi sto leggendo. sempre!


Mimmi si è normale, ma anche senza ormoni potresti trovare la scusa per inca@@arti..
Si devi essere orgogliosa del tuo corpo perchè siamo grandi.

ma infatti... Cool la scusa degli ormoni è perfetta.... Very Happy cmq, la loro parte la fanno, la fanno....
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione   ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione EmptyMar 05 Ott 2010, 13:19

alice81 ha scritto:
Bene! Bravo il tuo corpo a fare bene il lavoro! cheers
un abbraccio mimmina!

grazie cara..inizio ad essere stanca, ma non vedo l'oraaaa
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione   ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione EmptyMar 05 Ott 2010, 13:20

spike ha scritto:
Forza Mimmina, hai lavorato bene, ora ti meriti il premio!! cheers

speriamo ragazze..speriamo.... sono ottimista, ma con tanta paura Suspect
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione   ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione EmptyMar 05 Ott 2010, 15:31

mimmina81 ha scritto:
Violet ha scritto:
mimmina, anche a me l'altra stimolazione mi aveva un po' sballato...che palle!!speriamo meglio questa volta
ti abbraccio e forza, che ci sei quasi!!

si, si parla del pick tra lun e merc prossimo... speriamooooo Very Happy

anche tu no, non hai ripreso le punturine?

si!!! Io ho iniziato domenica. Per adesso sto bene a parte un po' di gonfiore. Venerdi ho la prima eco...non vedo l'ora di fare il transfer bounce
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione   ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione EmptyMar 05 Ott 2010, 20:45

I primi risultati sono buoni flower
Continua cosi I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione   ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione EmptyGio 07 Ott 2010, 15:02

se ti hanno detto cosi' allora sta andando bene cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
e vaiiii!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione   ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione EmptyGio 07 Ott 2010, 16:43

rosabianca143 ha scritto:
se ti hanno detto cosi' allora sta andando bene cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
e vaiiii!!!!!

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tra lune e mar pick up! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione   ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione EmptyGio 07 Ott 2010, 18:37

evvai mimmina, ci sei quasi!!!!!!!!!!!!!!
facci sapere il giorno preciso....che emozione!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione   ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ragazze, ci siamo quasi..domani mattina mi rivogliono al centro, ma devo ammettere che la stimolazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ragazze, ci siamo quasi!!!!!!
» ragazze, domani pick up!!! ma devo fare il clistere....aiutatemi, non so
» BUONA SERA DOTTORE
» Domani mattina eco!!!!!!
» Domani mattina... ZUCCHI!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: