Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 perchè le beta così vicine? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 perchè le beta così vicine?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

perchè le beta così vicine? Empty
MessaggioTitolo: perchè le beta così vicine?   perchè le beta così vicine? EmptyMer 02 Mar 2011, 13:17

scusate ragazze ma so che non siamo mai contente. chi si lamenta che le beta sono tardi. per me sono presto.
questi sono giorni belli per me... anche se ho i piedi piantati a terra un po' di illusioni me ne faccio.
poi c'è intorno a me tanto affetto, tante persone che tifano per me.....
veramente tante. sono tanto fortunata.
le mie due mamme poi che parlano di me come se fossi già gravida, fanno progetti , ipotesi, congettura, prospettano anche già difficoltà future.
e il mio amore poi è iperpremuroso e io lo amo tantissimo. lui nn mi ha fatto mai capire quanto ci teneva ad un figlio per non farmi pesare la mia sterilità.... ora glielo leggo negli occhi quanto lo desidera. anche due lo renderebbero felicissimo.
e mi chiede sempre di claudiano e valeriana (abbiamo battezzato così i due embrioncini con i nomi dei personaggi di Zelig).
ora io ieri ho maturato la convinzione che non sono incinta di sicuro.
e che lunedì crolleranno le illusioni di queste persone che mi voglione bene.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

perchè le beta così vicine? Empty
MessaggioTitolo: ma lunedi   perchè le beta così vicine? EmptyMer 02 Mar 2011, 13:19

a che pt sei? non hai fatto il trasnfer sabato?
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

perchè le beta così vicine? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè le beta così vicine?   perchè le beta così vicine? EmptyMer 02 Mar 2011, 13:26

si si ho fatto il transfer sabato.
4 pt.
prime beta al 9 pt.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

perchè le beta così vicine? Empty
MessaggioTitolo: non sono esperta   perchè le beta così vicine? EmptyMer 02 Mar 2011, 13:27

ma non è presto? ma erano blasto? avevo sempre sentito il 12 pt..aspettiamo le esperte!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

perchè le beta così vicine? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè le beta così vicine?   perchè le beta così vicine? EmptyMer 02 Mar 2011, 13:33

anche io dopo 10 gg.. in 3° giornata...
quindi calcolando che tu eri in 4° al 9° pt è la stessa cosa...
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

perchè le beta così vicine? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè le beta così vicine?   perchè le beta così vicine? EmptyMer 02 Mar 2011, 13:41

scusate volevo mettere questa cosa nello sfogo.

sono fusa. No No

non nei chiarimenti.

si si le ho messi in terza giornata e lunedì potrebbe anche non risultare. quindi poi le ripeto mercoledì.

le idee sono chiare e l'umore che è un po' a terra.


grazie care cmq. va bene così dai.... oggi non è giornata
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

perchè le beta così vicine? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè le beta così vicine?   perchè le beta così vicine? EmptyMer 02 Mar 2011, 14:35

Dove vado io le beta si fanno al 14 post pick up. Quindi per un transfer in terza si fanno 11 giorni dopo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




perchè le beta così vicine? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè le beta così vicine?   perchè le beta così vicine? EmptyMer 02 Mar 2011, 14:51

ksenia io ho sempre anticipato la beta Embarassed
non ho mai stikkato in vita mia.
L'utlima beta l'ho fatta in 10° giornata ,credo che in 9° se è successo qualcosa si veda.
Io te le mando di cuore
perchè le beta così vicine? 310596 perchè le beta così vicine? 310596 perchè le beta così vicine? 310596 perchè le beta così vicine? 310596 perchè le beta così vicine? 310596 perchè le beta così vicine? 310596 perchè le beta così vicine? 310596 perchè le beta così vicine? 310596 perchè le beta così vicine? 310596 perchè le beta così vicine? 310596 perchè le beta così vicine? 310596 perchè le beta così vicine? 310596 perchè le beta così vicine? 310596 perchè le beta così vicine? 310596 perchè le beta così vicine? 310596 perchè le beta così vicine? 310596
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

perchè le beta così vicine? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè le beta così vicine?   perchè le beta così vicine? EmptyMer 02 Mar 2011, 17:26

nel mio centro si trasferisce in quinta giornata, quindi non ho esperienza per quanto concerne i transfer fatti in terza giornata. però secondo me 9 giorni bastano per capire il risultato, o per lo meno la tendenza
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

perchè le beta così vicine? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè le beta così vicine?   perchè le beta così vicine? EmptyMer 02 Mar 2011, 17:36

Ksenia, ti capisco benissimo quando dici che questi gioni sono bellissimi per te. Anch'io ero felice nel post transfer, più passavano i giorni, più ero convinta di avercela fatta....per non parlare del giorno prima delle beta... Non ero mai arrivta alle beta, era un traguaro che non avevo mai raggiunto prima. Il giorno del primo positivo, poi, non capivo più niente. Quei giorni mi mancano, mi mancano tantissimo.
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

perchè le beta così vicine? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè le beta così vicine?   perchè le beta così vicine? EmptyMer 02 Mar 2011, 18:11



grazie Kate

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





perchè le beta così vicine? Empty
MessaggioTitolo: Re: perchè le beta così vicine?   perchè le beta così vicine? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
perchè le beta così vicine?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PERCHE' COSI????
» siate oneste...
» Perchè è sempre tutto così difficile?
» Ohibò Ohibò
» le beta lunedi e sapete perche??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: