Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi consigliate test casalingo? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

mi consigliate test casalingo?

Andare in basso 
+11
Fatina187
mariposa
Antonella76
Animablu
mammachioccia
luna69
rochina
pimpanna79
FRAVOLA
dolcevita73
maya80
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

mi consigliate test casalingo? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi consigliate test casalingo?   mi consigliate test casalingo? - Pagina 2 EmptyMar 25 Giu 2013, 23:00

Maya!!!!
Prova a tenere la testa occupata. Vedrai che il Primo Luglio arriverà in un attimo.
Intanto xxxxxxxxxxxx solo per la tua cova!

mi consigliate test casalingo? - Pagina 2 310596
Devi portare pazienza...
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: mi consigliate test casalingo?   mi consigliate test casalingo? - Pagina 2 EmptyMar 25 Giu 2013, 23:53

maya hai la testolina dura stai tranquilla e niente test, ma poi oggi saresti al 7pt é troppo presto per il test... cmq aspettiamo le beta
maya80
Piccola sognatrice cresce..
maya80

MessaggioTitolo: siii   mi consigliate test casalingo? - Pagina 2 EmptyMer 26 Giu 2013, 08:26

lo so ma come è duraaaaaaaaaaaaa aspettareeeeeeeeee uffiiiiiiiiiiiiiiii

voglio il 1 luglio!!!!
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: mi consigliate test casalingo?   mi consigliate test casalingo? - Pagina 2 EmptyMer 26 Giu 2013, 08:55

Maya, il primo luglio arriverà cmq, quindi tanto vale aspettare mantenendo la calma, anche se è difficile, lo so, ma vai a farti una bella passeggiata all'aria aperta, svaga la mente
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: mi consigliate test casalingo?   mi consigliate test casalingo? - Pagina 2 EmptyMer 26 Giu 2013, 10:05

Maya! Ti sgrido anch'io!   (posso? Wink)
Devi avere pazienza, altrimenti poi come farai?? Considera che la gravidanza dura 280 giorni!! Se inizi cosi....
Buona cova! mi consigliate test casalingo? - Pagina 2 806920
maya80
maya80

MessaggioTitolo: rochina   mi consigliate test casalingo? - Pagina 2 EmptyMer 26 Giu 2013, 10:06

ma che dici se anticipo le beta a tipo venerdì o sabato?
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: mi consigliate test casalingo?   mi consigliate test casalingo? - Pagina 2 EmptyMer 26 Giu 2013, 11:50

ma si può sapere che combiniiiiii!!!
hai fatto il test decisamente troppo presto! e per i sintomi credi lascia stare che sti mandano in paranoia e basta, comunque anche io ho avuto grandi dolori e crampi alla pancia tra il quinto e il sento pt e dolori tipo ciclo anche il giorno delle beta ed erano positive quindi mai perdere le speranze.
lascia perdere i test e se proprio non resisti se mai anticipa le beta.

in becco alla:cicogna:mi consigliate test casalingo? - Pagina 2 310596!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: mi consigliate test casalingo?   mi consigliate test casalingo? - Pagina 2 EmptyMer 26 Giu 2013, 12:27

maya80 ha scritto:
ma che dici se anticipo le beta a tipo venerdì o sabato?
sei proprio di coccio eh Maya :heart:non resisti proprio fino a lunedi?
maya80
maya80

MessaggioTitolo: noooooooooo   mi consigliate test casalingo? - Pagina 2 EmptyMer 26 Giu 2013, 13:28

fatine prima mi sono appena appena fatta un'oretta di sonno, la mia più bella ora!! Ho sognato il test positivo ma mi credete sembrava reale e poi anke le beta che andavo a ritirare con mia madre un numero gigante ( impossibile) 2000 io contentissima e gli occhi di mia madre terrorizzati ahahahahahahahahah

si lo so sono una peste nn risco a nn pensarci mi metto sul letto e prego prego prego e sogno  cmq è na botta di stress allucinante io neanche con gli interventi ho avuto tutto sto stress!!!!!
Ah ma anke a voi una fame esagerata? sono gli ormoni vero?

Cmq che faccio???? Venerdì beta?
Rolling EyesRolling EyesRolling EyesRolling EyesRolling EyesRolling EyesRolling EyesRolling Eyes
vittoriav70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
vittoriav70

MessaggioTitolo: resisti!!!   mi consigliate test casalingo? - Pagina 2 EmptyMer 26 Giu 2013, 14:12

Sei proprio birichina! tongue
Devi assolutamente tenere botta perché ti esponi ad inutili mazzate, che possono anche essere controproducenti ed aumentare il livello di tensione. Prima di una certa data, lo sai benissimo, gli esami non sono precisi né danno valori attendibili. Pensa se ti desse un negativo semplicemente perché è troppo presto!?!? Staresti male inutilmente.
Sintomi a questo stadio secondo me è impossibile averne, quindi devi essere forte, proprio pensando che se il tuo piccolo sogno si è attaccato non ha bisogno di essere turbato da una mamma "elettrica"!
Cerca di scaricare lo stress facendo cose che ti piacciono, dormi, conta le pecore mi consigliate test casalingo? - Pagina 2 23511, sogna il test ma non farlo, specialmente quello con lo stick.
Quello del sangue è il più preciso in assoluto.
Dai, resisti che siamo tutte con te.
flower
(ps: per i test domestici delle urine io ho sempre usato clearblue - anche per i test di ovulazione... ma sono diventati carissimi. Secondo me ormai, dopo decenni e decenni che vengono prodotti e sono diventati un prodotti di massa, anche quelli della coop o similari sono attendibili e costano la metà Wink )

Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: mi consigliate test casalingo?   mi consigliate test casalingo? - Pagina 2 EmptyMer 26 Giu 2013, 14:16

vittoriav70 ha scritto:

...Cerca di scaricare lo stress facendo cose che ti piacciono, dormi, conta le pecore mi consigliate test casalingo? - Pagina 2 23511 , sogna il test ma non farlo, specialmente quello con  lo stick....
Considera che il test l'hai gia' fatto...in sogno ma l'hai gia' fatto! Ora aspetta le beta.
mi consigliate test casalingo? - Pagina 2 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: mi consigliate test casalingo?   mi consigliate test casalingo? - Pagina 2 Empty

mi consigliate test casalingo?
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» le mie beta prima 9 ora 34
» test casalingo
» Test casalingo negativo 8 pt blastocisti ????
» beta dopo test casalingo
» consiglio casalingo