Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 esami FT3 FT4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 esami FT3 FT4

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

esami FT3 FT4 Empty
MessaggioTitolo: esami FT3 FT4   esami FT3 FT4 EmptyVen 05 Lug 2013, 13:57

Li ho richiesti al mio medico di base per ricominciare da capo insieme a tutti gli altri dosaggi ormonali.
Mi ha risposto che non si possono più richiedere col SSN visto che li eseguono in automatico solo se il TSH è anomalo. Altriemnti devo farli a pagamento.
Secondo voi ha senso farli lo stesso a pagamento insieme al TSH o li eseguo solo in caso il THS sia "anomalo"?
Ma soprattutto, cosa si intende per "anomalo", visto che i parametri generali non sono gli stessi per chi fa PMA?
Ha senso tutto questo?
(Rochina, questo post è soprattutto indirizzato a te, che sei un'esperta Wink !)
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

esami FT3 FT4 Empty
MessaggioTitolo: Re: esami FT3 FT4   esami FT3 FT4 EmptyVen 05 Lug 2013, 14:05

Veramente li ho sempre fatti tutti allo stesso momento e non li ho pagati.
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

esami FT3 FT4 Empty
MessaggioTitolo: Re: esami FT3 FT4   esami FT3 FT4 EmptyVen 05 Lug 2013, 14:34

Animablu ha scritto:
Veramente li ho sempre fatti tutti allo stesso momento e non li ho pagati.
scratch Mi sa che è una novità della Regione Lombardia!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

esami FT3 FT4 Empty
MessaggioTitolo: Re: esami FT3 FT4   esami FT3 FT4 EmptyVen 05 Lug 2013, 14:37

eccomiiiiiiiiiiiii, io quando scoprii di avere la hascimoto avevo tutti e tre i valori nel range quindi niente faceva presupporre che invece, avessi contratto una tiroidite che mi ha lasciato come ricordo la hascimoto!!il mio tsh era quasi a 4, 3 virgola qualcosa, t3 e t4 nella norma eppure avevo anticorpi alti, entrambi sopra i 400.mio personale parere( a parte che io sapevo che il tsh si dosa assieme al t3 e t4 e che sono gli anticorpi che non ti fanno dosare se non in caso di tsh e t3 e t4 fuori range)dosa tutto, anticorpi compresi, perchè io sono l'esempio che nonostente i tre valori fossero nel range, io avevo cmq una patologia tiroidea!
Anima, che mai non li hai pagati?io non li pago da quando mi han dato l'esenzione per la patologia, prima li ho sempre pagati scratch 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

esami FT3 FT4 Empty
MessaggioTitolo: Re: esami FT3 FT4   esami FT3 FT4 EmptyVen 05 Lug 2013, 14:37

mammachioccia ha scritto:
Animablu ha scritto:
Veramente li ho sempre fatti tutti allo stesso momento e non li ho pagati.
scratch Mi sa che è una novità della Regione Lombardia!
Dosa cmq tutto, anticorpi compresi!!:cherry: 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

esami FT3 FT4 Empty
MessaggioTitolo: Re: esami FT3 FT4   esami FT3 FT4 EmptyVen 05 Lug 2013, 14:41

io li ho sempre fatti insieme.
con tsh anomalo credo intenda o ipotiroidea e ipertiroidea.
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

esami FT3 FT4 Empty
MessaggioTitolo: Re: esami FT3 FT4   esami FT3 FT4 EmptyVen 05 Lug 2013, 14:54

rochina ha scritto:
eccomiiiiiiiiiiiii, io quando scoprii di avere la hascimoto avevo tutti e tre i valori nel range quindi niente faceva presupporre che invece, avessi contratto una tiroidite che mi ha lasciato come ricordo la hascimoto!!il mio tsh era quasi a 4, 3 virgola qualcosa, t3 e t4 nella norma eppure avevo anticorpi alti, entrambi sopra i 400.mio personale parere( a parte che io sapevo che il tsh si dosa assieme al t3 e t4 e che sono gli anticorpi che non ti fanno dosare se non in caso di tsh e t3 e t4 fuori range)dosa tutto, anticorpi compresi, perchè io sono l'esempio che nonostente i tre valori fossero nel range, io avevo cmq una patologia tiroidea!
Anima, che mai non li hai pagati?io non li pago da quando mi han dato l'esenzione per la patologia, prima li ho sempre pagati scratch 
Grazie Rochina, seguirò il tuo consiglio!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

esami FT3 FT4 Empty
MessaggioTitolo: Re: esami FT3 FT4   esami FT3 FT4 EmptyVen 05 Lug 2013, 15:00

MC meglio spendere qualche soldino in più subito ma essere certi che tutto è ok , poi la tiroide è molto importante e ricorda tsh inferiore a 2!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





esami FT3 FT4 Empty
MessaggioTitolo: Re: esami FT3 FT4   esami FT3 FT4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
esami FT3 FT4
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» esami da fare,ecco l'elenco di esami da fare prima di affronatre un percorso pam
» esami per lui
» esami per IVM???
» Buongiorno a tutte!!
» esami da preparare per eterologhe

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: