Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Forte mal di pancia 8+2 , qualcuna lo ha avuto ? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Forte mal di pancia 8+2 , qualcuna lo ha avuto ?

Andare in basso 
+4
rochina
befy70
maya80
Cuccia70
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Forte mal di pancia 8+2 , qualcuna lo ha avuto ? Empty
MessaggioTitolo: Forte mal di pancia 8+2 , qualcuna lo ha avuto ?   Forte mal di pancia 8+2 , qualcuna lo ha avuto ? EmptyMar 25 Giu 2013, 09:11

Ciao ragazze,
E' da domenica che ho mal di pancia e stanotte e' stato veramente forte , per cui alle 6 ho fatto la doccia e preso buscopan così ho pensato: se devo andare al ps sono pronta.
 
Poi è' andato via ....ho delle leggerissime perdite marroni in questi giorni ma la gine diceva che sono di sangue vecchio avendo del sangue trattenuto dal distacco.

A qualcuna di voi e' capitato ? 

Bacio
Torna in alto Andare in basso
maya80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
maya80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 17.03.13

Forte mal di pancia 8+2 , qualcuna lo ha avuto ? Empty
MessaggioTitolo: a    Forte mal di pancia 8+2 , qualcuna lo ha avuto ? EmptyMar 25 Giu 2013, 09:36

ad una mia amica che però lo ha concepito naturalmente si aveva mal di pancia quasi tutte le sere e nn so quanta taquipirina ha preso ed ha 23 anni e cmq tuto ok la bambina, le dicevano i dottori che ci sono donne che nn hanno niente ed altre si e che dipende anke da dove avviene l'attecchimento. poi nn so.
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Forte mal di pancia 8+2 , qualcuna lo ha avuto ? Empty
MessaggioTitolo: ciao   Forte mal di pancia 8+2 , qualcuna lo ha avuto ? EmptyMar 25 Giu 2013, 10:05

io doloretti tipo ciclo che andavano e venivano....a volte anche un po forti ...li ho avuti per quasi tutto il primo trimestre....mi dicevano che è l'utero che si prepara!!!! tu  aspetti pure 2 gemelli....non tutte ce li hanno ma ho sentito diverse ragazze che ne soffrivano!!! io starei tranquilla !!!!:abbracciami:a me passava con il riposo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Forte mal di pancia 8+2 , qualcuna lo ha avuto ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Forte mal di pancia 8+2 , qualcuna lo ha avuto ?   Forte mal di pancia 8+2 , qualcuna lo ha avuto ? EmptyMer 26 Giu 2013, 10:01

Grazie ragazze, certo non me ne faccio mancare nessuna per ora....
Ho preso tachipirina che mi dice dott.ssa e ora va un po' meglio ma ci sono ancora.... 
Spero tanto che passino perché mi viene lo sconforto.....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Forte mal di pancia 8+2 , qualcuna lo ha avuto ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Forte mal di pancia 8+2 , qualcuna lo ha avuto ?   Forte mal di pancia 8+2 , qualcuna lo ha avuto ? EmptyMer 26 Giu 2013, 10:05

No Cuccia, stai a riposo ed ascolta i consigli della gine, ci siamo noi a farti compagnia
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Forte mal di pancia 8+2 , qualcuna lo ha avuto ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Forte mal di pancia 8+2 , qualcuna lo ha avuto ?   Forte mal di pancia 8+2 , qualcuna lo ha avuto ? EmptyMer 26 Giu 2013, 13:22

Come stai cuccia..sono passati i dolori?
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Forte mal di pancia 8+2 , qualcuna lo ha avuto ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Forte mal di pancia 8+2 , qualcuna lo ha avuto ?   Forte mal di pancia 8+2 , qualcuna lo ha avuto ? EmptyMer 26 Giu 2013, 14:01

eccomi io sto come te! i lunettini si fanno sentire e non poco, ieri ho avuto dei dolori da non poter star dritta in piedi tipo crampi, poi per fortuna ho preso una bella tisana e sono passati, la gine mi ha detto che fino a chè non ci sono perdite posso stare tranquilla.
dopotutto a
cara mia dobbiamo fare i conti che ne aspettiamo due e i sintomi sono più marcati, ieri ero pronta anche io a d andare al pt, oggi per fortuna va meglio.
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Forte mal di pancia 8+2 , qualcuna lo ha avuto ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Forte mal di pancia 8+2 , qualcuna lo ha avuto ?   Forte mal di pancia 8+2 , qualcuna lo ha avuto ? EmptyMer 26 Giu 2013, 14:44

Ah beh mi spiace ma mi rincuori Luna .....

Purtroppo non potendo uscire di casa quando si sta anche male ci si butta un po' giù di morale....
Che tisana bevi ? Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Forte mal di pancia 8+2 , qualcuna lo ha avuto ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Forte mal di pancia 8+2 , qualcuna lo ha avuto ?   Forte mal di pancia 8+2 , qualcuna lo ha avuto ? EmptyMer 26 Giu 2013, 14:45

Grazie Pimpa! Con la tachipirina va decisamente meglio ! Tu ?
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Forte mal di pancia 8+2 , qualcuna lo ha avuto ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Forte mal di pancia 8+2 , qualcuna lo ha avuto ?   Forte mal di pancia 8+2 , qualcuna lo ha avuto ? EmptyMer 26 Giu 2013, 15:42

Io per fortuna sto bene..oggi la gine mi ha messo in maternità anticipata..lontano da rischi e da stress..ma vi seguo con interesse e passione e sto in allarme per voi quando ci sono degli ostacoli e gioisco per voi alle eco che confermano che tutto precede bene..un super bacione a tutte le pancione che crescono!!
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Forte mal di pancia 8+2 , qualcuna lo ha avuto ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Forte mal di pancia 8+2 , qualcuna lo ha avuto ?   Forte mal di pancia 8+2 , qualcuna lo ha avuto ? EmptyMer 26 Giu 2013, 16:25

Sei uno spettacolo Pimpa ! Solo leggendoti si capisce che sprizzi felicità da tutti i pori ! Forte mal di pancia 8+2 , qualcuna lo ha avuto ? 6142
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Forte mal di pancia 8+2 , qualcuna lo ha avuto ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Forte mal di pancia 8+2 , qualcuna lo ha avuto ?   Forte mal di pancia 8+2 , qualcuna lo ha avuto ? EmptyMer 26 Giu 2013, 20:57

Cuccia70 ha scritto:
Sei uno spettacolo Pimpa ! Solo leggendoti si capisce che sprizzi felicità da tutti i pori ! Forte mal di pancia 8+2 , qualcuna lo ha avuto ? 6142

SISISISISISISISISIS..sono super felice..davvero questo è il periodo più bello di tutta la mia vita..non ci sono dubbi..
Sono serena e felice e piena di fiducia per li futuro!!!

Grazie Cuccia..ti sento tanto vicina!!

felicitàfelicitàfelicitàfelicitàfelicitàfelicitàfelicità
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Forte mal di pancia 8+2 , qualcuna lo ha avuto ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Forte mal di pancia 8+2 , qualcuna lo ha avuto ?   Forte mal di pancia 8+2 , qualcuna lo ha avuto ? EmptyGio 27 Giu 2013, 22:53

Cuccia70 ha scritto:
Ah beh mi spiace ma mi rincuori Luna .....

Purtroppo non potendo uscire di casa quando si sta anche male ci si butta un po' giù di morale....
Che tisana bevi ? Embarassed

è una tisana al finocchio dolce dell'aboca me l'anno consigliata in farmacia ed è ottima.

cara mia i nostri cuccioli stanno crescendo!

Forte mal di pancia 8+2 , qualcuna lo ha avuto ? 6142Forte mal di pancia 8+2 , qualcuna lo ha avuto ? 769866Forte mal di pancia 8+2 , qualcuna lo ha avuto ? 6142
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Forte mal di pancia 8+2 , qualcuna lo ha avuto ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Forte mal di pancia 8+2 , qualcuna lo ha avuto ?   Forte mal di pancia 8+2 , qualcuna lo ha avuto ? EmptyVen 28 Giu 2013, 07:49

L'altro giorno visto che non passavano ho chiamato la gine e lei appunto mi ha detto che è' l'utero che cresce oppure l'intestino gonfio che schiaccia e siccome il finocchio fa sgonfiare ci sta....
La compro anch'io !
Un abbraccio e grazie
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Forte mal di pancia 8+2 , qualcuna lo ha avuto ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Forte mal di pancia 8+2 , qualcuna lo ha avuto ?   Forte mal di pancia 8+2 , qualcuna lo ha avuto ? EmptyVen 28 Giu 2013, 16:46

Cuccia70 ha scritto:
L'altro giorno visto che non passavano ho chiamato la gine e lei appunto mi ha detto che è' l'utero che cresce oppure l'intestino gonfio che schiaccia e siccome il finocchio fa sgonfiare ci sta....
La compro anch'io !
Un abbraccio e grazie

sono contenta di averti dato il consiglio giusto, e comunque anche tu mi hai rassicurato visto che questi dolori mi stavano preoccupando non poco e adesso so che sono sulla strada giusta.

ti abbraccio.

Forte mal di pancia 8+2 , qualcuna lo ha avuto ? 6142 Forte mal di pancia 8+2 , qualcuna lo ha avuto ? 6142 

Torna in alto Andare in basso
Pepita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Pepita


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.03.13
Età : 55

Forte mal di pancia 8+2 , qualcuna lo ha avuto ? Empty
MessaggioTitolo: Stessa intuizione   Forte mal di pancia 8+2 , qualcuna lo ha avuto ? EmptyMer 03 Lug 2013, 20:37

Cuccia70 ha scritto:
L'altro giorno visto che non passavano ho chiamato la gine e lei appunto mi ha detto che è' l'utero che cresce oppure l'intestino gonfio che schiaccia e siccome il finocchio fa sgonfiare ci sta....
La compro anch'io !
Un abbraccio e grazie

Ma lo sai, che io ad esempio,
ho notato che anche andando al bagno tutti i giorni, ne faccio pochissima!
E proprio nelle giornate che mangio di più, tipo ieri che avevo già mangiato la pasta a pranzo e alla sera ho mangiato la pizza, poi mi è venuta la perdita.
Io ho un fisico piuttosto piccolino, e anche il mio utero è piccolino.
Ho pensato che l'intestino, influisse nelle perdite e nei dolori.
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Forte mal di pancia 8+2 , qualcuna lo ha avuto ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Forte mal di pancia 8+2 , qualcuna lo ha avuto ?   Forte mal di pancia 8+2 , qualcuna lo ha avuto ? EmptyMer 03 Lug 2013, 23:30

Ragazze,
Io ho avuto perdite il primo trimestre.
Rosse, marroni, dolori fitte e chi più ne ha...
Sono i vostri fagiolini che stanno facendo la casa!
In ogni modo se avete paura e perdite correte al ps!
Volete mettere il sollievo dopo una eco di straforo?

Un abbraccio e in bocca al Lucia tutte!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Forte mal di pancia 8+2 , qualcuna lo ha avuto ? Empty
MessaggioTitolo: Re: Forte mal di pancia 8+2 , qualcuna lo ha avuto ?   Forte mal di pancia 8+2 , qualcuna lo ha avuto ? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Forte mal di pancia 8+2 , qualcuna lo ha avuto ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao Ragazze splendide....
» ieri sera di corsa al ospedale
» bibbi ti abbraccio forte forte
» beta negative
» possibile che sia già nausea?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: