Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Anche io ancora non riesco a scrivere nei positivi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Anche io ancora non riesco a scrivere nei positivi

Andare in basso 
+7
tania
Cuccia70
serenena
Bibbi
rochina
Macry79
Ag1102
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Ag1102
Piccola sognatrice cresce..

Anche io ancora non riesco a scrivere nei positivi Empty
MessaggioTitolo: Anche io ancora non riesco a scrivere nei positivi   Anche io ancora non riesco a scrivere nei positivi EmptyLun 01 Lug 2013, 21:12

Ciao ragazze,
Non resisto più, vi aggiorno!! Transfer al 3^ giorno di due embrioni classe a, Procreatec a fine maggio... Test prime beta 4/6 positivissimo, ripetuto dopo un paio di giorni di sabato e beta cresciutissime.. Dal mercoledì 5/6 iniziano le perdite, il gine mi mette a casa... Prima eco il giovedì e si vedono due sacche e due embrioncini.. :-) ma da subito mal di pancia e mal di schiena tipo pre ciclo, una corsa in ospedale per perdite rosso vivo il giovedi dopo e quindi letto!!! Un distacco...il Giovedì dopo di nuovo eco, i piccoli stanno bene ... Io però continuo ad avere questi dolori che mi snervano e che a detta del gine mi devo tenere!!! Ci si aggiunge un male alla gamba sx quando cammino (iniezione che ha toccato qualcosa) e oggi un torcicollo da spavento!!! Sono inchiodata a letto e non riesco a muovermi!!! Ora sono a 8 settimane ma non sono ancora riuscita a "godermi" questo positivo!!!! Scusate x lo sfogo ma sto sclerando!!!!! Sono un catorcio!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Anche io ancora non riesco a scrivere nei positivi   Anche io ancora non riesco a scrivere nei positivi EmptyLun 01 Lug 2013, 21:19

Sono sicura che le cose si sistemeranno presto... tu cerca di stare tranquilla.... un passo alla volta.
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Anche io ancora non riesco a scrivere nei positivi   Anche io ancora non riesco a scrivere nei positivi EmptyLun 01 Lug 2013, 21:21

spero che presto tu possa goderti i tuoi piccoletti, forza, ci siamo noi con cui condividere il tutto, quando hai bisogno, noi ci siamo, intanto riposo assoluto Anche io ancora non riesco a scrivere nei positivi 769866 Anche io ancora non riesco a scrivere nei positivi 6142 
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Anche io ancora non riesco a scrivere nei positivi   Anche io ancora non riesco a scrivere nei positivi EmptyLun 01 Lug 2013, 21:46

dai dai il tempo vola e presto tutto si sistemerà. INtanto tu non riesci a scrivere ma per me sei pancina in crescita!!
http://www.stradaperunsogno.com
Ag1102

MessaggioTitolo: Re: Anche io ancora non riesco a scrivere nei positivi   Anche io ancora non riesco a scrivere nei positivi EmptyLun 01 Lug 2013, 21:56

Ragazze sono appena andata in bagno... Di nuovo perdite dopo 5 gg di tregua!!! Mi viene da piangere...
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Anche io ancora non riesco a scrivere nei positivi   Anche io ancora non riesco a scrivere nei positivi EmptyLun 01 Lug 2013, 22:03

Ag1102 ha scritto:
Ragazze sono appena andata in bagno... Di nuovo perdite dopo 5 gg di tregua!!! Mi viene da piangere...

ne ho avute di ogni all'inizio. Progesterone riposo e positività. E tempo.
http://www.stradaperunsogno.com
Ag1102

MessaggioTitolo: Re: Anche io ancora non riesco a scrivere nei positivi   Anche io ancora non riesco a scrivere nei positivi EmptyLun 01 Lug 2013, 22:21

Grazie Bibbi...cerco di stare tranquilla
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Anche io ancora non riesco a scrivere nei positivi   Anche io ancora non riesco a scrivere nei positivi EmptyMar 02 Lug 2013, 09:24

Ciao cara, come va oggi?mi raccomando riposo!!
Ag1102

MessaggioTitolo: Re: Anche io ancora non riesco a scrivere nei positivi   Anche io ancora non riesco a scrivere nei positivi EmptyMar 02 Lug 2013, 10:13

Ciao... Stamattina un delirio!!! Sono immobile!! Appena mi muovo la testa gira da paura e vomito in continuazione!! Oggi il maritino e' rimasto a casa con me! Sto aspettando il dottore.... Che pazienza che ci vuole...
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Anche io ancora non riesco a scrivere nei positivi   Anche io ancora non riesco a scrivere nei positivi EmptyMar 02 Lug 2013, 10:25

Ag1102 ha scritto:
Ciao... Stamattina un delirio!!! Sono immobile!! Appena mi muovo la testa gira da paura e vomito in continuazione!! Oggi il maritino e' rimasto a casa con me! Sto aspettando il dottore.... Che pazienza che ci vuole...
Ag cerca di stare tranquilla a riposo e pensa il meno possibile..leggiti un buon libro..la testa in certi casi fa tanto sia in positivo che negativo.
Vedrai andrà tutto bene..flower 
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

MessaggioTitolo: Re: Anche io ancora non riesco a scrivere nei positivi   Anche io ancora non riesco a scrivere nei positivi EmptyMar 02 Lug 2013, 10:29

Mi sembri la mia fotocopia , tranne il torcicollo e la gamba....
Ci sono anche momenti di sconforto ...ma chi viene stamattina il tuo gine direttamente a casa ?
Ti Anche io ancora non riesco a scrivere nei positivi 6142 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Anche io ancora non riesco a scrivere nei positivi   Anche io ancora non riesco a scrivere nei positivi EmptyMar 02 Lug 2013, 10:33

facci sapere cosa dice il medico/ginecologo
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: Anche io ancora non riesco a scrivere nei positivi   Anche io ancora non riesco a scrivere nei positivi EmptyMar 02 Lug 2013, 12:08

Si sa che i primi mesi sono i più dificili, io ne sono testimone (perdite abbondanti e 3 corse al pronto soccorso) ma la mia piccolina è con me. Purtroppo non ci rimane che stare a riposo e prendere progesterone, come dice Bibbi...
Sono sicura che andrà tutto bene...
Aggiornaci ...
e comunque, congratulazioni!!!
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: Anche io ancora non riesco a scrivere nei positivi   Anche io ancora non riesco a scrivere nei positivi EmptyMar 02 Lug 2013, 12:13

Non mollare...noi siamo con te!!!
Anche io ancora non riesco a scrivere nei positivi 6142 
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79

MessaggioTitolo: Re: Anche io ancora non riesco a scrivere nei positivi   Anche io ancora non riesco a scrivere nei positivi EmptyMar 02 Lug 2013, 13:48

Non mollare tesoro..e sarai ben ricompensata per tutto questo..un super abbraccio!!!! Anche io ancora non riesco a scrivere nei positivi 769866 Anche io ancora non riesco a scrivere nei positivi 769866 Anche io ancora non riesco a scrivere nei positivi 769866 
Ag1102

MessaggioTitolo: Re: Anche io ancora non riesco a scrivere nei positivi   Anche io ancora non riesco a scrivere nei positivi EmptyMar 02 Lug 2013, 17:00

Ciao ragazze.. Arrivato il medico di base, meno male non è labirintite!! Mi ha detto che molto probabilmente e' tutto legato al torcicollo ed alla pressione un po' bassa. A me la testa, se la muovo, gira ancora.. Mi ha detto che mi devo tenere le vertigini.. :-( grazie bimbe!!!!!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Anche io ancora non riesco a scrivere nei positivi   Anche io ancora non riesco a scrivere nei positivi EmptyMar 02 Lug 2013, 17:11

Mano male che non è nulla di grave, spero che anche le vertigini si risolvano quanto prima!Anche io ancora non riesco a scrivere nei positivi 6142 
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

MessaggioTitolo: Re: Anche io ancora non riesco a scrivere nei positivi   Anche io ancora non riesco a scrivere nei positivi EmptyMar 02 Lug 2013, 17:36

Povera stella,
Ti auguro che passi n fretta così riesci a sopportare anche meglio il resto
Ti penso!
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Anche io ancora non riesco a scrivere nei positivi   Anche io ancora non riesco a scrivere nei positivi EmptyMar 02 Lug 2013, 21:06

Tantissimi incrocini e tieni duro, vedrai che si sistemera' tutto
Ag1102

MessaggioTitolo: Re: Anche io ancora non riesco a scrivere nei positivi   Anche io ancora non riesco a scrivere nei positivi EmptyVen 05 Lug 2013, 14:15

Ciao ragazze... Aggiornamento veloce... Sono ancora qui con i miei capogiri e vertigini perenni!! Ce la faro'!!! Un saluto a tutte voi, siete meravigliose!!!
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

MessaggioTitolo: Re: Anche io ancora non riesco a scrivere nei positivi   Anche io ancora non riesco a scrivere nei positivi EmptyVen 05 Lug 2013, 16:51

Mi spiace perché è' una vera noia.....ma hai il giusto spirito !!

Tanto siamo qui , quando vuoi fare due chiacchiere......

Baci e b pomeriggio !!!!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Anche io ancora non riesco a scrivere nei positivi   Anche io ancora non riesco a scrivere nei positivi EmptyVen 05 Lug 2013, 16:57

devi essere ottimista e vedrai che andrà tutto per il verso giusto, noi tifiamo per te!
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

MessaggioTitolo: Re: Anche io ancora non riesco a scrivere nei positivi   Anche io ancora non riesco a scrivere nei positivi EmptyVen 05 Lug 2013, 17:24

Mi spiace perché è' una vera noia.....ma hai il giusto spirito !!

Tanto siamo qui , quando vuoi fare due chiacchiere......

Baci e b pomeriggio !!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Anche io ancora non riesco a scrivere nei positivi   Anche io ancora non riesco a scrivere nei positivi Empty

Anche io ancora non riesco a scrivere nei positivi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Non riesco proprio a scrivere tra i positivi
» non riesco a scrivere in italiano!
» Scrivere qui.. che strano! ^__^
» E' un po' che voglio scrivere qua
» Mi fa strano scrivere qui...