Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ancora paranoie Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ancora paranoie

Andare in basso 
+7
FRAVOLA
serenena
Aika
Fatina187
pimpanna79
cleo77
Marella79
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Marella79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 07.03.13

ancora paranoie Empty
MessaggioTitolo: ancora paranoie   ancora paranoie EmptyVen 21 Giu 2013, 09:37

Ciao fatine, oggi è il mio 11° giorno pt e ho forti dolori mestruali come sempre, non mi hanno mai abbandonato per tutti questi giorni. L'ansia sale e ogni momento è buono per andare in bagno a fare plin plin e verificare se le rosse si fanno vedere. Lunedì è vicino e devo cercare di distrarmi. Vorrei fare il test della farmacia ma ho paura che non sia positivo, insomma le solite paranoie, uff!! che dite, faccio il test???
Torna in alto Andare in basso
cleo77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 24.05.12
Età : 46
Località : Santhia' (VC)

ancora paranoie Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora paranoie   ancora paranoie EmptyVen 21 Giu 2013, 09:48

Ciao Marella,

io, pur andando continuamente in bagno ad ispezionare gli slip, ho resistito stoicamente fino alle beta...
Pensa che subito dopo il prelievo sono corsa in bagno perchè mi sentivo umida e temevo fossero arrivate...

Resisti, in fondo manca pochissimo!!

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Marella79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 07.03.13

ancora paranoie Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora paranoie   ancora paranoie EmptyVen 21 Giu 2013, 09:51

cleo77 ha scritto:
Ciao Marella,

io, pur andando continuamente in bagno ad ispezionare gli slip, ho resistito stoicamente fino alle beta...
Pensa che subito dopo il prelievo sono corsa in bagno perchè mi sentivo umida e temevo fossero arrivate...

Resisti, in fondo manca pochissimo!!

Un abbraccio

tu avevi dolori nei giorni dell'attesa alla beta?
Torna in alto Andare in basso
cleo77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 24.05.12
Età : 46
Località : Santhia' (VC)

ancora paranoie Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora paranoie   ancora paranoie EmptyVen 21 Giu 2013, 10:09

Ho avuto dolori simil-mestruali, intermittenti, dal 6 p.t. fino alle beta...
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

ancora paranoie Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora paranoie   ancora paranoie EmptyVen 21 Giu 2013, 10:17

Cerca di resistere..manca poco a lunedì..nel weekend cerca di distrarti..esci più che puoi..così ci pensi un po' meno.. RESISTIIIIII!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

ancora paranoie Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora paranoie   ancora paranoie EmptyVen 21 Giu 2013, 10:32

Io le altre volte il test non l'ho fatto e la botta del negativo è stata tremenda. Sto valutando se fare un test o il giorno prima o il giorno stesso delle beta. Se è negativo e viene confermato dalle beta, la delusione sarà per così dire diluita. Se è negativo e poi le beta sono positive, dopo la delusione ci sarà da festeggiare. Se  positivo, difficilissimo che le beta poi siano negative. 
Però non so se poi lo farò davvero.
Torna in alto Andare in basso
Marella79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 07.03.13

ancora paranoie Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora paranoie   ancora paranoie EmptyVen 21 Giu 2013, 10:36

pimpanna79 ha scritto:
Cerca di resistere..manca poco a lunedì..nel weekend cerca di distrarti..esci più che puoi..così ci pensi un po' meno.. RESISTIIIIII!

Devo resistere per forza e ce la devo mettere fino alla fine. grazie
Torna in alto Andare in basso
Marella79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 07.03.13

ancora paranoie Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora paranoie   ancora paranoie EmptyVen 21 Giu 2013, 10:37

Elizabeth<3 ha scritto:
Io le altre volte il test non l'ho fatto e la botta del negativo è stata tremenda. Sto valutando se fare un test o il giorno prima o il giorno stesso delle beta. Se è negativo e viene confermato dalle beta, la delusione sarà per così dire diluita. Se è negativo e poi le beta sono positive, dopo la delusione ci sarà da festeggiare. Se  positivo, difficilissimo che le beta poi siano negative. 
Però non so se poi lo farò davvero.

grazie del supporto! sono comunque dell'idea che se deve andare va e le rosse non arriveranno Smile
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

ancora paranoie Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora paranoie   ancora paranoie EmptyVen 21 Giu 2013, 10:39

Il test poi lo farai lunedì pomeriggio..quando le beta saranno positive..tanto per gustarti la gioia di vedere le due lineette..dai pensa POSITIVOOOOO!
Torna in alto Andare in basso
Marella79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 07.03.13

ancora paranoie Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora paranoie   ancora paranoie EmptyVen 21 Giu 2013, 10:58

pimpanna79 ha scritto:
Il test poi lo farai lunedì pomeriggio..quando le beta saranno positive..tanto per gustarti la gioia di vedere le due lineette..dai pensa POSITIVOOOOO!

Lunedì pomeriggio???? Smile chi resiste, lunedì sarà la prima al laboratorio analisi Smile
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

ancora paranoie Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora paranoie   ancora paranoie EmptyVen 21 Giu 2013, 11:34

Dai Marella resisti ... ormai ci sei quasi!!!!!
I doloretti non significano nulla...
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

ancora paranoie 310596ancora paranoie 310596ancora paranoie 310596ancora paranoie 310596ancora paranoie 310596ancora paranoie 310596ancora paranoie 310596ancora paranoie 310596
Torna in alto Andare in basso
Marella79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 07.03.13

ancora paranoie Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora paranoie   ancora paranoie EmptyVen 21 Giu 2013, 11:35

Aika ha scritto:
Dai Marella resisti ... ormai ci sei quasi!!!!!
I doloretti non significano nulla...
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

ancora paranoie 310596ancora paranoie 310596ancora paranoie 310596ancora paranoie 310596ancora paranoie 310596ancora paranoie 310596ancora paranoie 310596ancora paranoie 310596

grazieeeeeee!!!!
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

ancora paranoie Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora paranoie   ancora paranoie EmptyVen 21 Giu 2013, 11:40

Marella anch io avevo dolori mestruali fissi..ed era un positivo..aspetta le betaaaaaaaaaa..flower felicitàfelicitàflower
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

ancora paranoie Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora paranoie   ancora paranoie EmptyVen 21 Giu 2013, 11:48

Marella79 ha scritto:
pimpanna79 ha scritto:
Il test poi lo farai lunedì pomeriggio..quando le beta saranno positive..tanto per gustarti la gioia di vedere le due lineette..dai pensa POSITIVOOOOO!

Lunedì pomeriggio???? :)chi resiste, lunedì sarà la prima al laboratorio analisi Smile

Si si certo..ma ci vuole il suo tempo per avere i risultati dopo il prelievo!
Dai FORZZZZZAAA..mega incroci per teeeee!
Torna in alto Andare in basso
Marella79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 07.03.13

ancora paranoie Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora paranoie   ancora paranoie EmptyVen 21 Giu 2013, 11:49

serenena ha scritto:
Marella anch io avevo dolori mestruali fissi..ed era un positivo..aspetta le betaaaaaaaaaa..flower felicitàfelicitàflower
spero che il week end passi presto e che arrivi la lieta notizia!
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

ancora paranoie Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora paranoie   ancora paranoie EmptyVen 21 Giu 2013, 12:03

in becco alla cico cara!!!!!!!ancora paranoie 6142 ancora paranoie 310596ancora paranoie 310596
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

ancora paranoie Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora paranoie   ancora paranoie EmptyVen 21 Giu 2013, 15:16

si dai resto incrociata per te:cicogna:ancora paranoie 310596ancora paranoie 310596ancora paranoie 310596ancora paranoie 310596
Torna in alto Andare in basso
nico
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 15.06.13

ancora paranoie Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora paranoie   ancora paranoie EmptyVen 21 Giu 2013, 16:59

Ciao, 8° giorno pt: anche io dolori simil mestruali praticamente da subito
Credo che cercherò di resistere alla tentazione di fare il test; se fosse negativo dovrei comunque attendere di fare le beta per poter proclamare il fallimento, quindi tanto vale non introdurre ulteriori motivi di ansia.
Magari però domani cambio idea..
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

ancora paranoie Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora paranoie   ancora paranoie EmptyVen 21 Giu 2013, 18:58

Io lo so che. MI sgridate ma la penso come Elisabeth e se oggi Sei all'11 di transfer in 3 saresti al 14 po quindi al momento delle beta il valore se sarà positivo dovrebbe essere almeno dai 50 a 100 quindi domenica con un test casalingo da 25 si dovrebbe già vedere ( forse) ma se poi anche fosse negativo ci sarebbe ancora un giorno per la crescita ....

Ti capisco .....
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ancora paranoie Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora paranoie   ancora paranoie EmptyVen 21 Giu 2013, 21:13

non mollare, resisti fino alle beta!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ancora paranoie Empty
MessaggioTitolo: Re: ancora paranoie   ancora paranoie Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ancora paranoie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Iniziano le paranoie pt
» paranoie,paranoie
» paranoie da tsh
» Paranoie? !
» paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: