Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto... - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto...

Andare in basso 
+21
SOLE010
Cuccia70
Unsognonelcassetto
Robby73
Mony75
mammachioccia
eciv80
Bibbi
jolaluca
svizzerina
ffederika
Cinia
Macry79
saròmamma
MARETTINA80
barby2772
Amore grande
luna69
rochina
Animablu
Dom
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto...   mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto... - Pagina 4 EmptyVen 05 Lug 2013, 08:09

franci2323 ha scritto:
Ricorda una cosa: fondamentalmente noi uomini non facciamo granche', tutto il peso è sulle spalle della donna e non è facile!!!! Quindi meritano il nostro sostegno SEMPRE ...
 
che anche voi ometti fate molto, sbagliate a pensare che non fate un granchè........il vostro sostegno morale e poi anche fisico nel caso in cui si resti incinti è fondamentale per non parlare poi a nascita avvenuta.........
 
 
[/quote]

Ha ragione franci, per me è stato fondamentale anche solo che lui si sedesse di fianco a me sul divano mentre mi facevo le punture e mi facesse coraggio anche quando la pancia ormai faceva male...questo è il sostegno di cui abbiamo bisogno, che è una piccola cosa ma per noi è importante...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto...   mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto... - Pagina 4 EmptyVen 05 Lug 2013, 08:15

Dom ha scritto:
rochina ha scritto:
Ciao Dom, come va adesso la situazione? mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto... - Pagina 4 6142 

per descrivere la situazione la metto così...
meglio così che niente...
con mia moglie sono riuscito - credo - a farle capire che ci tengo a lei.
ma ancora separati...

sto cercando casa e non è facile (si erano aperte delle possibilità - aiuto da amici - ma non è stato possibile)
ma non mi arrendo!

grazie!

Vedrai che nulla è perduto, intanto un primo passo è fatto...sicuramente ci vorrà del tempo ma vedrai che piao piano si aggiusterà...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto...   mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto... - Pagina 4 EmptyVen 05 Lug 2013, 08:29

Dom, mi sembra che lentamente le cose si stiano mettendo a posto, certo, ci vuole pazienza ma vedo che tu non molli e con tanta costanza vedrai che tutto si sistema, l'amore c'è e questa è la prima cosa, dai, ci siamo anche noi a fare il tifo per voi!!Smile 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto...   mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto... - Pagina 4 EmptyVen 05 Lug 2013, 15:12

Dom ha scritto:
rochina ha scritto:
Ciao Dom, come va adesso la situazione? mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto... - Pagina 4 6142 

per descrivere la situazione la metto così...
meglio così che niente...
con mia moglie sono riuscito - credo - a farle capire che ci tengo a lei.
ma ancora separati...

sto cercando casa e non è facile (si erano aperte delle possibilità - aiuto da amici - ma non è stato possibile)
ma non mi arrendo!

grazie!

vhè è un piccolo passo in avanti ma è già qualcosa non credi? almeno adesso tua moglie ha la conferma di quanto tieni a lei e del fatto che non hai nessuna intenzione di arrenderti.

non mollare sei sulla strada giusta, ci vorrà del tempo ma sono sicura che riuscirete ad aggiustare le cose.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto...   mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto... - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi presento; sono Dom un marito ... che ha sbagliato molto...
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» a proposito di suocere
» Saluti, sono un marito....
» mio marito è razionale io cosa sono? Chi sono??
» REUS (SPAGNA) - BIOGEST
» OLTRE 44 ANNI QUINDI 45, 46 ECC CI SIETE RIUSCITE A DIVENTARE MAMME CON OVODONAZIONE?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: