Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!

Andare in basso 
+12
chiara-bs
Simo82
rochina
Eshy13
LApissi
Farfallina
miao71
Pauradisognare
cucciola74
Eli81
Orchetta
Unsognonelcassetto
16 partecipanti
AutoreMessaggio
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!  Empty
MessaggioTitolo: paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!    paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!  EmptyDom 23 Ago 2015, 15:03

ragazze stamattina 6 pt ho fatto il trasf lunedì alle ore14 di 2 blasto a dir loro bellissime!! stamattina avevo un test e l ho fatto ed è negativo .. poi ho letto che è poco sensibile e qd non ci di gran peso ... però... penso ... sintomi zero ogni tanto un po di pesantezza sotto la pancia e come se avessi delle bollicine che mi danno un leggero solletico ...
il seno uguale a sempre ... sono avvolta da uno strano alone di serenità vi assicuro forse rassegnazione ... non ho l ansia e la paura delle volte scorso..
ditemi qualcosa vi prego ....
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!    paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!  EmptyDom 23 Ago 2015, 15:57

Ti ci vorrebbe una tiratina d'orecchie, NON SI FANNO I TEDT AL 6 PT
Stai tranquilla fatina, so che sai che i spintomi vogliono dire tutto e niente, ma te lo voglio ridire, per quanto possibile cerca di affrontare serenamente questi altri sei giorni di cova.
Se può aiutarti il mio positivo oggi a 37+0 è stato accompagnato da sintomi zero fino alla, se non ricordo male, ottava settimana.
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!    paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!  EmptyDom 23 Ago 2015, 16:03

Orchetta ha scritto:
Ti ci vorrebbe una tiratina d'orecchie, NON SI FANNO I TEDT AL 6 PT
Stai tranquilla fatina,  so che sai che i spintomi vogliono dire tutto e niente, ma te lo voglio ridire,  per quanto possibile cerca di affrontare serenamente questi altri sei giorni di cova.
Se può aiutarti il mio positivo oggi a 37+0 è stato accompagnato da sintomi zero fino alla, se non ricordo male, ottava settimana.

orchestra nulla nulla mi consola !!! domani faccio il prelievo delle beta comunque !!!! grazie del sostegno
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!    paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!  EmptyDom 23 Ago 2015, 18:00

Ma, tesoro.... Lo so che è davvero dura attendere però davvero vuoi fare le beta già domani? Non è un po' presto?
Be' in ogni caso fai in tempo a ridarle dopo... Comunque hai visto la nostra Lalla? Si lamentava che non c'erano sintomi, invece.... E hai sentito Orchetta, e ti dirò che anche io.... Insomma tutto normale.
Dai forza, cerca di mantenere la positività
Ti mando un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74


Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 21.03.14
Età : 49
Località : Emilia Romagna

paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!    paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!  EmptyDom 23 Ago 2015, 18:04

Mi sembra davvero troppo presto per le beta...so che è difficile ma cerca di stare tranquilla e attendere.
paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!  6142
Torna in alto Andare in basso
Pauradisognare
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 16.06.14

paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!    paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!  EmptyDom 23 Ago 2015, 18:42

I sintomi non sono indicativi!
Io non ho mai sentito nulla di diverso, tant'è che ogni volta ho pensato fosse andato male...
Ancora oggi (anche se la strada è moooooolto lunga) che sono a 6+6 non ho alcun sintomo se non delle perdite fastidiose che mi mettono agitazione.

Aspetta un paio di giorni, prima di fare le beta.... Se proprio non riesci, resisti almeno fino a martedì, forza!!!!!! paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!  406823
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!    paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!  EmptyDom 23 Ago 2015, 19:32

ragazze mie... e che ho il tempo di ripeterle mercoledì se domani le faccio è così se va male ho il tempo di riprendermi prima di iniziare altri 365 gg non stop tranne qualche domenica!!!!
questo sicuramente sarà l ultimo tentativo almeno l abbi prossimo nn farò nulla sono passate già 3 anni e io trascorro l inverno risparmiando per la pm a so che lo fate tutti ma a me ora pesa .. quindi l estate prossima sicuramente non ci proverei e questa cosa mi fa temere ancor di più... scusate lo sfogo libero ... vi adoro
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!    paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!  EmptyDom 23 Ago 2015, 19:48

Unsognonelcassetto ha scritto:
ragazze mie... e che ho il tempo di ripeterle mercoledì se domani le faccio è così se va male ho il tempo di riprendermi prima di iniziare altri 365 gg non stop tranne qualche domenica!!!!
questo sicuramente sarà l ultimo tentativo almeno l abbi prossimo nn farò nulla sono passate già 3 anni e  io trascorro l inverno risparmiando per la pm a so che lo fate tutti ma a me ora pesa .. quindi l estate prossima sicuramente non ci proverei e questa cosa mi fa temere ancor di più... scusate lo sfogo libero ... vi adoro
Amore mio, sai che ti voglio tanto bene, no? Però, credimi, non riesco a capire questa fretta... Anche lo scorso anno, se non erro, la fretta è stata una cattiva consigliera! Ovviamente al 6 pt il test di gravidanza non è assolutamente sensibile e attendibile. Non puoi aspettare almeno giovedì o al massimo mercoledì? Alcune fatine hanno avuto beta positive al 9 giorno di blasto, ma non al 6... In ogni caso, cerca di essere fiduciosa, ti prego. Non può andare sempre male! paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!  406823
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!    paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!  EmptyDom 23 Ago 2015, 19:49

Tesoro ...se lo fai troppo presto non hai un idea del risultato ..il numero potrebbe essere troppo basso e essere al punto di partenza come ho fatto io..
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!    paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!  EmptyDom 23 Ago 2015, 19:50

Mi associo alle altre, il 6pt è troppo presto.
Stai lì buona e aspetta qualche altro giorno su!
In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!    paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!  EmptyDom 23 Ago 2015, 20:27

Aspetta ancora qualche giorno....ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!    paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!  EmptyDom 23 Ago 2015, 21:00

però domani sarebbe 7 pt
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!    paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!  EmptyDom 23 Ago 2015, 21:11

falle il 9pt mercoledì, ascoltaci!io zero sintomi per tutta la gravidanza
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!    paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!  EmptyDom 23 Ago 2015, 22:02

Devi assolutamente aspettare! Potresti avere un numero troppo basso e passare i successivi 3-4 giorni nell'angoscia di ripeterli covando rabbia e delusione!
Ascolta le altre fatine!!!
Ti abbraccio forte
paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!  6142 paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!  769866 paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!  6142
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!    paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!  EmptyDom 23 Ago 2015, 23:14

Aspetta mercoledì...7 pt è prestissimo!
Forzaaaaaa!!!!
Torna in alto Andare in basso
semolino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
semolino


Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 08.04.15
Età : 48
Località : roma

paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!    paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!  EmptyDom 23 Ago 2015, 23:51

Io quoto rochina e simo84.  Io le farei il 10 pt.  Questa fretta e una cattiva consigliera perché anche se tu le face si domani le dovresti comunque ridosare perché non sarebbe un numero significativo. Dai forza e coraggio. Noi tifiamo per te
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!    paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!  EmptyLun 24 Ago 2015, 01:51

Aspetta un po' prima di farle. ....... paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!  6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!    paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!  EmptyLun 24 Ago 2015, 07:54

Ciao cara, comprendo perfettamente il tuo stato d'animo! Concordo con le altre fatine, il test al 6 pt è prestino... inoltre non sempre sono attendibili. Sai cosa puoi fare? magari se ti tranquillizza aspettare meno... potresti fare le beta al 9 pt, con blasto già si dovrebbe vedere qualcosa. Ti auguro ogni meglio, soprattutto perché capisco la situazione economica... io ci sono dentro fino al collo. Un abbraccione immenso!

paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!  6142
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!    paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!  EmptyMar 25 Ago 2015, 23:51

Il mio centro le fa fare al 13pt,il mio gine al 10pt,dice che in quella data se si è mosso qualcosa si vede eccome....in teoria cmq va bene anche il 9pt(di blasto),in natura sarebbe9+5=14 gg ed un test(o le beta)in quel periodo gia si positivizza,specialmente i più sensibili.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!  Empty
MessaggioTitolo: Re: paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!    paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
paranoie da 6 pt ... mi confortatr !!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» paranoie,paranoie
» paranoie da tsh
» Paranoie? !
» 8pt.. Un po' di paranoie..
» Super paranoie....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: