Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso!

Andare in basso 
+14
Fatina187
ciocco-latino
befy70
Cuccia70
Macry79
pimpanna79
anna300971
cleo77
FRAVOLA
Amore grande
jolaluca
luna69
Gargamellina
Mina77
18 partecipanti
AutoreMessaggio
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso! Empty
MessaggioTitolo: Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso!   Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso! EmptyGio 27 Giu 2013, 21:59

Oggi incontro con la ginecologa nuova. Sono contenta. Una bella persona.
Mi chiede: volete sapere il sesso? certo! Anche se spero sia una femminuccia, ma so che è un maschietto!!
E indovinate?? Eh si... É una maschietto!
Si sono proprio visti bene due palline. Il pisellino non l'ho visto perchè faceva il prezioso. Stava dormendo e l'abbiamo svegliato. Indispettito si è voltato di schiena.
Poi ha iniziato a dare i bacetti alla placenta e a grattarsi il mento (è un pensatore come il papà). Profilo bellissimo! (Preso dal papà perchè il mio è lasciamo perdere).

Ora le misure:
Femore piccolino 19 mm (saremo sul 10 percentile)
Circonf cranica In media 125 mm (50 percentile)
Circonf addominale.. Un po' piena 111 mm (70 percentile)
Ed è ciccione: 150gr!! Ho letto che dovrebbe essere sui 110-120... 30% in più.

Mi ha spiegato che ci sono studi che dimistrano che il patrimonio anche cromosomico è influenzato dall'alimentazione prenatale e nel 1 anno. Quindi dobbiamo dar loro le sostanze giuste per crearsimle difese immunitarie,... Addio cioccolato :-(
Torna in alto Andare in basso
Gargamellina
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Gargamellina


Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 36
Località : Milano

Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso!   Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso! EmptyGio 27 Giu 2013, 22:10

wow! che bello!
sapete già come chiamarlo?
certo che anche voi: disturbarlo mentre dorme! ihihihih
un abbraccio grande a tutti e due!
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso!   Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso! EmptyGio 27 Giu 2013, 22:30

Gargamellina ha scritto:
wow! che bello!
sapete già come chiamarlo?
certo che anche voi: disturbarlo mentre dorme! ihihihih
un abbraccio grande a tutti e due!

Si, ma mio marito, visto che volevo la femminuccia, mi ha chiesto se vogliamo cambiarlo. Credo l'abbia fatto per farmi piacere...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso!   Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso! EmptyGio 27 Giu 2013, 22:58

cheers:cheers:auguri!
maschio o femmina basta che sia sano va ben lo stesso!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso!   Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso! EmptyGio 27 Giu 2013, 23:20

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso!   Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso! EmptyGio 27 Giu 2013, 23:46

cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso!   Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso! EmptyVen 28 Giu 2013, 08:21

:cuorerosso:che bello!!!!!!! e poi è perfetto!!!!!!!! bravo bel patatino di mamma e papà, non arrabbiarti se ti hanno svegliato, non lo sapevano mica che dormivi!!!!!Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso! 769866Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso! 769866Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso! 769866
Torna in alto Andare in basso
cleo77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 24.05.12
Età : 46
Località : Santhia' (VC)

Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso!   Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso! EmptyVen 28 Giu 2013, 08:54

Che bello Mina!!

Io andrò la prossima settimana a fare pre-morfologica e spero di vedere per bene il mio piccolino/a!!!

Davvero addio cioccolato??? Io lo sto mangiando, uffa...

Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso! 806920Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso! 806920Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso! 806920
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso!   Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso! EmptyVen 28 Giu 2013, 09:05

Principe in arrivoooooooooooooooooooooooooo


flower
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso!   Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso! EmptyVen 28 Giu 2013, 09:53

Che meravigliaaaaaa..un principe in arrivo..e tu sarai per sempre la sua reginaaaaa!!! flowerRullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso! 806920flowerRullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso! 806920
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso!   Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso! EmptyVen 28 Giu 2013, 10:22

Ciao piccolino .... (me lo sentivo che era un maschietto)... e adesso dovete scegliere il nome
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso!   Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso! EmptyVen 28 Giu 2013, 10:26

Ma che splendore, 150 gr ed è' già un ometto pensatore! Che tenerezza....Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso! 769866
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso! Empty
MessaggioTitolo: ciao   Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso! EmptyVen 28 Giu 2013, 12:19

huau !!!!anche io pensavo di aspettare una femminuccia ed invece è FRANCESCO!!!! che emozioni vero???? peccato il mio stia facendo un po il monello.....sai anche a me hanno detto che era un po ciccio!!!!poi le colleghe che devono sempre dire la loro ..mi hanno detto...noooo è solo che è maschio e pesa di piu'!!!! sara' vero???? bohhhh!!! va bene così ...giusto!!!! tante felitizioni ...allora!!!cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso!   Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso! EmptyVen 28 Giu 2013, 14:55

sara' l'amore della mamma questo bel maschietto , sono felice per te Mina Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso! 4878 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso!   Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso! EmptyVen 28 Giu 2013, 15:54

Il cioccolato scuro fa bene. Stimulate la crescita Di nuove sinapsi nel cervello!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso!   Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso! EmptyVen 28 Giu 2013, 16:50

bello il principino della mamma :king: 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso!   Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso! EmptyVen 28 Giu 2013, 17:02

Che bello il patatino della nostra Mina :king: 
Ci avevi proprio azzeccato Mina... le sensazioni dicono più di qualsiasi parola Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso! 806920 
Torna in alto Andare in basso
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77


Messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 11.07.12

Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso!   Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso! EmptySab 29 Giu 2013, 09:37

Il nostro bimbo è un tesoro... Oggi ho messo la mano sulla pancia e ho sentito premere dall'interno, l'ho spostata e nulla. L'ho rimessa lì e ancora... Che tenero il nostro amore...
E poi sono ancora più felice perchè mina-marito mi ha confidato che un po' di preferenz per il maschietto l'aveva!
Infine, il maschietto "ci" costringere a cercare la famminuccia! ;-)
Evviva il piccolino!! Già lo adoro...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso!   Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso! EmptySab 29 Giu 2013, 15:04

cheers cheers Congratulazioni...vedrai che il tuo piccolo ometto ti fara'impazzire di gioia e amore...
Qualche nome in mente lo avete?
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso!   Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso! EmptySab 29 Giu 2013, 16:37

Che bellooo un principino..Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso! 769866 
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso!   Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso! EmptyDom 30 Giu 2013, 10:28

cheers cheers cheers cheers cheers 

evviva il pensatore afro 
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato





Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso! Empty
MessaggioTitolo: Re: Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso!   Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Rullo di tamburi: abbiamo scoperto il sesso!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ieri visita di controllo e.......abbiamo scoperto il sesso!
» Rullo di tamburi ....
» rullo di tamburi....domani sera puntura di decapeptyl!
» Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi
» Finalmente sappiamo il sesso!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: