Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Non riesco proprio a scrivere tra i positivi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Non riesco proprio a scrivere tra i positivi

Andare in basso 
+17
befy70
cucciolona
mammachioccia
genziana16
Alisogno
tania
ioete
Unsognonelcassetto
luna69
rochina
MARETTINA80
Aika
bambi
miao71
pimpanna79
mariposa
Cuccia70
21 partecipanti
AutoreMessaggio
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Non riesco proprio a scrivere tra i positivi Empty
MessaggioTitolo: Non riesco proprio a scrivere tra i positivi   Non riesco proprio a scrivere tra i positivi EmptyVen 21 Giu 2013, 16:40

... Sono alla 7+ 5 di grav gemellare, ma c'era distacco e perdite e mal di pancia ...sono a riposo assoluto da tre settimane e stamattina ho fattol'eco...
Ormai da 12 gg non ho più perdite e secondo me il lentogest e' stato un toccasana...
Ero terrorizzata....c'erano tutti e due ! Cresciuti tantissimo, sono 16 mm entrambi con il cuoricino bello forte e il distacco c'è ancora ma la gine dice che ormai è' come se fosse un livido quindi non preoccupa ! 

Di nuovo eco veloce tra 12 gg....

Certo i rischi ci sono perché ho già avuto due aborti, per gli ANA positivi ecc. Però loro sono ben attaccati ....
Un caro saluto Non riesco proprio a scrivere tra i positivi 6142
Torna in alto Andare in basso
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa


Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 04.03.13
Età : 56
Località : treviso

Non riesco proprio a scrivere tra i positivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Non riesco proprio a scrivere tra i positivi   Non riesco proprio a scrivere tra i positivi EmptyVen 21 Giu 2013, 17:02

Tenete duro tutti e tre!!! Non riesco proprio a scrivere tra i positivi 6142
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

Non riesco proprio a scrivere tra i positivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Non riesco proprio a scrivere tra i positivi   Non riesco proprio a scrivere tra i positivi EmptyVen 21 Giu 2013, 17:05

Dai Cuccia..ce la DOBBIAMO fare..e che cavolo..
Ti abbraccio forte forte..io ho la prox eco mercoledì..sono così emozionata/spaventata ma BISOGNA CREDERCI FINO IN FONDO!!!!!! Un super abbraccio!!! Non riesco proprio a scrivere tra i positivi 6142Non riesco proprio a scrivere tra i positivi 769866Non riesco proprio a scrivere tra i positivi 6142Non riesco proprio a scrivere tra i positivi 769866Non riesco proprio a scrivere tra i positivi 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Non riesco proprio a scrivere tra i positivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Non riesco proprio a scrivere tra i positivi   Non riesco proprio a scrivere tra i positivi EmptyVen 21 Giu 2013, 17:11

Cuccia70 ha scritto:
... Sono alla 7+ 5 di grav gemellare, ma c'era distacco e perdite e mal di pancia ...sono a riposo assoluto da tre settimane e stamattina ho fattol'eco...
Ormai da 12 gg non ho più perdite e secondo me il lentogest e' stato un toccasana...
Ero terrorizzata....c'erano tutti e due ! Cresciuti tantissimo, sono 16 mm entrambi con il cuoricino bello forte e il distacco c'è ancora ma la gine dice che ormai è' come se fosse un livido quindi non preoccupa ! 

Di nuovo eco veloce tra 12 gg....

Certo i rischi ci sono perché ho già avuto due aborti, per gli ANA positivi ecc. Però loro sono ben attaccati ....
Un caro saluto Non riesco proprio a scrivere tra i positivi 6142
Forza cara, vedi che sta andando tutto bene? Cerca di non pensare al passato, che ormai non c'è più. Concentrati sul bellissimo presente che stai vivendo e sul futuro ancora più bello, ok? Pensa solo a riposarti e a cullare i tuoi piccoli Non riesco proprio a scrivere tra i positivi 769866Non riesco proprio a scrivere tra i positivi 769866
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

Non riesco proprio a scrivere tra i positivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Non riesco proprio a scrivere tra i positivi   Non riesco proprio a scrivere tra i positivi EmptyVen 21 Giu 2013, 17:25

uh come ti capisco!!!!:roll:davvero, tieni duro...è una strada lunga....io dopo aver partorito i miei due nanerottoli ancora mi chiedevo: "ma che davvero davvero?ma ce l'ho fatta veramente?ma proprio sicuri sicuri?" Shocked
battute a parte, mi son resa conto che per chi ha dei trascorsi come i "nostri" certe paure non passano mai, e col senno di poi è un gran peccato perchè io la mia gravidanza me la son "goduta" pochissimo e questo lo rimpiango...comunque tieni duro, vedrai che passo dopo passo, tutto filerà nella giusta direzione!I love you xxxx
un abbraccio!Non riesco proprio a scrivere tra i positivi 6142
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Non riesco proprio a scrivere tra i positivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Non riesco proprio a scrivere tra i positivi   Non riesco proprio a scrivere tra i positivi EmptyVen 21 Giu 2013, 18:06

Forza Cuccia che si sta risolvendo tutto, mi sembrano ottime notizie ... noi tifiamo forte...

Non riesco proprio a scrivere tra i positivi 769866Non riesco proprio a scrivere tra i positivi 769866Non riesco proprio a scrivere tra i positivi 769866Non riesco proprio a scrivere tra i positivi 769866Non riesco proprio a scrivere tra i positivi 769866Non riesco proprio a scrivere tra i positivi 769866Non riesco proprio a scrivere tra i positivi 769866Non riesco proprio a scrivere tra i positivi 769866Non riesco proprio a scrivere tra i positivi 769866Non riesco proprio a scrivere tra i positivi 769866Non riesco proprio a scrivere tra i positivi 769866Non riesco proprio a scrivere tra i positivi 769866
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Non riesco proprio a scrivere tra i positivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Non riesco proprio a scrivere tra i positivi   Non riesco proprio a scrivere tra i positivi EmptyVen 21 Giu 2013, 18:10

dai dai ke cela fate!!! mi sembrano buone notizie anche a me..
forzaa!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Non riesco proprio a scrivere tra i positivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Non riesco proprio a scrivere tra i positivi   Non riesco proprio a scrivere tra i positivi EmptyVen 21 Giu 2013, 18:22

Cuccia, le paure te le poretrai dietro sempre, adesso fino al parto ci sarà la paura che vada tutto bene e dopo si tramuteranno nelle classiche paure delle neo mamme, ma credo che la gioia sarà talmente grande da fartele dimenticare tutte!viviti questa gravidanza gg per gg e vedrai che il tempo passerà in men che non si dica:abbracciami:Non riesco proprio a scrivere tra i positivi 769866
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Non riesco proprio a scrivere tra i positivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Non riesco proprio a scrivere tra i positivi   Non riesco proprio a scrivere tra i positivi EmptyVen 21 Giu 2013, 21:23

sei la mia gemellina allora!
io anche sono alla 7+5 e martedì alla 7+2 i miei erano uno di 6 e uno di 7mm, quindi mi pare che i tuoi crescano bene.
forza non mollate!

Non riesco proprio a scrivere tra i positivi 6142Non riesco proprio a scrivere tra i positivi 6142
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Non riesco proprio a scrivere tra i positivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Non riesco proprio a scrivere tra i positivi   Non riesco proprio a scrivere tra i positivi EmptyVen 21 Giu 2013, 22:04

Dai tesoro!!! Non guardare indietro ma solo avanti!!!
La paura sarà una compagna ed è normale!!
Ma mi sembri ben seguita e monitorata !!!
Baci baci baci:cuorerosso:
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Non riesco proprio a scrivere tra i positivi Empty
MessaggioTitolo: stai a riposo    Non riesco proprio a scrivere tra i positivi EmptySab 22 Giu 2013, 12:01

e cerca di star il più possibile pacifica....

all'inizio è difficile perchè l'ansia non va mai via ma col tempo si impara a conviverci.....

riposati........
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Non riesco proprio a scrivere tra i positivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Non riesco proprio a scrivere tra i positivi   Non riesco proprio a scrivere tra i positivi EmptySab 22 Giu 2013, 14:09

Sono d'accordo con le fatine: basta pensare al passato, questa è una esperienza nuova e la devi vivere serena... goditi questa gravidanza, attimo per attimo , anche perchè la paura ti accompagnerà sempre, quindi impara a conviverci.
Forza!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Non riesco proprio a scrivere tra i positivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Non riesco proprio a scrivere tra i positivi   Non riesco proprio a scrivere tra i positivi EmptySab 22 Giu 2013, 15:50

Grazie fatine ! Avete si assolutamente ragione, devo guardare avanti e non indietro! Ciò che mi frena un po' e' che sto tutto il giorno a riposo e io che sono una trottola di natura lo patisco e non posso fare altro che pensare alla gravidanza...
Luna si lo sapevo, abbiamo fatto il transfer con un giorno di differenza ! 

Un :abbracciami:a tutte !
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Non riesco proprio a scrivere tra i positivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Non riesco proprio a scrivere tra i positivi   Non riesco proprio a scrivere tra i positivi EmptySab 22 Giu 2013, 16:22

Forza Cuccia!!! Tifo per te e i tuoi piccoli!!!!!Non riesco proprio a scrivere tra i positivi 806920Non riesco proprio a scrivere tra i positivi 806920
Torna in alto Andare in basso
genziana16
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
genziana16


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 01.04.13

Non riesco proprio a scrivere tra i positivi Empty
MessaggioTitolo: un baciotto   Non riesco proprio a scrivere tra i positivi EmptyDom 23 Giu 2013, 21:51

un baciotto a te e ai tuoi cuccioli flowerflower:flower:genziana
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Non riesco proprio a scrivere tra i positivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Non riesco proprio a scrivere tra i positivi   Non riesco proprio a scrivere tra i positivi EmptyLun 24 Giu 2013, 11:57

Non riesco proprio a scrivere tra i positivi 769866Non riesco proprio a scrivere tra i positivi 769866
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

Non riesco proprio a scrivere tra i positivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Non riesco proprio a scrivere tra i positivi   Non riesco proprio a scrivere tra i positivi EmptyLun 24 Giu 2013, 12:03

Non riesco proprio a scrivere tra i positivi 6142Non riesco proprio a scrivere tra i positivi 6142Non riesco proprio a scrivere tra i positivi 6142Non riesco proprio a scrivere tra i positivi 769866Non riesco proprio a scrivere tra i positivi 769866
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Non riesco proprio a scrivere tra i positivi Empty
MessaggioTitolo: ciao   Non riesco proprio a scrivere tra i positivi EmptyLun 24 Giu 2013, 14:52

hei piccolini... fate i bravi ok????coraggio ....tieni duro!!!! andra' tutto benone!!!felicitàfelicitàfelicitàNon riesco proprio a scrivere tra i positivi 6142
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Non riesco proprio a scrivere tra i positivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Non riesco proprio a scrivere tra i positivi   Non riesco proprio a scrivere tra i positivi EmptyLun 24 Giu 2013, 16:09

forza cara!!!! sembra che i tuoi cuccioli non abbiano nessuna intenzione di mollare la presa!!!!! Non riesco proprio a scrivere tra i positivi 769866Non riesco proprio a scrivere tra i positivi 769866Non riesco proprio a scrivere tra i positivi 769866
Torna in alto Andare in basso
vittoriav70
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
vittoriav70


Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 07.01.13
Età : 54

Non riesco proprio a scrivere tra i positivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Non riesco proprio a scrivere tra i positivi   Non riesco proprio a scrivere tra i positivi EmptyLun 24 Giu 2013, 17:10

il lentogest è una grandissima invenzione farmacologica! 
  Very Happy
Ma poi ci vuole speranza, amore: e tu ne hai da dare tanto!!!
 I love you
Tenete duro voi tre!!!! 
Non riesco proprio a scrivere tra i positivi 806920
Torna in alto Andare in basso
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80


Messaggi : 878
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 43
Località : treviso

Non riesco proprio a scrivere tra i positivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Non riesco proprio a scrivere tra i positivi   Non riesco proprio a scrivere tra i positivi EmptyLun 24 Giu 2013, 20:10

Forza!!!!!!!!!!!!!!!!!! ce la farai un bacione a tutti e 3!!I love youI love youI love youI love youI love youI love youI love youI love youI love youI love youI love youI love youI love youI love youI love youI love youI love youI love youI love youI love youI love youI love youI love you
Torna in alto Andare in basso
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

Non riesco proprio a scrivere tra i positivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Non riesco proprio a scrivere tra i positivi   Non riesco proprio a scrivere tra i positivi EmptyLun 24 Giu 2013, 20:46

Sono contenta che sia tutto rientrato ma ora spalmati sul letto fino alla 13 settimana! Io ho avuto perdite come te....certe corse al P.S.! Ogni volta che sembravano superate e mi azzardavo a fare due passi tornavano Crying or Very sad . Non erano mai dei gran distacchi ma c'erano, quindi aspetta che sparisca anche quel livido! Dopo la 12 settimana si è sistemato tutto come per incanto. Anche io aspetto gemelli.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non riesco proprio a scrivere tra i positivi Empty
MessaggioTitolo: Re: Non riesco proprio a scrivere tra i positivi   Non riesco proprio a scrivere tra i positivi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Non riesco proprio a scrivere tra i positivi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Anche io ancora non riesco a scrivere nei positivi
» non riesco a scrivere in italiano!
» non riesco proprio
» REMINDER: ASSEMBLEA ORDINARIA NAZIONALE 10 OTTOBRE 2015
» Mi fa strano scrivere qui...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: