Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto...

Andare in basso 
+21
SOLE010
Cuccia70
Unsognonelcassetto
Robby73
Mony75
mammachioccia
eciv80
Bibbi
jolaluca
svizzerina
ffederika
Cinia
Macry79
saròmamma
MARETTINA80
barby2772
Amore grande
luna69
rochina
Animablu
Dom
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto...   mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto... - Pagina 2 EmptyLun 24 Giu 2013, 11:16

Ciao Dom, forse ho capito chi sei.
Ammiro tanto la tua forza che ti ha portato a rivedere tutti i tuoi errori e con molta umiltà i tuoi tabù.
Questo è un percorso difficile, difficilissimo quando si tratta di prendere decisioni così delicate per la coppia.
E' anche un po' normale scoppiare, ma non è detto che non si possa ricominciare da capo, con umiltà e sincerità assoluta.
Siete tu e lei, solo voi siete la coppia: ma ora sta a te decidere come tornare indietro e farle sapere veramente quello che pensi di voi, della vostra vita e del vostro futuro. Devi essere però sincero come lo sei stato con te stesso e forte come è stata lei fino a questo momento.
La capisco e non so se perdonerei. Ma tu ci devi provare comunque.
Mandale il mio più forte abbraccio.
mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Dom
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 23.06.13
Età : 45

mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto...   mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto... - Pagina 2 EmptyLun 24 Giu 2013, 11:43

mammachioccia ha scritto:
Ciao Dom, forse ho capito chi sei.
Ammiro tanto la tua forza che ti ha portato a rivedere tutti i tuoi errori e con molta umiltà i tuoi tabù.
Questo è un percorso difficile, difficilissimo quando si tratta di prendere decisioni così delicate per la coppia.
E' anche un po' normale scoppiare, ma non è detto che non si possa ricominciare da capo, con umiltà e sincerità assoluta.
Siete tu e lei, solo voi siete la coppia: ma ora sta a te decidere come tornare indietro e farle sapere veramente quello che pensi di voi, della vostra vita e del vostro futuro. Devi essere però sincero come lo sei stato con te stesso e forte come è stata lei fino a questo momento.
La capisco e non so se perdonerei. Ma tu ci devi provare comunque.
Mandale il mio più forte abbraccio.
mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto... - Pagina 2 6142
grazie per le parole!
penso di scendere giù stare un pò con i miei genitori;
per ricaricarmi...
è un anno che non scendiamo...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto...   mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto... - Pagina 2 EmptyLun 24 Giu 2013, 11:50

Dom, perdonami se dico la mia, ma scendere dai tuoi adesso, non mi pare molto giusto se vuoi realmente cercare di salvare il vostro rapporto, a me, se fossi al posto di tua moglie, sembrerebbe un po'una fuga e certamente non deponerebbe a tuo favore, parli di bisogno di ricaricarti, ma tua moglie?
Torna in alto Andare in basso
Dom
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 23.06.13
Età : 45

mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto...   mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto... - Pagina 2 EmptyLun 24 Giu 2013, 12:10

rochina ha scritto:
Dom, perdonami se dico la mia, ma scendere dai tuoi adesso, non mi pare molto giusto se vuoi realmente cercare di salvare il vostro rapporto, a me, se fossi al posto di tua moglie, sembrerebbe un po'una fuga e certamente non deponerebbe a tuo favore, parli di bisogno di ricaricarti, ma tua moglie?

e cosa devo fare?
cosa posso fare?
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto...   mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto... - Pagina 2 EmptyLun 24 Giu 2013, 12:14

Dom ha scritto:
rochina ha scritto:
Dom, perdonami se dico la mia, ma scendere dai tuoi adesso, non mi pare molto giusto se vuoi realmente cercare di salvare il vostro rapporto, a me, se fossi al posto di tua moglie, sembrerebbe un po'una fuga e certamente non deponerebbe a tuo favore, parli di bisogno di ricaricarti, ma tua moglie?

e cosa devo fare?
cosa posso fare?
Riconquistare la sua fiducia e il suo amore.
Cos'è prioritario per te in questo momento: rivedere i tuoi genitori, riprendere le forze, o non perderla????
Accidenti, però...
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto...   mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto... - Pagina 2 EmptyLun 24 Giu 2013, 12:17

Hai rotto un vaso preziosissimo, se non ricomponi i cocci subito, li perderai per sempre...
(scusa il paragone, ma a volte non ci arrivate proprio!!!)
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto...   mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto... - Pagina 2 EmptyLun 24 Giu 2013, 12:23

Quoto MC!
A volte non ci arrivate proprio......................se ti allontani, la perdi definitivamente, certo, magari avrai riacquistato la tua serenità, ma che te ne fai se resti solo??
cosa devi fare?bhe, io preferirei che mio marito mi supplicasse tutti i giorni, venisse da me a tutte le ore, del giorno e della notte, cercasse di riconquistarmi, forse forse, allora capirei che realmente ci tiene ma se se ne andasse dai suoi, che messaggio pensi di mandarle?
Torna in alto Andare in basso
Dom
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 23.06.13
Età : 45

mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto...   mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto... - Pagina 2 EmptyLun 24 Giu 2013, 12:41

rochina ha scritto:
Quoto MC!
A volte non ci arrivate proprio......................se ti allontani, la perdi definitivamente, certo, magari avrai riacquistato la tua serenità, ma che te ne fai se resti solo??
cosa devi fare?bhe, io preferirei che mio marito mi supplicasse tutti i giorni, venisse da me a tutte le ore, del giorno e della notte, cercasse di riconquistarmi, forse forse, allora capirei che realmente ci tiene ma se se ne andasse dai suoi, che messaggio pensi di mandarle?

non è tanto se resto solo...
è che perdo la persona più importante nella mia vita...

la chiamo
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto...   mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto... - Pagina 2 EmptyLun 24 Giu 2013, 12:45

Siiiiiiiiiiiiiiiii chiama
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto...   mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto... - Pagina 2 EmptyLun 24 Giu 2013, 13:16

Dom ha scritto:
rochina ha scritto:
Quoto MC!
A volte non ci arrivate proprio......................se ti allontani, la perdi definitivamente, certo, magari avrai riacquistato la tua serenità, ma che te ne fai se resti solo??
cosa devi fare?bhe, io preferirei che mio marito mi supplicasse tutti i giorni, venisse da me a tutte le ore, del giorno e della notte, cercasse di riconquistarmi, forse forse, allora capirei che realmente ci tiene ma se se ne andasse dai suoi, che messaggio pensi di mandarle?

non è tanto se resto solo...
è che perdo la persona più importante nella mia vita...

la chiamo

resti solo nel senso:senza di lei!!
chiamala!
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto...   mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto... - Pagina 2 EmptyLun 24 Giu 2013, 13:48

DOM!!!!!! se scendi ora la perdi!!!! tu credi di fare il meglio allontanandoti per darle spazio ma così si sente ancora piu' abbandonata. devi insistere perché vi incontriate faccia a faccia e tu abbia la possibilità di essere sincero ed onesto con lei a costo di piangere...
devi insistere  deve darti almeno la possibilità di spiegare e di farle capire che hai riflettuto....
non sarai uno stolker ma solo un uomo innamorato che cerca di salvare il proprio matrimonio ...
chiamala certe cose per telefono non si possono risolvere o spiegare dovete guardarvi negli occhi


forza coraggio se parti gia' pessimista in anticipo sei già sconfitto!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto...   mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto... - Pagina 2 EmptyLun 24 Giu 2013, 13:50

Dom ha scritto:
rochina ha scritto:
Quoto MC!
A volte non ci arrivate proprio......................se ti allontani, la perdi definitivamente, certo, magari avrai riacquistato la tua serenità, ma che te ne fai se resti solo??
cosa devi fare?bhe, io preferirei che mio marito mi supplicasse tutti i giorni, venisse da me a tutte le ore, del giorno e della notte, cercasse di riconquistarmi, forse forse, allora capirei che realmente ci tiene ma se se ne andasse dai suoi, che messaggio pensi di mandarle?

non è tanto se resto solo...
è che perdo la persona più importante nella mia vita...

la chiamo
Chiamala, certo, ma incontratevi, parlatevi di persona e da soli, non lasciare intromettere altri nella vostra vita.
Ci vuole tanta forza per rimettersi insieme, così come per decidere di lasciare una persona per sempre...Sii forte anche tu!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto...   mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto... - Pagina 2 EmptyLun 24 Giu 2013, 13:55

Ciao Dom, ti parlo da parte fertile della coppia che ha raccolto spesso e volentieri le lacrime del marito...ti posso dire che nella nostra esperienza è stato importantissimo parlare, chiarirsi e ache scherzare sulla nostra situazione, e molto serenamente siamo arrivati alla scelta di cambiare strada e a scegliere l'eterologa...anche noi saremo a Praga e faremo una doppia donazione, e quel bambino sarà il frutto del nostro amore...amore che mi pare di capire esiste ancora fra di voi...e allora attaccati a quell'amore e chiamala, falle capire quanto è importante per te e quanto desideri diventare padre insieme a lei...aprile il tuo cuore e non lasciare nulla di intentato e sono sicura che ci sarà un lieto fine...mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Dom
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 23.06.13
Età : 45

mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto...   mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto... - Pagina 2 EmptyLun 24 Giu 2013, 14:12

ho telefonato
le ho detto quello che penso
e non voglio forzarla oltre
ho detto che sono al suo fianco comunque e se ha bisogno di qualsiasi cosa io ci sono.

ha bisogno del suo tempo; se siamo arrivati a questo punto non posso pretendere di sistemare in un giorno tutto; e non lo pretendo...
anche perchè evidentemente devo lavorare anche su me stesso... perchè evidentemente ce ne sono di cose da migliorare...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto...   mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto... - Pagina 2 EmptyLun 24 Giu 2013, 15:09

Dom ha scritto:
rochina ha scritto:
Quoto MC!
A volte non ci arrivate proprio......................se ti allontani, la perdi definitivamente, certo, magari avrai riacquistato la tua serenità, ma che te ne fai se resti solo??
cosa devi fare?bhe, io preferirei che mio marito mi supplicasse tutti i giorni, venisse da me a tutte le ore, del giorno e della notte, cercasse di riconquistarmi, forse forse, allora capirei che realmente ci tiene ma se se ne andasse dai suoi, che messaggio pensi di mandarle?

non è tanto se resto solo...
è che perdo la persona più importante nella mia vita...

la chiamo



Penso di sapere chi sei......il marito di una dolcissima fatina......

hai sbagliato non ci piove...ma......dici che è la persona più importante nella tua vita......allora combatti per riaverla con te....potete ricominciare e io ve lo auguro tanto.....
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto...   mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto... - Pagina 2 EmptyLun 24 Giu 2013, 18:36

tu non la vuoi perdere e questo lo abbiamo capito. ma sii onesto, sei disposto a seguirla? hai accettato il "verdetto"?
non basta dire che non la vuoi perdere, devi essere convinto di quello che vuoi fare....anche seguirla nei suoi progetti non va bene, devono essere i vostri progetti.

PS: secondo me non devi aspettare un attimo di più se hai veramente capito cosa vuoi.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto...   mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto... - Pagina 2 EmptyLun 24 Giu 2013, 18:45

Alessia81 ha scritto:
...PS: secondo me non devi aspettare un attimo di più se hai veramente capito cosa vuoi.
Caro Dom anche se ho quotato solo una frase ti consiglio di seguire tutti i consigli di Alessia. Se hai capito i tuoi errori non perdere nemmeno un secondo. I tempi morti che date voi uomini da noi sono interpretati come menefreghismo...quindi CORRIIIIIIII!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto...   mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto... - Pagina 2 EmptyLun 24 Giu 2013, 18:55

Animablu ha scritto:
Alessia81 ha scritto:
...PS: secondo me non devi aspettare un attimo di più se hai veramente capito cosa vuoi.
Caro Dom anche se ho quotato solo una frase ti consiglio di seguire tutti i consigli di Alessia. Se hai capito i tuoi errori non perdere nemmeno un secondo. I tempi morti che date voi uomini da noi sono interpretati come menefreghismo...quindi CORRIIIIIIII!

sacrosante parole!!!!!!!!!!
come sono diversi gli uomini dalle donne!!
Torna in alto Andare in basso
Dom
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 23.06.13
Età : 45

mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto...   mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto... - Pagina 2 EmptyLun 24 Giu 2013, 19:42

rochina ha scritto:
Animablu ha scritto:

Caro Dom anche se ho quotato solo una frase ti consiglio di seguire tutti i consigli di Alessia. Se hai capito i tuoi errori non perdere nemmeno un secondo. I tempi morti che date voi uomini da noi sono interpretati come menefreghismo...quindi CORRIIIIIIII!

sacrosante parole!!!!!!!!!!
come sono diversi gli uomini dalle donne!!

come dicevo ho telefonato nel pomeriggio e ho detto 2 cose:
1 che non sono andato via da lei ma dalla casa dei genitori
2 che anche io voglio un figlio ad ogni costo...

mi ha detto che aveva da fare e che ci avrebbe ragionato sopra; che comunque non se la sentiva di andare avanti dopo quello che è successo;
che 24 ore sono troppo poche per dire di essere cambiato;

io ho ribadito che ha ragione devo fare anche un lavoro su me stesso;
devo imparare  a parlare di più
anche se vedo che scrivere mi aiuta tanto perchè riesco a mettere in ordine un pò di più le idee che sono tante e confuse...

io la capisco e non voglio forzare la mano...

quale sarebbe la soluzione: tornare a casa dei genitori?
questo no;
questo non me la sento di farlo.
voglio trovare un appartamento
le darò le chiavi e sarà libera di seguire quello che si sentirà di fare...
già ho costretto per troppo tempo ai miei tempi
ora penso sia il momento dei suoi...
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto...   mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto... - Pagina 2 EmptyLun 24 Giu 2013, 20:04

dovete ricominciare da soli in un altra casa cosi' tu ti sentirai piu' libero .....spero tanto in un lieto fine ....
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto...   mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto... - Pagina 2 EmptyLun 24 Giu 2013, 20:06

[/quote]

come dicevo ho telefonato nel pomeriggio e ho detto 2 cose:
1 che non sono andato via da lei ma dalla casa dei genitori
2 che anche io voglio un figlio ad ogni costo...

mi ha detto che aveva da fare e che ci avrebbe ragionato sopra; che comunque non se la sentiva di andare avanti dopo quello che è successo;
che 24 ore sono troppo poche per dire di essere cambiato;

io ho ribadito che ha ragione devo fare anche un lavoro su me stesso;
devo imparare  a parlare di più
anche se vedo che scrivere mi aiuta tanto perchè riesco a mettere in ordine un pò di più le idee che sono tante e confuse...

io la capisco e non voglio forzare la mano...

quale sarebbe la soluzione: tornare a casa dei genitori?
questo no;
questo non me la sento di farlo.
voglio trovare un appartamento
le darò le chiavi e sarà libera di seguire quello che si sentirà di fare...
già ho costretto per troppo tempo ai miei tempi
ora penso sia il momento dei suoi...[/quote]

ha ragione, in 24 ore non si cambia ma solo le parole, le promesse non bastano ci vogliono i fatti.
io sono dell'idea che non devi cercare una casa per te e dirle vieni quando vuoi, tu devi cercare una casa per voi due e dirle che hai trovato la vostra casa. non dirle vieni quando vuoi ma dille vieni con me.
proponile una tarapia di coppia (che credo male non fa)....insomma credo ci vogliano dei fatti concreti.

Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto...   mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto... - Pagina 2 EmptyLun 24 Giu 2013, 20:11

Saro' noiosa e ripetitiva ma segui i consigli di Alessia! Posso chiederti se hai mai letto quello che scrive tua moglie sul forum? Forse potresti capire altre cose che ti sono sfuggite...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto...   mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto... - Pagina 2 EmptyLun 24 Giu 2013, 20:12

anche io la penso come Alessia, trova un alloggio, vai da lei e portala nella vostra casa, se lei non viene subito, aspettala, va fuori da dove lavora tutti i giorni e tutti i giorni la inviti a tornare a casa con te, nella vostra casa, tutti i giorni!una donna vuole questo, i fatti, vuole sentire la costanza dell'impegno, quindi armati di pazienza, sei sul binario giusto, adesso riga dritto e mi raccomando:costanza!
Torna in alto Andare in basso
Dom
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 23.06.13
Età : 45

mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto...   mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto... - Pagina 2 EmptyLun 24 Giu 2013, 20:15

porolo ha scritto:
dovete ricominciare da soli in un altra casa cosi' tu ti sentirai piu' libero .....spero tanto in un lieto fine ....
grazie per avermi capito
Torna in alto Andare in basso
Robby73
Futuro papà
Futuro papà
Robby73


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 28.05.13
Età : 50
Località : Bologna

mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto...   mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto... - Pagina 2 EmptyLun 24 Giu 2013, 21:24

Ciao Dom ti parlo da marito... È giustissimo che tu voglia riconquistarla, ma prima metti a posto le tue idee.... Tra me e mia moglie io sono il "colpevole" e ovviamente ci sono rimasto da schifo quando l'ho saputo, ma con l'aiuto di mia moglie l'ho accettato e ora partiremo per Praga per un' eterologa!! Quindi vai, riconquistala come ti hanno saggiamente detto le fatine, ma non farlo per te o per lei, fallo per voi e per la voglia di avere un figlio con la donna che ami anche se non dovesse avere il vostro dna!! Ricorda una cosa: fondamentalmente noi uomini non facciamo granche', tutto il peso è sulle spalle della donna e non è facile!!!! Quindi meritano il nostro sostegno SEMPRE ...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto...   mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto...
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» a proposito di suocere
» Saluti, sono un marito....
» mio marito è razionale io cosa sono? Chi sono??
» REUS (SPAGNA) - BIOGEST
» OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: