Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 un sospsiro di sollievo! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

un sospsiro di sollievo!

Andare in basso 
+5
Mony75
Amore grande
fiamma
vanna84
lunarosa
9 partecipanti
AutoreMessaggio
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..

un sospsiro di sollievo! Empty
MessaggioTitolo: un sospsiro di sollievo!   un sospsiro di sollievo! EmptyVen 04 Ott 2013, 18:36

care fatine ,finalmente posso tirare un sospsiro di sollievo ieri ho fatto l'isteroscopia e sapete tutte di cosa si tratta!beh avevo un po' paura un anno fa mi sono operata e certamente per chi vuole figli speri che poi l'utero sia in buone condizioni!
beh respiro forte e di sollievo ippi ippi urra era tutto nelle norma!l'ho fatta a villa claudia a roma una vera e propria passeggiata sono bravissimi nessun dolore e neanche il salva slip!incredibile!!!!!avevo voglia di farmi fare anche il pap test dopo.....ora pap test e poi punturina il 17 ottobre si inizia un sospsiro di sollievo! 6142 un abbraccio grande a tutte!
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: un sospsiro di sollievo!   un sospsiro di sollievo! EmptyVen 04 Ott 2013, 19:24

bene l'importante è proprio questo ora non ci tocca che aspettare il 17 cheers cheers cheers cheers cheers 
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: un sospsiro di sollievo!   un sospsiro di sollievo! EmptyVen 04 Ott 2013, 20:40

Benissimo!
In boccapo al lupo, allora...anzi alla un sospsiro di sollievo! 310596 
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere

MessaggioTitolo: Re: un sospsiro di sollievo!   un sospsiro di sollievo! EmptyVen 04 Ott 2013, 20:54

cheers  bebe e si va avanti cara ....
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: un sospsiro di sollievo!   un sospsiro di sollievo! EmptyVen 04 Ott 2013, 21:22

Benissimo ora avanti tutta fino al sogno cheers
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: un sospsiro di sollievo!   un sospsiro di sollievo! EmptyVen 04 Ott 2013, 22:59

bene sono contenta che va tutto bene.
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA

MessaggioTitolo: Re: un sospsiro di sollievo!   un sospsiro di sollievo! EmptySab 05 Ott 2013, 07:05

Evviva cucciola!!!!!!!!!!
Dai che è sempre più vicino su!!!!!!!!!!

un sospsiro di sollievo! 310596 un sospsiro di sollievo! 310596 
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: un sospsiro di sollievo!   un sospsiro di sollievo! EmptySab 05 Ott 2013, 08:08

dalle mie parti si dice "a pezzo a pezzo si butta giù l'albero"
Butta giù questa quercia!!! sei già a buon punto se l'utero è a posto!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: un sospsiro di sollievo!   un sospsiro di sollievo! EmptySab 05 Ott 2013, 09:41

cheers cheers ottimo sono contenta siaktutto oj
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE

MessaggioTitolo: Re: un sospsiro di sollievo!   un sospsiro di sollievo! EmptySab 05 Ott 2013, 09:54

Anche io tutto a posto con gli esami,ho finalmente finito!che puntura devi fare scusa?
ci troviamo lì allora!!!in bocca al lupo!!!
lunarosa

MessaggioTitolo: Re: un sospsiro di sollievo!   un sospsiro di sollievo! EmptySab 05 Ott 2013, 12:03

si cara ci troviamo tutte li! parto con un altra coppia pensa!un collega di mio marito con la moglie loro partono il 21 e noi il 22 !!! siamo prenotati a la rincon , la mia terapia prevede una puntura di decapeptil , tu quando sarai li?un sospsiro di sollievo! 6142 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: un sospsiro di sollievo!   un sospsiro di sollievo! Empty

un sospsiro di sollievo!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto sto male
» seconda,terza,quarta eco e finalmente un sospiro di sollievo..
» Fiiiiuuu sospiro di sollievo
» Finalmente un sospiro di sollievo
» posizione migliore per riposare