Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 dieta genetica Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 dieta genetica

Andare in basso 
+6
Animablu
Mony75
rochina
luna69
Fatina187
Satine
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

dieta genetica Empty
MessaggioTitolo: dieta genetica   dieta genetica EmptySab 06 Lug 2013, 16:09

Dopo annk di pma e due gravidanze...ehmmm....come dire. ...avrei qualche chilo di troppo,  molti a dire il vero. affraid 

Ho provato a mettermi a dieta da sola ma non ho sortito effetti, su Facebook ho letto di questa dieta genetica, qualcuno ne sa di più?  È valida o è solo mangia soldi?
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

dieta genetica Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta genetica   dieta genetica EmptySab 06 Lug 2013, 16:13

Non ne ho idea... però secondo me sono tutte un po' mangia soldi. Io le volte che sono riuscita a perdere peso è perchè ho mangiato più proteine e meno carboidrati e grassi e ho fatto più esercizio fisico...
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

dieta genetica Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta genetica   dieta genetica EmptySab 06 Lug 2013, 16:26

Esercizio fisico. ..non riesco a farlo perché non riesco a ritagliare del tempo per me.
Dovrei andare da un dietologo ma costa troppo e ora non posso però devo trovare il modo di perdere qualche kg.

 Rolling Eyes /
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

dieta genetica Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta genetica   dieta genetica EmptySab 06 Lug 2013, 16:28

Elizabeth<3 ha scritto:
Non ne ho idea... però secondo me sono tutte un po' mangia soldi. Io le volte che sono riuscita a perdere peso è perchè ho mangiato più proteine e meno carboidrati e grassi e ho fatto più esercizio fisico...

sono pienamente d'accordo con eli, anche io in vita mia ho provato un'infinità di diete  e nessuna mi ha mai dato i risultati sperati, invece quando ho iniziato il percorso pma ho deciso di documentarmi da sola e dopo tanti anni le regole bese ormai le conoscevo bene ed ho integrato vitamine e tanto esercizio fisco, camminavo a passo svelto per 3km al giorno, e sono riuscita a perdere ben 10kg.

buona fortuna!
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

dieta genetica Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta genetica   dieta genetica EmptySab 06 Lug 2013, 16:35

luna69 ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:
Non ne ho idea... però secondo me sono tutte un po' mangia soldi. Io le volte che sono riuscita a perdere peso è perchè ho mangiato più proteine e meno carboidrati e grassi e ho fatto più esercizio fisico...

sono pienamente d'accordo con eli, anche io in vita mia ho provato un'infinità di diete  e nessuna mi ha mai dato i risultati sperati, invece quando ho iniziato il percorso pma ho deciso di documentarmi da sola e dopo tanti anni le regole bese ormai le conoscevo bene ed ho integrato vitamine e tanto esercizio fisco, camminavo a passo svelto per 3km al giorno, e sono riuscita a perdere ben 10kg.

buona fortuna!

Lo so che devo alzare il sedere e muovermi ma con i due teppisti. ..No non riesco!
Sad 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

dieta genetica Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta genetica   dieta genetica EmptySab 06 Lug 2013, 16:52

l'ideale, a mio avviso, è cmq non fare mai dieta fai da te ed anche quelle di cui si legge sui vari giornali, a mio avviso, lasciano il tempo che trovano, a volte fan perdere peso e pure tanto subito ma basta pochi mesi che magari non solo riacquisti i kg persi in precedenza ma aumenti pure!se potessi farti una visita dal dietologo sarebbe l'ideale, potresti farti prescrivere l'impegnativa per la richiesta dal tuo medico di base e prenotare in ospedale in modo da pagare solo il tiket se non puoi/riesci ad andare privatamente così non sbagli sul fai da te e il dietologo potrebbe dirti cosa mangiare in base alla tua costituzione, peso/altezza, poi gli fai presente che non riesci a fare movimento fisico, ma non fare le cose fai da te
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

dieta genetica Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta genetica   dieta genetica EmptySab 06 Lug 2013, 17:12

Quello che ti posso.dire è che anche la dieta genetica costa un botto...delle due ti conviene il dietologo dell' ospedale che sono comunque molto più seri e tengono.conto delle tue abitudini di vita cosa essenziale perché la dieta sia efficace e te lo dice una che è in perenne lotta con là bilancia...altra cosa essenziale è che il dietologo lo puoi scaricare...io ad esempio ne ho una da cui vado da più di dieci anni periodicamente e mi prende 70 euro a visita (tieni conto che è privata) regolarmente fatturate e comunque ci vado una volta al mese per cui non è una grossa spesa...
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

dieta genetica Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta genetica   dieta genetica EmptySab 06 Lug 2013, 21:07

In questo momento anche 70 euro al mese non posso spenderle. Proverò con la asl, sempre che il mio medico mi faccia l'impegnativa. È un po ' molto stravagante!

Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

dieta genetica Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta genetica   dieta genetica EmptySab 06 Lug 2013, 21:19

perchè dovrebbe non fartela?digli che non ti senti tanto bene e pensi sia uno scompenso alimentare non corretto e volevi andare dal dietologo
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

dieta genetica Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta genetica   dieta genetica EmptySab 06 Lug 2013, 22:32

Lo penso perché un'altra volta glielo chiesi e mi rispose che non c'era bisogno che bastava ridurre le porzioni. Rolling Eyes e che dovevo muovermi di più. Peccato che con due bimbi piccoli uscire anche solo a camminare sia un'impresa!


Ho sotto la veranda la cyclette...come mi siedo la piccola si vuole in braccio il grande vuole provarla...Neutral 


Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

dieta genetica Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta genetica   dieta genetica EmptySab 06 Lug 2013, 23:18

Ma scusa, i bimbi non i porti a spasso, oppure al parco? Invece di andare lenta, vai a passo svelto. Basterebbero 30 minuti tutti i giorni a passo svelto....
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

dieta genetica Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta genetica   dieta genetica EmptySab 06 Lug 2013, 23:22

Elizabeth<3 ha scritto:
Ma scusa, i bimbi non i porti a spasso, oppure al parco? Invece di andare lenta, vai a passo svelto. Basterebbero 30 minuti tutti i giorni a passo svelto....
Se fosse cosi' facile le neomamme dovrebbero essere tutte secche.
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

dieta genetica Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta genetica   dieta genetica EmptyDom 07 Lug 2013, 07:29

Elizabeth<3 ha scritto:
Ma scusa, i bimbi non i porti a spasso, oppure al parco? Invece di andare lenta, vai a passo svelto. Basterebbero 30 minuti tutti i giorni a passo svelto....

Abito fuori città e per spostarmi devo prendere l'auto.  Una sta nel passeggino, l'altro no e fare camminata a passo svelto...girare con due passeggini non è pratico. Ti assicuro che non è per niente facile.


Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

dieta genetica Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta genetica   dieta genetica EmptyDom 07 Lug 2013, 09:12

Satine ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:
Ma scusa, i bimbi non i porti a spasso, oppure al parco? Invece di andare lenta, vai a passo svelto. Basterebbero 30 minuti tutti i giorni a passo svelto....

Abito fuori città e per spostarmi devo prendere l'auto.  Una sta nel passeggino, l'altro no e fare camminata a passo svelto...girare con due passeggini non è pratico. Ti assicuro che non è per niente facile.



Chissà perchè davo per scontato che fossero gemelli. Comunque la mia migliore amica è rientrata nel peso portando a spasso i gemelli. Tutti i giorni cammina circa un'ora a passo svelto. All'inizio quando andavo con lei dopo 20 minuti avevo il fiatone (notare che fino alla setticemia facevo nuoto agonistico!, che teoricamente da domani otrei riprendere, ma spero di no per due altri motivi dieta genetica 890833 dieta genetica 890833 ) e ora invece chiacchieriamo del più e del meno! Basta davvero poco a rimettere in moto il metabolismo. In alternativa, puoi andare alla Decathlon e comprarti un tapis roulant ( ce ne sono di ogni prezzo e li vendono anche a rate) . Te lo piazzi davanti alla tivù e quando i pupi dormono o giocano tranquilli tu tu fai la tua passeggiata guardandoti un film! Senza movimento qualsiasi dieta è perfettamente inutile, perchè per funzionare inogni caso bisogna che venga aumentato il dispendio energetico trasformando massa grassa in massa muscolare (che a sua volta velocizza il metabolismo).
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

dieta genetica Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta genetica   dieta genetica EmptyDom 07 Lug 2013, 11:10

Elizabeth<3 ha scritto:
Ma scusa, i bimbi non i porti a spasso, oppure al parco? Invece di andare lenta, vai a passo svelto. Basterebbero 30 minuti tutti i giorni a passo svelto....

stavo per dirti la stessa cosa, si certo come dice anima se fosse facile sarebbero tutte mamma acciughe, però senz'altro aiuta.
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

dieta genetica Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta genetica   dieta genetica EmptyDom 07 Lug 2013, 11:56

io una volta a torino ho visto una mamma che correva col passeggino affraid affraid affraid non so come, ma ce la faceva, va bhe, tralasciando questo caso più unico che raro, se abiti fuori città vuol dire che stia in campagna giusto?il più grande già cammina?se si, potresti farti una bella passeggiata col più grande che cammina e la piccola nel passeggino opp ci sono le pedane da mettere dietro sul passeggino dove il grande potrebbe stare in piedi e tu cammini spingendo loro.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

dieta genetica Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta genetica   dieta genetica EmptyDom 07 Lug 2013, 12:19

rochina ha scritto:
io una volta a torino ho visto una mamma che correva col passeggino affraid affraid affraid non so come, ma ce la faceva, va bhe, tralasciando questo caso più unico che raro, se abiti fuori città vuol dire che stia in campagna giusto?il più grande già cammina?se si, potresti farti una bella passeggiata col più grande che cammina e la piccola nel passeggino opp ci sono le pedane da mettere dietro sul passeggino dove il grande potrebbe stare in piedi e tu cammini spingendo loro.
Pure una mia vicina usciva non con il passeggino ma con la carrozzina e andava a passo molto veloce e faceva la salita piu' e piu' volte spingendola velocemente in salita e facendo tutta una serie di esercizi per le gambe. Unico particolare: era gia' secca come un chiodo e le sarebbero stati bene un paio di chili in piu'...posso dire che in quel caso mi faceva tristezza? La vedevo fare questa cosa due volte al giorno per circa due ore ogni volta e vi assicuro che solo lei vedeva il bisogno!
Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

dieta genetica Empty
MessaggioTitolo: ti capisco   dieta genetica EmptyDom 07 Lug 2013, 13:18

Io dovrei fare movimento per problemi di schiena ma col bimbo piccolo e' iimpossibile
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

dieta genetica Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta genetica   dieta genetica EmptyDom 07 Lug 2013, 14:13

Quando ne avevo uno ero dimagrita perché uscivo tutti i giorni e facevo km, con due non ci riesco proprio. Il tapis roulan potrebbe essere una soluzione ma ora è un acquisto che non posso fare.

Il grande è troppo piccolo per farlo camminare ai miei ritmi, ha solo 3anni e mezzo. La pedanina ce l'ho ma è scomodissima giusto x passeggio.
Io sono sola tutto il giorno e tutto ciò che faccio lo faccio con i due mostrilli appresso...questo non mi riesce proprio.

Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

dieta genetica Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta genetica   dieta genetica EmptyDom 07 Lug 2013, 14:50

esatto,immagino a 3 anni cammiano,ma passo svelto vuol dire mezz'ora per fare 700 mt,non riesci 2 volte a settimana a lasciare 20 minuti i bimbi a tuo marito e fare una corsetta anche intorno a casa tua?io faccio cosi'!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

dieta genetica Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta genetica   dieta genetica EmptyDom 07 Lug 2013, 15:04

mi sa che non hai scelta, adesso dedicati a loro, alla linea penserai quando cominceranno ad andare a scuola e forse avrai un po' più di tempo per te, forse!
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

dieta genetica Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta genetica   dieta genetica EmptyDom 07 Lug 2013, 15:32

Esiste un sito (non so se posso fare il nome qui...Embarassed ) supervisionato dalla società italiana scienza dell'alimentazione, in cui inserendo i tuoi dati e abitudini alimentari ti forniscono gratuitamente una dieta perfettamente bilanciata.. Io sono riuscita a perdere 5 kg in un mese e mezzo.
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

dieta genetica Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta genetica   dieta genetica EmptyDom 07 Lug 2013, 16:28

Amara ha scritto:
Esiste un sito (non so se posso fare il nome qui...Embarassed ) supervisionato dalla società italiana scienza dell'alimentazione, in cui inserendo i tuoi dati e abitudini alimentari ti forniscono gratuitamente una dieta perfettamente bilanciata.. Io sono riuscita a perdere 5 kg in un mese e mezzo.

Mandami un mp, grazie! Wink 

Comincio da qui.

Devo buttare giù almeno 15 kg, non posso aspettare troppo, ne va della mia salute.

Però sappiate, che le mamme sono dimenticate! Tutti si dedicano e pensano ai bimbi, ma alle mamme nessuno ci pensa, se non loro stesse!

 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

dieta genetica Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta genetica   dieta genetica EmptyDom 07 Lug 2013, 17:41

Chiedi a Bibbi, ma secondo me e' un sito che potrebbe essere utile a tanti. Io metterei il link qua, per tutti, non su mp!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

dieta genetica Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta genetica   dieta genetica EmptyDom 07 Lug 2013, 17:52

anche io vorreei questo lik, non penso ci siano problemi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dieta genetica Empty
MessaggioTitolo: Re: dieta genetica   dieta genetica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dieta genetica
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Caratteristiche donatrice
» FAQ: genetica
» idoneità genetica
» Genetica: La sindrome di Down
» La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: