Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ma a quanti mesi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ma a quanti mesi

Andare in basso 
+5
Emma2
Iuby
jolaluca
camilla80
ioete
9 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ma a quanti mesi Empty
MessaggioTitolo: ma a quanti mesi   ma a quanti mesi EmptyVen 28 Giu 2013, 20:09

i bimbi iniziano a copiare i versetti e gesti delle persone che gli stanno attorno?

vi spiego, da un paio di giorni il nostro piccino che non ha ancora cinque mesi ha iniziato a copiare dei versetti che mi fanno allibire......
per la serie mio padre quando entra a casa nostra da dei piccoli colpetti di tosse per farci capire che stà arrivando (lui non bussa e nonchiede mai permesso, entra tossendo) e il mio piccino ha iniziato a farli pure lui....
mia madre quando gioca col piccino fa degli urletti stile donnina pazzerella e ora anche lui li fa e strilla come una donnina, solo che mia madre li fa quando gioca con lui mentre lui li fa spesso e per un nonnulla.....

sono soprattutto gli urletti che mi fan impazzire perchè sembra una donnina pazzerella che strilla come una oca.....mi spacca il timpano quando è vicino al volto....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma a quanti mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: ma a quanti mesi   ma a quanti mesi EmptyVen 28 Giu 2013, 20:32

La lallazione...non ricordo di preciso,ma verso i sei mesi hanno iniziato con la tosse...la finta tosse...una sorta di richiamo che molti bimbi hanno..ogni volta che volevano attirar l'attenzione loro tossivano..
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

ma a quanti mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: ma a quanti mesi   ma a quanti mesi EmptyVen 28 Giu 2013, 22:13

Alice ha iniziato a tossire verso i cinque mesi e mezzo e utilizza la tosse anche quando fa finta di ingozzarsi col cibo.... Prima mi prendevo dei coccoloni ora so che lo fa di proposito!!!!
Gli urletti striduli li adorano x la gioia delle mie orecchie! E pensa che a volte fanno a gara a chi li fa più forte!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ma a quanti mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: ma a quanti mesi   ma a quanti mesi EmptyVen 28 Giu 2013, 23:40

esatto,verso i 5/6 mesi,e gli urletti x noi vanno avanti pure ora,spaccano i timpani ma sono adorabili,e questo e' solo l'inizio di una fase stupenda Franci
Torna in alto Andare in basso
Iuby
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Iuby


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 45
Località : Lombardia

ma a quanti mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: ma a quanti mesi   ma a quanti mesi EmptyDom 30 Giu 2013, 04:18

Anche i miei: tosse finta verso i 6 mesi e ancora adesso che ne hanno 17....timpani rotti, moltiplicati visto che si imitano in tutto!!!!
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

ma a quanti mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: ma a quanti mesi   ma a quanti mesi EmptyDom 30 Giu 2013, 06:55

Una delle gems la tosse per richiamare l attenzione la fa già da tempo..
È buffissima perché poi ti guarda con il sorriso sornione..

Urletti una, l'altra veri e propri versi sopratutto quando è concentrata con
il suo giochino rumoroso preferito!sente la sua voce , rimane stupita poi continua a vocalizzare : che tope!



Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ma a quanti mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: ma a quanti mesi   ma a quanti mesi EmptyLun 01 Lug 2013, 13:34

A casa nostra urletti striduli gia da un bel po, credo che i miei vicini pensano che sta bimba la torturiamo!!
Pero al di la degli urletti che credo siano una fase, io vedo che prova (ma non riesce benissimo) ad imitare i versi che faccio io quando gioco con lei tipo pernacchie,bacini, linguacce ecc..(ha 5 mesi e mezzo, ma lo fa gia da un po')
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

ma a quanti mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: ma a quanti mesi   ma a quanti mesi EmptyVen 09 Ago 2013, 23:05

preparati anche alle pernacchie!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ma a quanti mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: ma a quanti mesi   ma a quanti mesi EmptySab 10 Ago 2013, 15:38

ahahha diego a 6 mesi faceva il verso a suo padre che russava...gli dicevo come fa papà? e lui ronf ronf ahahah
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ma a quanti mesi Empty
MessaggioTitolo: ragazze siamo a sei mesi e poco più   ma a quanti mesi EmptyDom 11 Ago 2013, 15:56

e il mio piccino è un copione di numero uno.......facciamo una pernacchia e lui tenta di copiarla, tossiamo e lui idem, poi gli escono di quelle cose dalla bocca che è un pasticcio immenso non riecse a controllarsi e fa versi bolle sputoni......

mi fa ridere un sacco....

purtroppo c'è anche il rovescio della medaglia perchè copia anche le cose che non dovrebbe copiare, tipo bere direttamente dalla bottiglia e ci prova pure lui e altre cose.......
figuriamoci quando inizia a parlare...povero mio marito che di solito tira giù degli improperi quando combina dei guai e mio marito spesso combina guai....
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

ma a quanti mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: ma a quanti mesi   ma a quanti mesi EmptyDom 11 Ago 2013, 17:40

L'apprendimento per imitazione è il primo che avviene e si protrae a lungo... Persino l'iniziale apprendimento della letto-scrittura avviene per imitazione: i bimbi copiano pagine e pagine di lettere, parole o frasi (a seconda del metodo che viene scelto dalle maestre). Un lavoro ch enoi adulti riterremmo pallosissimo e a loro invece piace.... Boh?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma a quanti mesi Empty
MessaggioTitolo: Re: ma a quanti mesi   ma a quanti mesi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ma a quanti mesi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A quanti mesi il latte vaccino
» Pareri sui vaccini ...
» oggi chiamo per il primo appuntamento
» Ovociti scongelati, quanti ne avevate e quanti sono sopravvissuti?
» esami sierologici

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: