Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho bisogno del vostro aiuto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ho bisogno del vostro aiuto

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

ho bisogno del vostro aiuto Empty
MessaggioTitolo: ho bisogno del vostro aiuto   ho bisogno del vostro aiuto EmptyGio 27 Giu 2013, 19:00

ciao fatine.
come sapete il dott. Nicodemo mi ha suggerito di provare un paio di volte la ICSI su ciclo spontaneo.
ora vorrei raccogliere un pò di info su medici e centri che la fanno. mi aiutate?
grazie
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ho bisogno del vostro aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno del vostro aiuto   ho bisogno del vostro aiuto EmptyGio 27 Giu 2013, 20:12

Alessia io ne so due di medici che fanno icsi su ciclo spontaneo, però solo privatamente.
sono il dottor Castello e la fa a torino, lui fa anche pma al maria vittoria a torino ma non so se la icsi su ciclo spontaneo la faccia li, in ospedale, o in altra struttura e poi c'è la Colombo che la fa a milano
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

ho bisogno del vostro aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno del vostro aiuto   ho bisogno del vostro aiuto EmptyGio 27 Giu 2013, 20:13

Non ti ha detto se nel tuo caso puoi provare con l'ivm?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ho bisogno del vostro aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno del vostro aiuto   ho bisogno del vostro aiuto EmptyGio 27 Giu 2013, 20:15

cos'è l ivm?confused
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

ho bisogno del vostro aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno del vostro aiuto   ho bisogno del vostro aiuto EmptyGio 27 Giu 2013, 20:21

rochina ha scritto:
cos'è  l ivm?confused
Si tratta di una stimolazione che dura pochi giorni, si prelevano gli ovociti ancora immaturi e si fa finire lo sviluppo in vitro.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ho bisogno del vostro aiuto Empty
MessaggioTitolo: non saprei   ho bisogno del vostro aiuto EmptyGio 27 Giu 2013, 20:32

ma forse la tecnobios di bologna e se dicono di sì ti metti in lista su udine....però è semiconvenzionato è una isi si aggira sui 1200,00 euro.....
altrimenti non saprei proprio.....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ho bisogno del vostro aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno del vostro aiuto   ho bisogno del vostro aiuto EmptyGio 27 Giu 2013, 20:36

Animablu ha scritto:
rochina ha scritto:
cos'è  l ivm?confused
Si tratta di una stimolazione che dura pochi giorni, si prelevano gli ovociti ancora immaturi e si fa finire lo sviluppo in vitro.
ma non è meglio che maturino dentro?ma questa tecnica si fa nei casi di poor responder?
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

ho bisogno del vostro aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno del vostro aiuto   ho bisogno del vostro aiuto EmptyGio 27 Giu 2013, 20:55

Animablu ha scritto:
Non ti ha detto se nel tuo caso puoi provare con l'ivm?

no, lui ma ha parlato solo di provare su ciclo spontaneo.
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

ho bisogno del vostro aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno del vostro aiuto   ho bisogno del vostro aiuto EmptyGio 27 Giu 2013, 20:57

franci2323 ha scritto:
ma forse la tecnobios di bologna e se dicono di sì ti metti in lista su udine....però è semiconvenzionato è una isi si aggira sui 1200,00 euro.....
altrimenti non saprei proprio.....

anch'io ci avevo pensato.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

ho bisogno del vostro aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno del vostro aiuto   ho bisogno del vostro aiuto EmptyGio 27 Giu 2013, 21:00

Alessia81 ha scritto:
Animablu ha scritto:
Non ti ha detto se nel tuo caso puoi provare con l'ivm?

no, lui ma ha parlato solo di provare su ciclo spontaneo.
In teoria sarebbe per evitare l'iperstimolo ma non si sa mai, avresti piu' ovetti a disposizione rispetto al ciclo spontaneo. Non so se nel tuo caso sarebbe fattibile.
http://www.stradaperunsogno.com/t2106-tecniche-di-fecondazione-assistita-la-ivm
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ho bisogno del vostro aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno del vostro aiuto   ho bisogno del vostro aiuto EmptyGio 27 Giu 2013, 21:05

Alessia se trovi un posto semiconvenzionato certamente sarebbe meglio, sia a torino che a milano, i costi si aggirano intorno ai 4mila e con quella cifra, ci fai l'eterologa
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ho bisogno del vostro aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno del vostro aiuto   ho bisogno del vostro aiuto EmptyGio 27 Giu 2013, 21:11

si anche a n
me è venuta in mente la tecnobios.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho bisogno del vostro aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno del vostro aiuto   ho bisogno del vostro aiuto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho bisogno del vostro aiuto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho bisogno del vostro aiuto
» Ho bisogno del vostro aiuto..
» ...ho bisogno del vostro aiuto fatine..
» Ho bisogno come sempre del vostro aiuto...
» ho bisogno de vostro aiuto- invio fax a madrid

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: