Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Da oggi due fiori sono con me... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Da oggi due fiori sono con me...

Andare in basso 
+30
psicofata
fiamma
luna69
Bibbi
Tulip
ioete
Impasse
mammachioccia
serenena
dolcevita73
uculele1
cucciolona
SOLE010
Cuccia70
cangury
Mony75
aga
marycliath98
Antonella76
FRAVOLA
Cinia
Aika
Amore grande
Unsognonelcassetto
rochina
Macry79
Animablu
ciocco-latino
GattoGreg
miao71
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Da oggi due fiori sono con me... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi due fiori sono con me...   Da oggi due fiori sono con me... - Pagina 2 EmptyGio 04 Lug 2013, 14:44

Buona cova Miao e bti auguro di conoscere di persona le tue margheritine...tra 9 mesi!
Da oggi due fiori sono con me... - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Da oggi due fiori sono con me... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi due fiori sono con me...   Da oggi due fiori sono con me... - Pagina 2 EmptyGio 04 Lug 2013, 14:53

Bene!cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Da oggi due fiori sono con me... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: buona cova   Da oggi due fiori sono con me... - Pagina 2 EmptyGio 04 Lug 2013, 20:32

e aspettiamo il numerone!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

Da oggi due fiori sono con me... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi due fiori sono con me...   Da oggi due fiori sono con me... - Pagina 2 EmptyGio 04 Lug 2013, 21:14

Da oggi due fiori sono con me... - Pagina 2 406823 Da oggi due fiori sono con me... - Pagina 2 406823 Da oggi due fiori sono con me... - Pagina 2 310596 Da oggi due fiori sono con me... - Pagina 2 310596 Da oggi due fiori sono con me... - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Da oggi due fiori sono con me... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi due fiori sono con me...   Da oggi due fiori sono con me... - Pagina 2 EmptyGio 04 Lug 2013, 21:42

In bocca al lupo!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Da oggi due fiori sono con me... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi due fiori sono con me...   Da oggi due fiori sono con me... - Pagina 2 EmptyVen 05 Lug 2013, 11:24

Ciao ragazze, oggi torniamo a casetta (si spera in quattro, o anche tre...). Ho deciso che farò le beta al 13 pt, cioè il 16 luglio, in modo che se dovessero essere positive le ripeto il 19 (venerdì). Il 16 luglio fra l'altro io e mio marito festeggiamo 16 anni di vita insieme... Spero porti bene!
Grazie a tutte di cuore
Roberta
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Da oggi due fiori sono con me... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi due fiori sono con me...   Da oggi due fiori sono con me... - Pagina 2 EmptyVen 05 Lug 2013, 11:26

Te lo auguro cara con tutto il cuore. ...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Da oggi due fiori sono con me... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi due fiori sono con me...   Da oggi due fiori sono con me... - Pagina 2 EmptyVen 05 Lug 2013, 11:36

miao71 ha scritto:
Ciao ragazze, oggi torniamo a casetta (si spera in quattro, o anche tre...).  Ho deciso che farò le beta al 13 pt, cioè il 16 luglio, in modo che se dovessero essere positive le ripeto il 19 (venerdì). Il 16 luglio fra l'altro io e mio marito festeggiamo 16 anni di vita insieme... Spero porti bene!
Grazie a tutte di cuore
Roberta

Buon rientro e speriamo il 16 arrivi presto...io forse in quel giorno farò il transfer...chissà che non sia davvero un buon giorno Da oggi due fiori sono con me... - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Da oggi due fiori sono con me... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi due fiori sono con me...   Da oggi due fiori sono con me... - Pagina 2 EmptyVen 05 Lug 2013, 16:38

buona Da oggi due fiori sono con me... - Pagina 2 925954 Da oggi due fiori sono con me... - Pagina 2 925954  e in becco alla:cicogna: Da oggi due fiori sono con me... - Pagina 2 310596  con tutto il Da oggi due fiori sono con me... - Pagina 2 769866 !
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Da oggi due fiori sono con me... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi due fiori sono con me...   Da oggi due fiori sono con me... - Pagina 2 EmptyVen 05 Lug 2013, 18:23

buona cova:gallina: e che questi giorni ti portino fortuna!....e le margherite!flower flower 
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Da oggi due fiori sono con me... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi due fiori sono con me...   Da oggi due fiori sono con me... - Pagina 2 EmptyLun 08 Lug 2013, 14:46

miao71 ha scritto:
Ciao a tutti! Oggi alle 14.30 ho incontrato le mie piccole margherite. È la prima cosa che ho pensato quando li ho visti sullo schermo di fronte... È stato molto emozionante! Devo fare le beta fra 14 giorni. Spero tanto che questa sia la volta giusta... Io e mio marito ci crediamo molto. Anche i miei suoceri! Li abbiamo sentiti prima ed erano molto emozionati...
Da oggi sono in cova anch'io :-)
Roberta

Ciao Roberta, in ritardo, come sempre...sono felicissima di leggere del tuo tentativo, ti abbraccio forte e resto incrociatissima per te!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Da oggi due fiori sono con me... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi due fiori sono con me...   Da oggi due fiori sono con me... - Pagina 2 EmptyLun 08 Lug 2013, 15:06

ciao buona giornata di Da oggi due fiori sono con me... - Pagina 2 925954 Da oggi due fiori sono con me... - Pagina 2 925954 !
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Da oggi due fiori sono con me... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi due fiori sono con me...   Da oggi due fiori sono con me... - Pagina 2 EmptyLun 08 Lug 2013, 15:34

Ciao Miao, passo per un salutino flower flower 
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Da oggi due fiori sono con me... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi due fiori sono con me...   Da oggi due fiori sono con me... - Pagina 2 EmptyLun 08 Lug 2013, 16:27

Da oggi due fiori sono con me... - Pagina 2 310596 Da oggi due fiori sono con me... - Pagina 2 310596 Da oggi due fiori sono con me... - Pagina 2 310596 
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Da oggi due fiori sono con me... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi due fiori sono con me...   Da oggi due fiori sono con me... - Pagina 2 EmptyLun 08 Lug 2013, 16:44

Da oggi due fiori sono con me... - Pagina 2 769866 Da oggi due fiori sono con me... - Pagina 2 769866 Da oggi due fiori sono con me... - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
clau85
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 14.02.13
Età : 38

Da oggi due fiori sono con me... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi due fiori sono con me...   Da oggi due fiori sono con me... - Pagina 2 EmptyLun 08 Lug 2013, 21:12

flower 
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

Da oggi due fiori sono con me... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi due fiori sono con me...   Da oggi due fiori sono con me... - Pagina 2 EmptyLun 08 Lug 2013, 22:30

Buonissima fortuna!! ... E cova....
:-)
Torna in alto Andare in basso
Pepita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Pepita


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.03.13
Età : 55

Da oggi due fiori sono con me... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi due fiori sono con me...   Da oggi due fiori sono con me... - Pagina 2 EmptyMar 09 Lug 2013, 10:38

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Laughing 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Da oggi due fiori sono con me... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi due fiori sono con me...   Da oggi due fiori sono con me... - Pagina 2 EmptyMar 09 Lug 2013, 18:37

ciao come va oggi?

Da oggi due fiori sono con me... - Pagina 2 6142 Da oggi due fiori sono con me... - Pagina 2 769866 Da oggi due fiori sono con me... - Pagina 2 6142 Da oggi due fiori sono con me... - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Da oggi due fiori sono con me... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da oggi due fiori sono con me...   Da oggi due fiori sono con me... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Da oggi due fiori sono con me...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» e oggi sono
» sta arrivando la fifa
» E oggi sono 20...
» oggi sono ko
» Da oggi...Ci sono anche io!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: