Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sospensione farmaci  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sospensione farmaci

Andare in basso 
+9
ioete
befy70
Bibbi
luna69
Fatina187
FRAVOLA
Cuccia70
Unsognonelcassetto
Marella79
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Marella79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 07.03.13

Sospensione farmaci  Empty
MessaggioTitolo: Sospensione farmaci    Sospensione farmaci  EmptySab 29 Giu 2013, 01:15

Ciao fatine, oggi ho ripetuto la Beta (negativa) e sospeso la terapia come mi aveva detto il centro. Dovrò attendere qualche giorno per l'arrivo del ciclo che sarà più forte del solito. Chi di voi ha avuto la mia stessa esperienza? Inoltre il centro mi farà sapere come procedere. Dopo due ovodonazioni una da fresco l'altra da congelati.
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Sospensione farmaci  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sospensione farmaci    Sospensione farmaci  EmptySab 29 Giu 2013, 01:20

Ciao mi spiace del tuo negativo
Dove sei seguita ??
È si ti verrà tra qualche giorno il ciclo
Sospensione farmaci  6142 
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Sospensione farmaci  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sospensione farmaci    Sospensione farmaci  EmptySab 29 Giu 2013, 10:36

A me e' successo di averle un po'" più' abbondanti ma nulla di trascendentale....

Ma tu in che centro vai ? Gli,esami sono tutti ok ?

Forse io cambierei centro .....
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Sospensione farmaci  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sospensione farmaci    Sospensione farmaci  EmptySab 29 Giu 2013, 10:42

mi spiace per questa triste conferma......non ti so aiutare , a me il cilco è sempre arrivato prima.....ed è sempre durato almeno 10 gg....ti abbraccio forte.....Sospensione farmaci  6142 Sospensione farmaci  6142 Sospensione farmaci  6142 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Sospensione farmaci  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sospensione farmaci    Sospensione farmaci  EmptySab 29 Giu 2013, 11:56

Nei 2 negativi a me il ciclo e' venuto qualche giorno dopo la sospensione, ma e' stato normale...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Sospensione farmaci  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sospensione farmaci    Sospensione farmaci  EmptySab 29 Giu 2013, 14:53

mi dispiace tanto davvero.
dopo la mia ovo negativa il ciclo mi è arrivato dopo 4-5 gg dalle beta ma il flusso era abbastanza normale e non più doloroso del solito, ma non si può generalizzare su questo perché non siamo tutte uguali e il ciclo mestruale è diverso per ognuna di noi.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Sospensione farmaci  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sospensione farmaci    Sospensione farmaci  EmptySab 29 Giu 2013, 15:56

dopo circa tre giorni arriverà il ciclo..non è detto sia più abbondante....potrebbe ma non è certo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Sospensione farmaci  Empty
MessaggioTitolo: ciao   Sospensione farmaci  EmptySab 29 Giu 2013, 16:21

mi dispiace!!!! e so per esperienza ( ben 4 ovo NEG ) come si stia male!!!! a me il ciclo arrivava sempre prima delle BETA!!!!abbondante e di lunga durata ma ogni soggetto risponde in modo diverso!!!! un grande Sospensione farmaci  6142 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Sospensione farmaci  Empty
MessaggioTitolo: mi spiace per il negativo   Sospensione farmaci  EmptyLun 01 Lug 2013, 12:07

ora riposati e poi avanti più agguerrita che mai.....

prima o poi ci si riesce basa essere tenaci e forti.......

Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Sospensione farmaci  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sospensione farmaci    Sospensione farmaci  EmptyLun 01 Lug 2013, 13:48

Passo per un abbraccio, so quello che stai provando e ti sono vicina...
Sospensione farmaci  6142 
Torna in alto Andare in basso
Marella79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 07.03.13

Sospensione farmaci  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sospensione farmaci    Sospensione farmaci  EmptyLun 01 Lug 2013, 17:26

Grazie mille a tutte per il supporto. Il centro mi ha detto che nei prossimi giorni mi faranno sapere come affrontare i prossimi passi. Ma che vuol dire? Ho ancora tre embrioni congelati. Vuol dire che non ho più speranze?
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Sospensione farmaci  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sospensione farmaci    Sospensione farmaci  EmptyLun 01 Lug 2013, 17:39

Forse ti spiegheranno come e quando fare il transfer dei congelati, ricordati che c'e' sempre una speranza!
Sospensione farmaci  769866
Torna in alto Andare in basso
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa


Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 04.03.13
Età : 55
Località : treviso

Sospensione farmaci  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sospensione farmaci    Sospensione farmaci  EmptyLun 01 Lug 2013, 17:43

Dovrete stabilire i tempi per il prossimo transfer suppongo
Tu continua a credere nel tuo sogno.
Noi siamo qui Sospensione farmaci  6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Sospensione farmaci  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sospensione farmaci    Sospensione farmaci  EmptyLun 01 Lug 2013, 17:45

Marella79 ha scritto:
Grazie mille a tutte per il supporto. Il centro mi ha detto che nei prossimi giorni mi faranno sapere come affrontare i prossimi passi. Ma che vuol dire? Ho ancora tre embrioni congelati. Vuol dire che non ho più speranze?
Ma no Marella, dai, vorranno semplicemente spiegarti come fare per scongelare, tipo se farai su ciclo spontaneo opp se useranno estrogeni, non disperare, dai, lo so che adesso vedi tutto nero ma abbi fiducia, dopo il temporale c'è il sole:abbracciami: 
Torna in alto Andare in basso
Marella79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 07.03.13

Sospensione farmaci  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sospensione farmaci    Sospensione farmaci  EmptyLun 01 Lug 2013, 18:21

Purtroppo la roulette russa della procreazione medicalmente assistita funziona così e necessita di una giusta dose di fatalismo. ci vuole una sana btc. voi dopo quanto ci siete riuscite a diventare mamme?
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Sospensione farmaci  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sospensione farmaci    Sospensione farmaci  EmptyLun 01 Lug 2013, 18:24

Marella79 ha scritto:
Purtroppo la roulette russa della procreazione medicalmente assistita  funziona così e necessita di una giusta dose di fatalismo. ci vuole una sana btc. voi dopo quanto ci siete riuscite a diventare mamme?
Io in 4 anni ho fatto 1 IUI E 6 Icsi e non ho mai visto un positivo. Crying or Very sad 
Ti auguro un destino diverso dal mio... Di cuore!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Sospensione farmaci  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sospensione farmaci    Sospensione farmaci  EmptyLun 01 Lug 2013, 18:51

io ci sono riuscita alla terza iui, all'incirca 1 anno che stavamo provando, poi purtroppo la mia bimba dopo tre mesi dalla nascita è volata in cielo da quel momento ci sono voluti 3 anni 3 iui, 1 fivet e 2 ovo, comunque hai ragine in questo percorso la bdc ha il suo peso.

in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Marella79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 07.03.13

Sospensione farmaci  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sospensione farmaci    Sospensione farmaci  EmptyLun 01 Lug 2013, 20:31

Io in due anni: due Icsi di cui una gravidanza biochimica, 1 fivet, una ovo con aborto alla 7' settimana ed ora con embrioni congelati beta negative. Il mio stato d'animo e' tra il confuso, demotivato, arrabbiato, stanco! Ogni volta e' un fallimento.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Sospensione farmaci  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sospensione farmaci    Sospensione farmaci  EmptyLun 01 Lug 2013, 21:18

io ho fatto una icsi ed al primo colpo incinta, poi aborto, subito dopo una fivet con transfer di un unico embrione, incinta ma MEF alla 37 settimana per gestosi e trombosi, poi altra fivet, altra icsi, transfer di due embrioni congelati della prima icsi del 2010 ma più niente, in procinto di fare la prima ovo.
come vedi, alla fine non sei l'unica in questo marasma di incertezza e dolore, è come un gratta e vinci, ritenta e sarai più fortunata
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Sospensione farmaci  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sospensione farmaci    Sospensione farmaci  EmptyLun 01 Lug 2013, 22:52

ah beh se ti scrivo la mia di carriera....4 icsi in italia di cui due senza transfer per mancata fecondazione, le due con transfer un negativo e un biochimico. Quattro transfer da ovo, di cui due da fresco e due con i congelati...primo negativo, secondo aborto alla ottava settimana, terzo biochimico, quarto impianto gemellare, uno dei due embrioni si è sdoppiato e è diventato una coppia di omozigoti, poi gli omozigoti si sono fermati e è rimatsa la gravidanza singola che è diventata un bel principe. Come vedi....ce n'è per tutti i gusti
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Marella79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 07.03.13

Sospensione farmaci  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sospensione farmaci    Sospensione farmaci  EmptyMar 02 Lug 2013, 16:39

ho appena ricevuto una mail dal centro, per il momento mi hanno detto di stare tranquilla e se ne riparlerà a settembre. Prendiamoci di nuovo un periodo di riflessione e poi si ripartirà.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sospensione farmaci  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sospensione farmaci    Sospensione farmaci  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sospensione farmaci
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sospensione farmaci
» Sospensione a 12 settimane farmaci
» Sospensione medicine
» Sospensione medicinali
» In un limbo........

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: