Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 nessun soppressore! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 nessun soppressore!

Andare in basso 
+2
rochina
margherita68
6 partecipanti
AutoreMessaggio
margherita68
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
margherita68


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 12.11.12

nessun soppressore! Empty
MessaggioTitolo: nessun soppressore!   nessun soppressore! EmptyLun 08 Lug 2013, 17:41

Care fatine tra i mille dubbi anche questo!!Nel mio protocollo non c'è neanche l'ombra di un soppressore del ciclo, solo la pillola...qualcuna di voi ha fatto qualcosa di simile?Io ho chiesto esplicitamente alla mia coordinatrice...e lei mi ha detto che la pillola farà questo!grazieeeee fatine:shock: 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

nessun soppressore! Empty
MessaggioTitolo: Re: nessun soppressore!   nessun soppressore! EmptyLun 08 Lug 2013, 17:45

Margherita, la pillola sopprime ma tu quando la devi interrompere?in cosa consiste il tuo piano di preparazione?io ho fatto enantone che dura un ciclo e mi dovrebbe bloccare l'ovulazione nel mese del transfer, tu fai pillola fino a quando?
Torna in alto Andare in basso
margherita68
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
margherita68


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 12.11.12

nessun soppressore! Empty
MessaggioTitolo: Re: nessun soppressore!   nessun soppressore! EmptyLun 08 Lug 2013, 17:50

ciaoo ronchi!!allora mi ha detto di iniziarla dal primo giorno del ciclo.... per 21 gg poi mi dirà come continuare!?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

nessun soppressore! Empty
MessaggioTitolo: Re: nessun soppressore!   nessun soppressore! EmptyLun 08 Lug 2013, 17:57

la pillola inibisce l'ovulazione, ma non sai ancora come procedi dopo?è quello che serve sapere
Torna in alto Andare in basso
margherita68
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
margherita68


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 12.11.12

nessun soppressore! Empty
MessaggioTitolo: Re: nessun soppressore!   nessun soppressore! EmptyLun 08 Lug 2013, 18:03

ronchi ovviamente il piano terapeutico mi è stato dato completo..ma c'è di tutto progefix dufaston acido folico clexane...ma nessun soppressore è indicato doveva cmq già essere inserito nel piano e cmq nikola mi ha detto che useranno solo la pillola...mah!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

nessun soppressore! Empty
MessaggioTitolo: Re: nessun soppressore!   nessun soppressore! EmptyLun 08 Lug 2013, 18:09

anche io ho preso la pillola per 21 giorni, il soppressore dovrebbe essere il decapeptyl o simili no? l'ultima volta non l'ho fatto neanche io, ho fatto ovitrelle al momento dell'ovulazione perché l'ho fatto su cuclo spontaneo.
per caso lo fai su cic lo spontaneo anche tu?
Torna in alto Andare in basso
margherita68
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
margherita68


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 12.11.12

nessun soppressore! Empty
MessaggioTitolo: Re: nessun soppressore!   nessun soppressore! EmptyLun 08 Lug 2013, 18:15

ciao lunetta come stai??????non so se è su ciclo spontaneo ma c'è il proginova forse ho dimenticato a scriverlo...e non credo sia su ciclo spontaneo col proginova..io non ne capisco niente ragazze..
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

nessun soppressore! Empty
MessaggioTitolo: Re: nessun soppressore!   nessun soppressore! EmptyLun 08 Lug 2013, 18:16

al gennet mi pare di aver capito che non fanno ciclo spontaneo, la pillola inibisce l'ovulazione nel momento in cui la prendi ma quando smetti, uno può ovulare però mi pare che Mony nemmeno abbia fatto soppressione e che bastava estradiolo e progesterone per inibire l'ovulazione, mi pare di aver capito così.ma non hai il decapeptyl?
cmq penso che sappiano fare il loro lavoro, se hai solo quello, fidati!credimi io avrei preferito 100 volte non fare l'enantone!Evil or Very Mad 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

nessun soppressore! Empty
MessaggioTitolo: Re: nessun soppressore!   nessun soppressore! EmptyLun 08 Lug 2013, 18:19

margherita68 ha scritto:
ciao lunetta come stai??????non so se è su ciclo spontaneo ma c'è il proginova forse ho dimenticato a scriverlo...e non credo sia su ciclo spontaneo col proginova..io non ne capisco niente ragazze..

io il progynova io quest'ultima volta invece non l'ho assunto.
Torna in alto Andare in basso
margherita68
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
margherita68


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 12.11.12

nessun soppressore! Empty
MessaggioTitolo: Re: nessun soppressore!   nessun soppressore! EmptyLun 08 Lug 2013, 18:20

rochina ha scritto:
al gennet mi pare di aver capito che non fanno ciclo spontaneo, la pillola inibisce l'ovulazione nel momento in cui la prendi ma quando smetti, uno può ovulare però mi pare che Mony nemmeno abbia fatto soppressione e che bastava estradiolo e progesterone per inibire l'ovulazione, mi pare di aver capito così.ma non hai il decapeptyl?
cmq penso che sappiano fare il loro lavoro, se hai solo quello, fidati!credimi io avrei preferito 100 volte non fare l'enantone!Evil or Very Mad 
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

nessun soppressore! Empty
MessaggioTitolo: Re: nessun soppressore!   nessun soppressore! EmptyLun 08 Lug 2013, 18:24

rochina ha scritto:
al gennet mi pare di aver capito che non fanno ciclo spontaneo, la pillola inibisce l'ovulazione nel momento in cui la prendi ma quando smetti, uno può ovulare però mi pare che Mony nemmeno abbia fatto soppressione e che bastava estradiolo e progesterone per inibire l'ovulazione, mi pare di aver capito così.ma non hai il decapeptyl?
cmq penso che sappiano fare il loro lavoro, se hai solo quello, fidati!credimi io avrei preferito 100 volte non fare l'enantone!Evil or Very Mad 

Credo che sia proprio così....
Anche io nella preparazione solo estradiolo e progesterone...nessuna soppressione perché gli estrogeni impediscono la crescita dei follicoli...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

nessun soppressore! Empty
MessaggioTitolo: Re: nessun soppressore!   nessun soppressore! EmptyLun 08 Lug 2013, 18:26

quindi Margherita, penso che tu sia in una botte di ferro, stai tranquilla che sanno fare il loro lavoro I love you 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

nessun soppressore! Empty
MessaggioTitolo: Re: nessun soppressore!   nessun soppressore! EmptyLun 08 Lug 2013, 18:48

margherita68 ha scritto:
Care fatine tra i mille dubbi anche questo!!Nel mio protocollo non c'è neanche l'ombra di un soppressore del ciclo, solo la pillola...qualcuna di voi ha fatto qualcosa di simile?Io ho chiesto esplicitamente alla mia coordinatrice...e lei mi ha detto che la pillola farà questo!grazieeeee fatine:shock: 
.

Io. La pillola farà da soppressore. Entrambe le volte che k'ho fatto beta posituve
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

nessun soppressore! Empty
MessaggioTitolo: è anche un mio dubbio!   nessun soppressore! EmptyGio 05 Dic 2013, 17:24

secondo me, alla mia età, fare il soppressore non potrebbere compromettere la crescita dell'endometrio?!

Secondo me Margherita, con la pillola non avrai nessun problema, io l'ho fatta come protocollo per 3 volte e, nonostante i risultati purtroppo negativi, l'endometrio era cresciuto.

In bocca al lupo
b.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nessun soppressore! Empty
MessaggioTitolo: Re: nessun soppressore!   nessun soppressore! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nessun soppressore!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» soppressore
» buongiorno -3 al soppressore
» ovo senza soppressore
» nessun dolore
» fattura pma e730

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: