Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ovo senza soppressore Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ovo senza soppressore

Andare in basso 
+6
ioete
Enza68
laura02
Linda
antonella
extreme38
10 partecipanti
AutoreMessaggio
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

ovo senza soppressore Empty
MessaggioTitolo: ovo senza soppressore   ovo senza soppressore EmptyGio 06 Ott 2011, 13:44

Ciao ragazze,
ho bisogno di vostre testimonianze...vorrei sapere chi di voi ha fatto ovodonazione senza soppressore.
Ho avuto molti problemi con il decapeptyl e sinceramente vorrei evitare.
Ho già avuto la testimonianza di Bibbi, ma vorrei sentire anche voi...grazie
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 56

ovo senza soppressore Empty
MessaggioTitolo: Re: ovo senza soppressore   ovo senza soppressore EmptyGio 06 Ott 2011, 13:58

Ciao io non l'ho fatto , ma sono in menopausa precoce... so che per chi non lo è ed ha il ciclo deve farlo..
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

ovo senza soppressore Empty
MessaggioTitolo: Re: ovo senza soppressore   ovo senza soppressore EmptyGio 06 Ott 2011, 14:18

Ciao...io ho il ciclo preciso preciso e cmq non ho fatto soppressore...solo pillola!!!In bocca al lupo ovo senza soppressore 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ovo senza soppressore Empty
MessaggioTitolo: Re: ovo senza soppressore   ovo senza soppressore EmptyGio 06 Ott 2011, 15:14

domanda: la soppressione serve x sincronizzare?
perchè, se è x qs....
premetto che io sn senza ovaie, ma la Iammarrone, x sincronizzarmi, mi fa fare un micro ciclo di prova con estrogeni e progesterone alla fine....poi graffietto, ciclo e parto con il protocollo vero e proprio x l'ovo...

spero che il mio post centri...
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

ovo senza soppressore Empty
MessaggioTitolo: Re: ovo senza soppressore   ovo senza soppressore EmptyGio 06 Ott 2011, 15:30

Ciao Extreme,
che piacere avere tue news!
Ho cicli regolari e regolarmente ovulo.
Ho fatto ovodonazione utilizzando per la sincronizzazione pillola.
Non ho mai fatto decapepthyl.

Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

ovo senza soppressore Empty
MessaggioTitolo: Re: ovo senza soppressore   ovo senza soppressore EmptyGio 06 Ott 2011, 16:08

Ciao Extreme.
Se può servire anche la mia testimonianza:
il 1 tentativo senza soppressore, il 2 con soppressore.
Il soppressore a me lo hanno dato per tenere più controllata la crescita dell'endometrio (il mio cresce troppo in fretta)...

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ovo senza soppressore Empty
MessaggioTitolo: Re: ovo senza soppressore   ovo senza soppressore EmptyGio 06 Ott 2011, 17:06

che tipo di problemi causa questo farmaco? scusatemi sono nuova e anche a me l'hanno ordinato.. Suspect
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ovo senza soppressore Empty
MessaggioTitolo: io con i congelati   ovo senza soppressore EmptyGio 06 Ott 2011, 18:44

non ho fatto soppressione.........
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ovo senza soppressore Empty
MessaggioTitolo: Re: ovo senza soppressore   ovo senza soppressore EmptyGio 06 Ott 2011, 19:54

come ti ho detto io niente soppressione tranne la prima ovo (da fresco).
Per il resto sempre con pillola (anche la seconda volta da fresco) e l'ultima volta manco quella (erano congelati, ho trasfgerito come da ciclo naturale, al diciottesimo giorno del ciclo usando il progynova + estraderm per migliorare la qualità dell'endometrio).
Però, sempre come ti ho detto ieri, deve seguirti qualcuno per questo, non puoi fare di testa tua o rischi di bucare il transfer, il che direi che è peggio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

ovo senza soppressore Empty
MessaggioTitolo: Re: ovo senza soppressore   ovo senza soppressore EmptyGio 06 Ott 2011, 19:57

Mi hanno dato la pillola fino ad una settimana dopo l'assunzione del decapeptyl.
Mi è stato detto dal medico che solo nel caso di menopausa si può evitare la soppressione, però secondo me la pillola assunta in un certo modo controllato è validissima come soppressore
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ovo senza soppressore Empty
MessaggioTitolo: Re: ovo senza soppressore   ovo senza soppressore EmptyGio 06 Ott 2011, 20:06

alice76 ha scritto:
Mi hanno dato la pillola fino ad una settimana dopo l'assunzione del decapeptyl.
Mi è stato detto dal medico che solo nel caso di menopausa si può evitare la soppressione, però secondo me la pillola assunta in un certo modo controllato è validissima come soppressore

io non sono in menopausa....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

ovo senza soppressore Empty
MessaggioTitolo: Re: ovo senza soppressore   ovo senza soppressore EmptyVen 07 Ott 2011, 00:15

io non sono in menopausa....[/quote]

Very Happy nonono..certo che no,..avevamo già affrontato il discorso pillola o Decapeptyl come soppressione.
E io sono d'accordo con voi al 100% che non è obbligatorio il Decapeptyl per sincronizzarsi con la donatrice e che anzi, e meglio, la pillola costa molto meno per garantire lo stesso risultato. Ma quando ho chiesto al mio Centro se possibile evitare a me di fare la soppressione con il Decapeptyl, mi è stato risposto "solo se sei in menopausa".
Io ho fatto l'iniezione di Decapeptyl, ma rimango sempre convinta che ho speso € 180,00 in più, per niente.
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

ovo senza soppressore Empty
MessaggioTitolo: Grazie ragazze   ovo senza soppressore EmptySab 08 Ott 2011, 13:53

Grazie ragazze, siete state preziose...come sempre...sono in contatto con eugin e con biogest.
Eugin mi ha detto che loro lavorano solo con decapeptyl, biogest (dott jordi-straordinario) mi ha detto che si può parlare, anche se lui lavora meglio con decapeptyl.
Io odio il decapeptyl, ho fatto una puntura il 24 giugno, poi mi hanno sospeso tutto in un centro di barcellona (FERTILAB) e nn so ancora il perchè, cmq questa è un'altra storia, morale della favola il ciclo mi è tornato il 28 agosto e mi è durato fino al 20 settembre e da allora nn mi è più venuto...senza contare tutte le conseguenze che ho avuto quest'estate, vampate di calore, sudorazione notturna, depressione, etc etc.
Credo che se avessi continuato per un po' la cura con il proginova forse nn avrei avuto queste conseguenze, ma, ingenuamente ho seguito le indicazione del centro...che mi hanno detto di sospendere perchè l'estradiolo era alto...negli altri centri neanche lo prendono in considerazione l'estradiolo...nn potete capire come sono incazzata!!! Già...proprio incazzata...
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

ovo senza soppressore Empty
MessaggioTitolo: Re: ovo senza soppressore   ovo senza soppressore EmptySab 08 Ott 2011, 14:06

ciao bella volevo solo salutarti e augurarti un bel tentativo che ti porti soddisfazioni
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ovo senza soppressore Empty
MessaggioTitolo: e provare   ovo senza soppressore EmptySab 08 Ott 2011, 14:16

extreme38 ha scritto:
Grazie ragazze, siete state preziose...come sempre...sono in contatto con eugin e con biogest.
Eugin mi ha detto che loro lavorano solo con decapeptyl, biogest (dott jordi-straordinario) mi ha detto che si può parlare, anche se lui lavora meglio con decapeptyl.
Io odio il decapeptyl, ho fatto una puntura il 24 giugno, poi mi hanno sospeso tutto in un centro di barcellona (FERTILAB) e nn so ancora il perchè, cmq questa è un'altra storia, morale della favola il ciclo mi è tornato il 28 agosto e mi è durato fino al 20 settembre e da allora nn mi è più venuto...senza contare tutte le conseguenze che ho avuto quest'estate, vampate di calore, sudorazione notturna, depressione, etc etc.
Credo che se avessi continuato per un po' la cura con il proginova forse nn avrei avuto queste conseguenze, ma, ingenuamente ho seguito le indicazione del centro...che mi hanno detto di sospendere perchè l'estradiolo era alto...negli altri centri neanche lo prendono in considerazione l'estradiolo...nn potete capire come sono incazzata!!! Già...proprio incazzata...

a sostituire il deca con l'enantone? tra l'altro forse ti questo ultimo ti basta farne mezza fiale.......io li ho provati tutti e con mezza di enantone mi trovo da dio.....
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

ovo senza soppressore Empty
MessaggioTitolo: Re: ovo senza soppressore   ovo senza soppressore EmptySab 08 Ott 2011, 14:50

Franci se posso evitare qualsiasi soppressore preferisco...veramente mi ha preso male credimi...ho una paura incredibile di stare di nuovo così male, e se devo fare un tentativo vorrei essere anche psicologicamente tranquilla...non con l'ansia che mi possa succedere la stessa cosa, anche se, credo che questa volta mi sono rivolta a gente seria e preparata...non volgio neanche commentare il comportamente dell'altro centro...sono davvero incavolata...è stato un ulteriore ostacolo che mi si è presentato davanti...che avrei potuto evitare...sincerimente...comunque è andata così!!!
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

ovo senza soppressore Empty
MessaggioTitolo: Re: ovo senza soppressore   ovo senza soppressore EmptySab 08 Ott 2011, 14:51

Ciao zerlina, un saluto anche a te...e un bacio...smack!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ovo senza soppressore Empty
MessaggioTitolo: Re: ovo senza soppressore   ovo senza soppressore EmptySab 08 Ott 2011, 15:40

molti centri usano il decapeptyl, anche quello dove sono stata io. Nel mio caso avevo qui una valida spalla che ha fatto una personalizzazione della terapia per me, ma la maggior parte delle pazienti fa decapeptyl, idem al Procreatec, all'Eugin, all'IVI, al Biogest e in molte altre cliniche.
Certo non si può sapere a priori quale sarà la reazione di ciascuna di noi a un farmaco per prende il 99% di chi fa ovodonazione!! alcune hanno avuto vampate e sintomi simil menopausa...altre assolutamente nulla...e ci sono stati sia positivi che negativi con quel farmaco....così come a me ha fatto bene il cortisone e altre hanno avuto beta 0 pur usandolo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

ovo senza soppressore Empty
MessaggioTitolo: Re: ovo senza soppressore   ovo senza soppressore EmptyDom 09 Ott 2011, 10:47

ciao cara spero che trovi una soluzione che ti faccia evitare il Deca,
in ogni caso ti faccio i miei sinceri in bocca
al lupo!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ovo senza soppressore Empty
MessaggioTitolo: Re: ovo senza soppressore   ovo senza soppressore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ovo senza soppressore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» torta leggera senza burro e senza uova al cioccolato
» Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International
» soppressore
» buongiorno -3 al soppressore
» nessun soppressore!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: