Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Fiiiiuuu sospiro di sollievo  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Fiiiiuuu sospiro di sollievo

Andare in basso 
+18
Aika
Mony75
FRAVOLA
Pepita
Animablu
Impasse
mammachioccia
serenena
Claudy
Eli.shila
dolcevita73
rochina
cucciolona
maya80
Macry79
cleo77
cangury
Cuccia70
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Fiiiiuuu sospiro di sollievo  Empty
MessaggioTitolo: Fiiiiuuu sospiro di sollievo    Fiiiiuuu sospiro di sollievo  EmptyGio 04 Lug 2013, 09:19

Ieri sera alla 9+3 ho fatto eco di controllo,

Ero una corda di violino, tanto che quando mi ha detto che c'erano entrambi i cuoricini ho iniziato a piangere e non riuscivo più a farmarmi.....il distacco non c'è più
Sono grandi : uno 31 e l'altro 32 mm e poi e' successa una cosa che mi ha fatto tanto pensare a Luna : come una bimba felice la gine dice : guardate guardate sta muovendo la manina, fa ciao !!!!

Ora devo attendere fino alla tn del 24 per rivederli, mi ha vietato di fare altre eco prima perché dice che gli ultrasuoni fanno male
Oggi provo a vedere se fanno l'harmony sui gemelli e inizierò a scalare proge tra 10 gg .

Sono momenti unici che ti danno la forza di andare avanti e ve li auguro al più presto......
Per l'intestino mi ha consigliato semi di lino, se può servire a qualche fatina e per il mal di pancia.....beh bisogna farsene una ragione .....
Fiiiiuuu sospiro di sollievo  6142 
Torna in alto Andare in basso
cangury
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
cangury


Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 10.05.13
Età : 45
Località : verona

Fiiiiuuu sospiro di sollievo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiiiiuuu sospiro di sollievo    Fiiiiuuu sospiro di sollievo  EmptyGio 04 Lug 2013, 09:32

Ke bella notizia cuccia
Felice io Fiiiiuuu sospiro di sollievo  4878 Fiiiiuuu sospiro di sollievo  4878 
È da ieri ke cerco il tuo post e finalmente l'ho trotato
Vai cosi ke tt procede x il meglio
Un forte Fiiiiuuu sospiro di sollievo  6142  e w i tuoi cuccioli
Io ho l'eco sett pross ma di sicuro si vedrà poco a 6+2, meglio di niente cmq
Fiiiiuuu sospiro di sollievo  769866 Fiiiiuuu sospiro di sollievo  6142 Fiiiiuuu sospiro di sollievo  769866 Fiiiiuuu sospiro di sollievo  6142 
Torna in alto Andare in basso
cleo77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 232
Data d'iscrizione : 24.05.12
Età : 46
Località : Santhia' (VC)

Fiiiiuuu sospiro di sollievo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiiiiuuu sospiro di sollievo    Fiiiiuuu sospiro di sollievo  EmptyGio 04 Lug 2013, 09:51

Che bello Cuccia, sono proprio contenta per te!!!


Fiiiiuuu sospiro di sollievo  806920 Fiiiiuuu sospiro di sollievo  806920 
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Fiiiiuuu sospiro di sollievo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiiiiuuu sospiro di sollievo    Fiiiiuuu sospiro di sollievo  EmptyGio 04 Lug 2013, 09:53

Bene Cuccia!!! Sono felice per te.... butto un pronostico: per me sono due maschietti Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
maya80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
maya80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 17.03.13

Fiiiiuuu sospiro di sollievo  Empty
MessaggioTitolo: uhauuuuuuuu   Fiiiiuuu sospiro di sollievo  EmptyGio 04 Lug 2013, 10:00

sono strafelice per te ed ora goditi attimo per attimooooooooooooooo un bacione enorme a te ed ai tuoi scricciolini:cuorerosso: Fiiiiuuu sospiro di sollievo  769866 Fiiiiuuu sospiro di sollievo  769866 Fiiiiuuu sospiro di sollievo  769866 Fiiiiuuu sospiro di sollievo  769866 
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

Fiiiiuuu sospiro di sollievo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiiiiuuu sospiro di sollievo    Fiiiiuuu sospiro di sollievo  EmptyGio 04 Lug 2013, 10:09

cheers cheers cheers evviva sono felice per te:flower: flower flower 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fiiiiuuu sospiro di sollievo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiiiiuuu sospiro di sollievo    Fiiiiuuu sospiro di sollievo  EmptyGio 04 Lug 2013, 10:22

sono felice per te cara coetanea..bounce bounce bounce bounce 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Fiiiiuuu sospiro di sollievo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiiiiuuu sospiro di sollievo    Fiiiiuuu sospiro di sollievo  EmptyGio 04 Lug 2013, 10:41

Cuccia che bello!!adesso immagino che starai un pochino più sollevata, meno male e che bello la manina che saluta!!!!!! Fiiiiuuu sospiro di sollievo  4878 Fiiiiuuu sospiro di sollievo  4878 anche io dico due maschietti
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Fiiiiuuu sospiro di sollievo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiiiiuuu sospiro di sollievo    Fiiiiuuu sospiro di sollievo  EmptyGio 04 Lug 2013, 13:11

che bello!!!!!! Cucci immagino quanta gioia hai provato!!!!!
ora tranquilla e goditi questi momenti felici!!!!!Fiiiiuuu sospiro di sollievo  4878 Fiiiiuuu sospiro di sollievo  4878 Fiiiiuuu sospiro di sollievo  4878 
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Fiiiiuuu sospiro di sollievo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiiiiuuu sospiro di sollievo    Fiiiiuuu sospiro di sollievo  EmptyGio 04 Lug 2013, 13:20

Grazie ragazze !

Due maschi ? Va bene tutto , ma mi sentirei un po' in minoranza......

Ho chiamato per harmony e sulla gemellare da ovo non si può fare.....che peccato !
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Fiiiiuuu sospiro di sollievo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiiiiuuu sospiro di sollievo    Fiiiiuuu sospiro di sollievo  EmptyGio 04 Lug 2013, 14:04

Wowwwww
Cuccia....complimentoni!!!!
Torna in alto Andare in basso
Claudy
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Claudy


Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 06.02.13
Età : 45
Località : Napoli

Fiiiiuuu sospiro di sollievo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiiiiuuu sospiro di sollievo    Fiiiiuuu sospiro di sollievo  EmptyGio 04 Lug 2013, 14:11

Complimenti, immagino l'emozione di sentire i loro cuoricini battere .. è fantastico.
Tantissimi auguroni anche da parte mia Fiiiiuuu sospiro di sollievo  890833 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Fiiiiuuu sospiro di sollievo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiiiiuuu sospiro di sollievo    Fiiiiuuu sospiro di sollievo  EmptyGio 04 Lug 2013, 14:36

che bello cuccia..sono strafelice per te..flower 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Fiiiiuuu sospiro di sollievo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiiiiuuu sospiro di sollievo    Fiiiiuuu sospiro di sollievo  EmptyGio 04 Lug 2013, 14:41

Che bella emozione!!!Fiiiiuuu sospiro di sollievo  769866 
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Fiiiiuuu sospiro di sollievo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiiiiuuu sospiro di sollievo    Fiiiiuuu sospiro di sollievo  EmptyGio 04 Lug 2013, 15:10

cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Fiiiiuuu sospiro di sollievo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiiiiuuu sospiro di sollievo    Fiiiiuuu sospiro di sollievo  EmptyGio 04 Lug 2013, 15:49

Che bello il piccolino che ti saluta! Fiiiiuuu sospiro di sollievo  769866
Cos'e' l'harmony?
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Fiiiiuuu sospiro di sollievo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiiiiuuu sospiro di sollievo    Fiiiiuuu sospiro di sollievo  EmptyGio 04 Lug 2013, 16:03

L'harmony o prenatest ( sono due marchi diversi ) e' un test di diagnosi prenatale che si fa dalla 10 sett mi sembra , solo un prelievo del sangue che da' indicazione sulle principali trisomie e aneuploidie .
In sostanza comparano il DNA materno cn quello del feto , ma si fa ovo con gemelli il test viene sballato mi hanno detto....

Non sostituisce amnio o villo nel senso che mi da' una copertura su tutte le anomalie ma già screma quella più comuni.......
Peccato....
Torna in alto Andare in basso
Pepita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Pepita


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.03.13
Età : 55

Fiiiiuuu sospiro di sollievo  Empty
MessaggioTitolo: Mi è battuto il cuore anche a me con questo messaggio   Fiiiiuuu sospiro di sollievo  EmptyGio 04 Lug 2013, 17:03

Cuccia70 ha scritto:
Ieri sera alla 9+3 ho fatto eco di controllo,

Ero una corda di violino, tanto che quando mi ha detto che c'erano entrambi i cuoricini ho iniziato a piangere e non riuscivo più a farmarmi.....il distacco non c'è più
Sono grandi : uno 31 e l'altro 32 mm e poi e' successa una cosa che mi ha fatto tanto pensare a Luna : come una bimba felice la gine dice : guardate guardate sta muovendo la manina, fa ciao !!!!

Ora devo attendere fino alla tn del 24 per rivederli, mi ha vietato di fare altre eco prima perché dice che gli ultrasuoni fanno male
Oggi provo a vedere se fanno l'harmony sui gemelli e inizierò a scalare proge tra 10 gg .

Sono momenti unici che ti danno la forza di andare avanti e ve li auguro al più presto......
Per l'intestino mi ha consigliato semi di lino, se può servire a qualche fatina e per il mal di pancia.....beh bisogna farsene una ragione .....
Fiiiiuuu sospiro di sollievo  6142 

Mi sono talmente immedesimata,
che mi sono emozionata!
Davvero felice per te e complimenti
cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Fiiiiuuu sospiro di sollievo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiiiiuuu sospiro di sollievo    Fiiiiuuu sospiro di sollievo  EmptyGio 04 Lug 2013, 17:05

Fiiiiuuu sospiro di sollievo  769866 Fiiiiuuu sospiro di sollievo  769866 Fiiiiuuu sospiro di sollievo  769866 Fiiiiuuu sospiro di sollievo  769866 
Torna in alto Andare in basso
Pepita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Pepita


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.03.13
Età : 55

Fiiiiuuu sospiro di sollievo  Empty
MessaggioTitolo: Ps. I semi   Fiiiiuuu sospiro di sollievo  EmptyGio 04 Lug 2013, 17:09

Se vi interesa una dritta:
io da un anno a questa parte, faccio consumo di semi : Lino, sesamo e girasole.
Però i semi sono difficili da digerire, e rischi di espellerli interi, senza assorbire le proprietà.
Allora io, ne preparo una tazzina, di solito : 2 cucchiai di lino 4 di sesamo e 2 girasole e poi a frullatore in moto,
li verso dal coperchio, non più di 8/10 secondi.
In così poco tempo le lame non si scaldano e non rovinano il prodotto che ne esce.
Che lo utilizzo di solito nella macedonia (almeno 4/5 volte alla settimana).
Hanno un sacco di proprietà benefiche basta fare una piccola ricerca su internet per rendersene conto.
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Fiiiiuuu sospiro di sollievo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiiiiuuu sospiro di sollievo    Fiiiiuuu sospiro di sollievo  EmptyGio 04 Lug 2013, 17:31

Pepita ha scritto:
Se vi interesa una dritta:
io da un anno a questa parte, faccio consumo di semi  : Lino, sesamo e girasole.
Però i semi sono difficili da digerire, e rischi di espellerli interi, senza assorbire le proprietà.
Allora io, ne preparo una tazzina, di solito : 2 cucchiai di lino 4 di sesamo e 2 girasole e poi a frullatore in moto,
li verso dal coperchio, non più di 8/10 secondi.
In così poco tempo le lame non si scaldano e non rovinano il prodotto che ne esce.
Che lo utilizzo di solito nella macedonia (almeno 4/5 volte alla settimana).
Hanno un sacco di proprietà benefiche basta fare una piccola ricerca su internet per rendersene conto.

Grazie Pepi, mi piace questo metodo ! Ci provo anch'io
Torna in alto Andare in basso
Pepita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Pepita


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.03.13
Età : 55

Fiiiiuuu sospiro di sollievo  Empty
MessaggioTitolo: Fisse alimentari   Fiiiiuuu sospiro di sollievo  EmptyGio 04 Lug 2013, 17:47

Di niente
anzi, io negli ultimi anni un pò di fisse sull'alimentazione me le sono fatte,
se vi interessano altre cose... possiamo aprire un post dove ognuno può scrivere quello che conosce!
Ad esempio, lo sapevate che il miglio è molto utile alle donne in gravidanza ha delle propietà per non abortire!
anche qui : fatevi una ricerca su internet
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Fiiiiuuu sospiro di sollievo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiiiiuuu sospiro di sollievo    Fiiiiuuu sospiro di sollievo  EmptyGio 04 Lug 2013, 18:11

Macry79 ha scritto:
Bene Cuccia!!! Sono felice per te.... butto un pronostico: per me sono due maschietti Very Happy Very Happy 


Cavoli macry ma riesci.a prevedere il sesso?!?....oltre alla fatina delle dediche sei anche preveggente Smile ...
Comunque scherzi a parte sono molto contenta che vada tutto bene cuccia e che i tuoi cuoricini battano forte....
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Fiiiiuuu sospiro di sollievo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiiiiuuu sospiro di sollievo    Fiiiiuuu sospiro di sollievo  EmptyGio 04 Lug 2013, 18:44

Cuccia70 ha scritto:
L'harmony o prenatest ( sono due marchi diversi ) e' un test di diagnosi prenatale che si fa dalla 10 sett mi sembra , solo un prelievo del sangue che da' indicazione sulle principali trisomie e aneuploidie .
In sostanza comparano il DNA materno cn quello del feto , ma si fa ovo con gemelli il test viene sballato mi hanno detto....

Non sostituisce amnio o villo nel senso che mi da' una copertura su tutte le anomalie ma già screma quella più comuni.......
Peccato....
Che ignorante! Pensavo che volessi ammorbare i bimbi con un romanzetto rosa da quattro soldi! Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Fiiiiuuu sospiro di sollievo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiiiiuuu sospiro di sollievo    Fiiiiuuu sospiro di sollievo  EmptyGio 04 Lug 2013, 18:50

i semi di lino non sono lassativi?dai Pepita, apri tu un post con queste cose, mi sembra molto utile ed interessante cheers 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fiiiiuuu sospiro di sollievo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Fiiiiuuu sospiro di sollievo    Fiiiiuuu sospiro di sollievo  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fiiiiuuu sospiro di sollievo
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sospiro di sollievo
» un sospsiro di sollievo!
» seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo..
» Prima eco fatta, tiriamo un sospiro di sollievo, almeno x qualche giorno
» Scusate l'assenza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: