Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 9+4 e lunedì eco Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 9+4 e lunedì eco

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

9+4 e lunedì eco Empty
MessaggioTitolo: 9+4 e lunedì eco   9+4 e lunedì eco EmptyDom 30 Giu 2013, 10:50

Buongiorno fatine belle,
e siamo giunti ad una nuova settimana. Continuo ad essere poco presente per via della molta stanchezza ma soprattutto dell'enorme sonno che mi attanaglia.
L'altra sera mi sono addormentata alle 8 e mi sono risvegliata alle 8 del giorno dopo lol! 

A parte questo sembra procedere tutto per il meglio, sintomi pochissimi, solo qualche piccolissimo doloretto ogni tanto alla parte destra.
Alcuni cibi non m i vanno molto (vedi la carne) ma a parte questo non ho più nemmeno i sensi di nausea che avevo all'inizio.
Spero davvero che vada tutto bene, comunque domani a mezzogiorno sapremo 9+4 e lunedì eco 769866 

E se è tutto ok passerò alla mia ginecologa.
Ma devo un momentino capire poi quali saranno gli esami da fare, vista la mia età ....

Voi cosa mi dite?
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

9+4 e lunedì eco Empty
MessaggioTitolo: Re: 9+4 e lunedì eco   9+4 e lunedì eco EmptyDom 30 Giu 2013, 11:02

La carne mi è nemica anche a me... presumo che il caldo non aiuti.

Lunedì vedrai che andrà sicuramente tutto ok. Hai già in mente un gine? io ti consiglio di prenotare già subito per la decima settimana anche per la prenotazione delle ecografie obbligatorie, poi ti devi informare se vuoi anche farei il test combinato, la villo o l'amniocentisi. Come analisi sono quelle del sangue e delle urine ma vedrai che ti dirà tutto lui. Mi raccomando che il tuo gine sia dotato di ecografo.

In bocca al lupo!!!!
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

9+4 e lunedì eco Empty
MessaggioTitolo: Re: 9+4 e lunedì eco   9+4 e lunedì eco EmptyDom 30 Giu 2013, 11:39

In bocca al lupo per lunedi... vedrai che andrà tutto bene....
Ogni incontro con la piccola creatura che c'è nel nostro pancino è un emozione forte e sempre diversa
Concordo con Macry... devi già pensare agli esami prenatali e prenotare le eco obbligatorie.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

9+4 e lunedì eco Empty
MessaggioTitolo: Re: 9+4 e lunedì eco   9+4 e lunedì eco EmptyDom 30 Giu 2013, 13:45

a quanto pare io e te ci rincorriamo sempre, io ho l'eco martedì e questa volte spero proprio di sentire quel suono meraviglioso.

io invece è da qualche giorno che non mi faccio mancare nulla, nausee, mal di pancia, stanchezza cronica, e il seno non lo posso proprio toccare, pensa che la notte quando mi muovo nel letto mi sveglio di soprassalto per il dolore, ma va bene così sono tutti segnali che mi dicono che loro ci sono e stanno bene.

vedrai che domani andrà tutto bene.

in bocca al lupo.

9+4 e lunedì eco 6142 9+4 e lunedì eco 769866 9+4 e lunedì eco 6142 9+4 e lunedì eco 769866 

Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

9+4 e lunedì eco Empty
MessaggioTitolo: Re: 9+4 e lunedì eco   9+4 e lunedì eco EmptyDom 30 Giu 2013, 18:08

Macry79 ha scritto:
La carne mi è nemica anche a me... presumo che il caldo non aiuti.

Lunedì vedrai che andrà sicuramente tutto ok. Hai già in mente un gine? io ti consiglio di prenotare già subito per la decima settimana anche per la prenotazione delle ecografie obbligatorie, poi ti devi informare se vuoi anche farei il test combinato, la villo o l'amniocentisi. Come analisi sono quelle del sangue e delle urine ma vedrai che ti dirà tutto lui. Mi raccomando che il tuo gine sia dotato di ecografo.

In bocca al lupo!!!!

Macry si la gine l'ho già scelta, è la stessa che mi ha operato per togliermi l'ultima cisti endometriosica, è la gine che ha fatto nascere i miei splendidi tre nipotini (adottivi!) e che il destino ha messo sulla mia strada facendomela incontrare in sala operatoria proprio per l'intervento fatto prima di iniziare il percorso PMA.
E poi è nello stesso ospedale del centro PMA ed è vicina a casa, meglio di così!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

9+4 e lunedì eco Empty
MessaggioTitolo: Re: 9+4 e lunedì eco   9+4 e lunedì eco EmptyDom 30 Giu 2013, 18:11

luna69 ha scritto:
a quanto pare io e te ci rincorriamo sempre, io ho l'eco martedì e questa volte spero proprio di sentire quel suono meraviglioso.

io invece è da qualche giorno che non mi faccio mancare nulla, nausee, mal di pancia, stanchezza cronica, e il seno non lo posso proprio toccare, pensa che la notte quando mi muovo nel letto mi sveglio di soprassalto per il dolore, ma va bene così sono tutti  segnali che mi dicono che loro ci sono e stanno bene.

vedrai che domani andrà tutto bene.

in bocca al lupo.

9+4 e lunedì eco 6142 9+4 e lunedì eco 769866 9+4 e lunedì eco 6142 9+4 e lunedì eco 769866 


Luna ha proprio ragione, ci rincorriamo sempre lol! 

Guarda io nausee a parte sono messa proprio come te, doloretti al basso ventre, stanchezza cronica e sonno perenne, e il seno poi è la cosa che più mi fà male da sempre, la sera e la mattina non lo posso nemmeno toccare affraid 

Incrocio anche io e spero di sentire domani il battito, la scorsa volta l'ho visto più che sentito e mi ha un pò lasciata perplessa la tirocinante che ha detto che il piccolo sembrava troppo piccolo, ecco forse questa è la cosa che mi turba dall'ultima eco, me ne rendo conto solo ora affraid affraid affraid 
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

9+4 e lunedì eco Empty
MessaggioTitolo: Re: 9+4 e lunedì eco   9+4 e lunedì eco EmptyDom 30 Giu 2013, 20:21

In bocca al lupo per domani....9+4 e lunedì eco 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





9+4 e lunedì eco Empty
MessaggioTitolo: Re: 9+4 e lunedì eco   9+4 e lunedì eco Empty

Torna in alto Andare in basso
 
9+4 e lunedì eco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Esame FSH in 2° giornata
» lunedì pic-up
» lunedì si avvicina
» Sono pronta
» Lunedì transferrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr a Saloniccooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! :lol:

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: