Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E ora pure l'omocisteina! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 E ora pure l'omocisteina!

Andare in basso 
+2
mariposa
miao71
6 partecipanti
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

E ora pure l'omocisteina! Empty
MessaggioTitolo: E ora pure l'omocisteina!   E ora pure l'omocisteina! EmptyMar 25 Giu 2013, 20:42

Ciao ragazze, oggi sono andata dalla mia gine e ha detto che devo fare anche il controllo dell'omocisteina, perchè se il valore è molto più alto di 12 è il caso di rimandare il transfer. Se poco più alto basta prendere delle vitamine per sistemarlo. Ha detto che secondo lei, siccome prendo l'acido folico, non dovrebbe uscire un valore alterato... Un anno e mezzo fa avevo 10.4, quindi forse posso stare tranquilla. Il problema è che il risultato non dovrebbe uscire prima di venerdì affraid, quindi sono ancora bloccata nel prenotare, se domani dovesse andare bene l'eco e il gennet dovesse dirmi di fare il transfer la prossima settimana... Insomma non si finisce mai! Comunque la gine mi è sembrata tranquilla su questo valore che dovrebbe uscire.
Domani mattina ho l'eco, speriamo... E ora pure l'omocisteina! 6142
Roberta
Torna in alto Andare in basso
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa


Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 04.03.13
Età : 56
Località : treviso

E ora pure l'omocisteina! Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora pure l'omocisteina!   E ora pure l'omocisteina! EmptyMar 25 Giu 2013, 20:45

Hai una gine molto scrupolosa e questo dovrebbe rincuorarti.
In bocca al lupo cara e tienici aggiornate, se ti va.
E ora pure l'omocisteina! 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

E ora pure l'omocisteina! Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora pure l'omocisteina!   E ora pure l'omocisteina! EmptyMar 25 Giu 2013, 20:52

concordo, ebbrava la tua gine molto scrupolosa cheers
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

E ora pure l'omocisteina! Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora pure l'omocisteina!   E ora pure l'omocisteina! EmptyMar 25 Giu 2013, 22:18

miao71 ha scritto:
Ciao ragazze, oggi sono andata dalla mia gine e ha detto che devo fare anche il controllo dell'omocisteina, perchè se il valore è molto più alto di 12 è il caso di rimandare il transfer. Se poco più alto basta prendere delle vitamine per sistemarlo. Ha detto che secondo lei, siccome prendo l'acido folico, non dovrebbe uscire un valore alterato... Un anno e mezzo fa avevo 10.4, quindi forse posso stare tranquilla. Il problema è che il risultato non dovrebbe uscire prima di venerdì affraid, quindi sono ancora bloccata nel prenotare, se domani dovesse andare bene l'eco e il gennet dovesse dirmi di fare il transfer la prossima settimana... Insomma non si finisce mai! Comunque la gine mi è sembrata tranquilla su questo valore che dovrebbe uscire.
Domani mattina ho l'eco, speriamo... E ora pure l'omocisteina! 6142
Roberta
Anche a me hanno chiesto l'omocisteina(era 8 ),però,ho sempre preso,cioè,mesi prima del transfer Prefolic15 e Benexol,i medici mi hanno detto che questi 2 insieme mantengono l'omocisteina bassa.Andrà tutto bene:abbracciami:
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

E ora pure l'omocisteina! Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora pure l'omocisteina!   E ora pure l'omocisteina! EmptyMer 26 Giu 2013, 13:28

si è vero hai una gine in gamba e questa è una vera fortuna.

buona fortuna per l'eco, vedrai che andrà tutto bene.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

E ora pure l'omocisteina! Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora pure l'omocisteina!   E ora pure l'omocisteina! EmptyMer 26 Giu 2013, 14:33

cris68 ha scritto:
miao71 ha scritto:
Ciao ragazze, oggi sono andata dalla mia gine e ha detto che devo fare anche il controllo dell'omocisteina, perchè se il valore è molto più alto di 12 è il caso di rimandare il transfer. Se poco più alto basta prendere delle vitamine per sistemarlo. Ha detto che secondo lei, siccome prendo l'acido folico, non dovrebbe uscire un valore alterato... Un anno e mezzo fa avevo 10.4, quindi forse posso stare tranquilla. Il problema è che il risultato non dovrebbe uscire prima di venerdì affraid, quindi sono ancora bloccata nel prenotare, se domani dovesse andare bene l'eco e il gennet dovesse dirmi di fare il transfer la prossima settimana... Insomma non si finisce mai! Comunque la gine mi è sembrata tranquilla su questo valore che dovrebbe uscire.
Domani mattina ho l'eco, speriamo... E ora pure l'omocisteina! 6142
Roberta
Anche a me hanno chiesto l'omocisteina(era 8 ),però,ho sempre preso,cioè,mesi prima del transfer Prefolic15 e Benexol,i medici mi hanno detto che questi 2 insieme mantengono l'omocisteina bassa.Andrà tutto bene:abbracciami:

verissimo. Omocisteina sotto controllo con la vitamina B e acido folico
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





E ora pure l'omocisteina! Empty
MessaggioTitolo: Re: E ora pure l'omocisteina!   E ora pure l'omocisteina! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E ora pure l'omocisteina!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» finalmente ssono arrivate!!
» senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona
» situazione strana per favore mi date una mano a capire?
» ho fatto il test
» non c'entra un tubo ma voi le noci brasiliane come le rompete?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: