Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ci sono fatine....e vi penso sempre.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ci sono fatine....e vi penso sempre....

Andare in basso 
+4
Eli.shila
miao71
Mony75
Speranza80
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80

Ci sono fatine....e vi penso sempre.... Empty
MessaggioTitolo: Ci sono fatine....e vi penso sempre....   Ci sono fatine....e vi penso sempre.... EmptyMar 02 Lug 2013, 09:03

ciao fatine ci sono e vi penso sempre, non sono scappata forse non sentirete la mia mancanza, ma io si.... sono pochissimo on line per mancanza di tempo, io e il maritino stiamo portando a termine un progetto con associazioni e altro spero di potervi al più presto raccontarvi tutto, ma spero solo che ci dicano ok abbiamo il via libera si va avanti per ogni diritto ! Vi annuncio solo che forse ci stiamo battendo dentro una grande causa, non so come andrà a finire, ma posso annunciarvi che ci fu richiesto anche di partecipare ad interviste sia giornali che tv......ma questo avviene in un secondo momento, chiesi se era possibile nascondere il volto e nome no per vergogna, ma perchè abitiamo in paesino che ci metterebbero in croce, ma quando avviene perchè siamo pronti a portare ad alta voce ciò che gira intorno al infertilità e di urlarlo al mondo intero,se con il consenso di Bibbi io farò voce anche questo forum.
Io e Cucciolo dobbiamo ancora anche tesserarci , ma credetemi che appena lui riesce a farlo lo faremo è lui che fa tutto telematicamente io sono una vera frana Crying or Very sad 
un bacio a tutte....
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Ci sono fatine....e vi penso sempre....   Ci sono fatine....e vi penso sempre.... EmptyMar 02 Lug 2013, 11:28

A questo punto mi hai incuriosita Cool ...spero ci aggiornerai presto perchè voglio sapere tutto...intanto ti Ci sono fatine....e vi penso sempre.... 6142 
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Ci sono fatine....e vi penso sempre....   Ci sono fatine....e vi penso sempre.... EmptyMar 02 Lug 2013, 11:31

Ciao Speranza, sono molto curiosa anch'io! Aggiornaci appena possibile Ci sono fatine....e vi penso sempre.... 6142 
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: Ci sono fatine....e vi penso sempre....   Ci sono fatine....e vi penso sempre.... EmptyMar 02 Lug 2013, 12:11

Ciao Speranza,
Anche io sono curiosa anche perchè magari stai percorrendo lo stesso iter burocratico che vogliamo fare anche io e Fabio ma che non abbiamo ancora intrapreso xkè non sappiamo come iniziare.
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: Ci sono fatine....e vi penso sempre....   Ci sono fatine....e vi penso sempre.... EmptyMar 02 Lug 2013, 12:33

Ciao,Speranza!
Anche se non so di che causa si tratta, vi auguro in bocca al lupo... e aspetto gli aggiornamenti...
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: Ci sono fatine....e vi penso sempre....   Ci sono fatine....e vi penso sempre.... EmptyMar 02 Lug 2013, 12:38

Ciao, in bocca al lupo per ogni vostro progetto!
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Ci sono fatine....e vi penso sempre....   Ci sono fatine....e vi penso sempre.... EmptyMar 02 Lug 2013, 17:23

Ciao Speranza... In bocca al lupo per l'avventura coraggiosa che avete intrapreso!!!

Facci sapere se hai bisogno di qualcosa

Ci sono fatine....e vi penso sempre.... 6142 Ci sono fatine....e vi penso sempre.... 6142 Ci sono fatine....e vi penso sempre.... 6142
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: Ci sono fatine....e vi penso sempre....   Ci sono fatine....e vi penso sempre.... EmptyMar 02 Lug 2013, 17:26

un mega in bocca al lupo!!!!!!!!!.....curiosaaaaaaaaaaaaaaaa:abbracciami: Ci sono fatine....e vi penso sempre.... 6142 
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80

MessaggioTitolo: Re: Ci sono fatine....e vi penso sempre....   Ci sono fatine....e vi penso sempre.... EmptyMar 02 Lug 2013, 17:30

lo so che siete curiose lo so, ma non posso ancora pronunciare nulla,ma è una cosa che vale per noi come coppia e per tutte voi, farò da portavoce anche se l'ho fatto fin da subito nelle lettere un pochino di pazienza e poi vi dirò tutto speriamo solo che vada tutto bene così posso dirvi anche la bella notizia che non sarà una causa persa..... ....... grazie a tutte per starci vicino io e il cucciolotto vi vogliamo bene la vostra forza è la nostra e urlerò finchè qualuno ci ascolti vi abbraccio forte forte
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80

MessaggioTitolo: Re: Ci sono fatine....e vi penso sempre....   Ci sono fatine....e vi penso sempre.... EmptyMar 02 Lug 2013, 17:33

Eli.shila ha scritto:
Ciao Speranza,
Anche io sono curiosa anche perchè magari stai percorrendo lo stesso iter burocratico che vogliamo fare anche io e Fabio ma che non abbiamo ancora intrapreso xkè non sappiamo come iniziare.

Ciao Eli è una strada tutta piena di sassi, ma ne vale la pena, se hai bisogno chiedi che ti giro numeri e altro ..... non farti problemi ok? non aspettare a nulla io per farlo tempi indietro sbagliai, ma alla fine mi salva l'eterologa fatta nel 2007 si possono appellare su quelle date..... non aver paura di nulla anzi io non lo sapevo, ma è un gran bello sfogo d'anima e ti senti anche meglio perchè sono persone che ti capiscono....Ci sono fatine....e vi penso sempre.... 6142 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ci sono fatine....e vi penso sempre....   Ci sono fatine....e vi penso sempre.... Empty

Ci sono fatine....e vi penso sempre....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dopo tanto che non mi faccio viva
» vi penso sempre
» Alcune considerazioni...
» Vi pensò sempre!
» Vi penso sempre