Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi

Andare in basso 
+13
fabia 66
anymanu
serenena
auri72
rochina
anna300971
Mony75
jellyfishui
vanna84
Fatina187
vitamia
Animablu
Macry79
17 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi Empty
MessaggioTitolo: Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi   Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi EmptyDom 10 Mar 2013, 20:46

Prima punturina di puregon fatta... e così oggi inizia il mio secondo tentativo (la rivincita)...

Oggi è stata una giornata un po' così... sarà la primavera .. sarà che non ho preso le mie gocce che mi ha dato la mia erboristerista per farmi stare piu' tranquilla perchè l'ho finita .... ma sono un po' abbattu ta ...

Stanotte ho fatto un sogno strano: io e mio marito eravamo ospitati da una famiglia a me sconosciuta nel sogno conoscevamo bene ... non mi ricordo il perchè ma mio marito voleva rimanere li... io mi sentivo un po' a da che disagio anche perchè la donna aveva appena avuto un bimbo e non mi pareva al caso (anche perchè ero in procinto della seconda icsi) ... il bimbo non l'ho mai visto ma lo sentivo piangere. Poi mio marito decise che era il momento di tornare a casa e mi sono svegliata.

Nella realtà noto che dormivo in una posizione stranissima tutta verso mio marito ed è strano perchè di solito mi sveglio nel mio posto. Mi alzo c'è il mio gatto Jaky che miagola arrabbiato perchè' l'ho svegliato: dormiva sotto i miei piedi.. questo era strano perchè dorme raramente nel letto e se lo fa è perchè fa molto freddo e stanotte non mi sembrava fosse molto freddo. A pranzo mio marito mi informa che l'altra gatta Priscilla ha dormito nel letto a fianco a me stanotte (ecco perchè avevo quella posizione stamattina) : cosa che non è mai capitata nei due anni che l'abbiamo (è una gatta che molto malfidente).

Ho anche visto che c'è uno spot in tv con Totti per sensibilizzare i ragazzi a fare lo spemiogrammi e alla frase "perchè tutti vogliono un figlio" sono scoppiata a piangere Crying or Very sad e poi ho detto "grazie" nel senso che si sono accorti di noi... ma questo grazie è anche pieno di amarezza perchè se cominciono a fare lo spot di sensibilizzazione vuol dire che il problema della infertilità maschile sta diventando sempre piu' grande... mi domando se troveranno prima o poi delle cure piu' efficaci per migliorare gli spermatozoi evitando a molte coppie la strada che sto percorrendo io .... si dai .... troveranno una cura per i nostri figli ... ma io riuscirò mai ad averne uno?

Poi sono andata a fare un giretto con la cagnetta di mia mamma: Luna ha un gran pregio per me in questo momento: non sta mai ferma.... devi per forza non pensar ad altro che a lei ... e allora mi è passata un po' di malinconia.

Bene ... intanto comincio a preparare bene l'arco per la battaglia.... il primo passo è stato fatto .... non mi resta che ANDARE AVANTII!!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi   Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi EmptyDom 10 Mar 2013, 21:00

Inizia l'avventura!
Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi 310596 Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi 310596
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi   Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi EmptyDom 10 Mar 2013, 21:02

Macry lascia stare i sogni, il tuo sogno è uno solo , un figlio.
Oggi prima punturina? Benissimo, una cosa sola devi fare, devi essere POSITIVA!
Verso che tutto andrà bene.
Baci

N. B questa volta gli angioletti teli mando io Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi 406823 Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi 406823 Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi 406823

Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi 769866 Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi 6142 Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi 769866 Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi 6142
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi   Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi EmptyDom 10 Mar 2013, 21:06

Grazie Animablu e Teresina del vostro sostegno.

Mi ero ripromessa di essere piu' positiva stavolta ... vedrò di riuscirsci Very Happy
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi   Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi EmptyDom 10 Mar 2013, 21:20

In bocca al lupo Macry! La scorsa volta eravamo insieme!

Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi 769866
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi   Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi EmptyDom 10 Mar 2013, 22:18

in bocca al lupo macry.... e prendiamoci sta bella rivincita
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi   Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi EmptyLun 11 Mar 2013, 08:20

Macry in bekko alla Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi 310596 Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi 310596 Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi 310596
Sei solo agitata e impaurita, ma non temere
in fondo sei una leonessa!!!
Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi 6142 Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi 6142 Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi 6142
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi   Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi EmptyLun 11 Mar 2013, 08:40

Macry79 ha scritto:
Grazie Animablu e Teresina del vostro sostegno.

Mi ero ripromessa di essere piu' positiva stavolta ... vedrò di riuscirsci Very Happy

Ecco brava mi raccomando, positività e basta se no ti tiro le orecchie Wink
Sullo spot di Totti, quando l'ho visto, mi è venuto da esclamare "ma vaff....", poi per fortuna mio marito non lo ha visto se no altro che vaffa... Very Happy
Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi 6142
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi   Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi EmptyLun 11 Mar 2013, 08:42

in bocca al lupooooooooooooooooooooooooo!!
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi   Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi EmptyLun 11 Mar 2013, 08:54

Macry, in bocca al lupo per la vostra rivincita!!!noi ti staremo vicino in questo viaggio di rivincita!!
io non l'ho visto lo spot di Totti, spero di vederlo presto, ma è suylle reti mediaset?rai?cmq, finalmente!!vorrei anche che si facesse al femminile questo spot perchè ci sono anche tanti problemi femminili!!
auri72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
auri72

MessaggioTitolo: Re: Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi   Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi EmptyLun 11 Mar 2013, 09:09

hai ragione, questa strada è come un tunnel lungo è pericoloso ma se è unico lo dobbiamo percorrere per realizzare il nostro sogno.... Very Happy in bocca al lupo e tanta serenità!!!! Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi 769866
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi   Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi EmptyLun 11 Mar 2013, 09:15

rochina ha scritto:
Macry, in bocca al lupo per la vostra rivincita!!!noi ti staremo vicino in questo viaggio di rivincita!!
io non l'ho visto lo spot di Totti, spero di vederlo presto, ma è suylle reti mediaset?rai?cmq, finalmente!!vorrei anche che si facesse al femminile questo spot perchè ci sono anche tanti problemi femminili!!

E' sulle reti rai. Il fatto che ci sia uno spot per sensibilizzare gli uomini vuol dire che il problema dell'infertilità maschile sta diventando molto grave, che non hanno ancora una cura perciò è meglio che i ragazzi vadano quando sono giovani perchè gli uomini se ne accorgono solo quando sono in procinto di diventare genitori perciò tra i 30 e i 40 anni e ad oggi non si può far nulla a questa età. Piuì' che altro per me questo post ha una valenza sociale: sensibilizzare gli uomini che la infertilità non è solo femminile. Noi, andiamo dal ginecologo ancora in età adolescenziale loro quand'è che vanno dall'andrologo? Noi donne non abbiamo bisogno della pubblicità per andare a farci un controllo ...loro non lo ritengono importante. Anche se dovrebbero fare sicuramente qualche pubblicità sull'infertilità femminile come sull'endometriosi (ma mi senbra che qualcosa sia già stata fatto) o sulla menopausa precoce.
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi   Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi EmptyLun 11 Mar 2013, 09:30

Macry79 ha scritto:
rochina ha scritto:

E' sulle reti rai. Il fatto che ci sia uno spot per sensibilizzare gli uomini vuol dire che il problema dell'infertilità maschile sta diventando molto grave, che non hanno ancora una cura perciò è meglio che i ragazzi vadano quando sono giovani perchè gli uomini se ne accorgono solo quando sono in procinto di diventare genitori perciò tra i 30 e i 40 anni e ad oggi non si può far nulla a questa età. Piuì' che altro per me questo post ha una valenza sociale: sensibilizzare gli uomini che la infertilità non è solo femminile. Noi, andiamo dal ginecologo ancora in età adolescenziale loro quand'è che vanno dall'andrologo? Noi donne non abbiamo bisogno della pubblicità per andare a farci un controllo ...loro non lo ritengono importante. Anche se dovrebbero fare sicuramente qualche pubblicità sull'infertilità femminile come sull'endometriosi (ma mi senbra che qualcosa sia già stata fatto) o sulla menopausa precoce.

Sul sensibilizzare ti dò ragione, e purtroppo è vero che il problema maschile è molto diffuso e ce ne accorgiamo tardi. Mio marito per esempio ha un varicocele che ora che ha quasi 40 anni non ha senso operare invece se lo avesse scoperto a 20 anni magari poteva dare dei miglioramenti...
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi   Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi EmptyLun 11 Mar 2013, 09:49

Mony75 ha scritto:

Sul sensibilizzare ti dò ragione, e purtroppo è vero che il problema maschile è molto diffuso e ce ne accorgiamo tardi. Mio marito per esempio ha un varicocele che ora che ha quasi 40 anni non ha senso operare invece se lo avesse scoperto a 20 anni magari poteva dare dei miglioramenti...
Anzi ti dico che in molti casi il varicocele se operato precocemente può eliminare il problema: un mio collega è stato operato per quel problema quando non aveva ancora 25 anni... ha appena avuto una bimba.
Capisci quanto sia importante questo spot per il futuro... soprattuto perchè non si può dare piu' per scontato che l'infertilità sia solo femminile... non c'è da arrabbiarsi anzi... è un passo in avanti ... anche se ... mi rendo conto che se questo fosse stato fatto anche alla nostra epoca sarebbe stato meglio... ma indietro non si torna... e possiamo solo portare avanti la nostra esperienza come insegnamento per le generazioni future: la cura dei problemi maschili non può essere solo l'icsi... speriamo che cominciano a fare degli studi approfonditi sui nostri cari spermatozoi... come dice mio marito invece di andare aspendere soldi sull'universo al di fuori della terra perchè non studiamo e curiamo noi stessi?
Ringrazio Totti che ha dimostrato molta sensibilità nel fare questo spot avendo lui (penso) alcun problema ad avere figli... (è nato nello stesso mio giorno... mi è molto simpatico adesso!!!)
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi   Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi EmptyLun 11 Mar 2013, 10:14

Macry79 ha scritto:
Mony75 ha scritto:

Anzi ti dico che in molti casi il varicocele se operato precocemente può eliminare il problema: un mio collega è stato operato per quel problema quando non aveva ancora 25 anni... ha appena avuto una bimba.
Capisci quanto sia importante questo spot per il futuro... soprattuto perchè non si può dare piu' per scontato che l'infertilità sia solo femminile... non c'è da arrabbiarsi anzi... è un passo in avanti ... anche se ... mi rendo conto che se questo fosse stato fatto anche alla nostra epoca sarebbe stato meglio... ma indietro non si torna... e possiamo solo portare avanti la nostra esperienza come insegnamento per le generazioni future: la cura dei problemi maschili non può essere solo l'icsi... speriamo che cominciano a fare degli studi approfonditi sui nostri cari spermatozoi... come dice mio marito invece di andare aspendere soldi sull'universo al di fuori della terra perchè non studiamo e curiamo noi stessi?
Ringrazio Totti che ha dimostrato molta sensibilità nel fare questo spot avendo lui (penso) alcun problema ad avere figli... (è nato nello stesso mio giorno... mi è molto simpatico adesso!!!)

Già hai ragione, non piangiamo sullo spermiogramma versato Very Happy e ringraziamo pa medicina che ci dà la possibilità di diventare genitori...
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi   Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi EmptyLun 11 Mar 2013, 15:16

Macry che bello stai facendo il tuo secondo percorso..nel primo eravamo insieme ricordi??..ti auguro tanta tanta gioiaaaaaaaaaaaaaaaaa..bacioniiiiiiiiiii!!! Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi 769866 Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi 6142 Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi 769866
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi   Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi EmptyLun 11 Mar 2013, 17:15

forzaaaaaaaaaaaaaaa sono con te dolce amica Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi 6142 Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi 6142
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66

MessaggioTitolo: Re: Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi   Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi EmptyLun 11 Mar 2013, 17:16

cheers cheers cheers
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi   Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi EmptyLun 11 Mar 2013, 17:24

bene si ricomincia! sono contenta per te, sei una combattente e so che ti comporterai al meglio delle tue possibilità e questo è sicuramente un vantaggio.

quando ho visto la pubblicità fatta da totti ho fatto un urlo da ovazione "FINALMNETE!!" era ora che qualcuno si svegliasse, bisogna correre ai ripari finchè si è in tempo non piangersi addosso quando ormai è troppo tardi.
hai ragione tutto questo vuol dire che il problema sta colpendo sempre più gente, è lo stila divita che è in continua evoluzione che porta a questi stravolgimenti ormonali, ma uno spot come questo vuole anche dire che hanno messo il problema in primo piano e gli stanno dando l'mportanza che effettivamente ha e che si stanno muovendo per cercare di risolverlo la dove è possibile.

macry mi manchi tanto è un po che non ti sento e che non sambiamo sms dobbiamo ricominciare.

tvb ma tanto.

Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi 6142 Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi 769866 Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi 6142 Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi 769866
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi   Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi EmptyLun 11 Mar 2013, 17:40

Evviva Macry!!! In bocca al lupo per questa nuova partenza!! Forzaaaaa!!!!
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi   Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi EmptyMar 12 Mar 2013, 11:36

penso non dobbiam farci influenzare molto dai sogni,qualsiasi significato essi abbiano.. seno non cela caviam piu!hihihih io ne facevo un sacco strani,a volte belli,a volte orribili...
ben vengano gli spot anche su questo argomento,per sensibilizzare i ragazzi!!!invece di mostrar sempre tette al vento e culi in aria anche solo per uno shampo! io non ho ancora avuto il piacere di vederlo..

forza macrY!!!! I love you I love you
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi   Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi EmptyMar 12 Mar 2013, 12:01

Mony75 ha scritto:
Macry79 ha scritto:

Già hai ragione, non piangiamo sullo spermiogramma versato Very Happy e ringraziamo pa medicina che ci dà la possibilità di diventare genitori...
questa è bella!! Laughing Laughing
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi   Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi EmptyMer 13 Mar 2013, 08:52

In bocca al lupo!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi   Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi Empty

Diamo inizio alla battaglia: rullo di tamburi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» squillino le trombe.....suonino i tamburi......
» la mia battaglia
» Il mio piano di battaglia...
» diamo inizio alle danze
» Raduno: diamo la carica a Melinda